Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - And. Semif. ] Monaco - Juventus 0-2

Recommended Posts

Inviato
14 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

zitti zitti non diciamo niente dai .the

ma si dai...diciamolo piano, ma.........vedendo quel napoletano a sportitalia stasera, ci sara' da ridere, dobbiamo sbattergliela sul muso.....quei poveracci non avranno piu' il coraggio di parlare.asd

Inviato
11 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Ha fatto benissimo, a Bergamo aveva fatto cacare.

Lui e Manzo hanno bisogno di riposo...dopo il ritorno di semi vanno fatti riposare di brutto imho.

Devono riposare pure higuain e dybala.cambi modulo e metta kean. D' ora in avanti comunque dobbiamo fare una vittoria in campionato,una in cl e una in coppa italia piu gestire il ritorno col monaco.4 gare(non dico cinque perche per me non serviranno quattro punti,anzi secondo me domenica sera potrebbe esser gia fatta)ai titolari e tre alle riserve.

• Like 1
Inviato
Just now, WhiteWolf said:

Non siamo in finale.

Tutte le più grandi tragedie sportive nascono da situazioni di grande vantaggio.

Piedi per terra.

ma infatti io voglio andare a vedere Monaco-Real, che ti credi?

• Like 3
Inviato
5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Devono riposare pure higuain e dybala.cambi modulo e metta kean. D' ora in avanti comunque dobbiamo fare una vittoria in campionato,una in cl e una in coppa italia piu gestire il ritorno col monaco.4 gare(non dico cinque perche per me non serviranno quattro punti,anzi secondo me domenica sera potrebbe esser gia fatta)ai titolari e tre alle riserve.

kean è all europeo under 17

sabato dubito ci sia

Inviato

Più di così non si può pretendere 

alves 2 assist mostruosi

higuain non segna mai .asd

azione del 1-0 mostruosa

buffon da pallone d'oro 

allegri le sta azzeccando tutte con alves alto e barzagli dietro con in panca cuadrado e licht 

piu un po di sano c**o che ci vuole per vincere in Cl anche se si è più forti.

:sventola2:

Inviato
54 minuti fa, Press ha scritto:

Sentire parlare non solo il mister, ma anche i ragazzi, mi fa uscire pazzo. Che cosa siamo santo cielo!! Perfino ai microfoni comandiamo. Non viene lasciato nulla al caso e il cervello viene sempre tenuto sul pulsante on. Che roba stratosferica. Penso ad un De Rossi che si maneggia le parti basse....vedete voi. 

Ragazzi immensi....

Inviato
6 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

kean è impegnato per un paio di settimane negli europei u17, se la nazionale va in fondo mi sa che sarebbe disponibile solo per l'ultima giornata

Inviato
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

kean è impegnato per un paio di settimane negli europei u17, se la nazionale va in fondo mi sa che sarebbe disponibile solo per l'ultima giornata

dovrebbe tornare per Roma-Juve

Inviato
Adesso, gianluca88 ha scritto:

difficile, la finale degli europei u17 è il 19 maggio

ah scusami ho guardato il calendario su diretta.it ma non pensavo fosse la fase finale,ero convinto fossero partite di qualificazione

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...