Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi
1 minuto fa, ●Dylan● ha scritto:

Il problema è  che il mercato non chiude i battenti domani .asd

 

 

E tu tu pensi che la Juve lasci partire  un giocatore così importante a metà Agosto .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
3 minuti fa, nicola b. ha scritto:

PROBAILE E SU QUESTA PAROLA CHE CAMBIA TUTTO E IO TI RISPONDO COME HA FATTO ALLEGRI

SE INVECE TU MI DICI AVETE VENDUTO POGBA ALLORA IO TI RISPONDO E' UN GIOCATORE DELLA JUVE

COMPRI'.asd

 

la prima domanda era 

 Che cosa perderebbe la Juve con la sua partenza...

 

 

 

perderebbe, nn perderà

era un condizionale, eppure.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

allegri fatalista..nn metterà mai piede a vinovo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10293 messaggi

Non ci credo.

Non voglio illudermi.

Non voglio dispiacermi per un giocatore e per un gioco (nb: figurine, calciomercato).

Vuole, a 23 anni, scegliere qualche milione in più (avete idea di cosa siano 6/7 all'anno? Io no, ma credo che non siano pochi) lasciando una società con un progetto e risultati migliori, da anni, al ManU? Vada pure, mi devo fare il sangue amaro per uno così? Continueremo a vincere, lui non so.

Se resta mi fa piacere, ma mi fascio la testa per cose meno futili.

Sent from my X6pro using Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
Adesso, gide76 ha scritto:

 

la prima domanda era 

 Che cosa perderebbe la Juve con la sua partenza...

 

 

 

perderebbe, nn perderà

era un condizionale, eppure.... .asd

E chevvordì? Se ti fanno una domanda al condizionale te rispondi seguendo quell'ipotesi no? Se io ti chiedo "Cosa accadrebbe se da domani non valesse più la legge di gravitazione universale?" tu rispondi seguendo quell'ipotesi, ciò non vuol dire che da domani Newton diventi davvero carta straccia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

È arrivo a Manchester?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
3 minuti fa, zorro62 ha scritto:

 

 

E tu tu pensi che la Juve lasci partire  un giocatore così importante a metà Agosto .....

 

Dipende: se il problema è economico e il mu appiana le distanze tra qualche giorno, penso di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Giornalisti e ciarlatani, a volte divisi da cosi poco

dd414a36bf6b8ca5099739b4b3ed380d77b68841 Dal 11 luglio in poi, giorno seguente della finale persa dai transalpini contro il Portogallo, i giornalisti di tutte (o quasi) le testate, tv e siti web, si sono sbizzarriti nel dare notizie, vere o meno, dell'affare Pogba, destinazione Manchester, sponda Utd.

Fin qui nulla di male, se non fosse, che vista la penuria di informazioni reali e credibili, i cosidetti "giornalisti", hanno pensato bene di inventare di sana pianta, e ogni giorno per ben 25 giorni, notizie false, atte a creare ulteriore, per quanto inutile, suspance attorno a questa vicenda.

Da: "domani è il giorno dell'annucio, a "stasera è atteso per le visite mediche", passando soprattutto per la frase diventata ormai culto, e fonte di prese in giro dai tifosi: "48 ore è Pogba sarà un giocatore dello utd".

Una serie di strafalcioni tempistici e morali, che hanno seriamente minato la credibilità di un ordine, quello giornalistico, che ne esce realmente con le ossa rotte. Raiola ha più volte rimarcato tale pressapochismo dei cronisti italici e inglesi.

La partenza dell'asso francese verso Manchester è molto probabile, ma era, ed è ancora oggi, l'unica vera notizia in possesso ai media, da cui poi hanno ricamato l'inverosimile, questa volta però passando il segno, perdendo di credibilità agli occhi dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
4 minuti fa, Tupac Shakur ha scritto:

In realtà sul link che c'era qui sul forum proprio la formulazione di quella domanda è risultata incomprensibile, comunque magari adesso lo annunciano però dalle parole di mourinho ieri è allegri oggi si evince che pogba al Manchester è possibile, probabile ,ma non sicuro 

 

si alzava e si abbassava il volume, ma si è sentita 

io almeno ho sentito tutto

e credo che allegri che l'aveva a 5/10 metri l'abbia sentito ancora meglio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3637 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Non ci credo.

Non voglio illudermi.

Non voglio dispiacermi per un giocatore e per un gioco.

Vuole, a 23 anni, scegliere qualche milione in più (avete idea di cosa siano 6/7 all'anno? Io no, ma credo che non siano pochi) lasciando una società con un progetto e risultati migliori, da anni, al ManU? Vada pure, mi devo fare il sangue amaro per uno così. Continueremo a vincere, lui non so.

Se resta mi fa piacere, ma mi fascio la testa per cose meno futili.

Sent from my X6pro using Tapatalk

MA E QUESTO CHE NON CAPISCO chi ti da certezza che sia pogba a scegliere solo perche 4 pifferai di gioranalai te lo hanno detto

a me risulta dai pochi video di pogba che lui voglia rimanere ma e ovvio che non e' cosi co*****e che se la juve lo vende non rinci a un ingaggio ricco

la verita' che questa vendita giovi a tutti non sol a pogba

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Dec-2007
20 messaggi

più che altro le parole di rio ferdinand non sono cosi ottimistiche

 

"Ho parlato con lui, lo conosco bene. Per lui, il calcio è tutto e non pensa ai soldi. Quando si è parlato dello United, il denaro è diventato secondario".

 

Adesso bisogna solo capire, 1 se sono ufficiali le dichiarazioni e 2 se sono state trascritte senza strumentalizzare le parole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

 

la prima domanda era 

 Che cosa perderebbe la Juve con la sua partenza...

 

 

 

perderebbe, nn perderà

era un condizionale, eppure.... .asd

 

se vogliamo ha anche detto che domani è convocato e che da lunedì sarà a disposizione.

 

Sinceramente se sapessero che è partente sicuro non credo che Allegri si esprimesse in questo modo....  poi tutto può essere eh, magari non si presenta domani e lunedì firma con il MUTD  ma se da 15 giorni ad oggi abbiamo aspettato dei segnali oggi le dichiarazioni di allegri dovrebbero dire che al momento non c'è nessun accordo con il MUTD o altra società e se vogliamo ci siamo sempre dati come tempo limite la convocazione al ritiro.

Poi se ad ogni paletto superato si vuole cercare di trovare una possibilità per la sua partenza allora facciamo prima a dire che fino al 1 settembre non si potrà mai essere sicuri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Una sceneggiatura degna di Abrams, ancora complimenti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Questa storia dei "team" è spettacolare .asd

 

Rispetto la perseveranza di tutti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

ma è in volo per l'europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10293 messaggi
MA E QUESTO CHE NON CAPISCO chi ti da certezza che sia pogba a scegliere solo perche 4 pifferai di gioranalai te lo hanno detto

a me risulta dai pochi video di pogba che lui voglia rimanere ma e ovvio che non e' cosi co*****e che se la juve lo vende non rinci a un ingaggio ricco

la verita' che questa vendita giovi a tutti non sol a pogba

La scelta di cedere Pogba non può essere nata in società, ha 23 anni e non è in scadenza.

Sent from my X6pro using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Dipende: se il problema è economico e il mu appiana le distanze tra qualche giorno, penso di sì.

 

 

Io sto con Andsal Pogba' resta....

 

In C.U.L.O a tutti media ed ai gufoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

ma è in volo per l'europa?

Secondo me arriva via nave...titanic mi sembra il nome dell'imbarcazione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
Adesso, zorro62 ha scritto:

 

 

Io sto con Andsal Pogba' resta....

 

In C.U.L.O a tutti media ed ai gufoni. 

 

Io credo, invece, che le cosiddtte fonti interne, qualora ci fossero, se sanno che un loro confidente frequenta un forum tenderanno a depistare, piuttosto che dire la verità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

Io credo, invece, che le cosiddtte fonti interne, qualora ci fossero, se sanno che un loro confidente frequenta un forum tenderanno a depistare, piuttosto che dire la verità.

 

Però con Crocop questo discorso non vale allora.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Però con Crocop questo discorso non vale allora.. 

 

No, infatti non parlo di lui; almeno per le prime soffiate...

Modificato da funkyrap
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
Inviato (modificato)

Quello che non capisco e il totale silenzio del'ambiente attorno questa trattativa. Raiola non fa guerra mediatica. Pogba non ha lasciato alcun dichierazione. Marotta e stato a mare fino a poco tempo fa. Il Man U si limita a disederarlo.

 

non me l'ho spiego. 

 

O marotta ha detto di cederlo  solo a determinante Condizioni mh

Modificato da Maurinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, BonnyJuve ha scritto:

E chevvordì? Se ti fanno una domanda al condizionale te rispondi seguendo quell'ipotesi no? Se io ti chiedo "Cosa accadrebbe se da domani non valesse più la legge di gravitazione universale?" tu rispondi seguendo quell'ipotesi, ciò non vuol dire che da domani Newton diventi davvero carta straccia .asd

 

guarda che ti confondi, quella era la prima domanda e nn ha seguito quell'ipotesi 

ha detto che era convocato e l'aspettava lunedì

 

 Che cosa perderebbe la Juve con la sua partenza e che tipo di giocatore ti servirebbe per sostituirlo?
"Giustamente Mourinho dice che non parla di Pogba perchè è un giocatore della Juventus, io infatti Pogba l'ho convocato insieme a Evra per domani sera, quindi lunedì ha allenamento qui a Vinovo. Parlare di eventuali sostituti di Pogba al momento non ha senso, perchè al momento Pogba è un giocatore della Juventus".
 

 

 

Come è possibile trasformare la probabile partenza di Pogba come un fatto quasi irrilevante? Non è considerato un indebolimento...
"Perchè sono arrivati cinque giocatori importanti di grande qualità e soprattutto giocatori che migliorano sicuramente il tasso tecnico di una squadra che aveva già un ottimo tasso tecnico".

 

 

stessa tipo di domanda, la prima forse se l'è preparata e tergiversa, nella seconda, a fine intervista,  parla come fosse già andato

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Io credo, invece, che le cosiddtte fonti interne, qualora ci fossero, se sanno che un loro confidente frequenta un forum tenderanno a depistare, piuttosto che dire la verità.

 

Quindi magari beppone ha sgamato che suo cognato crocop scrive sul forum e lo ha depistato su matuidi mentre invece resta pogba? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...