Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

va beh, il significato della stanghetta singola qual è?! 

una stanghetta è optimum

l'altra è plusvalenza

mettile insieme e ti esce fuori la faccia di marotta col dollaro negli occhi sefz

Inviato
6 minuti fa, Aut ha scritto:

Sinceramente se non ci fosse scritto juventus non lo accosterei minimamente alla squadra tanto meno riuscirei ad accostarlo ad un club di calcio

sembra il logo di un società di assicurazioni o di una banca 

io l'unica fatica che faccio è vederlo così sulla maglia di calcio... però vorrei vederlo contornato dallo scudo, magari con la scritta Juve, le tre stelle sopra... secondo me già cambia molto...

Inviato
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Il font della scritta Juventus è molto simile a quello della scritta Fiat o sbaglio?

sai che l'avevo notato anche io a primo impatto mi ha ricordato quello

Inviato
32 minuti fa, Lizard King ha scritto:

per me inneggia ai Jalisse 

se ascolti fiumi di parole al contrario si sente marotta che parla di cogliere opportunità

• Like 5
Inviato
1 minuto fa, Tony Piscione ha scritto:

sai che l'avevo notato anche io a primo impatto mi ha ricordato quello

Nell'immagine di copertina di Facebook è più evidente... Purtroppo da smartphone non riesco a postarla.

Inviato (modificato)
2 ore fa, Morpheus © ha scritto:

E questo non va.

Invece di cambiare il logo con due strisce pedonali potevano mettere mani al centrocampo che fa ca**re al c**** mh

Il mercato mi sembra ancora aperto. Ah beh ma in estate assalto a Tolisso e Verratti, beh si tanta roba direi :sisi: 

A sto punto perchè non prendere Hirscher dallo slalom gigante? Tanto han preso Rincon, può giocare a centrocampo anche Hirscher.

Ehh si fa sta roba proprio per incassare i Big Money e comprare altra gente forte...

Giovà ci devi sta!

Modificato da Alfa Centauri
Inviato
3 minuti fa, zart ha scritto:

se ascolti fiumi di parole al contrario si sente marotta che parla di cogliere opportunità

Chiudere l'Internet :haha:

Inviato
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

Ehh si fa sta roba proprio per incassare i Big Money!

Giovà ci devi sta!

così possono pagare la multa comminata alla fca cit.

Inviato
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

IMG_2940.JPG

ecco così ma invertendo i colori... stanghette nere, sfondo bianco, contorno nero... quindi con prevalenza di bianco anziché nero... ma giusto una curiosità...

Inviato

togliere il toro, simbolo di apparteneza della mia città e della città dove è nata la gloriosa società , solo per ''forse'' vendere più all'estero. Andatevene a f****o . socetà ridicola, se mettevi il tuo schifoso monociglio facevi più bella figura

Inviato
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

IMG_2940.JPG

beh oddio messo così dentro uno scudo nero migliora sensibilmente

che cos'è questa foto?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...