Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 6° giornata rit. ] Juventus - Palermo 4-1

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
20 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

 

il record di Maldini è irraggiungibile per Buffon,a meno che non giochi altri 5 anni

37 presenze... Giusto un campionato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

37 presenze... Giusto un campionato.

 

 

 

ho detto una grandissima cazzata  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

io sinceramente farei un bel turnover domani, e caricherei parecchie responsabilità a quelli che solitamente giocano meno, dentro pjaca al posto del manzo, rincon a centrocampo con marchisio e dietro rugani e benatia con alvez a destra e esa a sinistra, a tutti questi ( tranne a marchisio ovviamente e per quello che sta dimostrando anche rugani ) direi senza tanti giri di parole: oggi è obbligatorio vincere, non è ammesso altro risultato che la vittoria, siete alla juventus, dimostrate oggi di essere da juventus dando il 120%, non sono ammesse scuse o cali di tensione, poche stupidaggini in campo, chi oggi non ci mette oltre il 100% di inpegno e concentrazione non vede il campo per almeno 1 mese.

 

è ora di caricare un po di responsabilità anche a chi non è titolare, per dio giochiamo contro il palermo in casa nostra... se un giocatore non dimostra di poter essere da juve in queste occasioni allora è meglio metterlo definitivamente da parte... è ora di ampliare la rosa degli ipotetici titolari, e queste sono le partite giuste.

 

Poi se chi è in campo non mostra di seguire le direttive del mister o non ci mette impegno dopo 20 minuti che lo si sostituisca.... non è possibile far giocare khedira tutte le partite, non è posibile far giocare sempre dibala o higuain o cuadrado o sandro o bonucci.

 

se poi penso che per la mancanza del manzo dobbiamo nuovamente cambiar modulo e vedere in campo sturaro... con marchisio e rincon a disposizione...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:


Azz

Dimmi in quale reparto ho sbagliato? sefz

Era una battuta, un preludio al fatto che forse non é né quello il modulo e non gioca Pjaca.

Comunque é tutto in divenire, secondo me é ancora tutto possibile: sia Pjaca, che 4231, che 433 che 4312.

Domani vi dico, al massimo alle 17, ma forse riesco anche prima. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Farei giocare benatia, in modo da riaverlo rodato nel caso dovesse capitare qualche contrattempo prima e durante la partita contro il porto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Tutto Juve da il rombo

Buffon

Alves Bonucci Benatia Asa

Khedira Marchisio Sturaro

Dybala Pjanic

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Certo che se Pjaca non gioca neanche domani...a meno che si ha paura di Aleesami e Chochev sulle fasce, a quel punto alzo le mani...

 

Comunque spero di vedere ben altri ritmi, almeno un tempo a ritmi alti lo vorrei vedere, per arrivare ad Oporto già "abituati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

 Neto

 

Dani Alves – Benatia - Bonucci – Asamoah

 

Rincon – Marchisio - Sturaro

 

Pjanic – Pjaca

 

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

 Neto

 

Dani Alves – Benatia - Bonucci – Asamoah

 

Rincon – Marchisio - Sturaro

 

Pjanic – Pjaca

 

Higuain

gioca buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
30 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Era una battuta, un preludio al fatto che forse non é né quello il modulo e non gioca Pjaca.

Comunque é tutto in divenire, secondo me é ancora tutto possibile: sia Pjaca, che 4231, che 433 che 4312.

Domani vi dico, al massimo alle 17, ma forse riesco anche prima. ;)

 

Bene...anche perché ho Cuadrado e Khedira al fantacalcio sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Il mister un pò di tempo fa disse che sturaro avrebbe potuto giocare al posto del manzo. Poi gli fu chiesto e rispose: " non esageriamo". Adesso di nuovo che ci può giocare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
10 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Il mister un pò di tempo fa disse che sturaro avrebbe potuto giocare al posto del manzo. Poi gli fu chiesto e rispose: " non esageriamo". Adesso di nuovo che ci può giocare .asd

 

Ma secondo me quel "non esageriamo" era una risposta dovuta al fatto che gli avevano fatto tutte domande sulla formazione e domanda dopo domanda stava dando la formazione titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14396 messaggi
12 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Il mister un pò di tempo fa disse che sturaro avrebbe potuto giocare al posto del manzo. Poi gli fu chiesto e rispose: " non esageriamo". Adesso di nuovo che ci può giocare .asd

Ma in realtà quel "non esageriamo"_ era riferito al fatto che gli aveva già dato mezza formazione e loro continuavano a chiedere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Se non gioca neanche con il Palermo in casa a cosa serve ? Purtroppo abbiamo una rosa costruita male. Tre soli attaccanti andavano bene negli anni 80. Vero Marotta caro ?

 

Allegri mediocre e Marotta incapace. Ok, l'abbiamo capito. Quantomeno è cambiata l'antifona: manca un uomo in attacco is the new manca un uomo a centrocampo.

 

(Ma Pjaca e Cuadrado cosa sono?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
32 minuti fa, the mentalist ha scritto:

gioca buffon

 

Buffon

 

Dani Alves - Benatia - Bonucci - Asamoah

 

Rincon - Marchisio

 

Pjaca - Pjanic - Sturaro

 

Higuain

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

 

Buffon

 

Dani Alves - Benatia - Bonucci - Asamoah

 

Rincon - Marchisio

 

Pjaca - Pjanic - Sturaro

 

Higuain

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Per me domani iniziamo con il 433..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
13 minuti fa, IVC ha scritto:

 

Allegri mediocre e Marotta incapace. Ok, l'abbiamo capito. Quantomeno è cambiata l'antifona: manca un uomo in attacco is the new manca un uomo a centrocampo.

 

(Ma Pjaca e Cuadrado cosa sono?)

Cuadrado è un'ala. Pjaca non si è ancora capito. Poi che ci manca un top a centrocampo lo sanno pure i sassi eh .asd

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3456 messaggi
1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto:

io sinceramente farei un bel turnover domani, e caricherei parecchie responsabilità a quelli che solitamente giocano meno, dentro pjaca al posto del manzo, rincon a centrocampo con marchisio e dietro rugani e benatia con alvez a destra e esa a sinistra, a tutti questi ( tranne a marchisio ovviamente e per quello che sta dimostrando anche rugani ) direi senza tanti giri di parole: oggi è obbligatorio vincere, non è ammesso altro risultato che la vittoria, siete alla juventus, dimostrate oggi di essere da juventus dando il 120%, non sono ammesse scuse o cali di tensione, poche stupidaggini in campo, chi oggi non ci mette oltre il 100% di inpegno e concentrazione non vede il campo per almeno 1 mese.

 

è ora di caricare un po di responsabilità anche a chi non è titolare, per dio giochiamo contro il palermo in casa nostra... se un giocatore non dimostra di poter essere da juve in queste occasioni allora è meglio metterlo definitivamente da parte... è ora di ampliare la rosa degli ipotetici titolari, e queste sono le partite giuste.

 

Poi se chi è in campo non mostra di seguire le direttive del mister o non ci mette impegno dopo 20 minuti che lo si sostituisca.... non è possibile far giocare khedira tutte le partite, non è posibile far giocare sempre dibala o higuain o cuadrado o sandro o bonucci.

 

se poi penso che per la mancanza del manzo dobbiamo nuovamente cambiar modulo e vedere in campo sturaro... con marchisio e rincon a disposizione...

Questa sarbbe senz'altro la cosa che di istinto verrebbe da fare anche a me. Tuttavia questi "ultimatum" spesso per i giovani (vedi Pjaca) sono controproducenti, perchè rischi di distruggerli psicologicamente e perderli per sempre. A volte i giovani vanno aspettati...renditi poi conto che Pjaca viene dal campionato croato, la Dinamo Zagabria lì è la più forte ed abbiamo visto che non hanno tutta questa propensione al sacrificio nella fase difensiva. Per non parlare del fatto che ha perso 3 mesi di lavoro. A mio parere per Pjaca almeno un anno di attesa ci sta tutto, se  pensiamo che lui possa farci fare da subito chissà quale salto di qualità stiamo sognando alla grande.

Certo bisogna dargli un pò di responsabilità, ma gradualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
48 minuti fa, vittorio ha scritto:

 

Ma secondo me quel "non esageriamo" era una risposta dovuta al fatto che gli avevano fatto tutte domande sulla formazione e domanda dopo domanda stava dando la formazione titolare.

 

45 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Ma in realtà quel "non esageriamo"_ era riferito al fatto che gli aveva già dato mezza formazione e loro continuavano a chiedere

 

AH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

C4yYkQEW8AAaL93.jpg

 

Anch'io Max.. .rulez    :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
7 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

C4yYkQEW8AAaL93.jpg

 

Anch'io Max.. .rulez    :sventola:

 

Non potrei essere più d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
AH

In realtà nessuno dei due hanno ragione .asd

Quel non esageriamo era riferito al fatto se sturaro poteva fare l'esterno nel 4-2-3-1 .asd Sturaro prende il posto di Mandzukic se gioca ma in un ruolo totalmente differente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
17 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


In realtà nessuno dei due hanno ragione .asd

Quel non esageriamo era riferito al fatto se sturaro poteva fare l'esterno nel 4-2-3-1 .asd Sturaro prende il posto di Mandzukic se gioca ma in un ruolo totalmente differente

io infatti mi ricordavo fosse legato all utilizzo di sturaro in quella posizione. Il mister aveva fatto intendere che avrebbe potuto giocare alto anche sturaro. Non si capisce piu niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
io infatti mi ricordavo fosse legato all utilizzo di sturaro in quella posizione. Il mister aveva fatto intendere che avrebbe potuto giocare alto anche sturaro. Non si capisce piu niente..

Ma c'è poco da capire .asd

Gli hanno domandato quella volta se Sturaro poteva giocare esterno di centrocampo al posto di Mandzukic e lui ha risposto ora non esageriamo .asd

Li non ci può e non ci sa giocare sturaro...se domani gioca non lo fa perchè sostituisce mandzukic infatti si cambierebbe assetto tattico giocando con 3 centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...