Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34928 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

 

 

 

#itstime

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
2 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Sono superiori economicamente. Loro si sarebbero comprati Higuain senza vendere Pogba. Noi non possiamo , per ora....

 

Ieri hanno tenuto in tribuna James Rodriguez loro, tanto per dire, hanno 20 giocatori titolari veri in rosa,

noi non siamo al loro livello attualmente, per i motivi che conosciamo, hanno giocatori,

che gli basta mezza occasione per uccellarti, noi abbiamo accusato mentalmente troppo i loro

primi 2 gol, su 2 tiri comunque deviati, li la palla poteva finire ovunque volendo, a noi ci finiscono

sempre in fondo al sacco, da li e' subentrato il nostro solito 'tarlo' mentale da finali, perse a bizzeffe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Poi la gente che critica Dybala... Ieri nel primo tempo Dybala la palla se la veniva a prendere in difesa e puntualmente era costretto a saltare 2-3 avversari nel giro di un secondo, Ramos ieri nel giro di 5 minuti è andato al manicomio, ha commesso due ostruzioni NETTE e andava espulso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

fare piazza pulita di tutta la difesa che per me è troppo condizionata e condizionante...

 

secondo me si è arrivati ad un punto che portano pure sfiga....asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Hanno vinto i migliori, 3 Champions in bacheca negli ultimi 4 anni, 12 totali,

noi 7 finali perse su 9... Un motivo ci sarà penso eh... Non ci sta nulla da discutere, ieri dopo 60 minuti,

non ne avevamo più, mi sembra superfluo parlare d' impostazione tattica o Dybala ed Higuain a 40 metri

dalla porta, gli altri hanno dimostrato di essere veramente galattici, ad Allegri faccio solo i complimenti,

ci ha portato in finale, con 14/15 giocatori 'titolari', abbiamo vinto lo Scudo della Leggenda + la 

Coppa Italia.. Adesso la società mi auguro assecondi l'allenatore e gli metta disposizione per

la prossima stagione 2/3 alternative mooolto serie ai titolari, da Gennaio, con il nuovo modulo

(senza alternative di ruolo a livello di giocatori), ha tirato fuori il massimo da tutti...

Ieri siamo crollati di schianto, dopo aver preso il 2-1 è finito tutto..

in realtà dopo 45 minuti perchè siamo rimasti negli spogliatoi proprio...già dal primo minuto s era vista che la gara stava girando dalla loro parte

 

hanno vinto i migliori?si,ma piu che altro i piu bravi ieri perchè fino a che eravamo presenti in campo la partita è stata equilibrata ed anzi stavamo noi facendo quello che volevamo

 

non posso credere alla motivazione "non avevamo piu"...non ne hai piu al 60-70-80,ma non dopo 1 minuto che la gara è ricominciata 

 

a meno che non mi dicono che negli spogliatoi hanno bevuto jack daniels invece del thè e allora ci credo che già dal primo minuto erano cotti 

 

provo a dare la mia interpreteazione per quel che vale... secondo me,e spiace dirlo,allegri dopo aver ottenuto il pareggio ha cercato di far ragionare la squadra e gestire magari per provare nella fase centrale o finale a dare il tutto per tutto

 

ma la squadra non riesce a gestire perchè loro alzano il pressing e tecnicamente abbiamo sbagliato tutto nel secondo tempo (dybala per tutta la partita,mangiucchio e d.alves nel secondo tempo) e perciò va in affanno,prendi gol in modo beffardo,ti scombussola il "piano" e non hai manco tempo per schiarire le idee e fare mente lucida che prendi subito il 3-1 e da li encefalogramma piatto proprio 

 

io credo piu a questo piuttosto che ad una condizione fisica precaria,sarebbe preoccupante pensare che la juve abbia 45 minuti di autonomia fisica 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3531 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

L'avversario più forte fa sembrare che il più debole non ci provi nemmeno, ma non è necessariamente come sembra.

 

Ieri l'atteggiamento era giusto, non è mancato il coraggio e fammi dire che non è mancato nemmeno il gioco.

 

Poi loro hanno accelerato e i nostri non ce l'hanno più fatta.

 

Può essere stata sbagliata la preparazione, può essere che nell'intervallo si siano dette parole sbagliate,  può essere (come è lì da vedere) che loro hanno dei fenomeni che noi non abbiamo...ma in ogni caso non c'è stata nessuna vergogna.

 

Sono più forti, hanno anche trovato il vantaggio su una deviazione sculata, fine.

 

Io non mi vergogno di nulla e credo che i giocatori non debbano vergognarsi di nulla.

 

Che la rosa del Real sia piú forte non c'è dubbio (non considero nemmeno la "profondità" della stessa, basti pensare che loro hanno fatto entrare Bale e Morata, noi Lemima).

 

Ma IMHO (per carità posso sbagliarmi ) nell'undici titolare di ieri sera io non ci vedo tutto questo distacco, sono due squadre sulla carta fortissime, ognuna con i propri punti di forza e debolezze.

 

Aldilà della preparazione, secondo me in una finale di CL dovresti avere talmente tanta adrenalina e cattiveria (agonistica) da mangiarti il campo, poi magari é vero che sia stata fatta alla c****, ma non è quella la causa che non ti permette di stoppare un pallone.

 

Sulle sculate del Real sono perfettamente d'accordo, purtroppo noi in CL non abbiamo mai fortuna, ma quest'ultima va anche cercata, infatti anche prima del 2-1 ci stavano asfaltando da tutti i lati.

 

Modificato da .: Angeland The Best :.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127397 messaggi

Cuadrado sarebbe stato squalificato 6 mesi minimo ma sarebbe diventato il nostro eroe assoluto ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2005
1692 messaggi

I 2 goal presi a 3minuti di distanza ci hanno stroncato.

Sul primo c'è poco da dire, visto che la deviazione di Khedira è decisiva...li è solo sfortuna.

La cosa che mi preoccupa molto è che dopo aver preso il goal del 2-1 non abbiamo avuto uno straccio di reazione, come capitato diverse volte nel corso della gestione allegri.

Sei in finale di champions, devi aver voglia di riprenderla e metterci cattiveria e intensità.

Invece perdiamo palla come dei dilettanti e ci fanno il terzo.

Li è tutto finito...e non parlatemi di condizione fisica, è solo questione di mentalità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
8 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Anche noi a Genoa un po' ci siamo vergognati ;)

hai vinto lo scudetto

 

il sesto consecutivo

 

sticazzi del genoa

 

le *****e sono arrivate in che posizione? settime? ottave?

 

neanche lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

Cuadrado sarebbe stato squalificato 6 mesi minimo ma sarebbe diventato il nostro eroe assoluto ;-)

 

A tal proposito, ma poi quell'emerito pezzo di cacca di Glik ha avuto squalifiche per la tentata amputazione della gamba del Pipita?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10875 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Cuadrado sarebbe stato squalificato 6 mesi minimo ma sarebbe diventato il nostro eroe assoluto ;-)

 

Non capisco il motivo per cui un giocatore del calibro di Ramos, che sta vincendo 3-1 una finale di champions si debba mettere a fare una sceneggiata idiota come questa. Insopportabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52844 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

hai vinto lo scudetto

 

il sesto consecutivo

 

sticazzi del genoa

 

le *****e sono arrivate in che posizione? settime? ottave?

 

neanche lo so

Ma si sono d'accordo  con te ovvio ... Stavo scherzando . E cmq non dirlo a me , io mi commuovo ogni scudetto , altro che snobbare il campionato , io ci godo a vincere contro le italiane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

Ma si sono d'accordo  con te ovvio ... Stavo scherzando . E cmq non dirlo a me , io mi commuovo ogni scudetto , altro che snobbare il campionato , io ci godo a vincere contro le italiane 

ho finito i "mi piace" ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, JjOkocha said:

in realtà dopo 45 minuti perchè siamo rimasti negli spogliatoi proprio...già dal primo minuto s era vista che la gara stava girando dalla loro parte

 

hanno vinto i migliori?si,ma piu che altro i piu bravi ieri perchè fino a che eravamo presenti in campo la partita è stata equilibrata ed anzi stavamo noi facendo quello che volevamo

 

non posso credere alla motivazione "non avevamo piu"...non ne hai piu al 60-70-80,ma non dopo 1 minuto che la gara è ricominciata 

 

a meno che non mi dicono che negli spogliatoi hanno bevuto jack daniels invece del thè e allora ci credo che già dal primo minuto erano cotti 

 

provo a dare la mia interpreteazione per quel che vale... secondo me,e spiace dirlo,allegri dopo aver ottenuto il pareggio ha cercato di far ragionare la squadra e gestire magari per provare nella fase centrale o finale a dare il tutto per tutto

 

ma la squadra non riesce a gestire perchè loro alzano il pressing e tecnicamente abbiamo sbagliato tutto nel secondo tempo (dybala per tutta la partita,mangiucchio e d.alves nel secondo tempo) e perciò va in affanno,prendi gol in modo beffardo,ti scombussola il "piano" e non hai manco tempo per schiarire le idee e fare mente lucida che prendi subito il 3-1 e da li encefalogramma piatto proprio 

 

io credo piu a questo piuttosto che ad una condizione fisica precaria,sarebbe preoccupante pensare che la juve abbia 45 minuti di autonomia fisica 

oh comunque qua parliamo del fatto che James va in tribuna ed i nostri cambi decenti sono un Marchisio reduce da un grave infortunio e Cuadrado che è in fase involutiva,che poi non è uno col cervello raffinato...

 

 

alla meglio avevamo Pjaca ma stiamo parlando di un bambino o poco più...

 

un terzino in attacco,Manzo che ha cantato e portato la croce tutto l'anno,Higuain e Dybala che devono fare i mediani,Khedira manco era a posto poi alcune cose non le ha nelle corde,Pjanic piedi deliziosi ma va a corrente alternata...

 

dulcis in fundo la miglior difesa del mondo sembrava quella del Pescara e Buffon è emotivamente instabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5281 messaggi
7 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Ora la palla passa ad Agnelli, dica chiaramente fino a che livello lui e la proprietà vogliono portare la Juventus. E prestino massima attenzione ai proclami a conclusione del mercato estivo. Perchè un conto è fare una campagna acquisti per volere vincere veramente la Champions, un conto è farne una per cercare di andare quanto più avanti possibile.

 

Esatto.

Fino ad ora l'obiettivo è stato quello di andare avanti il più possibile.

Altrimenti oggi in rosa, oltre a tutti quelli che già c'abbiamo avremmo ancora Vidal e Pogba, al posto di Lemina e Rincon.
Per vincere la CL serve abbondanza di grandi giocatori, anche in panchina.

Ieri il Real c'aveva Bale (100 milioni) in panchina e James Rodriguez (80 milioni) in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22897 messaggi

poi i putamandril li becchiamo agli ottavi e facciamo i partitoni, in finale ci arriva il podgorica e il milicevic - jovanovic - zupancic di turno fa tripletta e noi #beproud #itstime #le6end #atestaalta .rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
6 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

in realtà dopo 45 minuti perchè siamo rimasti negli spogliatoi proprio...già dal primo minuto s era vista che la gara stava girando dalla loro parte

 

hanno vinto i migliori?si,ma piu che altro i piu bravi ieri perchè fino a che eravamo presenti in campo la partita è stata equilibrata ed anzi stavamo noi facendo quello che volevamo

 

non posso credere alla motivazione "non avevamo piu"...non ne hai piu al 60-70-80,ma non dopo 1 minuto che la gara è ricominciata 

 

a meno che non mi dicono che negli spogliatoi hanno bevuto jack daniels invece del thè e allora ci credo che già dal primo minuto erano cotti 

 

provo a dare la mia interpreteazione per quel che vale... secondo me,e spiace dirlo,allegri dopo aver ottenuto il pareggio ha cercato di far ragionare la squadra e gestire magari per provare nella fase centrale o finale a dare il tutto per tutto

 

ma la squadra non riesce a gestire perchè loro alzano il pressing e tecnicamente abbiamo sbagliato tutto nel secondo tempo (dybala per tutta la partita,mangiucchio e d.alves nel secondo tempo) e perciò va in affanno,prendi gol in modo beffardo,ti scombussola il "piano" e non hai manco tempo per schiarire le idee e fare mente lucida che prendi subito il 3-1 e da li encefalogramma piatto proprio 

 

io credo piu a questo piuttosto che ad una condizione fisica precaria,sarebbe preoccupante pensare che la juve abbia 45 minuti di autonomia fisica 

anch'io la penso uguale...

 

per altro Allegri conferma per certi verso questa interpretazione, dicendo che se non sbaglio già nel primo tempo voleva una gestione più ragionata della gara verso il finale di frazione... perché si era speso tanto ecc... secondo me lui si aspettava il ritorno del real pronti via, nelle sue intenzioni vi era quello di passare indenni i primi 15-20 minuti, e poi riequilibrarsi e giocarsi per vincere gli ultimi venti...

 

problema che loro alzano il ritmo e non non attacchiamo l'interruttore...

 

poi prendi due gol uno dietro l'altro, la partita finisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Sandro contro il Barca andava a prendere Messi anche al cesso di casa sua, Alves era indemoniato contro Neymar, Chiellini e Bonucci la palla a Suarez neanche gliel'hanno fatta vedere ... ma di che stiamo parlando ? O fisicamente eravamo cotti o si sono cagati nelle mutande, perchè se andavi a pressare anche il loro portiere come contro il Barca andava a farsi f***e il giropalla e i contropiedi perfetti. 

Se tu lasci fraseggiare Modric,Isco,Kroos,Benzema, ecc e ti schiacci dando a loro tutto il tempo di riflettere sei un folle, se poi non sei in grado neanche di stoppare un pallone e cominci a regalare assist random (vedere il loro 3-1, ma anche l'1-0) allora meriti di fare queste grandissime figure di M***A. 

It's time st*****o, stagione straordinaria e NELLA partita della stagione sciolti come neve al sole. 

Prima di pensare agli acquisti, facessero un bel lavoro psicologico nella testa di tanti calciatori, non è possibile che Higuain puntualmente ha perso ogni 1 vs 1 contro Ramos e la

nostra difesa ha fatto più acqua di uno scolapasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22897 messaggi
16 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

 


Quoto. .asd
Penso che al posto suo avrei fatto un macello .asd

 

 

fossi stato io l'avrei fatta finire a rissa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

risveglio amarissimo oggi. Si dice sempre che spesso a mente fredda le cose si vedono in maniera diversa, e si può cambiare opinione. 

La mia non è cambiata affatto da ieri sera, anzi, si è  rafforzata la sensazione principale che avevo ieri dopo la partita, ossia quello di essere stato tradito sul più bello. Tradito proprio dai quei giocatori che dovevano dimostrare ieri tutta la personalità che si pensava avessero, e che invece è stata la grande assente  nella serata più importante. Nel calcio la sconfitta ci sta, ci mancherebbe, a maggior ragione contro una squadra che nella partite di Champions ha la stessa confidenza che può avere uno squalo a mare, però, però, c'è modo e modo di perdere. Se la squadra lotta, suda, non molla, ha coraggio, motivazioni,  anche se perde, onora comunque i tifosi,che non possono che applaudire, pur tristi per la sconfitta. Viceversa, quando nella seconda frazione di gioco rimane nello spogliatoio, come ha fatto la Juve ieri sera, a mio parere, è un tradimento completo. 

Mi dispiace, forse sarò ingrato, troppo duro, non lo sò, ma a me da ora in poi, del settimo scudetto non me ne frega niente. Perchè già in Italia siamo qualcuno, è in Europa che non siamo nessuno, lo dice la nostra storia. Milan e Inter, mi dispiace dirlo, hanno vinto la loro prima Coppa Campioni vent'anni prima di quella che abbiamo vinto noi e che nemmeno dovremmo considerare, e in Europa hanno ottenuto risultati decisamente migliori (soprattutto l'Inter in relazione alle finali giocate).

Sottoscrivo in pieno l'editoriale di Tuttosport di oggi scritto dal direttore De Paola., dalla prima all'ultima parola. 

Ora la palla passa ad Agnelli, dica chiaramente fino a che livello lui e la proprietà vogliono portare la Juventus. E prestino massima attenzione ai proclami a conclusione del mercato estivo. Perchè un conto è fare una campagna acquisti per volere vincere veramente la Champions, un conto è farne una per cercare di andare quanto più avanti possibile. Sono due cose che comportano una serie di parametri da considerare, e che la società, non si sa per quale motivo (o forse si...), non ha fatto. Magari non si pretende di vedere nella Juve uscire Isco e entrare Bale, ma nemmeno Lemina al posto di Dybala. A tutto c'è un limite.

 

 

Va bene tutto.....

Ma non cominciamo a parlare di Inter, come grande del calcio internazionale.......Ha vinto una coppa(e sappiamo come si è arrivati a quel ciclo)negli ultimi 50/60anni di calcio.....Il milan, invece ha un impatto sulla competizione, molto simile a quello dei blancos......Ma vedi il problema è che qui si tenta di far passare il raggiungimento delle finali, come un qualcosa di scontato.....Poi però se esci agli ottavi con beffe, si smadonna per settimane vs giocatori(evra  non meritavi quelle ingiurie)e arbitri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19992 messaggi

il problema è che noi abbiamo perso anche quando eravamo nettamente superiori. Gli altri quando sono più forti vincono, noi no. E quando non siamo favoriti, gli episodi si mettono pure contro. Definire vergognoso la prestazione del secondo tempo significa esprimere un giudizio conforme alla realtà dei fatti. Non abbiamo fatto un tiro in porta, non abbiamo mostrato un cenno, neppure timido, di reazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Sandro contro il Barca andava a prendere Messi anche al cesso di casa sua, Alves era indemoniato contro Neymar, Chiellini e Bonucci la palla a Suarez neanche gliel'hanno fatta vedere ... ma di che stiamo parlando ? O fisicamente eravamo cotti o si sono cagati nelle mutande, perchè se andavi a pressare anche il loro portiere come contro il Barca andava a farsi f***e il giropalla e i contropiedi perfetti. 

Se tu lasci fraseggiare Modric,Isco,Kroos,Benzema, ecc e ti schiacci dando a loro tutto il tempo di riflettere sei un folle, se poi non sei in grado neanche di stoppare un pallone e cominci a regalare assist random (vedere il loro 3-1, ma anche l'1-0) allora meriti di fare queste grandissime figure di M***A. 

It's time st*****o, stagione straordinaria e NELLA partita della stagione sciolti come neve al sole. 

Prima di pensare agli acquisti, facessero un bel lavoro psicologico nella testa di tanti calciatori, non è possibile che Higuain puntualmente ha perso ogni 1 vs 1 contro Ramos e la

nostra difesa ha fatto più acqua di uno scolapasta.

ma primo tempo, io visto una Juve simile...Alves anche ieri era indemoniato, ha recuperato diversi palloni alti, andando in pressing... la corsia di sx facevamo quello che volevamo... loro a parte il gol sull'unica volta che escono, hanno spesso spazzato, con i nostri dietro in costante anticipo alto sui loro attaccanti...

 

il problema è stato il secondo tempo dove non siamo rientrati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Fiero di questi colori,sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

ma primo tempo, io visto una Juve simile...Alves anche ieri era indemoniato, ha recuperato diversi palloni alti, andando in pressing... la corsia di sx facevamo quello che volevamo... loro a parte il gol sull'unica volta che escono, hanno spesso spazzato, con i nostri dietro in costante anticipo alto sui loro attaccanti...

 

il problema è stato il secondo tempo dove non siamo rientrati...

Infatti dopo il loro primo gol le statistiche del primo tempo cantavano " Real Madrid, tiri-> 1 / Juventus, tiri-> 6" ... E mi vengono a far discorsi su Mandzukic esterno, Alves esterno... neanche Mosè e San Pietro ieri come esterni avrebbero cambiato qualcosa, nel secondo tempo la Juventus non è scesa in campo. Punto,  se poi vogliamo prenderci in giro che ci manca Douglas Costa,Bernardeschi,Di Maria o topo Gigio va benissimo, tanto la sostanza non cambia; fino al 45º della finale la Juventus era meritatamente padrona d'Europa per quello che si è visto in campo, poi nel secondo tempo non eravamo padroni neanche del campetto di Vinovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5281 messaggi
52 minuti fa, hiros ha scritto:

vincere è l'unica cosa che conta...e perdiamo sempre

 

fino alla fine...e giochiamo 45 minuti

 

sorry ho finito i like .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...