Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, SuperDino ha scritto:

 

aahh benissimo, nuovo conto alla rovescia stavolta di 72 ore :261:

 

 

non è possibile perché si saprebbe che pogba non si è presentato in ritiro

Modificato da maxx1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3630 messaggi

tutTi  SON CERTI  E POI rimandano chi di 24 chi di 48 chi addiruttura al 18 agosto (un giorno prima della partita con la fiorentina)

MA COME E ' POSSIBILE DAGLI CREDITO !!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Ah, ok. Ma anche la clausola non sarebbe un problema. Basta puntare a 200.

 

Per una clausola così alta, Raiola pretenderebbe un ingaggio da almeno 10 milioni netti, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

Comunque Mediaset ha fatto all-in

 

non san niente, han solo scelto di star dalla parte dell'altro 50%

non avevamo dubbi...asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
5 minuti fa, Andsal ha scritto:

Ma se l ho già spiegato 10 volte :|

 

Allora rispiegalo che non fa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
Adesso, Ildrake. ha scritto:

Secondo me c'è un intreccio Torino PARIGI Manchester ... Noi lo vediamo alla nostra cifra, ma a noi della tua scuderia ci piace Matuidi e ce lo devi portare alle nostre cifre, se crei l'incastro bene l'affare si fa ... Altrimenti ciao e al prossimo mercato. A me sembra l'unica situazione che può determinare uno stallo altre legate al prezzo mi sembrano inverosimili, lo spendacciONE coi portafogli altrui non ha mai badato a spese e ha sempre preteso la luna.

 

interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
6 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Scalo a Manchester è impossibile perché è un aeroporto locale.

ma da new york mica devi fa scalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
4 minuti fa, ENAPAY ha scritto:

Però ti fidavi dell utente a cui marchisio ha detto che pogba parte, così in mezzo alla strada, un perfetto sconosciuto, tra un puffo e un torroncino

 

Punto primo, non è che mi fidavo, ma sono intervenuto contro un utente che lo perculava perché non gli piaceva la "notizia"' vera o falsa che fosse

Punto secondo: ANCHE SE MI FOSSI FIDATO, sarei stato sicuramente meno pazzo di chi crede che tutto il mondo si stia sbagliando e la fiaccola della verità sia in mano ad un unica persona che ha una fonte che nessun altro ha. Si chiama "essere razionali", e con le informazioni che abbiamo (parziali) è il massimo che si può fare. La stessa cosa che fanno i giornalisti, credere a quello che è più credibile.

 

3 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Io tenderei a non credere a gente che continua a dire "Sisi, va al Manchester, domani fa le visite.......Vabbè non proprio domani ma le fa.....Si ma in ogni caso c'è l'accordo.......Cioè, stanno limando i dettagli, ma domani Pogba è a Manchester......Si, ho detto domani, ma comunque a Manchester lo stanno aspettando......Poi comunque hanno tolto Pogba dallo store online.......Vabbè, l'hanno rimesso, ma marginalmente.....Domani comunque è a Manchester per le visite, fidati"

 

È roba mediatica che serve a tutto il settore per vendere e attirare click, ripeto ti puoi sbagliare (vedi Draxler) ma non è possibile che in Italia, in Francia, in Spagna, in Inghilterra siano tutti impazziti collettivamente, qualche fonte ce l'avranno. Non parliamo solo di cartastraccia come il Sun o il sito di mediaset, parliamo di giornali importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
Adesso, Ildrake. ha scritto:

Secondo me c'è un intreccio Torino PARIGI Manchester ... Noi lo vediamo alla nostra cifra, ma a noi della tua scuderia ci piace Matuidi e ce lo devi portare alle nostre cifre, se crei l'incastro bene l'affare si fa ... Altrimenti ciao e al prossimo mercato. A me sembra l'unica situazione che può determinare uno stallo altre legate al prezzo mi sembrano inverosimili, lo spendacciONE coi portafogli altrui non ha mai badato a spese e ha sempre preteso la luna.

Praticamente un ricatto all'incontrario di come era stato definito qualche giorno fa .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
2 minuti fa, nicola b. ha scritto:

tutTi  SON CERTI  E POI rimandano chi di 24 chi di 48 chi addiruttura al 18 agosto (un giorno prima della partita con la fiorentina)

MA COME E ' POSSIBILE DAGLI CREDITO !!!

Ti mando un bacino virtuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
Inviato (modificato)

Ma qui dentro veramente fate?

Ma secondo voi iscritto da 10 anni (il primo account me lo avete chiuso in un delirante topic anni fa) e con 38 mila messaggi mi metto a fare il troll?

Booh e menomale che volevo tranquillizzarvi un po'...dovevo dare ascolto a quell'utente che diceva di farmi i cavoli miei senza dirvi nulla...

PS con le notizie la chiudo qui...il massimo che farò è seguire la discussione (sempre se mi volete .bah.asd)

Fermo restando #teampogbaresta

È buonanotte .penso

Modificato da Andsal
  • Like 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Juventus, Pogba è atteso a Manchester

Il francese è a un passo dallo United di Mourinho

 
6 agosto 2016
Juventus, Pogba è atteso a Manchester

Ormai sembra fatta: oggi Pogba è atteso a Manchester per visite mediche e firma. Il centrocampista francese è vicinissimo allo United di José Mourinho, che per averlo pagherà 120 milioni di euro alla Juventus. L'ufficialità è, invece, attesa per martedì: Pogba firmerà un contratto di 5 anni a 20 milioni di euro a stagione (13 netti più i diritti di immagine). Sempre in Inghilterra domani giocheranno i bianconeri a Londra contro il West Ham.
 

Pogba fino a stanotte si trovava a New York, al concerto di Drake, il rapper canadese. Ma in Premier già lo aspettano a braccia aperte.

Una trattativa durata settimane. Il Manchester United lo ha fortemente voluto, sbaragliando la concorrenza del Real Madrid. I Red Devils non hanno avuto problemi a staccare il mega assegno da 120 milioni di euro, andando incontro alle richieste della Juventus che ha voluto monetizzare al massimo la cessione del centrocampista per poi volare pagina sostituendolo con il connazionale Matuidi, che gioca nel Psg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, paperboy ha scritto:

ma da new york mica devi fa scalo

 

Dipende con quale compagnia voli.

Non sono molti i voli diretti per Milano e gli unici di qualità sono Emirates o Alitalia/Delta.

Modificato da OompaLoompa37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
3 minutes ago, paperboy said:

ma da new york mica devi fa scalo


eh ma se fa scalo gli danno più punti delle millemiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
10 minuti fa, Andsal ha scritto:

Noooo rinnovo a 7 milioni e passa

Vai a vedere su telrgram socio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Comunque Mediaset ha fatto all-in

 

non san niente, han solo scelto di star dalla parte dell'altro 50%

 

Quoto....asd

Qui nel topic leggo che la trattativa non è stata gestita bene,  secondo me è stata gestita in maniera perfetta.

Zero parole, zero chiacchere coi media, che in crisi mistica sparano ultimatum e scadenze a c**** da almeno due settimane...sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, Jesper Olsen ha scritto:


eh ma se fa scalo gli danno più punti delle millemiglia

è veroooooo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103784 messaggi
12 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Non succede, ma sarebbe bello se durante un collegamento gli spuntasse all'improvviso Pogba con un bubusettete!

 

Da dietro sarebbe ancora meglio .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
2 minuti fa, Andsal ha scritto:

Ma qui dentro veramente fate?

Ma secondo voi iscritto da 10 anni e con 38 mila messaggi mi metto a fare il troll?

Booh e menomale che volevo tranquillizzarvi un po'...dovevo dare ascolto a quell'utente che diceva di farmi i cavoli miei senza dirvi nulla...

PS con le notizie la chiudo qui...il massimo che farò è seguire la discussione (sempre se mi volete .bah.asd)

Fermo restando #teampogbaresta

È buonanotte .penso

Ho finito i mi piace socio ma vabbe fa nulla. Ti ho messo mi piace su telegram sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

avete fatto incazxare pure ansdal.siete incorreggibili .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi
Ma qui dentro veramente fate?

Ma secondo voi iscritto da 10 anni e con 38 mila messaggi mi metto a fare il troll?

Booh e menomale che volevo tranquillizzarvi un po'...dovevo dare ascolto a quell'utente che diceva di farmi i cavoli miei senza dirvi nulla...

PS con le notizie la chiudo qui...il massimo che farò è seguire la discussione (sempre se mi volete .bah.asd)

Fermo restando #teampogbaresta

È buonanotte .penso

Io spero tu abbia ragione.

I mod. Volevano sapere solo la fonte, o se le notizie sono campate in aria. Tutto qua. Poi se uno come te sa qualcosa è giusto condividere.... Secondo me basta che rispondi ai 2 quesiti che ti ha fatto.

inviato dal mio Huawei P9lite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103784 messaggi
17 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

secondo sportmediaset martedi l'ufficialità di pogba

 

 

Ma andassero a fangulo

Tutta gente da radiare dall'albo.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Ma di quei co*****i di sky che ieri dicevano che era questione di minuti vogliamo parlarne? Ora mediaset dice visite a manchester e poi parla di 72 ore....siam informarti da un manipolo ci co*****i incompetenti. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...