Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Si, teoricamente non fa pensare a nulla di buono, vediamo..

Spero vivamente di sbagliarmi, ma di solito comunicati del genere si fanno quando saltano gli accordi.

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Zura ha scritto:

Secondo me per quel ruolo meno si spende meglio è. Abbiamo 4 centrali che al netto di infortuni sono tutti possibili titolari. La Juve 2006 aveva come prima alternativa Kovac e il quarto neanche me lo ricordo.

Puó essere Knezevic?

Modificato da Lapala
Inviato

Vi dico la mia. Comunicato congiunto significa che ognuno deve spiegare i propri motivi, probabile la juve che ha deciso di non correre rischi e la sampdoria che il calciatore sta bene e al momento rimane alla sampdoria.

Posso sbagliamj

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Inviato

Stretta finale, poi il traguardo: è fatta per Defrel alla Roma. Giallorossi e Sassuolo hanno appena chiuso, tra poco ci sarà lo scambio dei documenti. Affare da circa 20 milioni di euro più bonus: l'accordo dovrebbe essere stato trovato su una base di 5 milioni per il prestito e 15 più bonus per l'obbligo di riscatto.

Inviato

minkia giuro che sono stato tutto il giorno con la testa a Schick...

una sudata V********O...

per quanto mercato che si prospetta cmq più che buono (per me preso il giocatore più forte della serie A, ovvero Costa), ma con Schick per me sto mercato assumeva un altro contorno...

Inviato

però non per farmi gli affari di sto ragazzo, vorrei sapere cos'ha... non per lui ma per capire cosa porta la Juve a rinunciare ad un simile prospetto...

Inviato
Adesso, giucoz ha scritto:

prendere Keita prima di subito

sbrighiamoci prima che lo faccia l'Inter

lo volevo scrivere io...

veloce su Keità per favore...

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...