Nameless 5,942 Joined: 05-Jul-2005 15,749 posts Posted June 6, 2017 Vabbeh, come ogni anno a sentire i media vendiamo più di mezza squadra. Ridicoli. Momblano poi....ne spara a mazzi, ne azzeccasse mezza. Da Spalletti alla Juve, a Verratti all'Inter, per non parlare di quelle dell'anno scorso... Share this post Link to post Share on other sites
gambler 110 Joined: 29-May-2016 891 posts Posted June 6, 2017 3 ore fa, BonnyJuve ha scritto: Ma basta cosa? Perché fare sti post lamentosi su una delle milioni di voci di mercato? Fasciarsi la testa prima di rompersela è lo sport preferito qua sul forum. certo..come erano voci quelle su pogba l'anno scorso. ma ancora non avete capito come funziona in sta societa sono tutti in vendita. Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 6,316 Joined: 09-Feb-2007 18,587 posts Posted June 6, 2017 17 minuti fa, Spak ha scritto: Mi sa che ormai è una "cosa" per noi "anziani"...... Non è vero, io non lo guardo più da anni . Diciamo che è una cosa di alcuni anziani... Share this post Link to post Share on other sites
Pavel99 400 Joined: 14-May-2008 1,415 posts Posted June 6, 2017 2 ore fa, WhiteWolf ha scritto: Il topic è basato su una notizia, data dal La Stampa di un incontro Domenica avvenuto a Londra tra i dirigenti del Chelsea e il procuratore di Sandro. mi sembra strano che adesso si inventi di sana pianta anche in merito a degli incontri del genere...specie un giornale che reputo comunque tra i più affidabili in queste tematiche Ma quindi fai sul serio?!? Cioè reputi "La Stampa" un giornale "sportivo" serio?!?!?!? E io che credevo fosse così tanto per perder tempo Comunque se diamo via Sandro vuol dire che in dirigenza si son bevuti il cervello..... terzini sx forti come lui li conti in una mano e gli altri non sono prendibili.... Share this post Link to post Share on other sites
gambler 110 Joined: 29-May-2016 891 posts Posted June 6, 2017 1 minuto fa, Pavel99 ha scritto: Ma quindi fai sul serio?!? Cioè reputi "La Stampa" un giornale "sportivo" serio?!?!?!? E io che credevo fosse così tanto per perder tempo Comunque se diamo via Sandro vuol dire che in dirigenza si son bevuti il cervello..... terzini sx forti come lui li conti in una mano e gli altri non sono prendibili.... quelli appena vedono plusvalenza..non capiscono piu nulla Share this post Link to post Share on other sites
Pavel99 400 Joined: 14-May-2008 1,415 posts Posted June 6, 2017 1 ora fa, FacSimile ha scritto: Quindi: il napoli trattiene insigne e mertens oltre che hamsik che ormai è una bandiera; la roma trattiene naiggolan e geko; la juve cede bonucci, sandro e magari pure dybala. Alla facc ro caxx Siamo fottuti Share this post Link to post Share on other sites
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10,293 posts Posted June 6, 2017 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Non è vero, io non lo guardo più da anni . Diciamo che è una cosa di alcuni anziani... Share this post Link to post Share on other sites
Pavel99 400 Joined: 14-May-2008 1,415 posts Posted June 6, 2017 2 minuti fa, gambler ha scritto: quelli appena vedono plusvalenza..non capiscono piu nulla Vabbè Pogba che si è dimostrato un pagliaccio fuori dal campo ma comunque è andato al MU dove al primo anno ha vinto una coppa Uefa. Per Pogba una soluzione si è trovata, e forse migliore, ma vendere oggi Sandro sarebbe follia. Un terzino cosi non lo trovi più.... Share this post Link to post Share on other sites
gambler 110 Joined: 29-May-2016 891 posts Posted June 6, 2017 2 minuti fa, Pavel99 ha scritto: Vabbè Pogba che si è dimostrato un pagliaccio fuori dal campo ma comunque è andato al MU dove al primo anno ha vinto una coppa Uefa. Per Pogba una soluzione si è trovata, e forse migliore, ma vendere oggi Sandro sarebbe follia. Un terzino cosi non lo trovi più.... al loro non frega nulla di rinforzare la squadra per loro basta mantenere un livello costante...e non spendere nulla. Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 5,508 Joined: 09-Jan-2011 23,685 posts Posted June 6, 2017 In 3 giorni come volevasi dimostrare, i giornalai ci hanno già venduto mezza squadra per una cesta di pane raffermo: bonny,sandro al chelsea, allegri al psg, alves vuole cambiare, dybala sempre seguito in spagna...come sempre nn riusciremo a trovarne 11 per la prima di campionato Incazzatevi solo per le notizie vereInviato dalla pantofola di Pjanic Share this post Link to post Share on other sites
plotino 2,156 Joined: 09-Jul-2007 23,962 posts Posted June 6, 2017 3 ore fa, WhiteWolf ha scritto: Il topic è basato su una notizia, data dal La Stampa di un incontro Domenica avvenuto a Londra tra i dirigenti del Chelsea e il procuratore di Sandro. mi sembra strano che adesso si inventi di sana pianta anche in merito a degli incontri del genere...specie un giornale che reputo comunque tra i più affidabili in queste tematiche il fatto che la notizia sia stata pubblicata non significa che sia vera o che lo sia nei termini che riporta la notizia stessa potrebbe essere vero che l'incontro c'è stato, ma non necessariamente per parlare di AS, forse il suo procuratore amministra anche altri giocatori interessanti o forse sono amici di vecchia data o forse… ad ogni modo aspettiamo e vediamo Share this post Link to post Share on other sites
bad man 1,946 Joined: 30-Aug-2006 7,919 posts Posted June 6, 2017 Momblano 2 settimane fa: Notizia certa dall entourage di conte,lascerà il chelsea per l inter. 3 Share this post Link to post Share on other sites
originalbianconero 2,411 Joined: 25-Oct-2012 10,105 posts Posted June 6, 2017 Nn capisco xche sandro titolare alla juve vicecampione d europa divrebbe voler lasciare Torino....davvero mi pare strano Share this post Link to post Share on other sites
Shaithana 9,020 Joined: 03-May-2009 4,286 posts Posted June 6, 2017 1 Share this post Link to post Share on other sites
orgoglio-gobbo 3,469 Joined: 29-Oct-2009 14,412 posts Posted June 6, 2017 Capisco tutto che finito il calcio giocato nella marea del calciomercato ci sia di tutto. Fa parte del gioco. Ma ci sono indizi che mi fanno pensare che Alex Sandro resterà alla Juventus Intanto è un giocatore di 26 anni, oggettivamente uno dei migliori nel ruolo e punto di forza anche per il futuro, cederlo sbugiarderebbe ogni ambizione. Non avrebbe senso perché è un ruolo dove ci sono voluti anni per averne uno così. Il contratto che ha è ampiamente rinnovabile a cifre alla nostra portata, se è quello l'eventuale problema. Il Chelsea ha in quel ruolo Marcos Alonso che ha fatto una stagione assurda e il Chelsea deve rinforzarsi prima altrove. La Juve credo abbia da tempo programmato una sua permanenza, tanto che Kolasinac è stato accantonato in fretta. Non può permettersi una cessione così illustre. Per me resterà al 100% 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,079 Joined: 04-Aug-2005 73,228 posts Posted June 6, 2017 non so se sia vero o meno, se lo fosse sarebbe follia allo stato puro; se vuole la cessione devono incatenarlo a vinovo, ma figurati, a torino in casi come questo si sfregano le mani. Share this post Link to post Share on other sites
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3,156 posts Posted June 7, 2017 Buongiorno!! "Moriremo tutti"... è già stato detto? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Angeland 1,517 Joined: 20-Apr-2008 4,152 posts Posted June 7, 2017 Non scherziamo, per me é l'unico veramente incedibile della squadra. Non esistono altri terzini sx del suo livello ( a parte il capellone che sta a Madrid) Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,050 Joined: 30-Jun-2006 98,293 posts Posted June 7, 2017 10 ore fa, Juve la mia passione ha scritto: ricapitolando bonucci vuole andarsene sandro vuole andarsene licht se ne va barzagli è a fine ciclo chiellini quasi prossimo anno abbiamo comunque 5 difensori: alves rugani benatia chiellini asa mo tutti se ne vogliono scappare? dybala la cessione l'ha chiesta? higuain vuoe pure lui tornare dai ciucci? basta stare a sentire a tutte sti mentecatti dai.. cavolo abbiamo perso la finale 3 giorni fa e già tutti a se ne vogliono andare... manco sono tornati da cardiff quasi. mezza difesa se ne vorrebbe andare e giustamente si lascia caldara all'atalanta ancora un anno, non fa una piega... Niente di nuovo, insomma... Share this post Link to post Share on other sites
Nikky Sixx 0 Joined: 06-Jun-2017 15 posts Posted June 7, 2017 Spero proprio che non sia vero. Alex è, a mio parere, uno dei migliori giocatori che abbiamo.... Share this post Link to post Share on other sites
Aldo 74 312 Joined: 04-Aug-2016 685 posts Posted June 7, 2017 (edited) 12 ore fa, ClaudioGentile ha scritto: Ma come kazzo si fa ogni fott.uto anno a cedere gli insostituibili? E poi, proprio Alex Sandro. E chi sarebbe il suo sostituto De Sciglio? Basta Basta Basta. Come odio questi post da pianto. ogni cavolo di volta basati sulla base di nulla o semplici voci o senza fondamento ecc ecc. sono 6 anni che vnciamo campionati...3 che abbiamo ragginto anche una dimensione europea da prime 4 i...e ancora continuate a piangere per ogni mezza notizia.. Che tristezza. Edited June 7, 2017 by Aldo 74 1 Share this post Link to post Share on other sites
chrimmers 2,390 Joined: 15-Apr-2009 11,153 posts Posted June 7, 2017 Non martelliamoci i maroni, però una cessione eccellente (o più) è bene che ve la mettiate in testa. Questo dicono le ultime sessioni. Quanto sopra, nonostante la Juve "non sia una società venditrice". Occorre sempre ribadirlo. Share this post Link to post Share on other sites
Aldo 74 312 Joined: 04-Aug-2016 685 posts Posted June 7, 2017 Cert a leggere i giornali oggi..... Inter forza suning sul mercato. Si punta pepe, Di Maria e nomi d questo tipo..... Milan i soldi cinesi.....si punta Morata o in alternativa Abumeyang o in alternativa Belotti... Napoli tieni tutti i big (che poi i Big quali sarebbero? Mertns alal Juve vi esalterebbe?).... Roma..tutti vogliono restare... Juve? Noi siamo senza soldi....dopo una stagione fallimentare non abbiamo la forza per tenere i grandi o meglio non dipende da noi....se le grandi vogliono i nostri la Juve deve solo cederli.... Poi a fine calciomercato vediamo quanti giocatori big prendono le milanesi....e quanti ne prendiamo noi. Il Milan per il momento ha comprato qualche giocatore di seconda fascia in giro per l'Europa. L'Inter nemmeno quello....faranno colpi alla Banega...sembrano la Juve di qualche tempo fa. Condiglio...state sereni...a fine Agosto vedremo la rosa disponibile e diremo che anche questa stagione il campionato lo possiamo perdere solo noi ed in Europa ce la gocheremo. Share this post Link to post Share on other sites
Sogno 4,157 Joined: 24-Aug-2008 9,874 posts Posted June 7, 2017 Alex Sandro va via. Dybala va via. Bonucci va via. Davvero ci credete? Share this post Link to post Share on other sites
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14,098 posts Posted June 7, 2017 18 minuti fa, Sogno ha scritto: Alex Sandro va via. Dybala va via. Bonucci va via. Davvero ci credete? Bonucci e Dybala per forza, hanno posato per la maglia Share this post Link to post Share on other sites