Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Supercoppa TIM - Finale ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-3

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, krasnojarsk ha scritto:

sabato mi aspetto una grande reazione.

e Lich dall'inizio.

 

Dopo stasera sono talmente deluso che per sabato non ho quasi voglia di vederla :( uffa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
Adesso, ONLY4U ha scritto:

 

Lo cederemo per incapacità di reggere la pressione, già al Milan andò sotto e finì molto vicino alla depressione.

E prepariamoci allo stadium: saranno fischi alla prima mezza cappella.

 

povero de sciglio, se ne scappa subito da torino altro che dani alves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
6 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

De Sciglio a gennaio sarà in prestito a qualche squadra di M***A, qui lo dico e qui lo confermo.

 

è l'ennesimo giocatore che si trascinerà fino alla fine del contratto tra prestiti vari, questo pippone non lo rivendi a nessuno, perchè nessuno è così co*****e da prenderselo... ah no qualcuno c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

10 a 1 andrà via sicuramente l'anno prossimo

Il fatto è che non sarebbe mai dovuto arrivare. Acquisto sbagliato e lo si sapeva fin dal principio. Esattamente come hernanes e rincon. L'unica cosa buona è che è giovane e lo rivendi più facilmente..... Forse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
2 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Va bene capito...ti sta sulle palle (non si spiega in altro modo)

 

Inutile continuare a parlarne ;)

 

 

Esatto inutile parlare del nulla, se sarà ne parleremo, le scorribande col giungamp non mi entusiasmano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, peval ha scritto:

e non sarebbe ugualmente una tragedia

La Juve resterà grande anche dovesse non vincere niente

 

Per carità ma un conto è arrivare tra le prime 4 e non vincere... ci sta 

 

Un conto è cannare completamente la stagione e magari cacciare Allegri già per Natale... sarebbe terribile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
9 minuti fa, PGJ ha scritto:

Va benissimo, forse è semplice come dici. Dovremo cercare di essere in forma più spesso credo. 

 

Fidate (cit), che mi hanno rotto i koglioni per vent'anni su questi aspetti .asd

In una giocata non fatta o non riuscita il 70% della colpa è di chi non fa il movimento, ed i cazziatoni purtroppo li piglia sempre chi apparentemente sbaglia la giocata con la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2017
44 messaggi

Vergogna...errore madornale non aver cambiato Allegri..lo pagheremo a caro prezzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, troppogobbo1897 ha scritto:

Il fatto è che non sarebbe mai dovuto arrivare. Acquisto sbagliato e lo si sapeva fin dal principio. Esattamente come hernanes e rincon. L'unica cosa buona è che è giovane e lo rivendi più facilmente..... Forse. 

 

Chiaramente... cioè io non ci volevo credere c****

 

giocatore davvero inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
2 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

 

Quando l'ha detto?

 

intervista alla rai

 

"arriverà un grande centrocampista?" 

 

risposta: "quello sì" (il no era riferito a keyta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
1 minuto fa, fabietto84 ha scritto:

 

Quando l'ha detto?

Durante l'intervista prima della partita. Gli hanno chiesto "Arrivera' un centrocampista di livello?" e lui ha detto "Questo si". Pero' hanno stoppato volutamente la frase quelli della RAI, quindi potrebbe aver detto anche "Monitoriamo le occasioni di mercato". .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi
9 minuti fa, Gelone ha scritto:

Non ho visto tutta la partita ma solo un'ora...

Ma ho visto parecchio confusione a livello tattico.

Che tu non abbia visto tutta la partita è un bene, credimi sulla parola. La confusione tattica che hai visto è figlia di quella dello scorso anno che si rifletterà inevitabilmente anche sulla prossima stagione. Non perché sono deluso e anche incazz***, ma il credo tecnico/tattico di Allegri lo conosciamo, quello della società che ci consegna formazioni incomplete pure. La Lazio, pur essendo nettamente inferiore, ha vinto perché Inzaghi jr ha saputo dare un identità alla sua squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

vediamo chi sarà il grande centrocampista in arrivo a detta di marotta

 

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Juventus4life ha scritto:

Vergogna...errore madornale non aver cambiato Allegri..lo pagheremo a caro prezzo.

 

 

Guarda io ero preoccupato che potesse arrivare qualche brocco al suo posto e sono stato contento che avesse rinnovato.


Con il passare delle settimane però mi sono ricreduto e ho paura davvero che sia stato un grave errore riconfermarlo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
Adesso, Mario picchia per noi ha scritto:

 

povero de sciglio, se ne scappa subito da torino altro che dani alves

 

ma povero un par de palle, nessuno gli ha ordinato di fare il calciatore, questi guadagnano fior di milioni e DEVONO reggere determinate pressioni, sennò faceva il geometra o l'usciere in qualche ufficio sperduto con uno stipendio da fame... a milano volevano linciarlo, non ne potevano più e noi che facciamo? non solo glielo togliamo dalle palle, ma gli paghiamo pure 12 M... ma santo Iddio si può essere più tonti?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi
Adesso, Lizard King ha scritto:

 

intervista alla rai

 

"arriverà un grande centrocampista?" 

 

risposta: "quello sì" (il no era riferito a keyta)

 

Se prende Strootman, che Dio ci guardi e lo mantenga sano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La partita di stasera mi ha ricordato un po' quella di Firenze...

 

con una Juve prevedibile, spenta e con il centrocampo in balia degli avversari. Stasera Milinkovic Savic ci ha veramente creato difficoltà enormi c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

se sono vere le dichiarazioni che leggo ogni tanto riportate dagli utenti, non ho seguito e letto nulla dai media, son più preoccupato per quelle.... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Fidate (cit), che mi hanno rotto i koglioni per vent'anni su questi aspetti .asd

In una giocata non fatta o non riuscita il 70% della colpa è di chi non fa il movimento, ed i cazziatoni purtroppo li piglia sempre chi apparentemente sbaglia la giocata con la palla.

 

No ma certo, ho giocato a pallone anche io. Certo non ai livelli alti, ma i principi saranno certamente non lontani da questi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, krasnojarsk ha scritto:

non esageriamo adesso. 

vedi il lato positivo. contro la supermegagrandelazio di stasera è bastato giocare 5 minuti per pareggiare la partita.

se non interveniva de sciglio ai supplementari si vinceva.

 

Questo è vero però sai anche con il Cagliari non sarà così facile come si pensa...

 

Anche perché dipende tutto dai giocatori e da Allegri. Se saranno apatici come stasera cambierà poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
1 minuto fa, bcm ha scritto:

É importante solo quello che perdiamo, le vittorie sono merito del chiulo, del caso, del singolo, del fatto che gli altri siano scarsi.

questo ho imparato in un mese di forum, e mi sono posto il dubbio se sia popolato da juventini, da troll, o da rincoglioniti.

Ma no, a parte qualcuno che porta avanti il personaggio o che usa il forum come sfogatoio, per il resto sono/siamo normali tifosi e quindi molto spesso irrazionali, con le proprie antipatie e convinzioni personali.

Poi quando si perde è sempre una catastrofe e ti viene voglia di leggere la cacca rosasefz ma in genere dura poco (perché perdiamo anche poco) e molti poi non li rileggi più per mesi.

Personalmente, non riesco a capire come possa incazzarsi così tanto con Marotta e Allegri gente che è sopravvissuta a Secco, Blanc, Cobolli Gigli, Ferrara e Zaccheroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8083 messaggi

De Sciglio non può avere altra spiegazione se non il fatto che è una sorta di "tassa" da pagare per qualcosa che juve e Milan hanno trattato.

 

Se ne è già parlato, scopro l'acqua calda: è un'operazione troppo non-sense per essere fatta da manager preparati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi
3 minuti fa, Mario picchia per noi ha scritto:

 

povero de sciglio, se ne scappa subito da torino altro che dani alves

 

Mi candido per organizzargli e finanziargli il viaggio per scappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
6 minuti fa, Aut ha scritto:

vediamo chi sarà il grande centrocampista in arrivo a detta di marotta

Anche un anno fa disse che sarebbe arrivato un grosso cc e poi non arrivo' nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Te l'ho detto...Cuadrado mi ha innervosita non poco stasera, è stato pessimo: ha perso ogni palla e non ha fatto una, dico una, cosa decente...

Barzagli da terzino io non riesco tanto a digerirlo e lo preferisco come centrale...

 

Concordo in pieno. Cuadrado il peggiore in assoluto... forse la peggiore partita mai vista da parte sua

 

Barzagli anche io lo preferisco centrale e infatti la scelta di vederlo terzino mi ha stupito non poco... si vede che ormai fatica molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...