Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup Semifinale d'andata ] Juventus - Napoli 3-1

Recommended Posts

Joined: 05-Dec-2009
10270 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

enGqugoZ8DjFu.gif

Da qui si vede bene che cade 15 minuti dopo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

FB_IMG_1488382368511.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)
16 minutes ago, Cene said:

Vabé qui c'è poca obiettività...Bonucci e Pjanic che toccano la palla sinceramente non li vedo e da quella ripresa li si vede solo che Albiol è il primo ad arrivare sul pallone e poi finisce a terra. Sicuramente viene toccato quel che basta per essere sbilanciato, non credo che il tocco fosse tale da fargli fare il volo che ha fatto...in questi casi tocca all'arbitro dare la sua interpretazione...però tenendo conto che nel primo tempo aveva lasciato correre la spinta di Strinic su Dybala (anche li sufficiente per sbilanciare l'attaccante, ma non così eccessiva) penso che abbia deciso nella maniera corretta. Poi in ogni caso in quelle situazioni qualsiasi decisione prendi qualcuno che urla allo scandalo c'è sempre 

Se vedi bene, Albiol dopo che tocca la palla sta gia' in caduta (non sto dicendo che si tuffa per simulare), quando va verso il polpaccio sinistro di Pjanic, che sta di spalle, non e' che Bonucci e Pjanic lo sgambettino, altrimenti si' che sarebbe rigore. E' Albiol che va verso il polpaccio di Pjanic non il contrario. Vedi stesso tu al secondo numero 27.

 

 

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
14 minuti fa, Cene ha scritto:

Vabé qui c'è poca obiettività...Bonucci e Pjanic che toccano la palla sinceramente non li vedo e da quella ripresa li si vede solo che Albiol è il primo ad arrivare sul pallone e poi finisce a terra. Sicuramente viene toccato quel che basta per essere sbilanciato, non credo che il tocco fosse tale da fargli fare il volo che ha fatto...in questi casi tocca all'arbitro dare la sua interpretazione...però tenendo conto che nel primo tempo aveva lasciato correre la spinta di Strinic su Dybala (anche li sufficiente per sbilanciare l'attaccante, ma non così eccessiva) penso che abbia deciso nella maniera corretta. Poi in ogni caso in quelle situazioni qualsiasi decisione prendi qualcuno che urla allo scandalo c'è sempre 

Come si vede nettamente al replay, Albiol strascica i piedi a terra già prima di infilarsi tra i due. Dopo di che mentre si tuffa, perchè si tuffa, tocca accidentalmente il piede di Pjanic che è staccato da terra. Ma, come pure ha detto Sconcerti, è lui che va a cercare questo contattino mentre è in volo. Chiarissima simulazione. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, Moeller 73 said:

Come si vede nettamente al replay, Albiol strascica i piedi a terra già prima di infilarsi tra i due. Dopo di che mentre si tuffa, perchè si tuffa, tocca accidentalmente il piede di Pjanic che è staccato da terra. Ma, come pure ha detto Sconcerti, è lui che va a cercare questo contattino mentre è in volo. Chiarissima simulazione. Stop.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Se vedi bene, Albiol sta gia' in caduta (non sto dicendo che si tuffa per simulare), quando tocca il polpaccio sinistro di Pjanic, che sta di spalle, non e' che Bonucci e Pjanic lo sgambettino, altrimenti si' che sarebbe rigore.

Si tuffa, si tuffa. ha cercato in modo stupido un rigore. D'altronde è un ex Real, squadra a cui per censo fanno favori di ogni tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78481 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

Beh ringraziamo il napoleso che ha impedito ai nostri di saltare sulla mina antiuomo che, a quanto pare, era nella nostra area, prendendola lui... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

premuroso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78481 messaggi

ho avuto un incontro ravvicinato con i miei parenti napolesi acquisiti

 

fortuna che ho sposato la pecora nera, va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78481 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Si tuffa, si tuffa. ha cercato in modo stupido un rigore. D'altronde è un ex Real, squadra a cui per censo fanno favori di ogni tipo.

 

Bergonzi l'avrebbe dato :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 minutes ago, Moeller 73 said:

Si tuffa, si tuffa. ha cercato in modo stupido un rigore. D'altronde è un ex Real, squadra a cui per censo fanno favori di ogni tipo.

Io non l'ho voluto dire a posta, ho semplicemente detto che Albiol in caduta va sul polpaccio sinistro di Pjanic che e' alzato da terra. Per quanto riguarda Bonucci, la tocca la palla, un attimo primo che poi Albiol se la allunghi verso il centro dell'area di rigore, e' un tocco quasi in contemporanea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Comunque io vi dico che avrei preferito che non ce lo davano il rigore su Cuadrado, utile solo per fargli fare polemiche, se vogliamo li sbattiamo fuori quando vogliamo questi, in casa o fuori che sia. Non c'è paragone fra le due squadre. 

 

:sventola2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

io sinceramente mi son rotto i cojoni, beato chi ci passa sopra e se la gode lo stesso

ma mi son rotto che non riconoscono mai vittorie nette e limpide, che ribaltano completamente gli eventi o gli episodi, ecc ecc...

lo so benissimo che gli altri tifosi sono prima antijuventini che tifosi delle loro squadre, ma c'è un limite e invece non lo conoscono

e così non ce la faccio, invece di godermi a pieno le vittorie della mia squadra devo inkazzarmi per quel che leggo e sento

gli auguro il peggio che possa esistere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
7 minutes ago, JUFAN said:

io sinceramente mi son rotto i cojoni, beato chi ci passa sopra e se la gode lo stesso

ma mi son rotto che non riconoscono mai vittorie nette e limpide, che ribaltano completamente gli eventi o gli episodi, ecc ecc...

lo so benissimo che gli altri tifosi sono prima antijuventini che tifosi delle loro squadre, ma c'è un limite e invece non lo conoscono

e così non ce la faccio, invece di godermi a pieno le vittorie della mia squadra devo inkazzarmi per quel che leggo e sento

gli auguro il peggio che possa esistere....

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Comunque io vi dico che avrei preferito che non ce lo davano il rigore su Cuadrado, utile solo per fargli fare polemiche, se vogliamo li sbattiamo fuori quando vogliamo questi, in casa o fuori che sia. Non c'è paragone fra le due squadre. 

 

:sventola2:

 

A me invece dispiace che non ce l'abbiano dato davvero qualche rigore inventato .asd

Modificato da vale85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78481 messaggi
Adesso, vale85 ha scritto:

 

A me invece dispiace che non ce li hanno dato davvero qualche rigore inventato .asd

 

è quello che rispondo a chi mi dice qualcosa sui rigore "sai cosa mi spiace di ieri sera?" e già si aspettano chissà quale concessione .asd e invece "che i 3 rigori per noi c'erano tutti" .meme1 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi
13 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

è quello che rispondo a chi mi dice qualcosa sui rigore "sai cosa mi spiace di ieri sera?" e già si aspettano chissà quale concessione .asd e invece "che i 3 rigori per noi c'erano tutti" .meme1 

Ma certo, tanto si disperano lo stesso, tanto vale che abbiano un motivo serio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78481 messaggi
2 minuti fa, vale85 ha scritto:

Ma certo, tanto si disperano lo stesso, tanto vale che abbiano un motivo serio .asd 

 

escono pazzi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
1 ora fa, ClaudioGentile ha scritto:

Se vedi bene, Albiol dopo che tocca la palla sta gia' in caduta (non sto dicendo che si tuffa per simulare), quando va verso il polpaccio sinistro di Pjanic, che sta di spalle, non e' che Bonucci e Pjanic lo sgambettino, altrimenti si' che sarebbe rigore. E' Albiol che va verso il polpaccio di Pjanic non il contrario. Vedi stesso tu al secondo numero 27.

 

 

 

Pjanic addirittura salta in avanti per togliersi dalla traiettoria ed evitare il contatto con Albiol, se ci fai caso. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 minutes ago, La pigna di Montero said:

 

Pjanic addirittura salta in avanti per togliersi dalla traiettoria ed evitare il contatto con Albiol, se ci fai caso. .asd

Sembra infatti che lui, una volta in aria, faccia di tutto per non ostacolare Albiol con quel balzo, ma non riesca a togliere il popaccio sinistro che, effettivamente, Albiol in "scivolata" gli tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Come farà un arbitro al san paolo a darci un rigore a favore nel caso ci dovesse essere?

Ditemi voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Cmq sono incazzatissimo, furibondo e fuori di me..avevo previsto un 3a0 nel pre partita ed è finita 3a1...ovviamente mi scuso con tutto il forum. Sono cose che non dovrebbero succedere mannaia la miseria zozza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

E io invece sono esasperato... non riesco a credere come si possa davvero far passare che non c'erano i rigori.... è inconcepibile credere che davvero siano convinti che non c'era nulla solo quello per il Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Fatevela una sonora risata e sotto con la prossima, si vive da re!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7009 messaggi

A Napoli bisognerà giocare con l'elmetto... forse è  meglio lasciare Gonzalo nel bus.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2017
229 messaggi
2 minuti fa, carlangelo ha scritto:

A Napoli bisognerà giocare con l'elmetto... forse è  meglio lasciare Gonzalo nel bus.....

 

Tu scherzi, ma sarà veramente una guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...