Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole - "Int. Champions Cup" ] Paris Saint-Germain F.C. - Juventus F.C. 2-3

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
6 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Il commentino ce l'ho mollato pure io, così come le mie impressioni, quello credo sia legittimo.

 

Robe tipo "Mandzukic ignorante, Bentancur fenomeno, De Sciglio ridicolo perchè ha sballato un cross, abbiamo una difesa da rifare" io le leggo come giudizi. Con cui posso essere anche d'accordo, non è quello il punto; ma è proprio concettualmente sbagliato trarre sensazioni definitive da queste partite.

 

Ne ho visti tanti, di precampionati, così come, penso, tutti i gobbi presenti qua sul foro. E dover leggere ogni anno le stesse robe mi irrita in maniera terribile.

 

Neanche un mese di lavoro sulle spalle. Per tanti, il lavoro è iniziato da una settimana e neanche. Giusto con la squadra titolare in blocco puoi avere un'idea su che tipo di lavoro tattico stanno preliminarmente effettuando, ma in ogni caso è sempre un'idea vaga.

 

ma allora dobbiamo capirci. Marzukic è ignorante e cresto e non lo si sa certo da oggi.

De Sciglio ha fatto un cross ridicolo, e quel cross sarà ridicolo anche se vince 20 palloni d'oro. si commenta la partita. gli episodi e le sensazioni. io leggo una quota di giudizi palesemente definitivi molto molto molto bassa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
27 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Sto leggendo cose degne di un appassionato di golf che il pallone non sa manco che forma ha.

 

Se è il primo anno che avete iniziato a seguire il calcio, vi giustifico.

 

Altrimenti, permettetemi di ricordare che chi lancia giudizi trancianti sul calcio di luglio (neanche agosto, per la miseria, LUGLIO) in un torneo dove si vedono risultati da amatore e errori da oratorio anche da parte delle più forti squadre d'Europa, dove si fanno ruotare 22-25 elementi ogni partita, Primavera compresi.... di calcio non ha mai capito una sega. Non è che ci sia tanto da dire, è così e basta.

 

 

.quoto tutto a me interessa cominciare a vincere il 13 agosto x esempio.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Comunque ha ragione chi sostiene che è da pazzi dare giudizi alla fine di luglio...questi hanno passato più ore sugli aerei che ad allenarsi. 

Ma quando rientrano a Vinovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
51 minutes ago, Aut said:

IMG_5687.JPG

item1430249_600px.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

ma allora dobbiamo capirci. Marzukic è ignorante e cresto e non lo si sa certo da oggi.

De Sciglio ha fatto un cross ridicolo, e quel cross sarà ridicolo anche se vince 20 palloni d'oro. si commenta la partita. gli episodi e le sensazioni. io leggo una quota di giudizi palesemente definitivi molto molto molto bassa 

 

Io sono anni luce distante da questo tuo pensiero, e lo sarei stato anche se stanotte Mario si fosse calato le braghette e si fosse messo a càgàre in campo durante la partita.

 

De Sciglio ha fatto un cross ridicolo, vero. De Sciglio non piace neanche a me, lo ammetto. L'assioma che De Sciglio sarà una sciagura perchè ha messo una schifezza di cross, quello non l'accetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi
32 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Sto leggendo cose degne di un appassionato di golf che il pallone non sa manco che forma ha.

 

Se è il primo anno che avete iniziato a seguire il calcio, vi giustifico.

 

Altrimenti, permettetemi di ricordare che chi lancia giudizi trancianti sul calcio di luglio (neanche agosto, per la miseria, LUGLIO) in un torneo dove si vedono risultati da amatore e errori da oratorio anche da parte delle più forti squadre d'Europa, dove si fanno ruotare 22-25 elementi ogni partita, Primavera compresi.... di calcio non ha mai capito una sega. Non è che ci sia tanto da dire, è così e basta.

 

Perché c'è l'hai con i "golfisti" ? 

Mi sento un po' offeso ... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Adesso, Henrik@ ha scritto:

 

Perché c'è l'hai con i "golfisti" ? 

Mi sento un po' offeso ... sefz

 

 

Chiedo scusa a te e ai golfisti .asd  Nulla contro questo nobile e bellissimo sport, ho preso semplicemente il primo metro di paragone che mi è venuto in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
14 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Visti solo gli highlights.Che M***A di gol abbiamo preso.Bene Dybala.Grande potenza di Kean,speriamo non si balotellizzi come ha scritto già qualcun altro qui dentro...

 

Rischia di balotellizzarsi perche è nero?

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
Adesso, Vanja ha scritto:

 

Rischia di balotellizzarsi perche è nero?

 

.asd

 

No perché si crede di essere chi alla fine non è.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

In queste partite però ragazzi l'anormalita' sta nel vedere qualcuno già bello pimpante e sul pezzo. Non il contrario. È chiaro che si è contenti se si vede un ragazzo già sul pezzo, ma niente di più, ne di meno. Stanno mettendo minuti e provando alcune cose...lo sbaglio è consentito su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 minuto fa, Mr.Giovy ha scritto:

 

No perché si crede di essere chi alla fine non è.... 

 

sai quanti ce ne sono così oltre a balotelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

come dice Max vanno valutate le trame di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi
9 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Chiedo scusa a te e ai golfisti .asd  Nulla contro questo nobile e bellissimo sport, ho preso semplicemente il primo metro di paragone che mi è venuto in mente.

Come hai visto dalla faccina stavo naturalmente scherzando ... :cheers:

Comunque, a parte la gravissima offesa, quoto il tuo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

al netto delle solite e giuste valutazioni su quella che e pur sempre solo un amichevole, mi sento di fare alcune considerazioni:

 

~  le amichevoli servono per completare l allenamento, fare esperimenti e migliorare il gioco.... le prime 2 ok, l ultima e sempre la nota dolente, da 3 anni, tranne rare eccezioni non vedo mai nulla di diverso, solito gioco lento, lanci lunghi sistematici dal portiere e dai centrali, spesso nel vuoto (se se sommano i lanci lunghi di barca e psg nelle 2 partite non si avvicinano nemmeno lontanamente a quelli che fa la juve in 30 min).... e poi come da 3 anni a sta parte puntualmente devo sentire allegri che parla di migliorare la fluidita di manovra, ma lo ripete a se stesso o chiede aiuto a qualcuno?   

 

~ ci sono alcuni che davvero non possono restare in rosa, gente come asa, lich, rincon, sturaro e lemina, anche se non ha giocato, dovrebbero fare velocemente le valigie

barza mi duole dirlo, ma era meglio se anticipava il ritiro

 

~ la difesa si regge su chiellini, gli altri, compreso benatia (sono sempre stato suo sostenitore) non danno certezze

 

~ ieri de sciglio ha dato un saggio della sua inutilita, sempre timido negli interventi, tutti i pericoli sono nati dal suo lato, mai in chiusura tranne una volta... quando si e proposto e stato anche peggio del peggior lich... comincio seriamente a pensare che sia il figlio segreto di allegri, non riesco a trovare una ragione al mondo per il suo acquisto.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
16 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

Rischia di balotellizzarsi perche è nero?

 

.asd

No,per acuni atteggiamenti sopra le righe e per il grande talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
3 minuti fa, TJefferson ha scritto:

Ho guardato gli highlights.

Non ho capito se con quella maglia orenda il PSG voleva scendere in campo a giocare o andare a sturare i tombini nelle notti di temporale.

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Che gol Marchisio

E anche quello di Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Mi viene da ridere chi giudica De Sciglio in base alla partita di ieri, ma soprattutto dopo 4 giorni che è in ritiro, mi viene proprio da ridere, ecco. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Mi viene da ridere chi giudica De Sciglio in base alla partita di ieri, ma soprattutto dopo 4 giorni che è in ritiro, mi viene proprio da ridere, ecco. .asd

Esatto..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
58 minuti fa, Press ha scritto:

In queste partite però ragazzi l'anormalita' sta nel vedere qualcuno già bello pimpante e sul pezzo. Non il contrario. È chiaro che si è contenti se si vede un ragazzo già sul pezzo, ma niente di più, ne di meno. Stanno mettendo minuti e provando alcune cose...lo sbaglio è consentito su...

 

 

Più che altro è facile che un ragazzo di 17 anni sia più in forma degli altri a luglio. 

 

Quanti ne abbiam visti che parevano fenomeni nelle prime uscite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
1 ora fa, Vanja ha scritto:

 

Rischia di balotellizzarsi perche è nero?

 

.asd

Anche perché è di raiola 

 

coincidenze ? Io non credo.....

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Allegri dimettiti 

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, anr83ra ha scritto:

.quoto

Per giudicarlo bastano gli ultimi 4 anni .asd

 

No, per giudicarlo alla Juve, deve giocare almeno 20/30 partite con la nostra maglietta, il passato adesso non conta più un cazz,

non è che ogni partita dove si prende gol o c'è lui in campo, adesso deve diventare una 'crociata' contro questo ragazzo, anche perchè si gioca sempre in 11/14 a calcio,

e tutti sbagliano qualcosa in campo, sempre, quando però vengono presi di mira certi giocatori  a prescindere, perchè non piacciono ai più, mi dà molto fastidio la cosa, ecco,

considerando che ci sia in mezzo De Sciglio in questo caso o meno.

 

 

 

 

Modificato da Apache a vita!
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

 

Se Allegri e Marotta lo hanno voluto alla Juve, qualcosa vorrà pur dire, indipendentemente dall'albero genealogico del mister.

Ricordiamoci che in certi casi con gli stimoli giusti il rendimento di alcuni giocatori può aumentare, come quello di ehm... Bonucci.

Quante volte avrò sentito giocatori dire che a Torino si respira un'aria diversa, vincente, che aiuta a credere nei propri mezzi a dare il meglio di sè?

Insomma, auguriamoci che De Sciglio ritorni a livelli più alti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
7 minuti fa, Zino ha scritto:

 

 

Più che altro è facile che un ragazzo di 17 anni sia più in forma degli altri a luglio. 

 

Quanti ne abbiam visti che parevano fenomeni nelle prime uscite...

Si certo, ma non solo, per ovvi motivi (banale non sono tutti uguali) c'è sempre chi è più avanti o meno nella condizione atletica. Poi ovviamente uno appena arrivato (altro banale esempio) che si pretende? Che abbia già capito tutto della squadra? Sono cose abbastanza normali, che però ahimè tendiamo sempre a dimenticare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...