Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
21910 messaggi
1 ora fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Il mio difetto: 

E quello di pensare, che le gare si vincono a centrocampo(vedi barca-juve-bayern-juve   o juve-real nel primo anno di allegri)Quindi non si può pensare che bastano quelli che ci sono(toh--di contro utilizzerei hernanes, che quantomeno garantisce il fraseggio.asd  )o Matuidi, per compensare il downgrade tecnico....

 

i campionati si vincono subendo meno gol, per il resto il centrocampo è il motore della squadra ed è quello che da sostegno alla difesa e supporto agli attaccanti, quindi non è un difetto pensare che le partite si vincono a centrocampo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
4 minuti fa, Andsal ha scritto:

Ma qui dentro veramente fate?

Ma secondo voi iscritto da 10 anni (il primo account me lo avete chiuso in un delirante topic anni fa) e con 38 mila messaggi mi metto a fare il troll?

Booh e menomale che volevo tranquillizzarvi un po'...dovevo dare ascolto a quell'utente che diceva di farmi i cavoli miei senza dirvi nulla...

PS con le notizie la chiudo qui...il massimo che farò è seguire la discussione (sempre se mi volete .bah.asd)

Fermo restando #teampogbaresta

È buonanotte .penso

La caccia al Troll è sempre aperta qui :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
4 minuti fa, Andsal ha scritto:

Ma qui dentro veramente fate?

Ma secondo voi iscritto da 10 anni (il primo account me lo avete chiuso in un delirante topic anni fa) e con 38 mila messaggi mi metto a fare il troll?

Booh e menomale che volevo tranquillizzarvi un po'...dovevo dare ascolto a quell'utente che diceva di farmi i cavoli miei senza dirvi nulla...

PS con le notizie la chiudo qui...il massimo che farò è seguire la discussione (sempre se mi volete .bah.asd)

Fermo restando #teampogbaresta

È buonanotte .penso

 

Grazie Andsal per esserti esposto, sperando che tu abbia ragione. Anche se penso che le cose siano piu complicate e che il MU sia tutt'altro che fuori

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Bah, Sportmediaset secondo me sa poco o nulla. E' l'unica che riporta la notizia da quanto ho capito.

 

E se facesse scalo a Londra? In fondo la Juve gioca a Londra domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

Ma andassero a fangulo

Tutta gente da radiare dall'albo.
 

infatti su fb ho scritto cosa penso di loro... senza vergogna proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi

purtroppo, la logica che porta a credere alla partenza è solida.

il manchester ha chiesto pogba e fatto un'offerta.

la juve poteva dichiararlo incedibile, come altre volte, e la vicenda era chiusa.

oppure dichiarare la quotazione.

se il manchester pareggia quella quotazione, è venduto.

il resto è spettacolarizzazione dell'affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
Adesso, Yuri76 ha scritto:

Io spero tu abbia ragione.

I mod. Volevano sapere solo la fonte, o se le notizie sono campate in aria. Tutto qua. Poi se uno come te sa qualcosa è giusto condividere.... Secondo me basta che rispondi ai 2 quesiti che ti ha fatto.

inviato dal mio Huawei P9lite

Ha già detto che se lo viene a sapere la fonte che ha dato la notizia passa i guai ed ora per togliere ogni dubbio fa pure nome e cognome? .asd

 

Questo al netto che sia vero (lo spero tanto) o falso (come temo..perché higuain + Pjanic senza Paul out nemmeno nei miei sogni...) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi
 

Se a noi del team semper fidelis dal primo minuto @Dylan @ENAPAY @Aut-Aut @Camilleri-Dipendente93 Vuoi tranquillizzarci in mp... Ci fa piacere sefz

Anche io.

inviato dal mio Huawei P9lite

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3623 messaggi
4 minuti fa, Andsal ha scritto:

Ma qui dentro veramente fate?

Ma secondo voi iscritto da 10 anni (il primo account me lo avete chiuso in un delirante topic anni fa) e con 38 mila messaggi mi metto a fare il troll?

Booh e menomale che volevo tranquillizzarvi un po'...dovevo dare ascolto a quell'utente che diceva di farmi i cavoli miei senza dirvi nulla...

PS con le notizie la chiudo qui...il massimo che farò è seguire la discussione (sempre se mi volete .bah.asd)

Fermo restando #teampogbaresta

È buonanotte .penso

ANDSAL SIAMO IN DEMOCRAZIA   se chiudi  la dai vita a chi ti ........

pensaci e contiua a darci info  uno che la pensa come te pogba resta!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103600 messaggi
8 minuti fa, Andsal ha scritto:

Ma qui dentro veramente fate?

Ma secondo voi iscritto da 10 anni (il primo account me lo avete chiuso in un delirante topic anni fa) e con 38 mila messaggi mi metto a fare il troll?

Booh e menomale che volevo tranquillizzarvi un po'...dovevo dare ascolto a quell'utente che diceva di farmi i cavoli miei senza dirvi nulla...

PS con le notizie la chiudo qui...il massimo che farò è seguire la discussione (sempre se mi volete .bah.asd)

Fermo restando #teampogbaresta

È buonanotte .penso

 

Porta pazienza, c'è esasperazione  .asd

Se avessi avuto notizie su Hernanes sarebbe stato più facile
 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
693 messaggi

Dalla conferenza di Allegri desumo che la trattativa sia ancora aperta e che non sia ancora chiaro l'esito. O il Manchester Utd accetta le condizioni della Juventus o l'accordo non si chiude. La Juventus non ha la necessità di chiudere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11753 messaggi

conferme di sto aereo verso Manchester ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
CpLOrlPUMAAHe05.jpg

 

 

 

 

 

 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Andsal ha scritto:

Ma qui dentro veramente fate?

Ma secondo voi iscritto da 10 anni (il primo account me lo avete chiuso in un delirante topic anni fa) e con 38 mila messaggi mi metto a fare il troll?

Booh e menomale che volevo tranquillizzarvi un po'...dovevo dare ascolto a quell'utente che diceva di farmi i cavoli miei senza dirvi nulla...

PS con le notizie la chiudo qui...il massimo che farò è seguire la discussione (sempre se mi volete .bah.asd)

Fermo restando #teampogbaresta

È buonanotte .penso

 

Non mi pare che nessuno ti abbia dato del troll, ma solo di specificare il grado di attendibilità delle tue fonti, perché capirai che se tutti dicono una cosa tranne te o sei un visionario o hai una fonte che nessuno ha (o ha voluto ascoltare). Poi se ti dobbiamo credere sulla parola che neanche a gesùcristo perché sei iscritto dal 2010 è un altro discorso

 

in sto topic ormai si è vittima di un condizionamento psicologico di massa fisiologico quando si vive tutti insieme, per giorni, nell'incertezza, è proprio da manuale. E molti vogliono essere solo rassicurati. Qualcuno invece se ne sbatte le balle delle false speranze e vuole la VERITA'. Se devo essere preso per i fondelli basta che vada a leggere la gds, no?

Modificato da -Majakovskij-
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3623 messaggi
1 minuto fa, wanaz ha scritto:

Dalla conferenza di Allegri desumo che la trattativa sia ancora aperta e che non sia ancora chiaro l'esito. O il Manchester Utd accetta le condizioni della Juventus o l'accordo non si chiude. La Juventus non ha la necessità di chiudere.

concordo pogba va VIA SOLO A 120 NETTI NON UN CENTESIMO DI MENO

a questo punto se la juve cede a uno sconto la fa grossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
693 messaggi
[..] se ti garba ti organizzo un giro sulla sorella di mia moglie [..]

Un tifoso dal cuore d'oro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103600 messaggi
9 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:


eh ma se fa scalo gli danno più punti delle millemiglia

 

 

Secondo me sta aspettando altri utenti per il Blablaaereo
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi
5 minutes ago, Bradipo76 said:

 

 

Ma andassero a fangulo

Tutta gente da radiare dall'albo.
 

Hanno dettato le sentenze ai tribunali e si devono fare scrupolo per una notizia di mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7053 messaggi
4 minuti fa, Yuri76 ha scritto:

Anche io.

inviato dal mio Huawei P9lite

idem. io mi fido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3406 messaggi
19 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

andsal è Raiola... .asd

 

 

Fuochino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Cosa è questa storia di andsal? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, wanaz ha scritto:

Dalla conferenza di Allegri desumo che la trattativa sia ancora aperta e che non sia ancora chiaro l'esito. O il Manchester Utd accetta le condizioni della Juventus o l'accordo non si chiude. La Juventus non ha la necessità di chiudere.

 

ma ci sarà pure una data limite?? davvero i nostri sono disposti ad attende il 14 o 31 agosto?

 

da inetto quale sono mi viene da dire che la data limite sia proprio entro domani, pogba è convocato per domani sera mi pare di aver letto, ecco, o si chiude entro domani pomeriggio o la porta si chiude. Mi pare sia stato ribadito più volte che la juve non deve vendere giusto? ecco per quale motivo devo rimanere ad aspettare all'infinito? già secondo il mio parere si è atteso troppo. Io avrei messo il 31 luglio come data limite.

 

Evidentemente o l'offerta del MU era di mooolto sotto alle nostre pretese o non so più cosa pensare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
10 minuti fa, Morpheus ha scritto:

 

Bene, sopravviveremo. Qua il protagonista non lo fa nessuno, te lo assicuro.

 

Discorso chiuso. 

 

Quindi quando nel topic di Higuain tu minacciavi di ban tutti coloro che ipotizzavano una cessione di Pogba, affermando che Pogba non si vendeva, non era per smania di protagonismo?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
726 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, nicola b. said:

concordo pogba va VIA SOLO A 120 NETTI NON UN CENTESIMO DI MENO

a questo punto se la juve cede a uno sconto la fa grossa

anche io concordo ....ho scritto le stesse cose.

Credo che l'acquisto di Higuain ha caricato il panzone e il MU nel senso che credono di risparmiare su Pogba. Beppone resisti!

 

questo spiegherebbe tutta sta trattativa lunghissima. Certo dire che non esiste alcuna trattativa ed é tutta un invenzione giornalistica mi sembra davvero impossibile.

Modificato da Horus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...