Vai al contenuto
ByeByeBye

La Juventus è nel futuro: ecco presentato il nuovo logo

Recommended Posts

Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

La prima poi piu che una j pare una parentesi quadra,sarebbe curioso sapere chi e' stato il genio artistico a fare cio',non mi stupirei fosse lapo,quello dello smile a tutto gas e delle spillette e polsini patetici messi anche a rimini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15892 messaggi

dopo averlo guardato e riguardato incomincia a piacermi

 

anzi, trovo quello delle altre squadre pacchiano e antiquato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Giochiamo a calcio no allo stilista

 

 

Siete pesante eh

 

Vi lamentate che nom abbiamo centrocampisti pero se trovano il.modo di fare soldi x pigliarli vi lamentate dell esteticita del simbolo

 

 

Andate a vedere le sfilate di moda e spegnete sky o mediaset o lo streaming e non guardate piu le partite .rotfl

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Volevo aggiungere che questa è un'idea giraudiana. Andrea segue il maestro.

perfetto..questo è lo stile juve, 

stare avanti agli altri nelle idee di anni

 

Modificato da Solo la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Logo senza senso e fatto male.pare una scritta giapponese.era meglio se tenevano tutto come era.

I soldi li spendano per ben altro,non per loghi fatti cosi oltretutto,chi ti fa far soldi non son I loghi ma vendere le magliette con campioni che tirano,prendessero piuttosto un altro romy gai e la finissero di mettere le plusvalenze in cima a tutto.

Spero che tu sia esperto in design ed abbia qualche titolo importante per poter dare questo giudizio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
2 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

 

quindi in pratica... le altre vendono pechè sono forti, noi perchè cambiamo lo stemma.

 

 

Il logo ci aiuterà ad essere più riconoscibili e ad esportare la nostra juventinità nel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

La prima poi piu che una j pare una parentesi quadra,sarebbe curioso sapere chi e' stato il genio artistico a fare cio',non mi stupirei fosse lapo,quello dello smile a tutto gas e delle spillette e polsini patetici messi anche a rimini.

 

La J è solo una

bianca con striscia nera in mezzo o viceversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi

A me ne frega niente 

basta che comprano gente forte 

non hernanes e rincon

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
4 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

 

mh

 

 

 

16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Regà ho cambiato idea. .uff

 

Più lo vedo e più mi piace, maledetti esperti del marketing. .bah  .asd 

 

sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
1 minuto fa, kuzk86 ha scritto:

 

Mi stai prendendo per il c.ulo vero? .asd

 

ps: mi piace anche l'associazione con il Paese nella sua interezza

 

La ripetitività del messaggio è uno degli strumenti base del mktg e kuzk ve ne dà prova citandomi più volte .asd

 

a parte gli scherzi, nessuna presa in giro.

So che sei nel settore e quando ci siamo trovati a parlarne siamo stati spesso d'accordo.

Ecco il perché dell'apprezzamento

(d'altra parte è così che funziona, no? Se siamo d'accordo siamo bravi entrambi altrimenti uno pensa dell'altro che è un pistola!)

 

Bisogna sempre capire da quale punto di vista si guarda un problema, o progetto che dir si voglia.

e poi dobbiamo capire dove si vuole arrivare.

 

Noi nn abbiamo nessuna delle due informazioni.

Per cui qualsiasi opinione è superflua.

 

Vale però anche quando (te ed io nella situazione attuale) parliamo tra di noi.

Bisogna capire il motivo per cui la gente si incazza e si schifa.

 

Da un lato quelli che non capiscono il valore del tempo impiegato e speso per fare 'ste cose

Da un altro quelli che l'unica strada per fare ciò che dobbiamo è vincere sul campo

Da un altro ancora quelli più emotivi, che hanno paura di vedere scappare i motivi per sentirsi gobbo (come faccio a tifare una squadra di cinesi?)

 

Tutto questo è senso di appartenenza.

Loro (juve spa) vanno a ricercarlo altrove. Sulla base di 'valori' e style di cui ancora dobbiamo capire cosa vogliono concretamente dire.

e lo sappiamo e lo abbiamo detto.

 

Ma che questi (noi tifosi col sangue agli occhi) si inca22ino un pelino, l'hanno sicuramente messo in conto.

 

Detto questo, se vanno a comandare nel mondo, tutti felici.

Anche gli attuali incazzati.

 

Resterebbero i sentimentali emotivi (tra cui mi ci metto, nonostante li giustifichi)

Ma questo sarebbe un altro discorso.

 

PS: Per quanto riguarda l'Italia, prima riusciamo a far capire ai nostri 1998/2000 che (quasi) tutto quello che gli dicono i genitori è sbagliato, prima riportiamo il Paese sulla giostra. Altrimenti, scendiamo tutti. Ma poi guai a chi si lamenta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
978 messaggi

raga vorrei sapere la vostra:

stamattina parlavo con un amico che lavora nel settore marketing di una grossa azienda di telefonia (quindi diciamo che è un "esperto", sicuramente più esperto di me .asd)

l'argomento riguardava l'eventuale presenza o meno della scritta Juventus presente in altro sopra il nuovo logo.

secondo me, che già faccio fatica a digerire tale cambiamento, perché lo ammetto sono un maledetto romanticone e nostalgico di certe cose, tale scritta non andrebbe completamente tolta proprio per non "spersonalizzare" troppo il simbolo e farlo diventare un semplice marchio di mercato, al pari di una ditta di merendine o di una che produce capi di abbigliamento.

insomma lasciare un qualcosa di "nostro" e non darla vinta completamente alle vili leggi di mercato.

 

secondo lui invece il senso di tutta questa operazione è proprio quella di rendere il prodotto più fruibile ed allontanarlo dal mero concetto calcistico, che lega un simbolo ad una società sportiva...

in modo tale da poter vendere la varia produzione anche a chi davvero non gliene può fregare di meno del calcio e della nostra amata squadra, ma che semplicemente ritiene figo il nuovo loro e gli piace magari apposto su di un bel prodotto (per intenderci il ragazzetto di hong kong appassionato di tutt'altro ma col cappellino da rapper truzzo con la j stilizzata sopra).

 

non so, personalmente mi ritengo refrattario a certe novità, quando queste novità contrastano in maniera così "prepotente" con la nostra storia, ma come ho detto prima ammetto di non capirci niente di certe dinamiche e settori, quindi gniente, volevo semplicemente riportarvi sto "dilemma" .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi
5 minuti fa, kuzk86 ha scritto:

Brooklynlogo-1088.jpg

 

 

 

Questo è il logo di una squadra di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
1 minuto fa, Ramones1985 ha scritto:

 

Guarda che l'ho capita eh. 

 

Da Tifoso POSSO DIRE che preferisco quello vecchio e che questo mi fa ca**re??

 

Posso? O devo seguire marketing e c***i vari? cosi eh, per curiosità.... devo farmelo piacere per forza? .penso 

 

no, ma da tifoso penso che tu voglia il bene della squadra

 

ammesso (e non concesso) che il rebranding sia parte integrante e cardine di una strategia commerciale e una vision che porta ad aumentare i ricavi e di conseguenza a rendere la Juve più forte, penso che ti possa anche piacere

o quanto meno puoi accettarlo

 

io non ho mica detto, finora, che mi piace

sono rimasto spiazzato, ci farò l'occhio

ma comprendo perfettamente perchè l'hanno fatto e l'obiettivo da cui scaturisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, vinval ha scritto:

raga vorrei sapere la vostra:

stamattina parlavo con un amico che lavora nel settore marketing di una grossa azienda di telefonia (quindi diciamo che è un "esperto", sicuramente più esperto di me .asd)

l'argomento riguardava l'eventuale presenza o meno della scritta Juventus presente in altro sopra il nuovo logo.

secondo me, che già faccio fatica a digerire tale cambiamento, perché lo ammetto sono un maledetto romanticone e nostalgico di certe cose, tale scritta non andrebbe completamente tolta proprio per non "spersonalizzare" troppo il simbolo e farlo diventare un semplice marchio di mercato, al pari di una ditta di merendine o di una che produce capi di abbigliamento.

insomma lasciare un qualcosa di "nostro" e non darla vinta completamente alle vili leggi di mercato.

 

secondo lui invece il senso di tutta questa operazione è proprio quella di rendere il prodotto più fruibile ed allontanarlo dal mero concetto calcistico, che lega un simbolo ad una società sportiva...

in modo tale da poter vendere la varia produzione anche a chi davvero non gliene può fregare di meno del calcio e della nostra amata squadra, ma che semplicemente ritiene figo il nuovo loro e gli piace magari apposto su di un bel prodotto (per intenderci il ragazzetto di hong kong appassionato di tutt'altro ma col cappellino da rapper truzzo con la j stilizzata sopra).

 

non so, personalmente mi ritengo refrattario a certe novità, quando queste novità contrastano in maniera così "prepotente" con la nostra storia, ma come ho detto prima ammetto di non capirci niente di certe dinamiche e settori, quindi gniente, volevo semplicemente riportarvi sto "dilemma" .asd

 

Soldi

 

Ecco che mi interessa

Soldi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
Adesso, Ramones1985 ha scritto:

 

quindi in pratica... le altre vendono pechè sono forti, noi perchè cambiamo lo stemma.

 

 

le altre vendono perché:

1) hanno avuto da sempre una storia Europea e di conseguenza internazionale nettamente migliore della nostra (11 CL a 2,che te lo dico a fare) ----->>> Real Madrid

2) hanno tirato fuori ai primi del 2000 una serie di fenomeni dalle loro primavere e hanno vinto e rivinto tutto --->>> Barcellona

3) hanno un bacino di utenza che noi non avremo mai neanche se duplicassimo o triplicassimo quello attuale,lo United è conosciuto ovunque ed è la squadra di calcio più famosa al mondo,fa merchandising da 10-15 anni prima di noi -->> Man UTD

 

stanno provando qualcosa di nuovo che se genererà ricavi permetterà di far conoscere la Juve nel mondo più di quanto lo sia conosciuta ora..il che vuol dire soldi.il che vuol dire fatturato,il che vuol dire comprare bei giocatorini

almeno ci provano e ancora una volta rispetto alla realtà italica risultiamo esser anni luce avanti

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15892 messaggi

16142601_1671040859589803_26375907364928

 

me piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

 

 

sefz 

 

Pavido

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
13 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

speriamo porti risultati economici

 

In che modo

Ci mettiamo a produrre abbigliamento elegante ora?

 

Perche non vedo altre applicazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
3 minuti fa, Borja Poohttana ha scritto:

Questo è il logo di una squadra di calcio

 

Infatti è studiato per attirare gli sportivi che si guardano la partita mentre sorseggiano la birra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

 

Impersonale, non salta all'occhio (se non per la sua bruttezza), non trasmette nulla di emotivo e non attira l'attenzione, non è "storico" (come il baffetto della nike per dire), perfino "confusionario" (la J è la prima riga o quella nel mezzo ? si chiedono alcuni)... non vedo assolutamente come cacchio possa attirare "clienti"... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

 

Infatti è studiato per attirare gli sportivi che si guardano la partita mentre sorseggiano la birra.

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
2 minuti fa, JuTrentinoVero ha scritto:

16142601_1671040859589803_26375907364928

 

me piace

Potevamo mettere una gnocca nel logo e ci avrebbero seguiti da qui a Saturno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
3 minutes ago, JuTrentinoVero said:

16142601_1671040859589803_26375907364928

 

me piace

 

La tipa... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
15 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Giochiamo a calcio no allo stilista

 

 

Siete pesante eh

 

Vi lamentate che nom abbiamo centrocampisti pero se trovano il.modo di fare soldi x pigliarli vi lamentate dell esteticita del simbolo

 

 

Andate a vedere le sfilate di moda e spegnete sky o mediaset o lo streaming e non guardate piu le partite .rotfl

Dimmi in che modo incrementa le vendite pero

 

Perche saro leso ma non ci arrivo.. produciamo smoking da oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...