Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Cita

 

A parte il titolo ed i commenti sugli impazzimenti di Juve e Chelsea... Sampdoria su Wilshere secondo questo guru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi
5 minutes ago, Juve la mia passione said:

no vabbè se al milan prendono anche auba o morata  bisognerebbe lasciare ilo stadium vuoto per protesta... questi senza soldi con un prestito al tasso del 11%   o ragazzi 11%..... tasso usuraio quasi vanno a prendere dei profili della madosca e noi che ogni anno smantelliamo un reparto andiamo a prendere i de sciglio i rincon i lemina con il solo costa come acquisto valido?  no non ci siamo proprio... in certi frangenti è una fortuna essere juventini ma in fase di mercato ragazzi è veramente deprimente!!! basterebbe un po di passione tipo il berlusca negli anni buoni per avere una rosa veramente da diverse CL in pochi anni stile real e invece a chiecchiere chiediamo i 400 mln alla figc poi a fatti si Svende e se poi si vende si compra ma mai si è investito seriamente per fare quel salto di categoria.

 

oggi sono in versione depresso...

 

Lo scudetto del calciomercato non lo vinciamo mai, eppure a maggio..

 

al di là di quello, se ti deprimi per un post su Instagram dove Aubameyang scrive "Prima volta che riesco a giocare contro la mia precedente squadra" (ha già giocato nel Milan), non stai vivendo il calcio nel modo giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
55 minuti fa, lestat80 ha scritto:

 

Lo scudetto del calciomercato non lo vinciamo mai, eppure a maggio..

 

al di là di quello, se ti deprimi per un post su Instagram dove Aubameyang scrive "Prima volta che riesco a giocare contro la mia precedente squadra" (ha già giocato nel Milan), non stai vivendo il calcio nel modo giusto

 

 

non è per il post e non mi interessa lo scudetto del mercato, ma sinceramente quest'anno al momento abbiamo indebolito la rosa in modo significativo a mio umile giudizio.

siccome buffon dice che dobbiamo stare costanetemente tra le prima 4 d'europa, agnelli dice che la coppa bisogna vincerla e non sognarla, allora bisogna che anche i fatti seguano le parole e se vendi bonucci e alves con tutti i buoni motivi che ci saranno stati poi non puoi andare a prendere de sciglio e improvvisare come centrale difensivo il sotituto del migliore che hai venduto. Non puoi vendere vidal e dopo 3 anni non essere riusciti a rimpiazzare con un centrocampista di primo piano quel ruolo.

 

sono pareri per carità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10863 messaggi

Manolas pare sia più una preferenza della società piuttosto che di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, Juve la mia passione said:

 

 

non è per il post e non mi interessa lo scudetto del mercato, ma sinceramente quest'anno al momento abbiamo indebolito la rosa in modo significativo a mio umile giudizio.

siccome buffon dice che dobbiamo stare costanetemente tra le prima 4 d'europa, agnelli dice che la coppa bisogna vincerla e non sognarla, allora bisogna che anche i fatti seguano le parole e se vendi bonucci e alves con tutti i buoni motivi che ci saranno stati poi non puoi andare a prendere de sciglio e improvvisare come centrale difensivo il sotituto del migliore che hai venduto. Non puoi vendere vidal e dopo 3 anni non essere riusciti a rimpiazzare con un centrocampista di primo piano quel ruolo.

 

sono pareri per carità

 

Per me hai spostato la qualità in avanti, più che aver indebolito la rosa (e come giustamente dici sono pareri).

Anche su Vidal sono pareri: a me Arturo piace, è un giocatore unico, però c'è da dire che in due anni, usciti due CC top (conto anche Pogba) sono entrati altri due CC top o quasi (giocatori diversi, ma forti quasi allo stesso modo). Non possiamo sempre fare l'associazione mentale "esce Vidal, voglio un clone di Vidal", o più in generale "esce A, voglio un clone di A", perché sia la dirigenza che l'allenatore potrebbero avere idee differenti.

Modificato da lestat80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, lestat80 ha scritto:

 

Per me hai spostato la qualità in avanti, più che aver indebolito la rosa (e come giustamente dici sono pareri).

Anche su Vidal sono pareri: a me Arturo piace, è un giocatore unico, però c'è da dire che in due anni, usciti due CC top (conto anche Pogba) sono entrati altri due CC top o quasi (giocatori diversi, ma forti quasi allo stesso modo). Non possiamo sempre fare l'associazione mentale "esce Vidal, voglio un clone di Vidal", o più in generale "esce A, voglio un clone di A", perché sia la dirigenza che l'allenatore potrebbero avere idee differenti.

Questa è la chiave del nostro mercato, ma molti non riescono a capirlo.

E' un pò come quando uno scienziato fa una scoperta che si rivelerà esatta ma tutti lo prendono in giro.

Modificato da Ju35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

 

Se si vogliono fare step successivi, e ne dobbiamo ancora fare, la qualità va aumentata su tutta la rosa non spostata... in stagione non avevi nessuno per rimpiazzare tizio e caio per esempio, non è che se nella prossima hai i loro ricambi ma non hai quelli sempronio e torquato hai risolto qualcosa... sempre nella stessa situazione sei (yoda dixit)... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, lestat80 ha scritto:

 

Per me hai spostato la qualità in avanti, più che aver indebolito la rosa (e come giustamente dici sono pareri).

 

 

Bisogna vedere QUANTO sia una scelta voluta e quanto subita.

 

Se abbiano cioè da subito impostato il mercato sul "vendiamo il centrale più titolare della difesa per comprare con quei Bernardeschi (Costa diciamo che l'hai comprato con il fatturato) che FORSE (anche se vista la cifra lo dovrà essere per non parlare di flop) sarà titolare davanti.

 

Altrimenti come dice Gianky non stai facendo altro che spostare la coperta corta da una parte all'altra della formazione a seconda non tanto delle scelte quanto delle situazioni che il mercato ti fa "subire".

 

Il che non è necessariamente negativo, i risultati possono anche venire con un organico costruito sulla base di qualche piccola emergenza o non venire con un organico studiato a tavolino nei minimi dettagli, dipende da tanti fattori.

 

Diciamo però che calare in alcuni punti degli 11 titolari per aumentare in altri punti è diverso dal bilanciare la rosa soprattutto tra le riserve che è stato il maggior punto debole dell'anno scorso (e non solo).

 

Perchè più che discutere Khedira, per fare un esempio, si discute il fatto di essere stato costretto a schierarlo a più non posso pur conscio che fisicamente non può sempre dare il meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi
Just now, DoctorDoomIII said:

 

Bisogna vedere QUANTO sia una scelta voluta e quanto subita.

 

Se abbiano cioè da subito impostato il mercato sul "vendiamo il centrale più titolare della difesa per comprare con quei Bernardeschi (Costa diciamo che l'hai comprato con il fatturato) che FORSE (anche se vista la cifra lo dovrà essere per non parlare di flop) sarà titolare davanti.

 

Altrimenti come dice Gianky non stai facendo altro che spostare la coperta corta da una parte all'altra della formazione a seconda non tanto delle scelte quanto delle situazioni che il mercato ti fa "subire".

 

Il che non è necessariamente negativo, i risultati possono anche venire con un organico costruito sulla base di qualche piccola emergenza o non venire con un organico studiato a tavolino nei minimi dettagli, dipende da tanti fattori.

 

Diciamo però che calare in alcuni punti degli 11 titolari per aumentare in altri punti è diverso dal bilanciare la rosa soprattutto tra le riserve che è stato il maggior punto debole dell'anno scorso (e non solo).

 

Perchè più che discutere Khedira, per fare un esempio, si discute il fatto di essere stato costretto a schierarlo a più non posso pur conscio che fisicamente non può sempre dare il meglio.

 

 

Il problema è che quel QUANTO, dall'esterno, non può essere valutato. Quanto una scelta sia voluta oppure subita lo possono quantificare solo gli insider, mentre noi tifosi basiamo le nostre supposizioni sulle "indiscrezioni" che arrivano fino alla stampa.

Quello che contesto è quanto poco credito si dia al fatto che una scelta sia ragionata, e quanto invece se ne dia al fatto che una scelta sia a) subita, b) malafede, c) incapacità. 

 

Per farti un esempio, che non necessariamente deve essere aderente alla realtà: io ritengo che Rugani, dal punto di vista prettamente difensivo, sia più forte di Bonucci, il quale invece è un giocatore migliore nel complesso. Quindi, dal mio personale punto di vista, se devo inserire un giocatore offensivo come Costa nell'11 iniziale può starci che voglia rinunciare ai pregi ed ai difetti di un Bonucci, e sostituirlo con un giocatore già in mio possesso che mi garantisca delle qualità differenti che ritengo manchino. Ho modificato alcune delle caratteristiche della squadra per raggiungere, nella mia visione di calcio, un livello assoluto leggermente più alto

 

Sul discorso delle riserve invece sfondi una porta aperta, abbiamo sicuramente bisogno di maggiore qualità nei subentranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 ora fa, lestat80 ha scritto:

 

Per me hai spostato la qualità in avanti, più che aver indebolito la rosa (e come giustamente dici sono pareri).

Anche su Vidal sono pareri: a me Arturo piace, è un giocatore unico, però c'è da dire che in due anni, usciti due CC top (conto anche Pogba) sono entrati altri due CC top o quasi (giocatori diversi, ma forti quasi allo stesso modo). Non possiamo sempre fare l'associazione mentale "esce Vidal, voglio un clone di Vidal", o più in generale "esce A, voglio un clone di A", perché sia la dirigenza che l'allenatore potrebbero avere idee differenti.

 

si hai ragione, ne sono consapevole, ma a mio modo di vedere vidal-pogba come dici tu rimpiazzati da pjanic-khedira non c'è paragone, vero però che davanti siamo nettamente migliori 

 

ma.... :  ( proseguo la risposta sotto perchè riguarda direttamente il post dell'altro utente )

 

45 minuti fa, Ju35 ha scritto:

Questa è la chiave del nostro mercato, ma molti non riescono a capirlo.

E' un pò come quando uno scienziato fa una scoperta che si rivelerà esatta ma tutti lo prendono in giro.

 

è verissimo che davanti siamo una potenza ma in panchina abbiamo un mister che interpreta l' 80% delle partite e dei 90 minuti di gioco per non prendere gol prima di pensare a farlo!!!  risultato che la grandissima potenza di fuoco che abbiamo in avanti viene sfruttata al minimo delle sue potenzialità quindi non fa poi più la differenza come dovrebbe.

 

sia chiaro è sempre e solo una mia opinione, ma credo che uno come higuain se sugli esterni alti gli metti cuadrado e costa senza che debbano fare i terzini aggiunti ma liberi di spingere di gol te ne fa 3 a partita ogni partita, quest'anno dobbiamo baciare i piedi di higuain se abbiamo vinto il campionato perchè ha risolto 4-5 partite almeno letteralmente da solo inventandosi da solo gol assurdi tipo quello con la roma all'andata per dire. 

 

Questa rosa con allegri e per come interpreta lui le partite secondo me non viene sfruttata al 100% e indebolendo la fase difensiva togliendo certi uomini si indebolisce tutta la squadra anche se davanti è arrivato costa, se sulla nostra panchina ci mettiamo guardiola per dire che ha un'altra visione del calcio allora per me saremmo molto più forti, dipende proprio dalla mentalità con la quale si fa interpretare la partita alla squadra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, lestat80 ha scritto:

 

Per farti un esempio, che non necessariamente deve essere aderente alla realtà: io ritengo che Rugani, dal punto di vista prettamente difensivo, sia più forte di Bonucci, il quale invece è un giocatore migliore nel complesso. Quindi, dal mio personale punto di vista, se devo inserire un giocatore offensivo come Costa nell'11 iniziale può starci che voglia rinunciare ai pregi ed ai difetti di un Bonucci, e sostituirlo con un giocatore già in mio possesso che mi garantisca delle qualità differenti che ritengo manchino. Ho modificato alcune delle caratteristiche della squadra per raggiungere, nella mia visione di calcio, un livello assoluto leggermente più alto

 

Sul discorso delle riserve invece sfondi una porta aperta, abbiamo sicuramente bisogno di maggiore qualità nei subentranti.

 

E i giudizi e le opinioni personali vanno benissimo, semplicemente basta non ipotizzare che la società abbia agito così perchè "noi" al loro posto avremmo fatto così, dando in tal modo supporto reciproco a se e alla società.

 

L'idea che  1 centrale doveva essere venduto, perchè di troppo, e che i più papabili fossero Bonucci e Rugani (i 2 anzianotti li escludo per ovvi motivi, e Benatia perchè l'avevi appena riscattato) ci sta che la scelta ricada su Bonucci, per il valore, per la plusvalenza, per l'aspetto "spogliatoio", per l'età, giovane ma comunque sensibilmente meno di Rugani.

Ma l'ipotesi poi cozza con la ricerca di un 5° centrale, che sia di valore (il che di fatto significa poca fiducia in Rugani) o di mero "numero" (il che significa 5 centrali ci servono a tutti i costi).

 

Su, ad inizio mercato TUTTI erano convinti che si sarebbe lavorato cedendo i 3 centrocampisti di riserva, vuoi per il sovrannumero vuoi per la qualità.

Aggiungendo magari Litch per fattori di età.

Non mi pare di aver mai letto "Dobbiamo cedere uno de 5 centrali", se non legati al "se arriva qualcuno con 60mln io Bonucci lo do via".

 

OGGI, a cose fatte stiamo trovando una motivazione per imporci che ci sia, che non sia stata cioè SUBITA ma DECISA.

E magari è così, ma magari no, non lo sapremo mai, perchè come sappiamo le parole di chiunque valgono 0.

Possiamo solo convincerci o sperare che quale che sia sia una scelta che ripagherà coi risultati.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

 

Questa rosa con allegri e per come interpreta lui le partite secondo me non viene sfruttata al 100% e indebolendo la fase difensiva togliendo certi uomini si indebolisce tutta la squadra anche se davanti è arrivato costa, se sulla nostra panchina ci mettiamo guardiola per dire che ha un'altra visione del calcio allora per me saremmo molto più forti, dipende proprio dalla mentalità con la quale si fa interpretare la partita alla squadra.

 

 

 

Ed è il motivo dei dubbi che le scelte di mercato siano tutte volute e non subite.

 

Però va anche detto che alcuni passi avanti Allegri li ha fatti, quindi chissà che non voglia realmente cambiare mentalità.

 

Oggi possiamo (dobbiamo?) sperarlo.

Modificato da DoctorDoomIII
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi
2 minutes ago, Juve la mia passione said:

 

si hai ragione, ne sono consapevole, ma a mio modo di vedere vidal-pogba come dici tu rimpiazzati da pjanic-khedira non c'è paragone, vero però che davanti siamo nettamente migliori 

 

Non sono d'accordo sul 'non c'è paragone'. Si tratta di giocatori diversi (per esempio, Khedira è meno presente sotto porta ma più pulito nelle giocate rispetto a Vidal).

 

2 minutes ago, Juve la mia passione said:

ma.... :  ( proseguo la risposta sotto perchè riguarda direttamente il post dell'altro utente )

 

 

è verissimo che davanti siamo una potenza ma in panchina abbiamo un mister che interpreta l' 80% delle partite e dei 90 minuti di gioco per non prendere gol prima di pensare a farlo!!!  risultato che la grandissima potenza di fuoco che abbiamo in avanti viene sfruttata al minimo delle sue potenzialità quindi non fa poi più la differenza come dovrebbe.

 

sia chiaro è sempre e solo una mia opinione, ma credo che uno come higuain se sugli esterni alti gli metti cuadrado e costa senza che debbano fare i terzini aggiunti ma liberi di spingere di gol te ne fa 3 a partita ogni partita, quest'anno dobbiamo baciare i piedi di higuain se abbiamo vinto il campionato perchè ha risolto 4-5 partite almeno letteralmente da solo inventandosi da solo gol assurdi tipo quello con la roma all'andata per dire. 

 

Questa rosa con allegri e per come interpreta lui le partite secondo me non viene sfruttata al 100% e indebolendo la fase difensiva togliendo certi uomini si indebolisce tutta la squadra anche se davanti è arrivato costa, se sulla nostra panchina ci mettiamo guardiola per dire che ha un'altra visione del calcio allora per me saremmo molto più forti, dipende proprio dalla mentalità con la quale si fa interpretare la partita alla squadra.

 

 

Sono d'accordo in parte. Spero che, dal punto di vista del gioco, si facciano dei progressi. Nella gestione della palla, dei ritmi, e della partita in generale.

Non concordo sul fatto che si sia indebolita la fase difensiva: saremo sicuramente più deboli nella fase di uscita della palla, visto che Bonucci gioca molto bene la palla, ma penso che Rugani difensivamente sia migliore di Leonardo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi
4 minutes ago, DoctorDoomIII said:

 

E i giudizi e le opinioni personali vanno benissimo, semplicemente basta non ipotizzare che la società abbia agito così perchè "noi" al loro posto avremmo fatto così, dando in tal modo supporto reciproco a se e alla società.

 

Allo stesso modo, questo discorso (condivisibile) va fatto anche al contrario. Non si può sostenere l'incapacità, la malafede, il subire le scelte, solo perché la società si comporta in modo diverso da quello che vorremmo. E questo vale nel caso Bonucci, come in altri che si sono susseguiti con gli anni. 

Quello però che negli anni non è cambiato sono i risultati, che non sono quelli massimi auspicabili, ma che sono comunque di eccellenza.

 

4 minutes ago, DoctorDoomIII said:

L'idea che  1 centrale doveva essere venduto, perchè di troppo, e che i più papabili fossero Bonucci e Rugani (i 2 anzianotti li escludo per ovvi motivi, e Benatia perchè l'avevi appena riscattato) ci sta che la scelta ricada su Bonucci, per il valore, per la plusvalenza, per l'aspetto "spogliatoio", per l'età, giovane ma comunque sensibilmente meno di Rugani.

Ma l'ipotesi poi cozza con la ricerca di un 5° centrale, che sia di valore (il che di fatto significa poca fiducia in Rugani) o di mero "numero" (il che significa 5 centrali ci servono a tutti i costi).

 

Ipotesi di quinto centrale che per il momento è solamente un'ipotesi giornalistica. Dovesse davvero verificarsi, rivedrei in parte la mia posizione ed inizierei ad appoggiare la tua.

 

4 minutes ago, DoctorDoomIII said:

Su, ad inizio mercato TUTTI erano convinti che si sarebbe lavorato cedendo i 3 centrocampisti di riserva, vuoi per il sovrannumero vuoi per la qualità.

Aggiungendo magari Litch per fattori di età.

Non mi pare di aver mai letto "Dobbiamo cedere uno de 5 centrali", se non legati al "se arriva qualcuno con 60mln io Bonucci lo do via".

 

Vero, le ipotesi iniziali erano differenti, ma questo non vuol dire che, vuoi per una causa o vuoi per l'altra, non si possa cambiare strategia. 

 

4 minutes ago, DoctorDoomIII said:

OGGI, a cose fatte stiamo trovando una motivazione per imporci che ci sia, che non sia stata cioè SUBITA ma DECISA.

E magari è così, ma magari no, non lo sapremo mai, perchè come sappiamo le parole di chiunque valgono 0.

Possiamo solo convincerci o sperare che quale che sia sia una scelta che ripagherà coi risultati.

 

 

 

 

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, lestat80 ha scritto:

 

Allo stesso modo, questo discorso (condivisibile) va fatto anche al contrario. Non si può sostenere l'incapacità, la malafede, il subire le scelte, solo perché la società si comporta in modo diverso da quello che vorremmo. E questo vale nel caso Bonucci, come in altri che si sono susseguiti con gli anni. 

Quello però che negli anni non è cambiato sono i risultati, che non sono quelli massimi auspicabili, ma che sono comunque di eccellenza.

 

 

Assolutamente, e mi guardo bene dal farlo.

Ad oggi l'unica critica che rivolgo a Marotta è la gestione ultrarapida ed eccessivamente "favorevole all'acquirente" riguardo la vendita di Bonucci, non la vendita in se ma la conduzione.

Era un atteggiamente da tenere solo in 2 casi

1) avevi necessità di vendere per concludere altre operazioni di mercato in tempi rapidi (tipo un sostituto conteso da altri) ma così non parrebbe

2) erano gli ultimi giorni di mercato e la grana era saltata fuori improvvisamente

 

Del "bisogno" del Milan di portarlo in tournè in Cina, o dell'avere quanto prima noi de sciglio, sinceramente me ne frego alla grandissima.

 

Per il resto la dirigenza ha la mia totale fiducia non nell'operato di mercato (non accadrà mai che facciano tutto quello che vorrei, e probabilmente è anche giusto così) ma che anche nelle scelte non volute siano in grado alla fine di costruire una rosa che porti ai risultati.

Anche vendessero 11 titolari in un colpo.

Modificato da DoctorDoomIII
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
48 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ed è il motivo dei dubbi che le scelte di mercato siano tutte volute e non subite.

 

Però va anche detto che alcuni passi avanti Allegri li ha fatti, quindi chissà che non voglia realmente cambiare mentalità.

 

Oggi possiamo (dobbiamo?) sperarlo.

 

Dobbiamo per forza sperarlo anche se ho i miei dubbi perché anche al Milan giocava palla a Ibra e poi vede.

dopo 3 anni allegri a ogni post partita dice sempre 2 cose: la squadra arretra, non sappiamo fare giro palla e amministrare.

ecco io mi domando, visto che sono cose che si preparano e si allenano durante gli allenamenti in settimana, non si possono improvvisare, se la squadra non li pratica di chi è la responsabilità?

e stiamo parlando di quasi tutti nazionali come calciatori.

boh come dici te dobbiamo credere che cambi mentalità!!

 

ps. Non è nessun attacco al mister o pro uno e contro l'altro la mia non è la verità assoluta e altri possono pensarla al contrario quindi non ho voglia di fare alcuna polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
57 minuti fa, lestat80 ha scritto:

 

Non sono d'accordo sul 'non c'è paragone'. Si tratta di giocatori diversi (per esempio, Khedira è meno presente sotto porta ma più pulito nelle giocate rispetto a Vidal).

 

 

Sono d'accordo in parte. Spero che, dal punto di vista del gioco, si facciano dei progressi. Nella gestione della palla, dei ritmi, e della partita in generale.

Non concordo sul fatto che si sia indebolita la fase difensiva: saremo sicuramente più deboli nella fase di uscita della palla, visto che Bonucci gioca molto bene la palla, ma penso che Rugani difensivamente sia migliore di Leonardo.

 

 

Si rugani è più difensore , nella mia top 11 rugani e bonucci sarebbero stati i titolari però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
3 ore fa, Ale29 ha scritto:

Manolas pare sia più una preferenza della società piuttosto che di Allegri

 

E Allegri chi vuole? Acerbi? .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Momblano parla di fumata bianca per Shick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103858 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Momblano parla di fumata bianca per Shick

 

Non è che la fumata veniva da Ferrero ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non è che la fumata veniva da Ferrero ? 

 

Eh ma bisogna capire se era quella prima o dopo l'incontro con Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46691 messaggi
8 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Momblano parla di fumata bianca per Shick

 

magari

 

solo che momblano è affidabile come giuliano ferrara che giura di mettersi a dieta

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Vecino come lo vedete? A me non sembra un profilo da top club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
19 minuti fa, Lapala ha scritto:

Vecino come lo vedete? A me non sembra un profilo da top club. 

per me è un buon giocatore...

 

certo per il livello che abbiamo raggiunto, ormai anche le nostre alternative cominciano ad essere di un ottimo livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...