Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 4° giornata And. ] Inter - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

osceni. osceno l'atteggiamneto e le scelte.

cosa abbia in testa non lo so .

pjanic fuori per asa.

ora higuain

ma poi....io non volgio nemmeno contestare la scelta o meno di chi scende in campo perche, come sempre un allenatore sa come hanno lavorato i calciatori e magari mazo al posto di higuain

e' un accordo con higuain stesso perche senno manzo si deprime.

io capisco tante dinamiche di spogliatoio...

ma non tollero la mancanza di idee e di richiamo. che caxxo stai a fare li in panca?

asa dal 10' minuto a iniziato a fare s********e. lo hai richiamato per dire fai cose semplici?

abbiamo perso per una sua palla persa. hai pensato a sostituirlo?

dybala perche sta cosi dietro? glielo hai detto?

pjanic perche prende palla e tende  agirarsi verso buffon?

manzo stava ala destra per tutto il primo tempo...che caxxo sta a afare la?

ecco...queste cose mi fanno girare i koglioni-

ora...quelle mer.dacce hanno meritato cmq di vincere, e' duro accettarlo ma e' cosi,ma  avremmo potuto cmq vincerla, perche si era passati in vantaggio a cul.o, o quanto meno non perderla. io non tollero che al 46'  non c'era il cambio, sperato.

un cuadrado per lich o un higuain per manzo se prorpio non volevi cambiare modulo.

cosi come sono 3 partite che prendiamo gol in modo imbarazzante. non era mai successo prima. come c**** fai al 73' ancora a non fare un cambio di una partita cosi oscena?

per quale cazz.-o di motivo non giocano sempre  i migliori ?

nel 1985 la formazione della juve la dicevi a memoria tipo filastrocca.

mo come cazxo e' che bisogna fare turnover gia dopo 4 gg?

lo fai col cagliari. col crotone. il palermo.

non con le mer.de. questi si sarebbero venduti le madri per vincere. si sapeva che avrebbero giocato cosi. 

e poi....non trascurabile...ma noi che schemi facciamo? palla a dybala e po s pens?

cerca higuain e po vdimm?

 

gia non mi e' mai piaciuto per modo di giocare...ma stasera mi fa riflettere molto.

moltissimo.

sono incazzato nero. non perche si e' perso. perche si puo perdere.

ma perche si vedeva che non andava...e non si e' fatto nulla per migliorare.

 

in coppa cosi non si va da nessuna parte.

nessuna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi

Dopo le mie osservazioni negative circa la partita contro il Siviglia mi è stato risposto che è un grande avversario e che siamo stati sfortunati. Ora alla luce della partita con un Inter allo sbando, che viene da partite pessime in campionato oltre ad una partita persa in EL con un avversario sconosciuto non credo che possiamo nasconderci dietro alibi come la sfortuna: a mio avviso abbiamo giocato male ! Allegri nonostante la rosa che si ritrova è troppo conservativo, sia come modulo che come uomini, pensa prima a non prenderle sperando che qualquno prima o poi la butti dentro. Credo che con la rosa che si ritrova dovrebbe osare di più proponendo un gioco più offensivo mettendo in campo una squadra più tecnica: inutile tenere in panca Pjaca e Quadrado, per non parlare di Higuain.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

Ma se ho detto che quella è l'UNICA partita .asd

E lo dovevi ribadire in quel post molto categorico sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

abbiamo giocato una partita orribile, vittoria meritata dell'inda..

 inda primo titulo stagionale battuta la juve.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
2 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Se devo dire dopo quattro turni e una gara di Champions chi ha saputo ripartire meglio  senza il giocatore cardine tra Sarri e allegri, direi Sarri. Uno che ha esordito in Europa dopo 25 anni di allenamento. 

gufa pure sto maledetto lercione

 

giusto ieri sera "loro faranno lo stesso campionato che fa il bayern mnonaco in bundesliga,se non fanno cazzate vinceranno.E loro non sono una squadra che fa cazzate..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi

Banale ripeterlo, altra formazione scazzata totalmente da Allegri:

1- Higuain in panca è da ricovero

2 - Pjanic dietro non ci ha capito nulla forse non è il suo posto

3- Asamoah inadeguato

4- Cuadrado in panca secondo ricovero

Il problema è un cntrocampo che attualmente ha solo due giocatori di livello, se poi uno gioca fuori ruolo....

Basta con questo 3 5 2 del c**** e magari corriamo un pò anche noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
4 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

 

Non scriviamo inesattezze però dai. Allegri ha sempre giocato a 4, anche quando allenava in C.

Conta il livello dei calciatori. Vidal era Vidal...gli altri non sono Vidal....quindi se hai Vidal ti metti a 4, se hai Hernanes no, claro.

Lui cambierà nel memento in cui avrà garanzie dagli altri calciatori - i nuovi.

Cambiare in un mese non è metà stagione...siamo appena all'inizio. Per ottobre (un mese) secondo me giochiamo a 4.

 

Ma scusa io ho mai detto che non ha mai giocato a 4?! :|

 

Mi sto riferendo al periodo juventino. 

Cosa ho detto di inesatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi

a più importante?

mi spiegate come fa sarri ad inserire un nuovo centravanti in poche partite al punto da farlo diventare un fenomeno mentre è solo un buon calciatore , mentre il nostro luminare della panchina dopo due mesi non è ancora riuscito ad inserire un fuoriclasse al punto da metterlo in panca nella partita più importante?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
Adesso, JjOkocha ha scritto:

gufa pure sto maledetto lercione

 

giusto ieri sera "loro faranno lo stesso campionato che fa il bayern mnonaco in bundesliga,se non fanno cazzate vinceranno.E loro non sono una squadra che fa cazzate..."

non gufa dice solo la verità..ogni partita non vinta in serie A con la squadra che abbiamo equivale a una cazzata fatta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
9 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Sì ma al di là di tutto sembra che viviamo tutto come il risultato inevitabile di uno stravolgimento, che però non c'è stato

Rispetto al finale dell'anno scorso, quando macinavi gioco, è cambiato UN giocatore, uno e lo avresti anche rimpiazzato con Pjanic (che continuo a pensare non sia Pogba, ma certo non è neanche la prima scartina)

 

I problemi derivano dall'essere tetragoni rispetto alla logica convivenza di questi giocatori da parte di Allegri più che dall'assenza di materiale, ripeto, Lemina o Hernanes c'erano anche l'anno scorso al posto di Marchisio, Khedira ce l'hai, Asamoah può essere un'alternativa dalla panca a Khedira e onestamente niente di più se si punta a grandi traguardi, ma PJANIC è il giocatore fondamentale come lo è l'idea della sua collocazione, Allegri se l'è andata a complicare tutto da solo

 

Si continua a giocare come l'anno scorso con la variante Asamoah a fare il lavoro di Pogba, se questo non è essere conservatori poco ci manca

Per noi quel giocatore aveva un peso enorme nel caratterizzare sia la fase di manovra che quella di non possesso...ma va bé è un capitolo chiuso.

 

Comunque fosse come sostieni tu sarebbe sicuramente meglio per la stagione della Juve non c'è dubbio (problemi dalla risoluzione più facile).

 

Dalla prossima rivedremo Lemina vertice basso e Pjanic mezzala. Non mi sorprenderei però di vedere Khedira in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi

Squadra sopravvalutata con gravi lacune a centrocampo, poi magari lo scudetto lo vinciamo lo stesso ma con questo atteggiamento in Europa non si batte chiodo... E non mi venite a rompere  con storie di saltare sul carro o meno, le ultime due prestazioni sono state veramente oscene , punt oe basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

Caressa: "Napoli in testa con 90 milioni in più in tasca" 

I napoletani stasera tutti  a mangiare aragosta :sisi: detto questo Milik gli da dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74503 messaggi
1 hour ago, il MATTOdiCHEB said:

QUALCUNO MI RISPONDA PERCHE IO DIVENTO SCEMO E MI FUMA IL CERVELLO A SUON DI BESTEMMIE.

 

Perche comprare Pjanic per adattarlo a regista, quando regista non é? Perche, a 'sto punto, non hai preso un regista?

 

Perche hai preso Pjanic se ritieni non sia schierabile nel suo ruolo naturale (mezz'ala)? Perché non prendere una mezzala?

 

Perche non provi Pjanic trequartista (dato che in passato ci ha giocato e anche discretamente), ma snaturi (oltre Pjanic) Dybala, isolando l'attaccante di turno? Perche non prendere un trequartista, a 'sto punto?

 

Na soprattutto: Che STRAFOTTUTOCAZZO LO HAI PRESO A FARE PJANIC SE TI CREA TUTTO STO EQUIVOCO TATTICO??????????

PERCHÉ PAGARE ADDIRITTURA LA CLAUSOLA PUR DI AVERLO????

 

PORQUE PORQUE PORQUE.

 

Qualcuno mi risponda, sento che il diavolo sta prendendo possesso della mia mente.

grazie.

 

Perché, al contrario di tante belle parole, tutte le volte si viaggia a vista, alla giornata, si comincia e non si sa mai dove caxxo si va a finire... poi tanto so caxxi dell'allenatore di turno rimediare al mercato cervellotico che viene fatto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2016
891 messaggi
2 minuti fa, running ha scritto:

Beh, io sì. Per questo me la prendo quando leggo cose del tipo: "Asa non tornerà più quello di prima." Sono affermazioni senza senso, dettate unicamente dalla delusione per la sconfitta.

asamoah è un giocatore limitato.

puo fare solo l'incontrista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Caressa: "Napoli in testa con 90 milioni in più in tasca" 

ma con un tecnico magari poco simpatico ma bravo certamente in panca......

....e non faccio paragoni col nostro cervellone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Caressa: "Napoli in testa con 90 milioni in più in tasca" 

Bé non è vero.

 

Napoli in testa con 90 mln reinvestiti sul mercato non in tasca (in maniera intelligente, questo sicuramente). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
4 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

gufa pure sto maledetto lercione

 

giusto ieri sera "loro faranno lo stesso campionato che fa il bayern mnonaco in bundesliga,se non fanno cazzate vinceranno.E loro non sono una squadra che fa cazzate..."

Beh perché solo un pazzo con un organico del genere non mette in campo il meglio che può, e allegri per ora è pazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Perché, al contrario di tante belle parole, tutte le volte si viaggia a vista, alla giornata, si comincia e non si sa mai dove caxxo si va a finire... poi tanto so caxxi dell'allenatore di turno rimediare al mercato cervellotico che viene fatto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Perchè il realtà il centrocampista che non hanno preso ha stravolto tutto, credo. A parte Marchisio out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Comunque abbiamo visto perchè Khedira non può giocare tre partite in una settimana:

prima partita da 7

seconda partira da 6

terza partita da 5

 

E poi, siamo convinti che Allegri rivolesse Cuadrado? A me, sembra proprio di no.. persino Hernanes ha giocato, lui non ha ancora fatto un minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

Beh perché solo un pazzo con un organico del genere non mette in campo il meglio che può, e allegri per ora è pazzo. 

 

La panchina a momenti era più forte dei titolari .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ho rivisto i gol,quello che fa Asamoah nell'azione del 2-1 è agghiacciante

 

e ancora più del retropassaggio indecente il fatto che nonostante avesse tutto lo spazio per proiettarsi in avanti abbia preferito mettere giù la palla fermando lo sviluppo del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74503 messaggi
Just now, Pinturicchio73 said:

Perchè il realtà il centrocampista che non hanno preso ha stravolto tutto, credo. A parte Marchisio out.

 

Ragazzi... ma hai marchisio fuori, lo scorso anno già avevi "sofferto" ed erano in 4., e vendi pure pogba senza averne uno in mano ?

 

Vuol dire che sei totalmente fuori dalla realtà sportiva... non hai la più pallida idea di quello che stai facendo e viaggi a vista e basta... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi

Ai fenomeni che godono quando si perde e poi quando si vince spariscono dal forum dico solo che i conti si fanno alla fine....

 

L'anno scorso stavamo per morire tutti e si chiedevano le teste anche dei magazzinieri poi sappiamo tutti come è andata a finire. 

Quest'anno magari si ballera un pochino ma poi, come sempre, a divertirci saremo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 minuto fa, Gellan ha scritto:

Comunque abbiamo visto perchè Khedira non può giocare tre partite in una settimana:

prima partita da 7

seconda partira da 6

terza partita da 5

 

E poi, siamo convinti che Allegri rivolesse Cuadrado? A me, sembra proprio di no.. persino Hernanes ha giocato, lui non ha ancora fatto un minuto.

Eh?  Khedira ha fatto tre partite della madonna con Lazio fiorentina Sassuolo, discreto col Siviglia come gli altri  e oggi è affondato come tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
3 minuti fa, gambler ha scritto:

asamoah è un giocatore limitato.

puo fare solo l'incontrista

 

Sinceramente non lo vedo così incontrista. Oggi non ha recuperato un pallone. Con il Sevilla ne ha recuperato uno. Con la Lazio 0 di nuovo. Con la Fiorentina, sua miglior partita da 4 anni, ne ha recuperati 2.

Diciamo che è un corridore... ma quando non sa dove correre (e oggi eravamo messi malissimo in campo) corre a vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...