Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 21-Mar-2012
403 messaggi
5 minuti fa, colmax ha scritto:

Anche io ho questa sensazione/timore. Però significherebbe mettersi completamente contro la juventus, e di fatto questo comportamento cozzerebbe con i regali targati juve elargiti in Usa. Quello che mi sembra strano è che uno parte dall'America il giorno prima della convocazione...

Evra è ancora a Cuba, per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

A me sembra che le condizioni le detti la Juve, se poi voi volete vedere il contrario...

Andsal sono con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
726 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, andrea81 said:

La Juve ad oggi ha un aggravio di costi del personale tra i 30 e i 40 milioni, che ipotizzando in modo simile allo scorso anno tutto il resto del conto economico porterebbe ad una perdita di circa 50 milioni. Però ci vanno aggiunte le plusvalenze di morata e coman, che corrispondono a 38 milioni. Quindi ad oggi, e senza considerare che dobbiamo ancora cedere qualcuno, la Juve è perfettamente in grado  di reggere un passivo  di 10 milioni ipotetico. 

Per me pogba rinnova, e io sto con Andsal!

se é davvero cosi allora il polpo resta sicuro. Una eventuale + x milioni in bilancio sarebbe una catastrofe dal punto di vista tasse. Io sono uno di quelli che sostiene che una società di calcio ben gestita é sempre leggermente sotto il pareggio di bilancio. Quindi che dire speriamo che i conti che hai fatto siano giusti .asd

Modificato da Horus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 minuto fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Visto quello che danno a Gonzalo, mi sembra evidente che se Paul resta gli devono adeguare il contratto su altre cifre.

Boh. Io aspetto. Sono paziente. Prima o poi ci capiremo qualcosa.

 

 

 

Scontato. E credo sia anche possibile che venga messa una clausola come condizione del rinnovo.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
1802 messaggi
ceccarini(chi caz e')infastidito dai rimproveri del popolo social,ha detto che oggi ci saranno le visite mediche a manchester,e ADDIRITTURA l'ufficialita' arrivera' tra lunedi' e martedi'.

queste sono le informazioni.

 

 

il problema, caro figlio di puttxana,e che l'ufficialita' doveva arrivare 3 settimane fa dopo 48h.poi sono diventate 48+48+48+48+48...

 

e' pure infastidita la *****axcia.

Sto cogglione. Mamma se paul non sara a manchester oggi. Lo vado a prendere. Sta m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi
2 minuti fa, guidorossifuck ha scritto:

Io vorrei sapere chi lavora per questo sito... forse volevano scrivere Higuain .asd

 

Juventus, i convocati di Allegri per il West Ham: c'è Pogba, out Lichtsteiner

06.08.2016 14.53 di Tommaso Bonan  articolo letto 12646 volte
 
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
3db7b5a6562b9e5477a4f6de900f370e-30672-9
 

Sono 23 i convocati da Massimiliano Allegri per l'amichevole contro il West Ham in programma all'Olympic Stadium di Londra domenica alle 13.00 (le 14.00 in Italia). Assente Lichtsteiner, c'è Pogba. Questi gli uomini a disposizione del tecnico bianconero: 1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 7 Zaza, 9 Higuain, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 20 Pjaca, 21 Dybala, 22 Asamoah, 23 Dani Alves, 24 Rugani, 25 Neto, 36 Loria, 37 Pereyra , 39 Marrone , 41 Untersee, 45 Macek, 46 Kastanos.

 

 

Ma com'è possibile che ci sia Pogba'.

 

ma chi l'ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi
4 minuti fa, guidorossifuck ha scritto:

Io vorrei sapere chi lavora per questo sito... forse volevano scrivere Higuain .asd

 

Juventus, i convocati di Allegri per il West Ham: c'è Pogba, out Lichtsteiner

06.08.2016 14.53 di Tommaso Bonan  articolo letto 12646 volte
 
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
3db7b5a6562b9e5477a4f6de900f370e-30672-9
 

Sono 23 i convocati da Massimiliano Allegri per l'amichevole contro il West Ham in programma all'Olympic Stadium di Londra domenica alle 13.00 (le 14.00 in Italia). Assente Lichtsteiner, c'è Pogba. Questi gli uomini a disposizione del tecnico bianconero: 1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 7 Zaza, 9 Higuain, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 20 Pjaca, 21 Dybala, 22 Asamoah, 23 Dani Alves, 24 Rugani, 25 Neto, 36 Loria, 37 Pereyra , 39 Marrone , 41 Untersee, 45 Macek, 46 Kastanos.

ma che vuol dire c'è pogba? questa è per la partita... patetici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
14 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Zebrone? :|

Ma è quello della tavola ouija e gli spiriti o ricordo male? mh

 

Esatto, le news le piglia da loro.

Ha invocato Maurizio Mosca con il pendolino

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi
1 minute ago, zorro62 said:

 

 

Ma com'è possibile che ci sia Pogba'.

 

ma chi l'ha detto?

Ma infatti è un errore del titolo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque la situazione è  strana : ovvio che ci sia stata e ci sia tuttora una lunghissima estenuante trattativa. Se fosse conclusa non avrebbe senso non averla annunciata. Secondo me il Mu ha trovato l'accordo con Pogba e tira al ribasso. Dall'altro lato Marotta fa il duro. Secondo me Paul viene in ritiro  e questa storia va avanti fino a fine agosto purtroppo. Non mi meraviglierei se rientrasse in gioco anche il Real. Punto fermo è che probabilmente è  proprio Paul che se ne vuole andare.  Una sua dichiarazione per correttezza dopo 4 anni non farebbe male. Il problema è non trovarsi col c**o scoperto a fine mese ma ho fiducia molta fiducia in Marotta. Quest'anno nn ne ha sbagliata una mi meraviglierei se toppase sul più bello..

 

Modificato da carlangelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi
3 minuti fa, colmax ha scritto:

Anche io ho questa sensazione/timore. Però significherebbe mettersi completamente contro la juventus, e di fatto questo comportamento cozzerebbe con i regali targati juve elargiti in Usa. Quello che mi sembra strano è che uno parte dall'America il giorno prima della convocazione...

 

Per i regali targati juve non ho spiegazioni. Se io avessi la certezza di firmare un paio di giorni dopo per un altro club, sinceramente eviterei di regalare magliette della squadra che sto per lasciare...a me sembra perfino una mancanza di rispetto verso chi riceve il regalo.

Comunque ormai ci siamo, domani la verità verrà a galla...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15853 messaggi
10 minuti fa, misterL_B ha scritto:

Crocop non si è mai espresso su pogba?

mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi
40 minuti fa, Andsal ha scritto:

Ma qui dentro veramente fate?

Ma secondo voi iscritto da 10 anni (il primo account me lo avete chiuso in un delirante topic anni fa) e con 38 mila messaggi mi metto a fare il troll?

Booh e menomale che volevo tranquillizzarvi un po'...dovevo dare ascolto a quell'utente che diceva di farmi i cavoli miei senza dirvi nulla...

PS con le notizie la chiudo qui...il massimo che farò è seguire la discussione (sempre se mi volete .bah.asd)

Fermo restando #teampogbaresta

È buonanotte .penso

Andsal perdonali perché non sanno quello che dicono......io ho creduto in te da quando hai detto che resta......e quando il polpo resterà andrò a prendere ad uno ad uno i messaggi dei miscredenti per metterli alla berlina. # teamandsalpogbaresta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2015
635 messaggi

RESTA E RINNOVA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2012
403 messaggi
2 minuti fa, Horus ha scritto:

se é davvero cosi allora il polpo resta sicuro. Una eventuale + x milioni in bilancio sarebbe una catastrofe dal punto di vista tasse. Io sono uno di quelli che sostiene che una società di calcio ben gestita é sempre leggermente sotto il pareggio di bilancio. Quindi che dire speriamo che i conti che hai fatto siano giusti .asd

 

Lo spero anche io. Infatti il problema più grande della mega plusvalenza sarebbe proprio il fatto che andresti ad avere un utile di esercizio ante imposte di 80/90 milioni mangiati in gran parte da tasse.anche se vai ad acquistare un cc con un impatto a bilancio di 20 milioni, che sono tanti, il resto viene tassato alla grande, tutti soldi buttati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
Adesso, Odrake1897 ha scritto:

RESTA E RINNOVA.

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Inviato (modificato)

Ma se l accordo ancora non c è, perché la juventus non li saluta e la si chiude qui?

 

A questo punto devo pensare che juve ha interesse nel vendere pogba almeno quanto lo United di acquistare io calciatore, altrimenti non si spiega.

Mettiamo anche che pogba stia facendo di tutto per andare a manchester, fino a che punto può spingersi la juventus pur di accontentarlo? 

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Andsal io credo in te.

Paul resta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi
12 minuti fa, dyldog ha scritto:

HA detto che prendiamo Matuidi, perciò....

Quindi credi sia una conseguenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70030 messaggi

Coman ha giocato una partita in campionato prima di passare al Bayern...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2015
635 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

:|

Non sono un guru, non ho contatti, non conosco un c**** di nessuno... vedo solo le reazioni e le mosse dei diretti interessati (pogba, ManU e Juve) e ignoro i media.

 

A scanso di equivoci .asd

Modificato da Odrake1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi
8 minuti fa, guidorossifuck ha scritto:

Io vorrei sapere chi lavora per questo sito... forse volevano scrivere Higuain .asd

 

Juventus, i convocati di Allegri per il West Ham: c'è Pogba, out Lichtsteiner

06.08.2016 14.53 di Tommaso Bonan  articolo letto 12646 volte
 
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
3db7b5a6562b9e5477a4f6de900f370e-30672-9
 

Sono 23 i convocati da Massimiliano Allegri per l'amichevole contro il West Ham in programma all'Olympic Stadium di Londra domenica alle 13.00 (le 14.00 in Italia). Assente Lichtsteiner, c'è Pogba. Questi gli uomini a disposizione del tecnico bianconero: 1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 7 Zaza, 9 Higuain, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 20 Pjaca, 21 Dybala, 22 Asamoah, 23 Dani Alves, 24 Rugani, 25 Neto, 36 Loria, 37 Pereyra , 39 Marrone , 41 Untersee, 45 Macek, 46 Kastanos.

 

:haha:

Praticamente fa le visite a Manchester oggi per il ManU e domani gioca con noi contro il West Ham. 

Stampa sportiva di altissimo livello in Italia...:sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi
44 minuti fa, Ildrake. ha scritto:

 

Se a noi del team semper fidelis dal primo minuto @Dylan @ENAPAY @Aut-Aut @Camilleri-Dipendente93 Vuoi tranquillizzarci in mp... Ci fa piacere sefz

Ohi ci sono pure io dal primo minuto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
Adesso, Odrake1897 ha scritto:

Non sono un guru, non ho contatti, non conosco un c**** di nessuno... vedo solo le reazioni e le mosse dei diretti interessati (pogba, ManU e Juve) e ignoro i media.

 

A scanso di equivoci .asd

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...