Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
2 minuti fa, xxxnemo ha scritto:

Certo che da Cardiff in poi solo pessime notizie.... ci fossimo mai arrivati...

Ma veramente oh

Inviato
28 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Stretta finale, poi il traguardo: è fatta per Defrel alla Roma. Giallorossi e Sassuolo hanno appena chiuso, tra poco ci sarà lo scambio dei documenti. Affare da circa 20 milioni di euro più bonus: l'accordo dovrebbe essere stato trovato su una base di 5 milioni per il prestito e 15 più bonus per l'obbligo di riscatto.

Di Francesco già ne ha presi due dal suo Sassuolo sefz 

17 minuti fa, giucoz ha scritto:

prendere Keita prima di subito

sbrighiamoci prima che lo faccia l'Inter

Prendiamo Bernardeschi e resta Cuadrado a questo punto. 

Inviato
4 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Di Francesco già ne ha presi due dal suo Sassuolo sefz 

Prendiamo Bernardeschi e resta Cuadrado a questo punto. 

Su defrel lo avevo anticipato due giorni fa su un mio articolo con tanto di cifre, ora è ufficiale :D Di francesco vuole mezzo sassuolo ahah

Cuadrado io so che era in procinto di partire, devo chiedere news

Inviato
1 ora fa, Il principino! ha scritto:

Momblano dice fumata bianca Schick

Strano, tutti dicono - Di Marzio in primis - che la Juventus ha rinunciato a Schick...

Inviato
1 ora fa, xxxnemo ha scritto:

Com'è che ho la certezza che questo ci farà caterve di gol contro per tutta la sua carriera?

Anch'io ho la tua stessa certezza.

Inviato (modificato)

"Le Società Juventus FC e UC Sampdoria comunicano che é stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del giocatore Patrick Schick."

pure il comunicato ufficiale congiunto è l'apoteosi del silenzio...

Modificato da DoctorDoomIII
Inviato

1 minuto fa, loziocurl ha scritto:

La vera domanda ora e'...quale sara' il ripiegone in attacco???

Tranquillo che prendo Bacca dal Milan a 25 mln :mrtt2:

Inviato

Gregoire Defrel sarà un nuovo giocatore della Roma. Affare fatto tra i giallorossi ed il Sassuolo, dopo giorni di trattativa tra i due club. Di Francesco avrà l'alternativa richiesta per il reparto d'attacco. Un'operazione complessa che si è risolta positivamente dopo diversi giorni. Le cifre: sarà un'operazione da quasi 23 milioni di euro. Con un prestito oneroso a 5 milioni + 15 milioni per l'obbligo di riscatto a determinate condizioni. In più ci saranno 3 milioni di bonus al raggiungimento di determinati traguardi, con il Sassuolo che ha ottenuto una percentuale sulla futura plusvalenza che potrebbe fare la Roma rivendendo il calciatore.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...