Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi
 
Beh, non sto dicendo che bisogna mandare in campo la squadra alla come catzo viene tipo oratorio.
Quello che dico è che in italia e specialmente alla Juve si privilegia la tattica al talento e il risultato lo si vede con il progressivo spegnimento dei potenziali fuoriclasse come Dybala.
All'estero c'è molto meno tatticismo e non mi pare che siano degli sprovveduti che con le italiane perdono sempre, eh!

Basta vedere ieri sera...hanno fatto 3 gol uguali...prova che quelli sono schemi provati e riprovati.
Noi due azioni simili nn le abbiamo fatte in tutta la stagione perché giochiamo troppo di individualità

Inviato dalla pantofola di Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2007
149 messaggi

Ero ottimista fino alla fine del primo tempo, avevamo creato più azioni pericolose del Real, loro segnano con un tiro deviato che buffon avrebbe preso sicuramente, mandzukic che segna il gol più bello della gara. Non ci sono scusanti per il secondo tempo, siamo rimasti negli spogliatoi, higuain che non riusciva nemmeno a fare un allungo (secondo me è di nuovo in sovrappeso), buffon che poteva fare certamente meglio sul 2-1 e forse anche sul secondo gol di CR7. Non è questione di giocatori, il centrocampo era lo stesso del primo tempo, sono convinto che è successo qualcosa di inspiegabile a livello mentale, sembravamo narcotizzati. Il real era alla nostra portata, aveva superato i quarti contro il bayern solo  grazie a clamorose sviste arbitrali e anche ieri ha fatto il minimo sindacale, però ogni loro  tiro è entrato, due con deviazione addirittura. Dybala ha pagato la sua inesperienza in questo tipo di partite, l'unico vero gladiatore è stato mandzukic, giocando  a tutto campo, mi ricordo un suo vigoroso recupero  su ronaldo al limite della nostra area, formidabile. Ci sarà un'altra occasione così per questi giocatori? Lo spero davvero, trovare l'energia mentale e la motivazione per competere ancora su tutti i fronti dopo una serie di stagioni più che positive non sarà semplice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Povero cucciolo dybala che ieri ha fatto schifo per colpa di allegri e del suo modulo.:sisi:

 

Che poi io sto modulo lo cambierei davvero. Cc a 3 e difesa a 4.

E invece di andare a cercare gente come costa o di maria, mi fionderei su James Rodriguez. 

4321, 433,4312.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il problema non è solo di giocatori ma anche di testa,la Juve in finale è una cosa e la Juve nei turni precedenti è un'altra,senza dubbio si può migliorare come rosa in generale,ma il salto va fatto anche nella mente e forse potrebbe essere uno svantaggio per noi avere diversi giocatori che hanno perso delle finali...

Penso alla nostra difesa che ha perso anche l'europeo 2012 proprio con la Spagna subendo una bella asfaltata... ho pensato che forse avere giocatori con un passato difficile nelle finali poi lo può trasmettere anche al resto della squadra,anche se ci sono persone alla prima finale o anche a chi l'ha vinta.. magari sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Servono dei Campioni, a centrocampo hanno giocato al gatto col topo...superiorità tecnica imbarazzante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per marotta con quel centrocampo eravamo e siamo a posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

Cosa salvo ieri?

Il gol di Manzo

Andrea Agnelli che và a rincuorare i nostri

Il pianto del figlio di Elkann, cresci bene bimbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, chrim10 ha scritto:

 

Partirebbero dalla panchina infatti.

Verratti e Matic no (per fare solo due nomi a caso, sia chiaro).

 

Serve chi migliori i titolari panchinando cosi alcuni titolari attuali. E higuain o perde kg e fa il professionista oppure bene cederlo se ha un po' di mercato.ieri non stoppava un pallone,era imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
4 minuti fa, hiros ha scritto:

ma tanto ad avere sta tanto decantata difesa più forte del mondo a che serve se in finale pigli puntualmente dai 3 ai 4 gol?

 

oh io sto cominciando a dare ragione a Sarri che dice che il futuro è l'attacco non la difesa...

 

il Barca ed il REal viaggiano con difensori che son nulla di trascendentale...

 

Ma infatti.

 

Intanto il centrocampo forte rende meno importante avere superdifensori.

A parte che i nostri super difensori ieri parevano imbalsamati.

In tutti i casi io odio il decantato tatticismo italiano e juventino, sempre a sfottere gli stranieri così sprovveduti, porelli, e poi regolarmente ce la ficcano nel kulo!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
Le cl le vinci con i kroos modric,non con i tolisso o milinkovic(buoni ma da sgrezzare e che non han alto livello come quelli).pure i tolisso e milinkovic nelle finali cl se la farebbero sotto

Le champions league le vinci con le palle quadre e la forma fisica che e quello che ci e venuto meno ieri.
nn contano solo i giocatori anche perchè avevamo una squadra di tutto rispetto per vincere la coppa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
17 minuti fa, Shaft ha scritto:

C'e' una differenza abissale tra i due giocatori a favore di Del Piero. Dybala e' diventato un fenomeno prima sui media che in campo.

Ma te l'ho scritto anch'io che c'è ancora tanta distanza

 

Cosi come ti ho detto che ieri ha fatto schifo ed è stato il peggiore in campo

 

Però contro il Barca ha fatto una grande partita e due gol decisivi

 

Quindi qualche gol importante (come faceva Del Piero) è in grado di farlo anche lui (sebbene debba crescere tanto e sia anni luce distante dal miglior Alex)

 

Poi ti ripeto...se invece dobbiamo parlare soltanto di finali...il discorso cambia anche per Del Piero (purtroppo) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2008
485 messaggi
7 ore fa, ZZAP ha scritto:

Ricordiamoci però sempre da dove veniamo e dove comunque siamo, siamo purtroppo nati da poco,  altre squadre come Real Bayern e Barcellona non vengono assolutamente da una ingiusta retrocessione ed è anche per questo che abbiamo una potenza di fuoco limitata, ci vuole tempo per diventare qualcosa e noi rispetto a queste squadre indubbiamente siamo almeno 10 anni dietro.

 

Questo è verissimo e sono d'accordo che nonostante la sconfitta di ieri la Juventus rimane tra le migliori d'Europa (squadre come PSG e Manchester City pur spendendo molto in questi ultimi anni non hanno avuto gli stessi risultati della Juventus, tanto per dire).

 

Resto del parere che arrivando spesso in finale prima poi quella in cui ti gira tutto bene capiterà, l'importante è essere sempre competitivi. Anche se rimane l'amaro in bocca per il secondo tempo di ieri; ho il timore che sarà un colpo duro da assorbire un po' per tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19911 messaggi

La delusione c'è ed è pure tanta, ma almeno nel mio caso, quello che disturba di più è quel senso di ineluttabilità, di karma sbagliato, che tanto anche se la prossima volta metti in squadra Cristiano Ronaldo, Messi, Pelè e Batman, il rischio o meglio la senzazione che qualcosa possa andare storto sicuramente mi porterebbe a fare cattivi pensieri.

Murphy, quello della legge, sarebbe orgoglioso di questa squadra.

Coppa maledetta? Mah, probabilmente solo superstizioni, anche se Benfica, Chicago Cubs e Boston Red Sox starebbero li a dimostrare che qualcosa di occulto nello sport ci potrebbe anche essere, mai io mi limito a quello che vedo.

La mia impressione che poi, alla fine, dopo tutto, facendo diverse considerazioni, forse, la squadra era stanca ed i pareggi con Toro e Atalanta, la sconfitta di Roma, a posteriori potrebbero essere interpretate si come gestione dell'organico, ma anche che probabilmente questa squadra era al limite della condizione almeno rispetto al Real di ieri sera.

Nel secondo tempo la squadra non ha giocato male, semplicemente non ha giocato.

Sempre in ritardo nei contrasti, sempre in ritardo sulle palle vaganti e quanti palloni in uscita abbiamo perso? Allegri ieri sera ha detto che il secondo gol è stata una mazzata, vero, verissimo per quello che poi si è visto, ovvero una squadra smarrita, che aveva perso il senso della posizione, con le distanze sbagliate e buchi enormi nei quali i madridisti si infilavano a piacimento.

Ma era il 2-1, non era un golden goal, mancava una vita ed una squadra in serata difficilmente si sarebbe arresa a quella seconda difficotà. Ed invece....

Stanchezza fisica si, ma anche tanta stanchezza mentale.

E probabilmente le due cose sono intimamente collegate.

La partita di ieri sera, mi ha ricordato, e non solo nel punteggio, ma soprattutto per l'andamento, la finale di Mexico 70 Italia - Brasile.

Quel Brasile, come questo Real era fortissimo davanti ma poroso in difesa e con un portiere, Felix che sicuramente stonava dal punto di vista tecnico con il resto della squadra.

Pelè come CR7? più o meno, non in senso assoluto, ma come elemento fuori dal mazzo, loro ce l'hanno e noi no.

Chi ha qualche anno, non può non riscontrare impressionanti analogie con quella partita, primo tempo equilibarto, anzi, i loro, gli altri vanno in vantaggio con il colpo del loro fuoriclasse e grazie ad una distrazione della difesa, ma c'è la reazione ed il pareggio che manda tutti al riposo con la senzazione che , si...si può fare.

Ed invece nel secondo tempo rientra in campo una sola squadra, loro, gli altri. Gerson come Casemiro, ed in entrambi i casi il "tiraccio" dal parcheggio dello stadio è lo schiaffo che porta alla ineluttabile considerazione che adesso si fa veramente dura ma non c'è nenache il tempo per tentare una sorta di reazione che arriva il terzo gol che chiude entrambe le gare.

Il quarto vale solo per le statistiche.

Per quell'italia di 47 anni fa forse valeva la considerazione che voleva una squadra svuotata di energie psicofisiche dalla maratona dell' Azteca contro la Germania, ma noi? A cosa è dovuto il crollo? L'ultimo ad arrendarsi è stato Mandzukic, ma li è questione di carattere, Higuain non ha quasi mai avuto palloni giocabili, Dybala un fantasma, pallido ed evanescente come mai è capitato, non stava bene? Pijanic, in versione "pistazina" sparito anche lui nel momento in cui la partita cambia fisionomia.

E' mancata quella compattezza mentale, che ci ha accompagnato per tutta la stagione e che nel momento decisivo abbiamo dimenticato colpevolmente negli spogliatoi.

Arrivo inevitabilmente alla conclusione  (amara) che questa finale, alla fine della fiera, l'abbiamo persa, noi, come perdemmo quella di Atene. Troppa pressione? Troppa sicurezza? No, non credo, c'è qualcosa che mi sfugge, qualcosa che ha trasformato una squadra forte e convinta a ritirare i braccino. Limiti carratteriali? Anche qui non credo proprio, ed allora?

Questo Real è una bella squadra con un fuoriclasse letale quanto odioso, ma non al punto di creare un divario come quello che si è visto ieri sera, questi, come ha sottolineato qualcun'altro due anni fa li abbiamo battuti e anche la volta prima al Bernabeu, nel loro stadio, abbiamo perso di misura fra mille polemiche.

Fra noi e loro non ci sono tre gol di scarto, nella realtà dei fatto il campo ha detto questo e per ora, bisogna ripartire, purtroppo, da questo dato spietato ed incontrovertibile.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

La cosa più triste é che non riguarderò mai più il gol strepitoso di Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

Eguagliato l'Atletico Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
5 minuti fa, Spartony ha scritto:


Basta vedere ieri sera...hanno fatto 3 gol uguali...prova che quelli sono schemi provati e riprovati.
Noi due azioni simili nn le abbiamo fatte in tutta la stagione perché giochiamo troppo di individualità

Inviato dalla pantofola di Pjanic
 

Noi siamo l'unica squadra che non ha nessuno schema d'attacco, abbiamo solo quello di difesa, poi palla sull'esterno e cosa succede succede. Ieri sera il Real su 4 gol ne ha fatti 3 con azioni volute e ben studiate, sapevano cosa fare da centrocampo in su al millimetro. Da noi arrivava la palla ad Higuain e lui da solo provava ad arrivare in porta o ripassava la palla alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

Cosa salvo ieri?

Il gol di Manzo

Andrea Agnelli che và a rincuorare i nostri

Il pianto del figlio di Elkann, cresci bene bimbo.

Quoto tutto, ma soprattutto l'ultima frase.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Il problema non è solo di giocatori ma anche di testa,la Juve in finale è una cosa e la Juve nei turni precedenti è un'altra,senza dubbio si può migliorare come rosa in generale,ma il salto va fatto anche nella mente e forse potrebbe essere uno svantaggio per noi avere diversi giocatori che hanno perso delle finali...

Penso alla nostra difesa che ha perso anche l'europeo 2012 proprio con la Spagna subendo una bella asfaltata... ho pensato che forse avere giocatori con un passato difficile nelle finali poi lo può trasmettere anche al resto della squadra,anche se ci sono persone alla prima finale o anche a chi l'ha vinta.. magari sbaglio

Bhe se poi i diversi giocatori che hanno perso delle finali sono i senatori che dovrebbero trasmettere la concentrazione al gruppo, allora si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19911 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Sbicca ha scritto:

 

Questo è verissimo e sono d'accordo che nonostante la sconfitta di ieri la Juventus rimane tra le migliori d'Europa (squadre come PSG e Manchester City pur spendendo molto in questi ultimi anni non hanno avuto gli stessi risultati della Juventus, tanto per dire).

 

Resto del parere che arrivando spesso in finale prima poi quella in cui ti gira tutto bene capiterà, l'importante è essere sempre competitivi. Anche se rimane l'amaro in bocca per il secondo tempo di ieri; ho il timore che sarà un colpo duro da assorbire un po' per tutti...

 

Dopo Atene, che sembrava un'altra mazzata esiziale, vincemmo campionato e Coppa Coppe. Se una cosa non manca a queta squadra è la forza di reazione.

Modificato da Arminius
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Ora farò un commento idiota, visto che comunque noi tutti prendiamo x i fondelli il Napoli, il suo bel gioco, e i suoi proclami...MA credo che il loro gioco dia maggiori possibilità di vittoria rispetto al nostro nelle partite secche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Al netto di tutto ciò che è stato detto, della necessità di aggiungere quei 3 fuoriclasse per essere al pari del Barcellona e del Real, di mantenere i migliori e di fare investimenti pesanti. 

 

La sconfitta di ieri va imputata, dispiace dirlo, ai due centrali. Bonucci e Chiellini hanno giocato rispettivamente la peggior partita dell'anno. Sui due gol di Ronaldo si fanno bucare in mezzo e non chiudono. Chiellini non ha fatto un, e dicasi uno, contrasto vincente e cattivo. E' stato molle come mai l'avevo visto. Chiellini doveva "picchiare" Ronaldo e fargli capire che da lì non si passava. 

Bonucci ha fatto sì e no due cambi gioco di 30 metri quando abitualmente ne fa 8/9 a partita. 

 

Hanno fatto un annata straordinaria, ma hanno toppato la partita dell'anno. Da 3 in pagella entrambi per me.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Bhe se poi i diversi giocatori che hanno perso delle finali sono i senatori che dovrebbero trasmettere la concentrazione al gruppo, allora si.

Esatto,ho pensato proprio a questo stamattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
5 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Ci manca gente di quantità ma che abbia in dote pure lo stop del pallone... questo in ottica generale.

In ottica Champions ci manca molto più che materiale tecnico e umano, purtroppo.

Questa cosa non la capisco, ma come caxxo e' che i nostri hanno tutta questa difficolta' nel gestire palla o semplicemente stopparla?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
Manco con lo Spirito Santo la vinciamo

Quoto se nn sia cambia mentalità nn la porti a casa neanche con messi e ronaldo insieme....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5224 messaggi
16 minuti fa, hiros ha scritto:

io sembravo il figlio di Elcane ....

Inconsolabile. Almeno  pare ci tenga a differenza del padre. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi

Considerazioni sparse (dopo lo stato catatonico di ieri sera).

 

- E' un dramma sportivo di proporzioni spaventose. Inutile nascondersi dietro un dito, prima ce ne si rende conto, lo si accetta e si cerca di rimediare e meglio sarà.

 

- Abbiamo un problema quasi insuperabile con le finali di champions. Le giochiamo sempre male, gli episodi sono sempre a nostro sfavore e molto spesso di contorno avvengono episodi da triller, come ieri sera a piazza San Carlo. Ci serve un'esorcista.

 

- Abbiamo un problema psicologico, dobbiamo esserne consapevoli, non vergognarcene e prendere i dovuti provvedimenti, a costo di chiamare un negromante e riesumare la salma di Freud.

 

- Non è vero che non abbiamo mentalità europea. Non è vero che non siamo fatti per la champions league. Non è vero che non abbiamo mentalità europea. Una squadra non fa qualcosa come 9 finali per caso anzi, mi spingo più in là anche se sembra assurdo (ma è una tesi supportata da numeri inattaccabili): la Juventus F.C. è un animale da champions. E' uno dei club che và più spesso in fondo alla competizione, ha battuto miriadi di avversari in condizioni anche disperate con una continuità che ha pochi eguali nella storia del calcio. Questo è un fatto.

 

- Questo punto è direttamente collegato al precedente. Non possiamo rinunciare ad arrivare in finale perchè tanto le perdiamo sempre, perchè poi diventi sì una squadra da operetta, una burla vivente. Primo perchè siamo troppo forti in questo torneo, sarebbe come andare contro natura. Secondo perchè se non vai più in finale, ti neghi proprio a prescindere di poter spezzare un giorno questa maledizione.

 

- Diventiamo sempre più forti, ricchi e competitivi di anno in anno. Ci manca sempre qualcosa, ma la nostra dimensione continua ad aumentare.

 

- Non dobbiamo assolutamente smantellare la squadra, ma alzare il livello tecnico coi soldi che continuiamo a guadagnare senza alcuno scrupolo. Non ci garantisce di vincere, ma di certo aumenta le nostre possibilità.

 

- Dobbiamo segnare di più in champions. A qualsiasi costo, deve essere il nostro obiettivo prioritario, non importano i buchi in difesa. In campionato difendere va benissimo, in champions va bene, ma non ci aiuta minimamente in finale. Ci manca uno step.

 

- L'anno prossimo dobbiamo tornare in finale. Non me ne frega niente se ne perdiamo altre 10, prima o poi qualcosa di imponderabile dovrà per forza  accadere, è la legge dei grandi numeri. Ma se usciamo dal club degli abituè è finita per davvero.

 

- Il calcio è uno dei pochissimi sport dove arrivare secondi non conta un c****. Questa è una follia, se arrivaste secondi ad una maratona sareste tristi? Se foste la seconda persona più ricca del paese sareste dei poveracci? Se vi trombaste la seconda ragazza più gnocca dell'universo vi farebbe schifo? I secondi vengono sempre sfottuti dai primi, perchè in fondo li temono (perchè fondamentalmente si sono fatti un mazzo tanto e spesso non sanno manco come hanno fatto, ma questo non lo ammetterebbero mai) e dagli ultimi, perchè possono annegare la loro pateticità paragonandosi a chi è arrivato secondo (nella folle illusione che tutti quelli che hanno perso sono uguali :261:). Ma ricollegandomi al discorso di prima sulla maratona, vi pongo una semplice domanda. Dovete battere il primo e il secondo, ma anche il quarto più forte del mondo nella leggendaria corsa, per il bene dell'umanità: sareste più tranquilli ad affrontare il quarto? Il terzo, o il secondo, rispetto al primo? Io dico che non cambierebbe assolutamente nulla, tanto l'esito sarebbe sempre lo stesso: Una totale disfatta senza appello.

 

- Non dobbiamo farci abbettare dall'esito della partita secca, non ci sono veramente 3 o 4 gol di fferenza tra noi e loro. Così come non c'erano solo 2 gol tra noi e il barça due anni fa. E' un esercizio abbastanza infantile. Bisogna paragonare il cammino nelle competizioni, due anni fa facemmo un girone mediocre, battemmo per miracolo Monaco e Real e perdemmo senza appello col Barcellona (a parte 15 minuti alla garibaldina). Quest'anno abbiamo asfaltato tutto e tutti e ne abbiamo prese 4 in finale perchè per 45 non abbiamo giocato. A parte invertite sarebbe stato lo stesso, cosa che ovviamente non accadrebbe mai: il Real non regala a NESSUNO 45 minuti. E' su questo che dobbiamo lavorare (e lo facciamo da SEMPRE in finale di champions).

 

- Dobbiamo tornare in finale.

 

- Dobbiamo tornare in FINALE.

 

- Dobbiamo TORNARE IN FINALE.

 

- DOBBIAMO TORNARE IN FINALE.

 

- Max ha detto che resta per tornare in finale e che la società SA COSA DEVE FARE per migliorare. Visto l'enorme credito di fiducia che dobbiamo al nostro club, non mi basta altro.

 

- La champions non deve diventare un'ossessione? E' una s******a. I giocatori, la dirigenza, l'allenatore, i i tifosi tutti non devono pensare ad altro. La dobbiamo vincere a qualsiasi costo, a prescindere dalle conseguenze. E' una questione di principio. Va scritto sui muri, nei cessi, al museo, nello stadio, a Vinovo, in tutti gli uffici di corso Galileo Ferraris. Se può aiutare, f****o il campionato, f****o la coppa italia. Conta solo la champions.

 

Fine delle trasmissioni.

 

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...