Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 16° giornata rit. ] Juventus - Torino 1-1

Recommended Posts

Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

Ma solo per me l'intervento a gamba tesa e piede a martello di acquah è da rosso diretto???? Per fortuna ha preso la palla altrimenti gli spaccava la gamba a mario.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

stasera non era nemmeno in panchina...ronalda nella vittoria del real...

Aspe che vado a contare la 60ina di partite che ronalda gioca in una stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Antonio Corsa :

Il fallo di Acquah è uno di quegli episodi al limite, che possono essere giudicati sia col giallo e col non fischio. Per il regolamento, comunque, se il piede è alto e l'intervento potenzialmente pericoloso, è fallo anche se si tocca (prima) la palla. Ad ogni modo, all'andata Mandzukic si beccò un giallo dopo aver preso prima la palla. In questo senso, applicazione coerente nei due episodi. Anche se ovviamente con incidenza diversa (ma quella è colpa di Acquah, che era già ammonito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Asamoa mi ha fatto bestemmiare in endecasillabi sciolti

 

 

Per me ha fatto una buona gara. Decisamente più irritanti i due dall'altra parte, soprattutto Cuadrado. Licht ha cominciato a sbarellare una volta finito l'ossigeno.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
8 minuti fa, diamond ha scritto:

In un caso simile, stai pur tranquillo che, come ho anche già scritto più sopra, finiremmo per offrire, noi stessi, l'occasione per metterci i bastoni tra le ruote per provare a farci perdere.Difficile, lo so anch'io,

ma , nel caso, non improbabile, e nemmeno del tutto teoricamente impossibile.Quindi, ripeto, piedi per terra, concentrazione al massimo , stringere i denti e non pensare se possibile alle fatiche di un calendario comunque demenziale.

Io farei titolari col monaco

 

Se passi poi,turnover totale a roma, poi titolari con la lazio, a quel punto sarai gia campione lo stesso ma se cosi non dovesse essere piallo il crotone in casa 3a0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi

Allora???Siamo di nuovo scarsi?Non ci siamo fisicamente?Il Real ci asfalta se non lo fa il Monaco?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
4 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Quello di coppa Italia 4-0?

be si, però parlavo di campionato... e cmq non sono così sicuro che in quel 4-0 abbiamo così dominato come oggi...forse creammo di meno rispetto ad oggi... oggi abbiamo creato veramente tantissimo... e tutte su manovre... a parte la traversa di Benatia e occasione successiva di Bonucci, che è su angolo... il resto sono tutte manovre... l'occasione di Dybala è su una manovra in stile Monaco mercoledì, primo gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
1 minuto fa, Marv ha scritto:

uno alla volta o tutti assieme?

La vedo impossibile in entrambi i casi sefz .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
2 minuti fa, Desmond ha scritto:

No

 

La roma perde domani

 

Il mapoli pareggia a torino

 

0 punti campione

 

beh io sto parlando di come sono le cose adesso....poi se la roma perde e le lote non vincono  meglio, ma questo ora non lo possiamo sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Hanno insultato Benatia in diretta RAI...

E la RAI se ne lava le mani

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi
2 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Per te insomma è un intervento da Pallone d'oro. Segnala il bovino all'Uefa come possibile vincitore.

È un intervento in scivolata sul pallone...non vedo cosa c'entrino i palloni d'oro .asd avessero espulso uno dei nostri per un intervento del genere apriti cielo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
9 minuti fa, SMILEY ha scritto:

io me lo auguro, ma con questa tua logica o sei la Sibilla Cumana o vale come  qualsiasi altro pronostico.

Si ma io non sono vergine .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
31 minutes ago, Avvocato (34) said:

 

Quoto

 

Se restiamo col 4-2-3-1 (cosa che spero), a centrocampo venderei Lemina, Rincon e forse pure Sturaro. E resto con Pjanic, Khedira, Marchisio e Mandragora. Forse pure Betancur.

 

Investire su un paio di esterni fortissimi e uno che prenda il posto di Stephan.

Conti, Spinazzola, Keita, e Douglas Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
14 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Ma ormai non c'è più nessun giocatore di conte tranne in difesa; e col passaggio alla difesa a 4, nemmeno in numero preponderante.

E già l'anno scorso era così; solo il primo anno di allegri la squadra era quasi identica.

 

è inutile, per certa gente (in generale) se si vince è merito di conte, se si perde o pareggia è colpa di allegri... gli puoi fare l'esempio dei calciatori che ora sono cambiati, dei risultati, dello stile di gioco ecc... sarà "gatto pancrazio" che li ipnotizza? addirittura alcuni di essi ancora criticano l'acquisto di higuain perchè marotta ha dato al napoli 90 milioni, ma sti c***i ha fatto bene, ciao pogbà dentro pipita... e purtroppo sono juventini che "salgono" poi sul carro (se tutto va bene nei finale di stagione in generale)

 

a sto punto ditegli "si hai ragione" e saranno contenti, se alla prima, alla seconda, alla terza, facciamo pure alla quarta volta non capiscono (o non vogliono capire) dategli ragione... poi se capiranno col tempo o meno che il loro pensiero è totalmente sbagliato affari loro, io ormai non ho più la volontà e la forza di avere a che fare con sta gente (e perdipiù si ci mettono anche gli antijuventini... che meritano un discorso a parte), meglio ignorare tutti e si campa tranquilli

 

però purtroppo tra gli juventini ancora c'è gente col "pensiero a mezzo servizio", ad esempio non avete idea quante minchiate simili se ne leggono nella pagina ufficiale della juventus (e purtroppo non sono troll), ora come ora non ci voglio neppure entrare, immagina lo schifo che staranno scrivendo in quella pagina dopo il pareggio di stasera :haha:

 

io comunque mi godo il gol del pipita di stasera e sono convinto assieme a tantissimi juventini che sti 90 milioni sono stati ben spesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

Scusa eh

 

Se metti i titolari a roma, non tivservono a crotone

 

Perche se tu dai per scontata la sconfitta contro la roma coi titolari..beh metti le riserve e stop

Kmq il crotone viene allo stadium.

 

A Roma sarà durissima anche con i titolari li davvero spero nel pareggio che basterebbe 

 

si poi crotone da noi ma 10 giorni fa avremmo detto che sarebbe stata insignificante ora sembra essere cruciale. Io voglio chiudere il discorso a Roma e stop, troppi errori nelle ultime partite anche se per motivi differenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
13 minuti fa, bad man ha scritto:

Sì, tutto molto bello. Ma resta il fatto che abbiamo fatto 2 punti in 2 partite. 

 

in mezzo ci siamo anche conquistati una quasi finale di Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi

la roma domani pareggia

la roma vince con la juventus

 

la juventus pareggia col crotone- scudetto .asd

 

Juventus 86

Napoli 83

Roma 82

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque dico che siamo stati bravissimi a fare quei 9 pti tra chievo,pescara e genoa quando di mezzo c'era il quarto col Barcellona... erano sulla carta gare facili però vanno vinte e forse siamo stati anche un pò fortunati a beccare queste squadre durante il quarto col barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
59 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Dedicati agli onanisti del turn over.

quanti tiri in porta ha fatto il torino in 90 minuti contro le nostre seconde linee ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

Per me ha fatto una buona gara. Decisamente più irritanti i due dall'altra parte, soprattutto Cuadrado. Licht ha cominciato a sbarellare una volta finito l'ossigeno.

 

la fascia di licth e cuadrado è stata un abominio stasera... faceva una cosa bene uno e la passava all'altro che cannava e viceversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
8 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

beh io sto parlando di come sono le cose adesso....poi se la roma perde e le lote non vincono  meglio, ma questo ora non lo possiamo sapere

Non puoi sapere manco che noi ls perderemo tutte e 3 per forza eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Il campo ha detto questo. Ma io sinceramente non sono preoccupato, è solo per caso che non abbiamo preso bottino pieno. Sia stasera che a Bergamo siamo stati sfortunati e abbiamo pagato oltremisura i nostri errori.

 

Sarei molto più preoccupato se avessimo giocato due partite scialbe, senza mostrare voglia di vincere. Ma la squadra mentalmente è sempre sul pezzo.

 

Come ha scritto qualcuno, spero che sia il contrappasso che dobbiamo subire per mantenere il cinismo spietato che stiamo avendo in Champions. Mi andrebbe più che bene.

Boh.mi stanno girando I coglïoni come non mai. 2 punti in 2 partite. Oggi bisognava vincere e stop,andare a Roma con la primavera. Invece niente. Che la roma vinca domani o meno, tu devi sempre andare a fare punti a roma. E se non li fai,sei costretto a vincere col Crotone che magari sarà ancora in corsa per la salvezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, SMILEY ha scritto:

io me lo auguro, ma con questa tua logica o sei la Sibilla Cumana o vale come  qualsiasi altro pronostico.

 

ma mi spieghi cos'è che esattamente ti da così fastidio della situazione attuale della juve...perchè francamente faccio fatica a seguirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi

Ma l'avete sentita la conferenza di Mihailovic??Pazzesco...credevo di aver sentito tutto ma un libro del genere riesce ancora a stupirmi

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
21 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Non gioca a sinistra Conti?

 

destra, ogni partita ara il campo, senza contare che quest'anno ha già segnato, da terzino, mi pare 7 gol.

 

11 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Due punti in due partite.

 

Allo stato attuale, non vedo come possiamo fare un punto a Roma.

 

Beati voi che siete ottimisti.

 

non è questione di ottimismo, ma di realismo, la juve deve fare un punto a roma e credo possa farcela, anche se molti della rosa sono stanchi ovviamente, al massimo deve vincere col crotone in casa e credo che pure ci possa stare o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...