Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 4° giornata And. ] Inter - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:

 

Non è che possiamo giocare in 144, qualcuno deve restare fuori per forza. Ho messo Lemina perché dà più copertura per un 4231, chiaramente si potrebbe mettere anche Pjanic ma sarebbe più rischioso

e quà ti volevo..col cagliari in casa mi metti pjanic khedira e il trio dietro higua e me la risolvi in mezz'ora...in stile barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2157 messaggi

Suvvia, è bello e pronto per giocare

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Non c'è dubbio, sia perchè con Lemina Pjanic gioca più avanzato, sia per il fatto che Asamoah a centrocampo si sta dimostrando un disastro.

Il problema è che non potranno giocare sempre questi 3, Marchisio out ancora per molto, Sturaro bho,  ma comunque sia non può giocare davanti alla difesa.

Per fare rifiatare qualcuno, saremo costretti a riproporre Hernanes davanti alla difesa, scoccia dirlo ma la situazione è proprio questa.

E qui si diceva che Witsel non avrebbe spostato nulla, che il suo mancato arrivo non cambiava niente

Ecco, avrebbe già cambiato che Allegri per far riposare Lemina non doveva mettere Asamoah, che ha praticamente regalato la partita all'Inter oggi, e Pjanic poteva giocare più avanzato

2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

e quà ti volevo..col cagliari in casa mi metti pjanic khedira e il trio dietro higua e me la risolvi in mezz'ora...in stile barca

Sì, con una piccola si potrebbe fare tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Per me questa squadra, senza Pogba e Marchisio non può giocare con il 3-5-2, troppo fragili in mezzo, non c'è gente che corre e copre.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:

E qui si diceva che Witsel non avrebbe spostato nulla, che il suo mancato arrivo non cambiava niente

Ecco, avrebbe già cambiato che Allegri per far riposare Lemina non doveva mettere Asamoah, che ha praticamente regalato la partita all'Inter oggi, e Pjanic poteva giocare più avanzato

Sì, con una piccola si potrebbe fare tranquillamente

 

Witsel spostava eccome in questo centrocampo, semplicità di gioco e fisicità, infatti appena ho capito l'andazzo su Matuidi ecc ecc...  ho pregato che arrivasse.

La gestione fantozziana del centrocampo rischiamo di pagarla cara e la colpa principale è della società, poi di Allegri ( che comunque è un pò lento di suo nel capire )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, Nameless ha scritto:

Per me questa squadra, senza Pogba e Marchisio non può giocare con il 3-5-2, troppo fragili in mezzo, non c'è gente che corre e copre.

 

 

 

la nostra forza era il dinamismo..questa squadra è ferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Assurdo non far giocare dall'inizio Higuain 

 

Assurdo 

 

Così come è stato assurdo schierare Pjanic in quella posizione 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 minute ago, DeathNote said:

 

la nostra forza era il dinamismo..questa squadra è ferma

Esatto, per cui, visto il centrocampo, bisogna cambiare modulo e cercare il dinamismo sulle fasce e nella trequarti avversaria, con Pjanic nel suo ruolo, Pjaca o Cuadrado usati molto più frequentemente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
Adesso, Nameless ha scritto:

Esatto, per cui, visto il centrocampo, bisogna cambiare modulo e cercare il dinamismo sulle fasce e nella trequarti avversaria, con Pjanic nel suo ruolo, Pjaca o Cuadrado usati molto più frequentemente.

 

 

Appunto. Non ci sono più la forza fisica e la velocità di Pogba e Morata, c'è un maggior tasso tecnico medio, quindi bisogna dominare la partita giocando palla a terra e avendo il coraggio di inserire i giocatori per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 minute ago, Alexious said:

 

Appunto. Non ci sono più la forza fisica e la velocità di Pogba e Morata, c'è un maggior tasso tecnico medio, quindi bisogna dominare la partita giocando palla a terra e avendo il coraggio di inserire i giocatori per farlo.

Il problema è che, sentendo le dichiarazioni di Allegri, Buffon e Chiellini, mi pare si giri attorno sull'esser umili e ritrovare compattezza difensiva.

 

Quando già giochiamo con 5 difensori.  Quindi un cambio di modulo lo vedo lontano, se i loro pensieri sono questi.

 

Per me la compattezza difensiva, con questo modulo orfano di Marchisio e Pogba, non l'avremo mai. Buttiamo in campo l'arsenale sugli esterni, che finalmente abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Comunque quello che mi ha deluso più di tutti è Pjanic

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Il problema è che, sentendo le dichiarazioni di Allegri, Buffon e Chiellini, mi pare si giri attorno sull'esser umili e ritrovare compattezza difensiva.

 

Quando già giochiamo con 5 difensori.  Quindi un cambio di modulo lo vedo lontano, se i loro pensieri sono questi.

 

Per me la compattezza difensiva, con questo modulo orfano di Marchisio e Pogba, non l'avremo mai. Buttiamo in campo l'arsenale sugli esterni, che finalmente abbiamo.

 

Purtroppo così pare...Che cosa vogliono fare, poi, esattamente per questa dannata compattezza difensiva? Aggiungere un centrocampista in più e togliere Dybala?

I gol li prendiamo quasi tutti su calcio d'angolo, rivedessero quello semmai. E togliessero Asamoah dal campo permanentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1358 messaggi

Ero allo stadio.

Sconfitta meritata l'Inter, brucia ammetterlo, ha giocato meglio di noi soprattutto nel secondo tempo.

Poi hanno Icardi che è fortissimo.

Ma nell'anno in cui abbiamo sostituito Pogba con Asamoah (e già qui ci si potrebbe fermare a parlare dell'ennesimo mercato demenziale di Marotta a centrocampo, solo che quest'anno non essendoci più Pogba il livello tecnico si è abbassato di non poco per una squadra che in due anni ha perso Pirlo, Vidal e Pogba) uno tra Banega e J. Mario non lo potevamo prendere noi?

Ma veniamo a noi.

Barzagli disastroso, sul secondo gol ridicola la marcatura su Perisc.

Pjanic in un ruolo non suo.

Kedira sulle gambe.

Asamoah deve tornare a riflettere in panchina.

Dybala gioca troppo lontano dalla porta.

Ridicola la gestione di Pjaka perché a noi manca proprio una mezz'ala sinistra.

Incredibile che Cuadrado non abbia ancora giocato un minuto.

Allegri è leggermente in confusione perché sta osando troppo poco.

 

Modificato da andy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque quello che mi ha deluso più di tutti è Pjanic

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

 

Per arrivare vicino all'area doveva partire dalla Salerno- Reggio Calabria però,  mica facile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 minute ago, FeroceSaladino said:

Comunque quello che mi ha deluso più di tutti è Pjanic

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Però diciamo che solo noi compriamo i giocatori per poi metterli fuori ruolo.

 

Evra e Alves da una difesa a 4 a 3. Dybala reinventato regista d'attacco, Pjanic davanti alla difesa..il prossimo?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4282 messaggi

Marotta ha evidentemente sbagliato nel non prendere ALMENO un altro centrocampista, lasciando un vuoto che C'ERA GIA' quando c'era Pogba. Gravissimo errore. Il centrocampo, data anche l'assenza di Marchisio, e Pjanic che è inferiore – tutto sommato – a Pogba, è indebolito.


POI


Allegri ha perso la testa.


1) Il 3-5-2 è un modulo inutile; nessuno ci ha mai vinto in Europa e nessuno ci gioca, Max l'ha ereditato da Conte che l'aveva copiato a Mazzarri (!!!) durante Napoli-Juventus. In Italia ha funzionato per palese superiorità – avrebbe funzionato pure un modulo a casaccio – ma è una cosa che non si può vedere. In due anni, in Europa, le grandi partite sono state quelle dove ha dovuto passare alla difesa a 4 per cause di forza maggiore.
Funziona al meglio solo se al centro hai tre grandi centrocampisti o almeno uno/due capaci di "strappare" in mezzo capovolgendo le azioni – praticamente la specialità di Pogba. Tu non ce l'hai più e allora che fai: continui a giocarci come se nulla fosse. Non fa una piega.


2) Hai perso Pogba ma hai comunque avuto in cambio un'ottima mezz'ala, Pjanic. E tu che fai: lo metti fuori ruolo davanti alla difesa, e come mezz'ala metti Asamoah, un ex-buon giocatore. Ottimo.


3) Hai messo Pjanic davanti alla difesa: di conseguenza togli Lemina, che per quanto rivedibile è l'unico di ruolo li. Logico.


4) Dani Alves è il miglior terzino destro al mondo in una difesa a 4, dove è libero di sganciarsi e sovrapporsi all'esterno davanti a lui. Tu che fai: gli fai fare l'esterno nel 3-5-2 costringendolo a fare tutta la fascia come un Licthstainer qualunque. Il risultato è che arriva mezzo morto davanti ed è costretto a crossare dalla trequarti come in una qualsiasi Inter di Orrico. Saggio. (Alves non giocava oggi ma sto riflettendo su quanto visto finora.)


5) Il centrocampo si è indebolito, ma hai ancora Cuadrado, e in più Alves e Pjaca e Sandro: insomma, hai un parterre di esterni/mezzepunte di livello Europeo. Tu che fai: li fai giocare uno alla volta (anzi, qualcuno mai) perché nel 3-5-2, appunto, non sono previsti, e poi si rischia troppo. Del resto Guardiola e Murinho ed Ancelotti e Lippi sono degli sprovveduti. Ovvio.


6) Il 3-5-2, dicevamo: hai proprio deciso di sfranicarci ancora i co*****i con questo modulo, ma siccome ti cachi sotto ti guardi bene dal mettere sull'esterno destro Cuadrado – sia mai che siamo troppo offensivi – e in ogni caso quando lo farai sostituirai Sandro con Evra, tutto già visto. Bravo, copriamoci un po' di più.


7) Senza gli strappi di Pogba, e senza nemmeno un regista di ruolo, Dybala è costretto ad arretrare l'azione di 20/30 metri per venire a prendere palla, diventando nullo in attacco. Del resto, te lo hanno segnalato le statistiche: nella partita col Siviglia Asamoah non ha passato la palla a Dybala nemmeno una volta, ZERO. E tu che fai: inizi a giocare coi lanci lunghi di Bonucci. Elementare.


8) Fai tutto questo, ma non sei comunque soddisfatto. Ed allora, ti viene un'idea geniale in mente! Ti hanno comperato uno dei tre centravanti migliori al mondo, capace di fare gol e rendersi pericoloso in qualsiasi maniera e a prescindere dal modulo e dai compagni, e allora che fai: lo tieni in panchina ed al suo posto fai giocare un centravanti che l'anno scorso ha fatto 5 gol e che, notoriamente, entra in forma verso Dicembre. Il tocco finale.


In questi due anni Allegri mi ha stupito in positivo, ma mi vengono in mente le parole di Carminuccio.
Per chi non lo sapesse, Carminuccio è la buon'anima di mio padre; interista, grandissimo appassionato di calcio, grintoso terzino dell'Angolana di 60 anni fa e poi dirigente. Nella sua saggezza di semplice – ma navigato – dilettante e amatore, mi diceva sempre:
«L'unica cosa che un allenatore deve fare è evitare di montarsi la testa e fare danni.». Ciao Pà.

 

Modificato da Shaithana
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
6 minutes ago, Alexious said:

 

Appunto. Non ci sono più la forza fisica e la velocità di Pogba e Morata, c'è un maggior tasso tecnico medio, quindi bisogna dominare la partita giocando palla a terra e avendo il coraggio di inserire i giocatori per farlo.

Punto, se solo Allegri pero' ha voglia di cambiare modulo e darci schemi di attacco a dovere. Il nostro equilibrio con questi uomini che abbiamo quest'anno va ricercato in avanti, non davanti alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque quello che mi ha deluso più di tutti è Pjanic

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

 

BHè fuori ruolo, lui non è giocatore da lancio lungo per l'attaccante,  è un giocatore da assist breve, deve imbeccare Higuain e Dybala ( che dovrebbero giocare vicino ) ma non ha punti di riferimento, in attacco ha una sola opzione, sulle fasce gli esterni sono quasi sempre bassi, chiaro che così facendo si limita al compitino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
6 minutes ago, Nameless said:

Il problema è che, sentendo le dichiarazioni di Allegri, Buffon e Chiellini, mi pare si giri attorno sull'esser umili e ritrovare compattezza difensiva.

 

Quando già giochiamo con 5 difensori.  Quindi un cambio di modulo lo vedo lontano, se i loro pensieri sono questi.

 

Per me la compattezza difensiva, con questo modulo orfano di Marchisio e Pogba, non l'avremo mai. Buttiamo in campo l'arsenale sugli esterni, che finalmente abbiamo.

La devono smettere con questa ultra compattezza difensiva. Dobbiamo giocare a 4 dietro ed Allegri ci deve dotare di schemi di attacco a partire da baricentro alto nella meta' campo avversaria. Guardare Napoli di Sarri, nel secondo tempo si difendono in 30 metri stando constantemente nella meta' campo avversaria, con un uomo in piu' in campo, e faticano pure meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1358 messaggi

 

------------------------------

2 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Marotta ha evidentemente sbagliato nel non prendere ALMENO un altro centrocampista, lasciando un vuoto che C'ERA GIA' quando c'era Pogba. Gravissimo errore. Il centrocampo, data anche l'assenza di Marchisio, e Pjanic che è inferiore – tutto sommato – a Pogba, è indebolito.

POI

Allegri ha perso la testa.

1) Il 3-5-2 è un modulo inutile; nessuno ci ha mai vinto in Europa e nessuno ci gioca, Max l'ha ereditato da Conte che l'aveva copiato a Mazzarri (!!!) durante Napoli-Juventus. In Italia ha funzionato per palese superiorità – avrebbe funzionato pure un modulo a casaccio – ma è una cosa che non si può vedere. In due anni, in Europa, le grandi partite sono state quelle dove ha dovuto passare alla difesa a 4 per cause di forza maggiore.
Funziona al meglio solo se al centro hai tre grandi centrocampisti o almeno uno/due capaci di "strappare" in mezzo capovolgendo le azioni – praticamente la specialità di Pogba. Tu non ce l'hai più e allora che fai: continui a giocarci come se nulla fosse. Non fa una piega.

2) Hai perso Pogba ma hai comunque avuto in cambio un'ottima mezz'ala, Pjanic. E tu che fai: lo metti fuori ruolo davanti alla difesa, e come mezz'ala metti Asamoah, un ex-buon giocatore. Ottimo.

3) Hai messo Pjanic davanti alla difesa: di conseguenza togli Lemina, che per quanto rivedibile è l'unico di ruolo li. Logico.

4) Dani Alves è il miglior terzino destro al mondo in una difesa a 4, dove è libero di sganciarsi e sovrapporsi all'esterno davanti a lui. Tu che fai: gli fai fare l'esterno nel 3-5-2 costringendolo a fare tutta la fascia come un Licthstainer qualunque. Il risultato è che arriva mezzo morto davanti ed è costretto a crossare dalla trequarti come in una qualsiasi Inter di Orrico. Saggio. (Alves non giocava oggi ma sto riflettendo su quanto visto finora.)

5) Il centrocampo si è indebolito, ma hai ancora Cuadrado, e in più Alves e Pjaca e Sandro: insomma, hai un parterre di esterni/mezzepunte di livello Europeo. Tu che fai: li fai giocare uno alla volta (anzi, qualcuno mai) perché nel 3-5-2, appunto, non sono previsti, e poi si rischia troppo. Del resto Guardiola e Murinho ed Ancelotti e Lippi sono degli sprovveduti. Ovvio.

6) Il 3-5-2, dicevamo: hai proprio deciso di sfranicarci ancora i co*****i con questo modulo, ma siccome ti cachi sotto ti guardi bene dal mettere sull'esterno destro Cuadrado – sia mai che siamo troppo offensivi – e in ogni caso quando lo farai sostituirai Sandro con Evra, tutto già visto. Bravo, copriamoci un po' di più.

7) Senza gli strappi di Pogba, e senza nemmeno un regista di ruolo, Dybala è costretto ad arretrare l'azione di 20/30 metri per venire a prendere palla, diventando nullo in attacco. Del resto, te lo hanno segnalato le statistiche: nella partita col Siviglia Asamoah non ha passato la palla a Dybala nemmeno una volta, ZERO. E tu che fai: inizi a giocare coi lanci lunghi di Bonucci. Elementare.

8) Fai tutto questo, ma non sei comunque soddisfatto. Ed allora, ti viene un'idea geniale in mente! Ti hanno comperato uno dei tre centravanti migliori al mondo, capace di fare gol e rendersi pericoloso in qualsiasi maniera e a prescindere dal modulo e dai compagni, e allora che fai: lo tieni in panchina ed al suo posto fai giocare un centravanti che l'anno scorso ha fatto 5 gol e che, notoriamente, entra in forma verso Dicembre. Il tocco finale.

In questi due anni Allegri mi ha stupito in positivo, ma mi vengono in mente le parole di Carminuccio.
Per chi non lo sapesse, Carminuccio è la buon'anima di mio padre; interista, grandissimo appassionato di calcio, grintoso terzino dell'Angolana di 60 anni fa e poi dirigente. Nella sua saggezza di semplice – ma navigato – dilettante e amatore, mi diceva sempre:
«L'unica cosa che un allenatore deve fare è evitare di montarsi la testa e fare danni.». Ciao Pà.

 

 

Ma come ce ne accorgiamo adesso a metà settembre?

Io è da metà luglio che lo scrivo da quando sono iniziate le voci sulla cessione di Pogba hanno avuto un mese 1/2 per trovare un giocatore a centrocampo oltre a Pjanic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, ClaudioGentile said:

La devono smettere con questa ultra compattezza difensiva. Dobbiamo giocare a 4 dietro ed Allegri ci deve dotare di schemi di attacco a partire da baricentro alto nella meta' campo avversaria. Guardare Napoli di Sarri, nel secondo tempo si difendono in 30 metri stando constantemente nella meta' campo avversaria, con un uomo in piu' in campo, e faticano pure meno.

Sarò crocifisso, ma con Allegri io raramente ho visto schemi di attacco.

 

La sua storia insegna, vive moltissimo sulle giocate individuali. Oltretutto siamo sempre lunghissimi, come giustamente dici tu, fossimo corti correremmo meglio e l'attaccante non sarebbe così isolato dal gioco, per non parlare di Dybala che praticamente fa la mezzala.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

siamo sempre lì, anche se viene qualcuno a insultarmi, lo ripeto. Abbiamo vinto due campionati NONOSTANTE Allegri, non per merito suo. Abbiamo una rosa, benchè l'altro mediocre Marotta ci abbia smontanto il centrocampo, è enormemente superiore alle altre, almeno in Italia. L'anno scorso, di tutte le partite vinte consecutivamente, abbiamo fatto pena per 3/4, vincendole poi perchè i nostri giocatori sono MOLTO più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Si difende per 90 minuti e becchiamo due gol, cosa vogliono migliorare, proviamo a giocare con 2 portieri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103374 messaggi
1 minuto fa, baggioforever ha scritto:

siamo sempre lì, anche se viene qualcuno a insultarmi, lo ripeto. Abbiamo vinto due campionati NONOSTANTE Allegri, non per merito suo. Abbiamo una rosa, benchè l'altro mediocre Marotta ci abbia smontanto il centrocampo, è enormemente superiore alle altre, almeno in Italia. L'anno scorso, di tutte le partite vinte consecutivamente, abbiamo fatto pena per 3/4, vincendole poi perchè i nostri giocatori sono MOLTO più forti.

 


Non ti insulto ma hai scritto delle cose che, francamente...

Poi mi devi spiegare come abbiamo fatto ad avere una rosa talmente forte da stravincere NONOSTANTE Allegri, se questa rosa l'ha costruita un mediocre come Marotta.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

non so se l'ha mandato ma ci riprovo di nuovo (il forum stasera fa i capricci e si blocca sempre) male che va cancellate se risultano messaggi doppi, nel frattempo la modifico un po, quella vecchia (se mandata) cancellatela e lasciate questa 

 

rimandiamo...

 

eh si... a dirigenza, calciatori e allenatore della juventus piace far soffrire noi poveri tifosi paganti... boh non si sa ma pare proprio così... soffriamo soffriamo poi non vi incazzate se qualcuno sbrocca... posso capire il pareggio in champions e vabbè... ma perdere contro sti defunti dell'INDA è inconcepibile, sono più scarsi del bologna e noi ci perdiamo!!! m*****a il beer sheva è stato più squadra di noi ci pensate? e con i giocatori che abbiamo in squadra la juventus ha fatto la figura dell'albinoleffe di turno... ma tantè...

 

non so se qualcuno tra calciatori o dirigenti legge sti forum (se faccio sti discorsi nella pagina della juventus mi ritrovo buffon o bonucci a bestemmiare contro il sottoscritto, e con la rabbia che ho ora come ora meglio toglierci mano) per cui scriviamolo qua tanto farà da cassa di risonanza tra un mugugno di un tifoso, il "eppoi salite sul carro" di qualcunaltro, e i soliti difensori della società a tutti i cosi che non mancano mai come quello che qui in sto forum prima mi scrive un papello di insulti, gli rispondo a  tono e se ne esce che lo minaccio (questo esattamente un anno fa) ma, acqua passata,non mi va di avere contrasti tra i tifosi della mia stessa squadra (o presunti tale, qui dentro se ne leggono...)

 

facciamo una luuuuuuuuuuuuuuuuuunga CRITICA COSTRUTTIVA che non equivale al ripudio della Juve anzi... diciamo una bella tirata di orecchie che può essere condivisibile oppure no, comunque se vi incazzate no problem tanto mi urta fare questioni avete sempre voglia di mandarmi a quel paese... ma questa è e questa rimane... manco rispondo perchè mi urta riformulare SEMPRE le stesse cose...

 

cominciamo

 

innanzitutto voi calciatori METTETECI PIU' UMILTA' IN CAMPO e... oltre all'umiltà UN PO' DI GRINTA NON GUASTA MAI, lo so che guadagnate milioni di euro e quindi se arriva la sconfitta chissenefotte del tifoso scontento che magari ha avuto questioni a milano con i prescritti , tanto voi si guadagna lo stesso il milioncino mentre il tifoso per vedere magari una bella vittoria sborsa bei soldi dopo sacrifici... vabbene  ci puo stare la sconfitta ma il tifoso può capire se avete lottato, no se avete PASSEGGIATO

 

 però se volete vincere qualcosa ed essere GLORIFICATI (specie in sta c**** di europa dove la portiamo sempre a malafigura) ed essere ricordati come ottimi calciatori, no come pupazzi di neve che si sciolgono di fronte agli avversari metteteci grinta e amore per sta maglia che indossate, non è che fate come a falcao (quello colombiano ovviamente) che gioca solo per i milioni i euro ed è pigliato per il c**o da tutti non vincendo na m*****a... vero? noi juventini siamo buoni e cari, possiamo accettare anche le sconfitte (vedasi finale di champions 2015 e ottavi col bayern 2016 non parlare delle partite col benfica in europa league nel 2014 che erano alla nostra portata) ma le pigliate in giro no... per cui DALLE PROSSIME PARTITE CACCIATE LE PALLE IN CAMPO e me ne strasbatto dei vostri patemi d'animo, siete professionisti e giocate in serie a, non siamo ai campionati parrocchiali, la juventus non è una squadra di brocchi  come i prescritti che avete fatto esaltare stasera, poi suvvia proprio loro, che ci hanno rovinato con farsopoli, ma tantè...

 

colpa del modulo? si il 3 5 2 fa cacare e vi trovate male in campo... ma facciamo un esempio storico, si... la città di stalingrado e l'esercito russo (più debole e maleorganizzato di quello nazista) mise tanta tanta grinta e resistette alle bombe tedesche tantè che poi l'armata rossa (ossia l'esercito della russia di stalin) vinse la II guerra mondiale sul fronte orientale... il 3 5 2 è la vostra stalingrado e ogni partita è un'avanzamento verso la vittoria della guerra (campionato, champions e coppa italia)... il modulo può essere un'attenuante quindi, ma la grinta contro siviglia e INDA dove c**** era? a rispondere ai tifosi su facebook??? 

 

all'allenatore allegri... vabbene che i calciatori di cui sopra siano un po demotivati e rendono di meno... vuoi motivarli e spronarli a giocare meglio? esistono svariati moduli per scendere in campo, il 3 - 5 - 2 ai nostri giocatori NON GLI CALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con dybala a difendere e asamoah ad attaccare con giocate oronzo canà style può funzionare a stento contro le squadre di serie C ora come ora... per cui CACCIA LE PALLE PURE TE e osa di più quando disponi i calciatori in campo, perchè se pensi a difenderti sempre pigli gol, il lupo che si fa pecora viene sempre sbranato si dice dalle mie parti...

 

ps dybala è un'attaccante e va collocato in attacco, mandzukic non può rubare palla a centrocampo sempre e andarsene in attacco facendo 4 ruoli (centrocampista, trequartista e attaccante, all'occorrenza anche esterno che crossa per il nulla) il trequartista si chiama PJANIC, e in mezzo a impostare  togliere palloni mettici leminà o khedira, ma PJANIC NO!!!!!!!!! m*****a

 

per cui 4 3 1 2  (pjanic dietro dybala o higuain), 4 3 2 1 (dybala e pjaca a supporto di mandzukic o higuain) 4 3 3, anche 4 4 2, ti piace la difesa a 3? ok 3 4 3 , 3 4 1 2, 3 4 2 1 ecc... gioca come c**** ti pare  ma il 3 5 2 B A S T A!!!!!!!!!!!!!!!! manco col crotone voglio vederlo!!!!!!!!!!!!!!!! ah meno palloni alti a casaccio e attacchi monofascia (o tutti a destra o tutti a sinistra), palla a terra A TUTTO CAMPO (e si sono l'ennesimo allenatore da poltrona, peccato che della mia idea ci sia un'intero popolo)

 

oggi l'unico a salvarsi e a lottare è stato ALEX SANDRO... plausi a lui

 

veniamo alla dirigenza... mercato buono si, via pogbà dentro calciatori multiruolo... ogni tanto però fatela la voce grossa quando succedono ste cose... e possibilmente il prossimo anno cercate di completare la squadra e tenerla tale... che si, è vero, ottimo mercato e giocatori niente male... e ottime plusvalenze... ma in mezzo manca qualcosa... e si sente, per cui il tecnico dovrebbe CAMBIARE MODULO e aggiustare un po la situazione... in attesa di un centrocampista come si deve ormai per l'anno prossimo (sempre se no non si vede qualcunaltro e la squadra rimane perennemente incompleta, non facciamo della juventus la salerno reggiocalabria del calcio italiano per cortesia)

 

la critica è lunga e a chi criticherà quanto scritto da me... come scritto sopra, avete voglia di incazzarvi, questa è la mia opinione e non ho offeso nessuno poi liberi di pensarvela come vi pare e piace e di mandarmi a quel paese (tanto...) ricordatevi poi che con i "fino alla fine forza juventus" non è che la squadra si sveglia... ogni tanto qualche tiratina di orecchie ci vuole... 

Modificato da juventinopertuttalavita
BASTA CLOUDFLARE E LENTEZZA SI BLOCCA LA SCRITTURA E SEMBRA TUTTO SCRITTO DA UN DISLESSICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...