Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Dai su 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Non sono per niente preoccupato per questa trattativa, 1 settimana o 2 settimane poco cambia, il giocatore arriverà...

Piuttosto sono molto preoccupato per il centrocampista e terzino destro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi

fatevi un giro sul forum del Bayern Monaco... stanno pregando di rifilarci il "pacco" Douglas Costa alle cifre di cui si parla... non capiscono un c**** o stiamo comprando il nuovo Iturbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
6 minutes ago, Antony1982 said:

fatevi un giro sul forum del Bayern Monaco... stanno pregando di rifilarci il "pacco" Douglas Costa alle cifre di cui si parla... non capiscono un c**** o stiamo comprando il nuovo Iturbe?

 

Tutti i tifosi sono uguali... finché è tuo è un fenomeno quando lo vendi un cialtrone... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi

Chi lo paragona a Krasic, non ha capito un pene di questo sport.

Ha una media dribbling tentati/riusciti CLAMOROSA 

E l'anno scorso fece ballare la samba ai nostri.

Prendiamo porca miseria. E dall'altro lato teniamoci Cuadrado. 2 esterni che saltano l'uomo. Una manna dal cielo.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
3 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Ma che c**** c'entra krasic con costa? :261:

 

Un c***o infatti.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Juventus, Trezeguet: "Parleremo con il Bayern di Douglas Costa"

19.06.2017 13:36 di Pietro Lazzerini    
Juventus, Trezeguet: "Parleremo con il Bayern di Douglas Costa"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
David Trezeguet, presidente delle Juventus Legend e ambasciatore nel mondo della Juventus, ha parlato a margine della partita tra vecchie glorie di Italia e Francia: "Douglas Costa è un giocatore importante per il Bayern. Sappiamo che è uno che può dare un contributo alla nostra squadra. Al momento sappiamo solo che è sul mercato, poi dovremo parlare col Bayern. La Juve ha fatto due finali di Champions in tre anni. La qualità c'è ma non è abbastanza per vincere. Il livello è aumentato, ma adesso la Champions deve essere la priorità, continuando comunque a vincere in Italia". 
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
3 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Juventus, Trezeguet: "Parleremo con il Bayern di Douglas Costa"

19.06.2017 13:36 di Pietro Lazzerini    
 
Juventus, Trezeguet: "Parleremo con il Bayern di Douglas Costa"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
David Trezeguet, presidente delle Juventus Legend e ambasciatore nel mondo della Juventus, ha parlato a margine della partita tra vecchie glorie di Italia e Francia: "Douglas Costa è un giocatore importante per il Bayern. Sappiamo che è uno che può dare un contributo alla nostra squadra. Al momento sappiamo solo che è sul mercato, poi dovremo parlare col Bayern. La Juve ha fatto due finali di Champions in tre anni. La qualità c'è ma non è abbastanza per vincere. Il livello è aumentato, ma adesso la Champions deve essere la priorità, continuando comunque a vincere in Italia". 
 
 
 

 

.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
7 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Juventus, Trezeguet: "Parleremo con il Bayern di Douglas Costa"

19.06.2017 13:36 di Pietro Lazzerini    
 
Juventus, Trezeguet: "Parleremo con il Bayern di Douglas Costa"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
David Trezeguet, presidente delle Juventus Legend e ambasciatore nel mondo della Juventus, ha parlato a margine della partita tra vecchie glorie di Italia e Francia: "Douglas Costa è un giocatore importante per il Bayern. Sappiamo che è uno che può dare un contributo alla nostra squadra. Al momento sappiamo solo che è sul mercato, poi dovremo parlare col Bayern. La Juve ha fatto due finali di Champions in tre anni. La qualità c'è ma non è abbastanza per vincere. Il livello è aumentato, ma adesso la Champions deve essere la priorità, continuando comunque a vincere in Italia". 
 
 
 

Gli hanno messo un messaggio al polso tipo piccione viaggiatore per mandarlo alla sede del Bayern .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Ma solo io ci vedo una fascia sinistra al limite dell'illegalità con lui e alex sandro?mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
15 minutes ago, I-Love-Ju said:

Chi lo paragona a Krasic, non ha capito un pene di questo sport.

Ha una media dribbling tentati/riusciti CLAMOROSA 

E l'anno scorso fece ballare la samba ai nostri.

Prendiamo porca miseria. E dall'altro lato teniamoci Cuadrado. 2 esterni che saltano l'uomo. Una manna dal cielo.

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi
30 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

fatevi un giro sul forum del Bayern Monaco... stanno pregando di rifilarci il "pacco" Douglas Costa alle cifre di cui si parla... non capiscono un c**** o stiamo comprando il nuovo Iturbe?

Mettiamola così, ti fidi di più di tifosi da forum tedeschi o di Fabio Paratici?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi
6 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Ma solo io ci vedo una fascia sinistra al limite dell'illegalità con lui e alex sandro?mh

 

Concordo, roba illegale. E se rimane anche Giovannino gli avversari non sapranno chi raddoppiare per prima. Avremmo un potenziale mostruoso.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Ma solo io ci vedo una fascia sinistra al limite dell'illegalità con lui e alex sandro?mh


Eh, così come avrei voluto vedere la coppia Pjanic-Pogba... .asd Bisogna vedere se almeno stavolta ci andrà bene .asd
Comunque penso che Costa, nel caso, venga per essere utilizzato prevalentemente a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

A parte tutto ci vorrebbe un acquisto "importante" per fermare sto andazzo post Cardiff, divenuto ormai insopportabile, tra uscite, mezze frasi, retroscena, e chi più ne ha ne metta. Questo non è più calciomercato, ma un novella 2000!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16976 messaggi

Io ho l'impressione che il suo eventuale acquisto sarà finanziato da una cessione illustre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

kiker sa, per me in settimana si annuncia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, MarioBava ha scritto:

Io ho l'impressione che il suo eventuale acquisto sarà finanziato da una cessione illustre.

 

partirà cuadrado e saremo da capo con riserve da centro classifica

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
14 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

 


Eh, così come avrei voluto vedere la coppia Pjanic-Pogba... .asd Bisogna vedere se almeno stavolta ci andrà bene .asd
Comunque penso che Costa, nel caso, venga per essere utilizzato prevalentemente a destra.

 

Mi sarebbe bastato anche Pjanic Tolisso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Calmatevi, Krasic era perchè ho letto diverse volte in ste settimane dai tifosi del Bayern frasi del tipo:
il primo anno bene, poi appena i difensori hanno capito le due finte in croce non ha combinato più nulla.

Ovviamente ero ironico e spero che anche il Bayern la pensi come i suoi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi
27 minuti fa, Press ha scritto:

A parte tutto ci vorrebbe un acquisto "importante" per fermare sto andazzo post Cardiff, divenuto ormai insopportabile, tra uscite, mezze frasi, retroscena, e chi più ne ha ne metta. Questo non è più calciomercato, ma un novella 2000!

 

Diciamo che questa lentezza non aiuta affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Diciamo che questa lentezza non aiuta affatto


Non è manco iniziato il mercato.

Anche io da dopo la finale mi aspetto un colpo per stimolare la fantasia del popolo, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
42 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Ma solo io ci vedo una fascia sinistra al limite dell'illegalità con lui e alex sandro?mh

 

Solo per dire, senza scatenare polemiche.... ho visto spezzoni di Australia-Brasile, giocata una decina di giorni fa, e la fascia sinistra titolare era proprio Alex Sandro-Douglas Costa.

 

Il nostro terzino ha giocato molto bene.... Costa invece ha giocato di mèrdà .rulez 

 

Comunque lo voglio fortemente anch'io, perchè ho negli occhi la bestia immarcabile dell'anno scorso.... se tornasse anche solo vicino a quel livello, avremmo fatto centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...