Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Perderesti lo stesso, la loro qualita' in ogni reparto e' nettamente superiore alla nostra e non di poco, tolto la loro esperienza nella finali. O forse la concentrazione che tutti i loro giocatori hanno e i nostri no.

 

Almeno non prenderemmo 4 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Adesso, Pippo Platini ha scritto:

Non so se sarebbe cambiato qualcosa, ma il mister ha avuto 30 minuti per cambiare qualcosa. Detto questo probabilmente avremmo perso lo stesso, loro hanno meritato

Sì, detto anch'io.

Ma evidentemente aveva fiducia che la squadra avrebbe tenuto.

Poi arriva cazzimiro che trova il gol della vita nella finale di cl.... Manco Zidane credeva ai suoi occhi.

Lì ormai era andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

la cosa triste, per me, é che sono razionalmente deluso. Sono calmissimo eppure a pezzi. Nel 2003 e nel 2015 ero emotivamente distrutto, oggi no. Come quando ti molla una ragazza, ma ormai ci hai fatto talmente l'abitudine da fartene una ragione.. E questo sí, che mi rende triste.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi
Adesso, the_legend ha scritto:

Sì, detto anch'io.

Ma evidentemente aveva fiducia che la squadra avrebbe tenuto.

Poi arriva cazzimiro che trova il gol della vita nella finale di cl.... Manco Zidane credeva ai suoi occhi.

Lì ormai era andata.

 

poi ti giri verso la panchina e la tua faccia non può che essere questa

 

.meme7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Comunque, ho rivisto la partita a mente fredda. 

In realtà non siamo partiti così male nel secondo tempo...

Almeno fino a quando abbiamo perso 2 palloni sanguinosissimi li davanti nel giro di 3 minuti e loro in 2 passaggi si sono presentati in area di rigore. 

Probabilmente è lì che è scattato qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34900 messaggi
4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Almeno non prenderemmo 4 gol.

E che ne sai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1295 messaggi

Era dagli ultimi 10 minuti del primo tempo che ci stavano schiacciando. Alcune volte tentare il catenaccio totale non è vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

poi ti giri verso la panchina e la tua faccia non può che essere questa

 

.meme7

Io me la sono guardata a casa, lontano da tutti.

Al 2-1 ho dato un calcio al mobiletto del soggiorno rompendo un calice martini e 2 portafoto in vetro, per la gioia di mia moglie, che naturalmente oggi ho dovuto risarcire con gli interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13322 messaggi
Adesso, the_legend ha scritto:

Io me la sono guardata a casa, lontano da tutti.

Al 2-1 ho dato un calcio al mobiletto del soggiorno rompendo un calice martini e 2 portafoto in vetro, per la gioia di mia moglie, che naturalmente oggi ho dovuto risarcire con gli interessi.

Anch'io sul 2-1 ho tirato un calcio al tavolo. Non ho rotto niente ma ho ancora il piede gonfio e dolorante. Se non passa in qualche giorno mi tocca una lastra sefz

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Adesso, Henrik@ ha scritto:

Anch'io sul 2-1 ho tirato un calcio al tavolo. Non ho rotto niente ma ho ancora il piede gonfio e dolorante. Se non passa in qualche giorno mi tocca una lastra sefz

 

Azzzz :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78519 messaggi
4 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Realistica ma spietata. Lasciagli almeno l'illusione. .the

 

sono una brutta persona .uff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
26 minuti fa, Shaft ha scritto:

E che ne sai.

 

Lasciami almeno illudere su un finale meno doloroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Appena visto l'intervista a Del Piero nel dopo partita, stava messo peggio di me ieri sera.....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34900 messaggi
6 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Lasciami almeno illudere su un finale meno doloroso

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16676 messaggi
41 minuti fa, Shaft ha scritto:

Perderesti lo stesso, la loro qualita' in ogni reparto e' nettamente superiore alla nostra e non di poco, tolto la loro esperienza nella finali. O forse la concentrazione che tutti i loro giocatori hanno e i nostri no.

La qualità conta poco...due anni fa erano gli stessi e gli abbiamo fatto il mazzo, soffrendo ma li abbiamo eliminati.

Il problema nelle finali è solo il nostro, psicologico, di atteggiamento...boh, io non lo so.

So solo che, ad esempio, Zidane da noi in finale ha fatto schifo e da loro ha vinto...con squadre che bene o male si equivalevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
In una partita secca contano gli episodi. In un campionato molto molto meno.
Non mi convincerete mai che siamo scarsi dopo che abbiamo dato spettacolo in europa fino al secondo tempo di ieri.

Non siamo scarsi. Ma andiamo in campo per gestire risultati e sperare di portare a casa qualcosa. I nostri avversari vanno in campo per vincere e dimostrare di essere più forti. Questa è la mentalità europea che manca. Solo la prima Juve di Lippi l'aveva. Da allora in poi, non si è più vista. Non puoi pensare di vincere la coppa gestendo la partita. Non esiste. Queste cose castrano inesorabilmente la Juve in finale. Sentire Allegri post partita è una pietra tombale. È un ottimo allenatore, ma ci ha costruito una carriera sul gestire le partite... Non vincerà mai una coppa europea. E la nostra proprietà certe cose non le capisce e non sa quindi come impostarsi per vincere. Ecco perché perdiamo sistematicamente le finali.

Inviato da una Juventus senza paura utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19933 messaggi
27 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

sono una brutta persona .uff 

 

Ma no dai...lo sai che non è vero. E che a volte sei solo poco diplomatica. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
510 messaggi
6 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:


Non siamo scarsi. Ma andiamo in campo per gestire risultati e sperare di portare a casa qualcosa. I nostri avversari vanno in campo per vincere e dimostrare di essere più forti. Questa è la mentalità europea che manca. Solo la prima Juve di Lippi l'aveva. Da allora in poi, non si è più vista. Non puoi pensare di vincere la coppa gestendo la partita. Non esiste. Queste cose castrano inesorabilmente la Juve in finale. Sentire Allegri post partita è una pietra tombale. È un ottimo allenatore, ma ci ha costruito una carriera sul gestire le partite... Non vincerà mai una coppa europea. E la nostra proprietà certe cose non le capisce e non sa quindi come impostarsi per vincere. Ecco perché perdiamo sistematicamente le finali.

Inviato da una Juventus senza paura utilizzando Tapatalk
 

Non credo che il problema sia Allegri anche se penso che a questo punto dovrebbe lasciare. La serata di ieri è stata troppo una mazzata.

Non so' con che spirito la squadra ricomincerà ma credo sia meglio dare un taglio netto a tutto e ricostruire. Del resto Barzagli, Buffon, Khedira, Chiellini, e anche lo stesso Higuain non sono di primo pelo. Penso si debba ricominciare da Alex Sandro, Pjaca (se rientra) e pochi altri. La squadra è da rifare. Non credo si possa contare su Pjanic.

E' proprio questo il mio dilemma con chi ricominciare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

L'anno scorso Sylvester Stallone dopo che gli hanno letteralmente rubato l oscar per l ennesima volta Ha scritto " siate dei rocky nella vita..inseguite sempre i vostri sogni, qualunque essi siano.. e se il destino colpisce forte, tu rialzati sempre"

 

 

Proviamoci.. e se andassedi nuovo male, proviamoci ancora e ancora.. sempre. Forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
33 minuti fa, Spak ha scritto:

Appena visto l'intervista a Del Piero nel dopo partita, stava messo peggio di me ieri sera.....asd

 

Vista anche io per caso sul tubo, mamma mia... aveva una faccia, a pezzi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16676 messaggi
4 minuti fa, Desmond ha scritto:

L'anno scorso Sylvester Stallone dopo che gli hanno letteralmente rubato l oscar per l ennesima volta Ha scritto " siate dei rocky nella vita..inseguite sempre i vostri sogni, qualunque essi siano.. e se il destino colpisce forte, tu rialzati sempre"

 

 

Proviamoci.. e se andassedi nuovo male, proviamoci ancora e ancora.. sempre. Forza juve

Prima o poi un gancio da KO a c**o capiterà anche a noisefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2017
85 messaggi
Inviato (modificato)

se stiamo qui a ricordarci i 15 minuti o i 20 minuti in cui abbiamo dominato questo e quest'altri non è usciamo più fuori, non si vive di questi ricordi, perchè alla fine quello che conta è l'albo d'oro e siamo a sette finali perse, il resto sono solo chiacchiere per farci indorare la pillola.

rendiamoci conto ed è palese che ieri sono uscite fuori tutte le magagne di questa squadra ovvero che non ha un centrocampo e i centrocampisti che avevamo in campo sono stati tutti presi a uccellate da Modric, e si ritorna a dire che il mercato di quest'anno è stato sbagliato su certi punti di vista tecnico tattici, con il problemi che alcuni giocatori non vanno bene per questa competizione e si è dimostrato ieri a parte alcuni che ci hanno messo il cuore, ma forse mi ricordo solo Manzo.

per mio parere personale,  la partita di ieri della Juventus è peggiore di quella del Barcellona del 94 che affrontò il Milan, l'abbiamo affrontata bene nei primi minuti del primo tempo e di aver offerto una falsa sensazione di competitività nei confronti degli avversari: questo deve allarmare la dirigenza.

Perchè se questo è il massimo raggiunto a livello di squadra, non basta però per l'europa, non raccontiamoci palle, ci abbiamo creduto, ma a parte Barcellona, chi abbiamo affrontato di serio? porto? il monaco?.

Questo livello raggiunto massimo della rosa, è stato sanzionato dalle due finali di Berlino e questa di Cardiff.

La complessità tattico, tecnica e agonistica della Champions, non è replicabile nel nostro campionato di seria a, del cui primato la Juventus non può fare tesoro all'estero, perchè il tasso tecnico agonistico a livello europeo sono estranei ad alcuni giocatori della nostra rosa, la cui credenza di "invicibilità nazionale" diventa controproducente in ambito europeo.

si è pensato che con il centrocampo che avevamo si poteva andarla a vincere, e ieri i vari Casemiro, i vari Modric, ti hanno smentito, cercando di sbattersi di portare a casa il risultato, cosa che non hanno fatto i nostri.

in soldoni, puoi comprare qualsiasi top player vuoi, ma se non lavori a livello psicologico in ambito europeo su questi ragazzi, fai sempre sta fine. punto.

 

 

Modificato da Turpiloquio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

A ripensarci mi girano i co*****i.....un pó invidio il real....:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, rovigno ha scritto:

Non credo che il problema sia Allegri anche se penso che a questo punto dovrebbe lasciare. La serata di ieri è stata troppo una mazzata.

Non so' con che spirito la squadra ricomincerà ma credo sia meglio dare un taglio netto a tutto e ricostruire. Del resto Barzagli, Buffon, Khedira, Chiellini, e anche lo stesso Higuain non sono di primo pelo. Penso si debba ricominciare da Alex Sandro, Pjaca (se rientra) e pochi altri. La squadra è da rifare. Non credo si possa contare su Pjanic.

E' proprio questo il mio dilemma con chi ricominciare?

Proprio dal mister perché non dovrebbe riprovarci è proprio questo lo stimolo che deve avere. Se lui vuole con noi e la società vuole finalmente portarla a casa dobbiamo continuare e continuare e continuare. Perché comunque stiamo creando qualcosa anche con i giovani e il futuro. Non stiamo smantellando e siamo lì ogni anno a crescere e a vedere le nostre probabilità aumentare. Non possiamo mollare adesso. Mai 

Modificato da Knopfler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

Con i veceti che fanno ca**re ormai nn andremo da nessuna parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...