Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi
14 minuti fa, Giova_rebel ha scritto:

Aggiornamenti? Oltre le fatitiche 48 per? Sviluppi?

 

Nel forum dello united il topic di pogba ha raggiunto 960 pagine .asd

 

960 pagine perlopiù di minchiate indicibili.

Topic di livello veramente basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2011
559 messaggi
13 minuti fa, Morpheus ha scritto:

 

È da una settimana che l'annuncio è imminente. Dato che per i media è così allineamoci a queste pagliacciate anche noi.

 

Se ne vada via il prima possibile e chiuda la porta che la corrente fa male.

i giocatori vanno la juve resta.. eppure di giocatori andati via a malincuore ne abbiamo avuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
Adesso, Birraiolo ha scritto:

Ripeto,la situazione fa pensare che sia andato,ma di ufficiale non c'è ancora niente,secondo me sarebbe meglio aspettare la fine di questa telenovela per trarre giudizi

Io non ho parlato di pogba.  

 

Ho parlato dei Tweet delle foto,  dei video,  dei ragazzi che girano coi palloni  adidas e casualmente incontrano Paul per l'autografo, per dirla come l'ha detto il nostro amico Nino Ori.

Eddaje,  non giriamo con la sveglia al collo per cortesia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Adidas nn centra.una mazza..qui ce:

Una societa che mette tanti soldi x noi e x il giocatore

Un.procuuratore avido e assetato di.soldii

Un.giocatore che vuole andare x i soldi e x chissà quali garanzie tecniche promesse

Una.società che puo solo ottenere piu soldi possibili e scappare coon.la cassa

Magari non é una farsa ma Adidas sta cavalcando l'onda sicuramente e sospetto anche che abbia un peso determinante nello spostare Pogba allo United

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
3 minuti fa, Giova_rebel ha scritto:

Vorrei comunque fare un'osservazione. Se Pogba s'allenasse con noi, lunedì, non è detto che rimanga. Di Maria si trasferì allo United il 26 agosto. Bale andò alla "casablanca" il 1 settembre. Io credo che il trasferimento non si compierà nelle prossime 48 ore. Ciò non vuol dire che lui non parta. Questo eccessivo rallentamento può essere dettato dal semplice fatto che Paul è in vacanza e ha ribadito a tutte le tre voci in capitolo (Juve, ManUTD  e Raiola) che non vuole fastidi

Si è chiaro però dopo tutta questa pagliacciata sarebbe il colmo dei colmi farlo andare in ritiro senza chiudere la questione, sarebbe l'ennesima umiliazione per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
1 minuto fa, Eureka63 ha scritto:

Io non ho parlato di pogba.  

 

Ho parlato dei Tweet delle foto,  dei video,  dei ragazzi che girano coi palloni  adidas e casualmente incontrano Paul per l'autografo, per dirla come l'ha detto il nostro amico Nino Ori.

Eddaje,  non giriamo con la sveglia al collo per cortesia. 

Ti faccio un esempio:ammettiamo che finisca che Pogba resti,ti sentiresti ugualmente preso per i fondelli sapendo che alla fine era veramente solo un bla bla bla della stampa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
2 minuti fa, immortalex ha scritto:

 

960 pagine perlopiù di minchiate indicibili.

Topic di livello veramente basso.

 

Perche lã non c'è uno come Morph che :dittatore:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Parecchi parlano di messa in scena.

Comunque vada a finire, confido che ci spieghino i motivi del perchè la vicenda si sia svolta in modo così strano.

 

Mi sa che la tua fiducia potrebbe essere riposta meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

Ti faccio un esempio:ammettiamo che finisca che Pogba resti,ti sentiresti ugualmente preso per i fondelli sapendo che alla fine era veramente solo un bla bla bla della stampa?

In quel caso direi di no, anzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Se parte come sembra,  almeno credo che si debba accreditare, soprattutto dopo il mercato di quest'anno, Marotta e Paratici di una grande capacità d'intervento: ma come si può pensare che dopo una lunghissima trattativa non siano pronti con il sostituto o i sostituti? Non mi pare proprio che la Juve sia in mano a degli incapaci, anzi.... Del resto non puoi trattenere chi non vuol restare,  in più  quando a rappresentarlo c'è un manager  simile ad una sorta di piaga biblica....

E poi sto pensando sempre di più ad un certo fuoriclasse argentino del gol che non ha bisogno di presentazioni.
Tifoso scontento? Dimettiti!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
544 messaggi
22 minuti fa, Morpheus ha scritto:

 

Beh visto che vuole andare là e pare ci andrà, tanti auguri e buona fortuna.

 

Ci risparmiassero queste pagliacciate, Juventus compresa che noi tifosi di certo non lo meritiamo, e gli facciano fare le visite mediche al giocatore che in questa situazione si è dimostrato un comico di bassa lega.

 

Ma infatti io non capisco.. Questa settimana l'ho passata a cercare news su Pogba appena potevo.. Come un dannato\disperato!! E quello gioca a basket e se la ride....

 

Se é tutto fatto a chi cavolo aspettano.. Mica ci meritiamo questa agonia..

 

Santiddio! [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Parecchi parlano di messa in scena.

Comunque vada a finire, confido che ci spieghino i motivi del perchè la vicenda si sia svolta in modo così strano. Magari i tempi sono stati lunghi perchè la trattativa è stata effettivamente lunga.


 

In ogni caso decidetevi. Quando son trasparenti non va bene, quando non si sa nulla nemmeno.

 

Parecchia roba di quella che si è vista nei topic, le foto, i colori,  son state menate nostre 

 

Non proprio...  sono le briciole,  gli indizi che ci hanno fatto vedere e parlare di adidas per più di un mese,  e con noi Spagna Francia e Inghilterra, oltre che stati Uniti, location del teatrino. 

 

Non  ho la puzza sotto al naso di chi giudica il topic di livello infimo,  ci siamo divertiti perché non c'era da parlare di altro se non di quello di cui altri ci hanno voluto far parlare.  Potevano chiudere tutta la baracca in una settimana,  come di solito avviene.  E invece no,  tanta fuffa.  Da tutti i luoghi e tutti i laghi. La prova? Mai conferme o smentite in nessuna occasione,  sempre e solo allusioni.  Fuffa appunto 

Modificato da Eureka63

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
1 minuto fa, immortalex ha scritto:

Mi sa che la tua fiducia potrebbe essere riposta meglio

 

 

Anche se non lo spiegassero dormirei tranquillo la notte. .asd

Le motivazioni ci sono state qualunque esse siano, non sarà stato il loro volersi divertire a trollare noi tifosi. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
28 minuti fa, Morpheus ha scritto:

 

È da una settimana che l'annuncio è imminente. Dato che per i media è così allineamoci a queste pagliacciate anche noi.

 

Se ne vada via il prima possibile e chiuda la porta che la corrente fa male.

Fa male anche alle palle. Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Giova_rebel ha scritto:

parlo anche per me eh, ma in questo forum ci facciamo troppe pippe mentali .asd

per me quel "buonanotte  21" é una firma...questo dimostra che il dispiacere della sua partenza  ha un peso determinante nella nostra immaginazione,c'è chi vede il bene e chi il male,per questo ribadisco che sarebbe meglio aspettare la fine della telenovela per conoscere e capire meglio i fatti,ora non si sa ancora niente di sicuro ,si parla solo di supposizioni...é inutile farlo ora,tutto qua

Modificato da Birraiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi
Inviato (modificato)

Il punto è che il vero sostituto di Paul non esiste. Sono due, secondo me, i giocatori non insostituibili in questo momento nella Juventus (compresi gli acquisti fatti)

Bonucci

Pogba

 

ciò vuol dire che questi due giocatori, per caratteristiche e modalità di gioco, sono introvabili.

Pogba è, forse, il centrocampista più completo di sempre. Almeno in proiezione futuristica. Lo dico in maniera semplice: la palla non gliela levi a meno che non triplicato, perchè?

 

Perché se vuole, non te la fa vedere proprio.

Se riesci a vederla, non lo sposti.

Puoi reggere un confronto fisico\tecnico con lui? Ti scappa in progressione.

 

Se affinasse il suo genio, se imparasse a gestirsi atleticamente, se imparasse alcune scelte di gioco e imparasse a capire qual'è la scelta più efficace da fare, nel momento propizio, diventerebbe il centrocampista più forte di sempre. Che odio.

Modificato da Giova_rebel
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Quindi domenica sarà il fatidico giorno finalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

Anche se non lo spiegassero dormirei tranquillo la notte. .asd

Le motivazioni ci sono state qualunque esse siano, non sarà stato il loro volersi divertire a trollare noi tifosi. 
 

Non ne dubito..asd

Come non dubito che non siano state trollate alle nostre spalle.

Diciamo comunque che non credo nemmeno che la società si sentirà obbligata a fornire dovizia di informazioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
4 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Se parte come sembra,  almeno credo che si debba accreditare, soprattutto dopo il mercato di quest'anno, Marotta e Paratici di una grande capacità d'intervento: ma come si può pensare che dopo una lunghissima trattativa non siano pronti con il sostituto o i sostituti? Non mi pare proprio che la Juve sia in mano a degli incapaci, anzi.... Del resto non puoi trattenere chi non vuol restare,  in più  quando a rappresentarlo c'è un manager  simile ad una sorta di piaga biblica....

E poi sto pensando sempre di più ad un certo fuoriclasse argentino del gol che non ha bisogno di presentazioni.
Tifoso scontento? Dimettiti!

 

Pogba o non Pogba la Juve viene fuori da questo mercato palesemente rinforzata...prendere un giocatore con le qualità di Pogba era impossibile, ma comunque siamo andati a prendere un centrocampista di grande qualità come Pjanic, un centravanti che è tra i migliori al mondo, un terzino che anche se non è più un giovincello forse è ancora il migliore nel suo ruolo, un giovane come Pjaca che se mantiene le pomesse può diventare un gran fuoriclasse e un centrale che nelle rotazioni può essere davvero importante. A questo punto manca solo un altro centrocampista che non faccia pesare troppo l'assenza di Marchisio e gli acciacchi di Khedira. Credo che dal punto di vista sportivo Pogba se ne pentirà di questa scelta e non sono nemmeno troppo sicuro che lo United faccia sto grande affare a quelle cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13915 messaggi
1 minuto fa, Giova_rebel ha scritto:

Il punto è che il vero sostituto di Paul non esiste. Sono due, secondo me, i giocatori non insostituibili in questo momento nella Juventus (compresi gli acquisti fatti)

Bonucci

Pogba

 

ciò vuol dire che questi due giocatori, per caratteristiche e modalità di gioco, sono introvabili.

Pogba è, forse, il centrocampista più completo di sempre. Almeno in proiezione futuristica. Lo dico in maniera semplice: la palla non gliela levi a meno che non triplicato, perchè?

 

Perché se vuole, non te la fa vedere proprio.

Se riesci a vederla, non lo sposti.

Puoi reggere un confronto fisico\tecnico con lui? Ti scappa in progressione.

 

Se affinasse il suo genio, se imparasse a gestirsi atleticamente, se imparasse alcune scelte di gioco e imparasse a capire qual'è la scelta più efficace da fare, nel momento propizio, diventa il centrocampista più forte di sempre. Che odio.

 

Post migliore che ho letto in 10 anni di forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi
1 minuto fa, Chester85 ha scritto:

Quindi domenica sarà il fatidico giorno finalmente

Per niente proprio. Se domenica raggiunge gli altri, non significa che non parta. Il calciomercato finisce il 31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
Adesso, Giova_rebel ha scritto:

Per niente proprio. Se domenica raggiunge gli altri, non significa che non parta. Il calciomercato finisce il 31

Questo è pure vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi
1 minuto fa, Chester85 ha scritto:

Questo è pure vero

Bale raggiunse Madrid il 1 settembre

Di Maria andò a Manchester il 26 agosto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...