Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole - "Int. Champions Cup" ] Paris Saint-Germain F.C. - Juventus F.C. 2-3

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Beh, contentissimo soprattutto nel vedere un Marchisio in netta crescita. Speriamo quest' anno possa darci di nuovo tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
41 minuti fa, Vanja ha scritto:

Marchisio recuperato è un titolare fisso

 

centrocampo a tre i feel you

Centrocampo a tre con tre giocatori boni .asd  un po' poco per sessanta partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

ho visto molto male Barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Comunque le migliorie da fare a questa squadra fortissima sono poche

Serve un terzino destro almeno presentabile e un centrocampista forte

Tirassero fuori il grano che vinciamo (quasi) tutto anche quest'anno agili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque la Juve è stata benino in campo stanotte. Forse abbiamo concesso troppo al PSG, con qualche svarione e qualche pasticcetto. Ma d'altra parte anche quando c'era Bonucci, ad inizio stagione la difesa era un po' ballerina. Ciò non toglie che serve un centrale attento, arcigno, esperto e penso all'argentino Garay. Nonchè il Matuidi della situazione per avere 5 cc buoni (ci metto ovviamente anche Bentancur) per 2/3 posti; in modo tale da chiudere sta querelle del centrocampo incompleto

Modificato da AlexDrastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
4 minuti fa, mik.mac ha scritto:

ho visto molto male Barzagli

 

Come lo vovevi vedere un giocatore di un 190cm al 26 di Luglio? 

Con lo scatto di Bolt? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Tanto va via, al 90% è già fuori...di sicuro nel trio delle meraviglie quello più facile da piazzare è proprio lemina, sturaro di sicuro in Italia  un posto lo trova...Il vero  problema è  Rincon :| ma chi se lo prede Rincon? 

Eh si...pure io la penso cosi ma intanto è il 27 luglio ed ancora è qua tanto che la sua assenza m aveva regalato la gioia piu grande della nottata .bah 

 

è passato un mese e mezzo circa da quando diceva che voleva partire per giocare di piu 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi

dani alves è stato abbracciato e baciato?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi
49 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Su Bentancur non avevo dubbi. Ragazzo con personalità, tecnica, titolarissimo nel Boca e sul quale si sono spesi sempre grandi complimenti

 

Com'è andato il ragazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Sto leggendo cose degne di un appassionato di golf che il pallone non sa manco che forma ha.

 

Se è il primo anno che avete iniziato a seguire il calcio, vi giustifico.

 

Altrimenti, permettetemi di ricordare che chi lancia giudizi trancianti sul calcio di luglio (neanche agosto, per la miseria, LUGLIO) in un torneo dove si vedono risultati da amatore e errori da oratorio anche da parte delle più forti squadre d'Europa, dove si fanno ruotare 22-25 elementi ogni partita, Primavera compresi.... di calcio non ha mai capito una sega. Non è che ci sia tanto da dire, è così e basta.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Linda ha scritto:

 

Come lo vovevi vedere un giocatore di un 190cm al 26 di Luglio? 

Con lo scatto di Bolt? mh

 

la mia non è una polemica. non dico che sia finito. ma l'ho visto male, ieri.

contro il barca tutti abbiamo dato per bollito lichsteiner, contro neymar. io sottolineavo solo che ieri ha fatto abbastanza cappellate d'esperienza e di posizionamento, barzagli. punto. non sto dicendo altro.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi

manca un centrocampista ottimo, per averne 5 di altissimo livello, e poi manca sbolognare Lemina e Rincon, Sturaro lo terrei potendo eliminare gli altri due, e siamo uno squadrone pazzesco.

Non servono terzini tipo cancelo, mode del momento che alla squadra non aggiungono nulla, nè spendere ulteriori soldi per keita, anzi una roba la farei lo prenderei lasciandolo ancora un anno a Roma col vincolo che deve giocare un tot di partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Sto leggendo cose degne di un appassionato di golf che il pallone non sa manco che forma ha.

 

Se è il primo anno che avete iniziato a seguire il calcio, vi giustifico.

 

Altrimenti, permettetemi di ricordare che chi lancia giudizi trancianti sul calcio di luglio (neanche agosto, per la miseria, LUGLIO) in un torneo dove si vedono risultati da amatore e errori da oratorio anche da parte delle più forti squadre d'Europa, dove si fanno ruotare 22-25 elementi ogni partita, Primavera compresi.... di calcio non ha mai capito una sega. Non è che ci sia tanto da dire, è così e basta.

Stando a certi commenti, a madrid sponda real dovrebbero smantellare la squadra e rifarla visto come si sono impippiti in questo torneo, ma poi quando cadrà la pioggia le temperature si abbasseranno torneranno a primeggiare per poi alzare trofei quando le temperature torneranno a essere più miti.

Modificato da bcm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi

Il PSG ha iniziato la preparazione una settimana prima rispetto alla Juventus : forse questo "dettaglio" andrebbe considerato prima di esprimere giudizi drastici .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Sto leggendo cose degne di un appassionato di golf che il pallone non sa manco che forma ha.

 

Se è il primo anno che avete iniziato a seguire il calcio, vi giustifico.

 

Altrimenti, permettetemi di ricordare che chi lancia giudizi trancianti sul calcio di luglio (neanche agosto, per la miseria, LUGLIO) in un torneo dove si vedono risultati da amatore e errori da oratorio anche da parte delle più forti squadre d'Europa, dove si fanno ruotare 22-25 elementi ogni partita, Primavera compresi.... di calcio non ha mai capito una sega. Non è che ci sia tanto da dire, è così e basta.

 

le partite si commentano. nessuno sta tirando giudizi definitivi (tranne che sullo svizzero). se non si possono nemmeno commentare allora non aprite il topic.

 

se poi non si riconoscono commenti da giudizi definitivi allora è un altro discorso.

 

ieri barzagli ha fatto schifo per me. nessuno dice che sia un bidone-

kean pare aver fatto un ottimo secondo tempo. non significa che spaccherà il mondo.

bentancur pare avere geometrie. non si sa nemmeno se rimarrà.

de sciglio ha alternato cose buone a cose meno buone. sarà tutto da vedere.

marchisio pare di colpo essere tornato al top. la strada è ancora lunga, purtroppo.

 

dove sta il problema?

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
3 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Sto leggendo cose degne di un appassionato di golf che il pallone non sa manco che forma ha.

 

Se è il primo anno che avete iniziato a seguire il calcio, vi giustifico.

 

Altrimenti, permettetemi di ricordare che chi lancia giudizi trancianti sul calcio di luglio (neanche agosto, per la miseria, LUGLIO) in un torneo dove si vedono risultati da amatore e errori da oratorio anche da parte delle più forti squadre d'Europa, dove si fanno ruotare 22-25 elementi ogni partita, Primavera compresi.... di calcio non ha mai capito una sega. Non è che ci sia tanto da dire, è così e basta.

 

A seconda della preparazione che fai, dopo 10 giorni non hai neanche voglia di calciare il pallone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
4 minuti fa, mik.mac ha scritto:

ieri barzagli ha fatto schifo per me. nessuno dice che sia un bidone-

kean pare aver fatto un ottimo secondo tempo. non significa che spaccherà il mondo.

bentancur pare avere geometrie. non si sa nemmeno se rimarrà.

de sciglio ha alternato cose buone a cose meno buone. sarà tutto da vedere.

marchisio pare di colpo essere tornato al top. la strada è ancora lunga, purtroppo.

 

dove sta il problema?

 

il problema stà nel dare alcun giudiziodopo una partita che vale meno di una qualsiasi scapoli-ammogliati.

 i giocatori hanno tutti una differente preparazione e condizione, non son paragonabili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

A non convincermi è sempre la tenuta difensiva.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
16 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Com'è andato il ragazzo?

Ha giocato il primo tempo. Ha un gran senso della posizione, è molto intelligente nel saper trovare il compagno smarcato; bravo in entrambe le fasi. E ha garra, infatti è stato ammonito perchè ha steso un avversario che stava ripartendo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

ho visto i gol, quello di higuain molto bello con lo scambio con dybala, speriamo giochino vicini più spesso!!!

 

i gol presi penso nemmeno in 3° categoria... e gli errori commessi non mi sembrano imputabili solo alla pesantezza delle gambe.

 

Dove si può rivedere una sintesi sostanziosa della partita per capire come ci muoviamo in campo? a guardare solo le azioni salienti non si capisce nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
8 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

le partite si commentano. nessuno sta tirando giudizi definitivi (tranne che sullo svizzero). se non si possono nemmeno commentare allora non aprite il topic.

 

se poi non si riconoscono commenti da giudizi definitivi allora è un altro discorso.

 

ieri barzagli ha fatto schifo per me. nessuno dice che sia un bidone-

kean pare aver fatto un ottimo secondo tempo. non significa che spaccherà il mondo.

bentancur pare avere geometrie. non si sa nemmeno se rimarrà.

de sciglio ha alternato cose buone a cose meno buone. sarà tutto da vedere.

marchisio pare di colpo essere tornato al top. la strada è ancora lunga, purtroppo.

 

dove sta il problema?

 

Il commentino ce l'ho mollato pure io, così come le mie impressioni, quello credo sia legittimo.

 

Robe tipo "Mandzukic ignorante, Bentancur fenomeno, De Sciglio ridicolo perchè ha sballato un cross, abbiamo una difesa da rifare" io le leggo come giudizi. Con cui posso essere anche d'accordo, non è quello il punto; ma è proprio concettualmente sbagliato trarre sensazioni definitive da queste partite.

 

Ne ho visti tanti, di precampionati, così come, penso, tutti i gobbi presenti qua sul foro. E dover leggere ogni anno le stesse robe mi irrita in maniera terribile.

 

Neanche un mese di lavoro sulle spalle. Per tanti, il lavoro è iniziato da una settimana e neanche. Giusto con la squadra titolare in blocco puoi avere un'idea su che tipo di lavoro tattico stanno preliminarmente effettuando, ma in ogni caso è sempre un'idea vaga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Visti solo gli highlights.Che M***A di gol abbiamo preso.Bene Dybala.Grande potenza di Kean,speriamo non si balotellizzi come ha scritto già qualcun altro qui dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, generazione montero ha scritto:

 

il problema stà nel dare alcun giudiziodopo una partita che vale meno di una qualsiasi scapoli-ammogliati.

 i giocatori hanno tutti una differente preparazione e condizione, non son paragonabili.

 

 

questo vale anche per gli avversari. ed onestamente se de sciglio fa un cross da ridere, non ci vedo nulla di male nel rimarcarlo perchè non credo dipenda dalla preparazione. e non vuol dire che farà una pessima stagione.

ieri ho visto barzagli sbagliare posizionamento, passaggi semplici e rinvii.  evidentemente pensava ancora alle vacanza. ci sta. ma c'è libertà di rimarcarlo restando nei limiti della partita?

 

perchè tanto la storia di questo forum dice chiaramente che i giudizi in estate non si danno solo per chi sbaglia. per chi fa il fenomeno invece va più che bene. oppure vale per alcuni giocatori ma non per altri.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
15 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma siamo noi a non saperne nulla,  la destinazione potrebbe essere già decisa...Potrebbe essere ceduto al Valencia...probabilmente prima di far fuori il trio stanno lavorando  su questo benedetto centrocampista da prendere (che per me -pura sensazione- alla fine sarà n'zonzi.asd).

Per me tra tutti i nomi circolati quello di nzonzi è proprio il nome migliore per le caratteristiche che ha

 

Ci spero ma dubito che pagheranno cosi tanto per il cc se c è anche keita da prendere  + terzino che licht è impresentabile sul serio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21022 messaggi

Pinsoglio titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...