Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 4° giornata And. ] Inter - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 minutes ago, cicciospacco said:

Si io l'ho notata ed è per questo che è partito dalla panchina. Allegri comunque a settembre fa sempre un pochino di confusione (l'anno scorso padoin davanti alla difesa) poi alla lunga, quando anche la condizione fisica sarà migliore (non tutti fanno la stessa preparazione) la squadra ne esce. Sul piano del gioco però mi pare che bisognerà cambiare qualcosa...

In realta', Allegri deve proprio dare un gioco a questa squadra, latita, anche l'anno scorso. Tattica attendista, difensivista, baricentro basso, 5 difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma per pemetterlo in condizione di usare il guizzo, ad Higuain ci vogliono ali che lo servono (come l'anno scorso) (Cuadrado e Pjaca) oppure seconde punte (Dybala) che gli giocano vicino fronte alla porta, oppure un trequartista (Pjaca/Pjanic).Tutti giocatori che noi comunque avremmo anche in rosa.

Io non ho mai visto una squadra che fa fatica a far tirare le punte come succede a noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
4 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Il Napoli non ha cambiato praticamente nulla. Noi in 2 anni tutto il centrocampo...situazioni molto diverse quindi.

Mettere un calciatore in un contesto che funziona da 4 anni è più facile ovviamente. Va anche detto che loro hanno una filosofia di gioco (portata da Benitez) e lavorano da anni su quella.

Noi siamo meno "integralisti" ma è arrivato il momento di decidere cosa fare da grandi. Bisogna cambiare concetti e idea di gioco imho.

 

 

hai presente l'età media del napoli...qua si sta sottovalutando il fatto che abbiamo una rosa vecchia che corre poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

TS attacca Allegri

Prima o poi i debiti si pagano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

E Manzo che oltre a non beccarne una mezza di testa davanti si è fatto f***e pure dal Wandito sul gol???

 

icardi nn si teneva oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Sconfitta meritata. Non siamo scesi in campo  Juve non pervenuta i miei dubbi sui giocatori che schieriamo in mezzo al campo aumentano così come rimango perplesso nel  vedere Dybala che va a prendere il pallone quasi nella nostra area di rigore invece di stare al limite dell'area avversaria e duettare con i compagni di reparto  ..  Speriamo che questa brutta figura serva da lezione a tutto l'ambiente nessuno escluso ( dalla società al tecnico giocatori tifosi insomma ..tutti .) ho visto il pre partita di Jtv non mi è piaciuta l'aria che girava ..troppe risatine e commenti ironici sembrava dovessimo assistere  ad una nostra goleada  e ho pensato se i nostri avranno un atteggiamento anche alla lontana simile agli ospiti commentatori  di Jtv oggi saranno dolori .... detto... fatto .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
6 minutes ago, Degenerato Bianconero said:

boh io non capisco come ci siamo ridotti a fare un partita del genere, a meno che non lo fanno apposta ogni anno a prendere una tranvata per darsi una sveglia

 

cioè abbiamo perso contro degli scappati di casa...una squadra che la settimana scorsa doveva perdere col PESCARA...che non aveva manco battuto il PALERMO...umiliata dal CHIEVO...dove l'allenatore ancora non sa dove si trova

 

e il bello è che abbiamo perso meritatamente contro queste *****e, dopo essere andati pure in vantaggio (!)...sciolti come neve al sole per un po' di pressing e grinta

 

Allegri ne esce malissimo, 2 partite cannate in modo assurdo in 5 giorni...2 partite pesanti...ne avesse azzeccata una. Stasera la fissazione per Pjanic regista, Asamoah che andava tolto da mezz'ora, l'avrebbe notato pure De Boer ubriaco, l'imbarazzante insistere su questo modulo che non ha più senso di esistere quando non hai Marchisio e Pogba e intanto Higuain, Pjaca e Cuadrado a marcire in panchina, Dybala diventato innocuo perchè gioca a 50 metri dalla porta perchè deve fare anche il lavoro di Pogba dell'anno scorso (ormai è costantemente più pericoloso Khedira di lui...assurdo), Mandzukic ridotto a fare il lottatore abbandonato a sè stesso...un potenziale offensivo enorme castrato non si sa perchè. Per non parlare poi dei gol sistematicamente subiti da angolo...le vittorie col minimo sforzo con Fiorentina e Lazio hanno un po' nascosto i problemi per qualche settimana

 

senza fare drammi o gridare alle dimissioni, bisogna cambiare registro e subito...Sarri il buzzurro darebbe spettacolo con questa squadra, le partite finirebbero tutte 5-0...per cui Allegri si svegliasse, non capisco che c**** sta facendo

A Chiellini non piace questo, perche' la nostra storia (cit) insegna che noi le partite le abbiamo sempre vinto soffrendo e per 1 oppure 2 a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Sconfitta meritata. Non siamo scesi in campo  Juve non pervenuta i miei dubbi sui giocatori che schieriamo in mezzo al campo aumentano così come rimango perplesso nel  vedere Dybala che va a prendere il pallone quasi nella nostra area di rigore invece di stare al limite dell'area avversaria e duettare con i compagni di reparto  ..  Speriamo che questa brutta figura serva da lezione a tutto l'ambiente nessuno escluso ( dalla società al tecnico giocatori tifosi insomma ..tutti .) ho visto il pre partita di Jtv non mi è piaciuta l'aria che girava ..troppe risatine e commenti ironici sembrava dovessimo assistere  ad una nostra goleada  e ho pensato se i nostri avranno un atteggiamento anche alla lontana simile agli ospiti commentatori  di Jtv oggi saranno dolori .... detto... fatto .

 

 

JTV incommentabile..zero rispetto per l'avversario...manuale per come prenderlo in c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

poi magari se almeno una volta evitassimo di fare rivoluzioni durante l'estate cambiando dai 6 ai 10 giocatori forse riusciremmo ad iniziare la stagione con le idee un pò più chiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
7 minutes ago, Amo i pelati said:

Io non ho mai visto una squadra che fa fatica a far tirare le punte come succede a noi 

E' questa la mia frustrazione, l'unica spieqazione del perche' le nostre punte facciano tutta questa fatica a tirare e' perche' non abbiamo degli schemi di attacco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi
Just now, anr83ra said:

Ha fatto una gran partita ma se gli fai pure gli assist e te la dormi gli faciliti il compito

 

Ha fatto una gran partita perché nessuno lo conteneva prima... mettili davanti un vidal od un pogba e la gran partita la faceva alla play... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi
Just now, ClaudioGentile said:

E' questa la mia frustrazione, l'unica spieqazione del perche' le nostre punte facciano tutta questa fatica a tirare e' perche' non abbiamo degli schemi di attacco.

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi
Just now, Tatanka34 said:

poi magari se almeno una volta evitassimo di fare rivoluzioni durante l'estate cambiando dai 6 ai 10 giocatori forse riusciremmo ad iniziare la stagione con le idee un pò più chiare

 

Che pretese anche te... mi sa che l'unica nostra speranza è che ci chiudano il mercato al 30 giugno così evitiamo gli scempi estivi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 


Caressa l'anno scorso: "la juve arriva quinta".

Perdonatemi, ma fare questi discorsi alla quarta giornata, quando hanno incontrato tre candidate alla retrocessione ed una squadra fallita ha poco senso...
 

sono D'accordo con te

ma quando assisto a cose come higuain in panca nella partita di oggi

dybala centrocampista

pjanic regista

5 difensori

va bene che non stravedo per allegri e qui è risaputo ma stavolta non si può vedere.....

poi magari vinceremo lo stesso 

ma con questo mercato e questi giocatori a scaldare la panca non si può accettare

abbiamo un tecnico men che mediocre.... poi con i campioni vincono tutti     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78371 messaggi

Max alla vigilia ha detto che stasera ci saremmo giocati un pezzo di scudetto 

 

Ce lo siamo giocati male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

cmq nn puoi umiliare higuain così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 minutes ago, Asdrafovic said:

sono D'accordo con te

ma quando assisto a cose come higuain in panca nella partita di oggi

dybala centrocampista

pjanic regista

5 difensori

va bene che non stravedo per allegri e qui è risaputo ma stavolta non si può vedere.....

poi magari vinceremo lo stesso 

ma con questo mercato e questi giocatori a scaldare la panca non si può accettare

abbiamo un tecnico men che mediocre.... poi con i campioni vincono tutti     

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Inizio a pensare che Cuadrado sia vietato in 17 stati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20932 messaggi

c'è confusione comunque. il fatto che lichtsteiner sia un separato in casa (fatto fuori dalla cl) e poi sia titolare in campionato lo testimonia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
20 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

In realta', Allegri deve proprio dare un gioco a questa squadra, latita, anche l'anno scorso. Tattica attendista, difensivista, baricentro basso, 5 difensori.

Io sono fan di guardiola, con me sfondi una porta aperta ma non voglio essere condizionato troppo dal risultato di stasera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 ore fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Io non la farei più tragica di quel che è, abbiamo perso 3 punti ma l'ultima cosa che mi viene in mente come preoccupazione è l'economia del campionato

 

Sarà il solito campionato: noi nettamente più forti SULLA CARTA, avversarie che non si daranno per vinte fino ad un certo punto, etc. Lo sappiamo, ne abbiamo vinti 34, siamo grandi e vaccinati e per giunta con l'Inter si è perso anche negli ultimi anni

 

Oggi l'incazzatura è legata ad altri fattori, primo su tutti il fatto che l'arroganza ci porta dall'inizio dell'anno a ostentare sperimentazioni dove NON SONO NECESSARIE (a differenza dell'anno scorso che t'aveva decimato il CC, quest'anno no, non è una scusa manco per il cavolo) e ci permettiamo di lasciare alcuni dei migliori giocatori su cui cmq hai puntato forte in panchina a turno non si sa bene perché

Stiamo facendo delle scelte assurde, la mia idea è che il rimescolamento delle carte c'entri davvero in maniera marginale su tutto questo

 

Veramente a S.Siro in campionato non perdevamo dall'anno del Triplete perdazzurro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi

Comunque se dici che ti giochi un pezzo di scudetto e poi non fai giocare higuain sei fuori di testa !!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31149 messaggi

Max fa il bis...probabilmente siamo allo stesso punto di un anno fa

solo che ora abbiamo 7-8 punti in più che non è male

l'impressione che il mister sia in stato confusionale,non sa chi mettere e quando li mette li mette male

lo scorso anno si era fissato con Padoin mediano,sto anno qua sta mettendo un Asamoah imbarazzante per partite intere,non lo toglie proprio...

straconvinto che se gli stessi errori fatti dal ghanese oggi li avesse fatti Hernanes si sarebbero aperti 450 topic

ah no,aspettate,è proprio quello che è successo un anno fa .asd

loro hanno vinto meritatamente e questo la dice lunga sullo scempio visto in campo

gli inizi di stagione di Allegri sono quasi sempre un trauma,è roba storica

ha azzeccato giusto il primo anno con noi infilando diverse vittorie consecutive in serie A ma anche se lì in CL stentò tantissimo

non so spiegarmelo ma sti inizi di stagione ce li ha nel dna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
7 minutes ago, cicciospacco said:

Io sono fan di guardiola, con me sfondi una porta aperta ma non voglio essere condizionato troppo dal risultato di stasera..

A me non importa nulla del risultato ne' di stasera ne' dei mercoledi'. A me importa che non abbiamo un gioco di attacco con tutta questa qualita' in attacco che abbiamo comprato e che usiamo difesa e contropiede con giocatori per giunta non adatti a questo gioco, come fanno le squadrette che si devono salvare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi
Just now, Abdul Alhazred said:

Max fa il bis...probabilmente siamo allo stesso punto di un anno fa

solo che ora abbiamo 7-8 punti in più che non è male

l'impressione che il mister sia in stato confusionale,non sa chi mettere e quando li mette li mette male

lo scorso anno si era fissato con Padoin mediano,sto anno qua sta mettendo un Asamoah imbarazzante per partite intere,non lo toglie proprio...

straconvinto che se gli stessi errori fatti dal ghanese oggi li avesse fatti Hernanes si sarebbero aperti 450 topic

ah no,aspettate,è proprio quello che è successo un anno fa .asd

loro hanno vinto meritatamente e questo la dice lunga sullo scempio visto in campo

gli inizi di stagione di Allegri sono quasi sempre un trauma,è roba storica

ha azzeccato giusto il primo anno con noi infilando diverse vittorie consecutive in serie A ma anche se lì in CL stentò tantissimo

non so spiegarmelo ma sti inizi di stagione ce li ha nel dna

 

Io direi che quest'anno è in parte giustificato dal fatto che il centrocampo è seriamente indebolito... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...