Vai al contenuto
- Domenico -

Schick: problemi fisici mettono a rischio l'affare tra Juve e Samp

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cioè ancora non si sa se arriva subito, pazzesco potrebbe ancora rimanere un anno alla Samp.

Ma è stato confermato da tutti che viene subito perché lui lo vuole !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Andsal ha scritto:

La Juve era propensa a lasciarlo a Genova un altro anno,

Questo ragazzo ha fatto di tutto per essere preso subito e giocarsi le sue possibilità alla Juve,dalle parole dette in nazionale ha due palle cubiche e voglia di diventare un grande da noi... logicamente se penso al 25 del Sassuolo mo viene da ridere prenderei altri 100 Schick e non lui...

Benvenuto Patrick

Uguale a Berardi, proprio stesso carattere. 

Quello è tagliato su misura per la squadra per cui tifa.

Shick dimostra carattere e voglia di misurarsi ai massimi livelli.

Io credo che diventerà una prima punta coi controkazzi.

Mi ricorda Morata e Van Basten, con il dovuto rispetto e cautela di giudizio verso questi.

Chissà che non si riesca a sopperire alla perdita di Morata  (Per me sanguinosa in Champions) con questo ragazzo...

Modificato da Ex laterzastella
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
7 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

Uguale a Berardi, proprio stesso carattere. 

Quello è tagliato su misura per la squadra per cui tifa.

Shick dimostra carattere e voglia di misurarsi ai massimi livelli.

Io credo che diventerà una prima punta coi controkazzi.

Mi ricorda Morata e Van Basten, con il dovuto rispetto e cautela di giudizio verso questi.

Chissà che non si riesca a sopperire alla perdita di Morata  (Per me sanguinosa in Champions) con questo ragazzo...

Bravo .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
2 hours ago, Sogno said:

Mi sembra un predestinato.

È un classe '96 ma quest'anno ha fatto intravedere giocate assurde tecnicamente e fisicamente.

D'altronde rare volte tecnica e velocità sono doti che si coniugano bene con il suo fisico di 1.87m.

Il primo gol in A lo ha segnato proprio contro di noi alla sua prima da titolare, collezionando in totale 13 reti e 5 assistenze in 1.653 minuti giocati.

Fa piacere vedere come si stia ritagliando già un suo spazio con la nazionale maggiore con la quale ha segnato anche la sua prima rete, ma è con la nazionale U21 che ha numeri IMPRESSIONANTI con 10 reti in 9 presenze!

 

Se il giocatote mantiene le attese e continua il suo percorso di crescita imparando i segreti del mestiere da due fenomeni come Higuain e Mandzukic e maturando negli anni la sua intesa con Dybala nel giro di qualche stagione potremmo contare su un attacco stratosferico con la coppia Schick-Dybala anche quando Higuain calerà vista l'età.

 

Mi aspetto grandi cose da questo giovane.

Mah, io invece ho grandi dubbi.

 

Premetto che lo conosco poco, cioé gli ho visto fare questo girone di ritorno in una Serie A dove le partite finivano 6-4 e non c'erano grandi pressioni.

 

Ho visto qualche spezzone, ho anche molti dubbi sulle sue potenzialità. Non venite a farmi la predica, concedetemi questi dubbi, ha fatto vedere troppo poco. Poi, alla fine della fiera, mi fido di Paratici e compagnia.

 

Detto questo, i paragoni con Zlatan mi fanno sorridere. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
33 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Mah, io invece ho grandi dubbi.

 

Premetto che lo conosco poco, cioé gli ho visto fare questo girone di ritorno in una Serie A dove le partite finivano 6-4 e non c'erano grandi pressioni.

 

Ho visto qualche spezzone, ho anche molti dubbi sulle sue potenzialità. Non venite a farmi la predica, concedetemi questi dubbi, ha fatto vedere troppo poco. Poi, alla fine della fiera, mi fido di Paratici e compagnia.

 

Detto questo, i paragoni con Zlatan mi fanno sorridere. 

 

Ma scusa prima dici che lo hai visto poco giocare e poi che lui ha fatto troppo poco... Con tutto il rispetto e senza alzare polveroni a me questo commento fa un po' ridere

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17245 messaggi
38 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Mah, io invece ho grandi dubbi.

 

Premetto che lo conosco poco, cioé gli ho visto fare questo girone di ritorno in una Serie A dove le partite finivano 6-4 e non c'erano grandi pressioni.

 

Ho visto qualche spezzone, ho anche molti dubbi sulle sue potenzialità. Non venite a farmi la predica, concedetemi questi dubbi, ha fatto vedere troppo poco. Poi, alla fine della fiera, mi fido di Paratici e compagnia.

 

Detto questo, i paragoni con Zlatan mi fanno sorridere. 

 

 

Già nei primi spezzoni si vedeva che aveva una marcia in più degli altri, tant'è che ci si chiedeva come mai non gli dessero più spazio.

Questo è uno che ha numeri, non è un  giocatore che segna solo a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Alla faccia dei gufi




Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cioè ancora non si sa se arriva subito, pazzesco potrebbe ancora rimanere un anno alla Samp.

Ma pazzesco cosa, che tutti dicono il contrario .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Per quanto valga, Tuttosport dà ulteriori dettagli:

 

- Si va verso formula alla Benatia (prestito oneroso con diritto di riscatto)

- Dovremmo risparmiare qualcosa sui 25 mln pattuiti, perché forse saranno inclusi i prestiti alla Samp di giocatori come Mandragora o Favilli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Giocatore interessante senza ombra di dubbio, da ricordare anche che in rosa abbiamo un Pjaca, praticamente mai visto l'anno scorso. Mi sembra quindi, aldilà di potenziali acquisti fatti di clausole, si prosegua sull'onda dei giocatori in prospettiva. Ne prendo atto, di fatto però restano una incognita nel momento in cui indosseranno la nostra maglia. Quindi staremo a vedere. Mi chiedo però per quale motivo non ci proviamo, sempre proseguendo in questa via, anche per il laziale Milinkovic Savic, uno dei più forti visti giocare l'anno scorso, il quale poi sembra avere una crescita costante, oltre ad essere una forza della natura. Se dobbiamo andare sui pargoli forti, andiamo su quelli sicuri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Grande acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi
4 minuti fa, Press ha scritto:

Giocatore interessante senza ombra di dubbio, da ricordare anche che in rosa abbiamo un Pjaca, praticamente mai visto l'anno scorso. Mi sembra quindi, aldilà di potenziali acquisti fatti di clausole, si prosegua sull'onda dei giocatori in prospettiva. Ne prendo atto, di fatto però restano una incognita nel momento in cui indosseranno la nostra maglia. Quindi staremo a vedere. Mi chiedo però per quale motivo non ci proviamo, sempre proseguendo in questa via, anche per il laziale Milinkovic Savic, uno dei più forti visti giocare l'anno scorso, il quale poi sembra avere una crescita costante, oltre ad essere una forza della natura. Se dobbiamo andare sui pargoli forti, andiamo su quelli sicuri. 

Secondo me per due ragioni:

1) Trattare con Lotito è praticamente impossibile (vende Biglia e Keita a 25-30 mln cadauno ad un anno dalla scadenza, immagino quanto possa chiedere per Milinkovic)

2) Tatticamente, Milinkovic renderebbe al meglio come mezzala sinistra e Max pare essere orientato sul potenziamento della mediana con giocatori più inquadrati tatticamente e in grado di giocare in mediana sostenendo tanti uomini di fantasia davanti a lui (ecco perché Nzonzi, che per inciso a mio avviso sarebbe un errore a quelle cifre di cui si parla..ma tant'è)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
29 minuti fa, @Freddie ha scritto:

Secondo me per due ragioni:

1) Trattare con Lotito è praticamente impossibile (vende Biglia e Keita a 25-30 mln cadauno ad un anno dalla scadenza, immagino quanto possa chiedere per Milinkovic)

2) Tatticamente, Milinkovic renderebbe al meglio come mezzala sinistra e Max pare essere orientato sul potenziamento della mediana con giocatori più inquadrati tatticamente e in grado di giocare in mediana sostenendo tanti uomini di fantasia davanti a lui (ecco perché Nzonzi, che per inciso a mio avviso sarebbe un errore a quelle cifre di cui si parla..ma tant'è)

Sul trattare con Lotito sono d'accordo, ma con dobloni ed eventuale giocatore di scambio almeno provarci. Sulla posizione in campo del ragazzo, a me sembra uno di quei giocatori che si adattano in varie zone del campo, cresciuto in maniera esponenziale, allegri si divertirebbe a trovargli uno spazio. Forte forte. Ottimo lavoro di Tare qui, a margine grande dirigente, se mai un giorno.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39510 messaggi
15 ore fa, Morpheus © ha scritto:

 

Se erano convinti di vincere la coppa han fatto male i conti allora, perché dare per scontate le cose nella vita causa delusioni enormi. Delusioni pari ad alcuni comportamenti di alcuni giocatori in campo spacciati come fenomeni che prontamente dopo 2 anni dopo han fatto la stessa figura di Berlino, ossia passeggiare.

 

Gli stessi giocatori che, se fosse per me, manderei subito al primo offerente migliore in Europa per incassare e rifare completamente la squadra. La Juventus doveva centrare la campagna europea, la poteva centrare per ben 2 anni (Barra 3 l'anno scorso dopo il suicidio tedesco), e ha semplicemente FALLITO.

 

Visto che ha fallito, tale Europa ha dato però un aiuto alla Juventus e cioè ha indicato CHIARAMENTE cosa ci voglia per arpionare il trono europeo e, dopo un anno, quello mondiale: giocatori di livello internazionale forti dal punto di vista caratteriale e dal punto di vista tecnico.

 

Giocatori ESPERTI.

 

Ben vengano i giovani, ma prima cortesemente l'assalto all'esperienza e alla tecnica. E né Schick, né N'Zonzi, né Keita Balde, né Szczsny sono quei giocatori che garantiscono queste cose. Mercato orripilante.

 

Mi pare qua che si stia facendo l'esatto opposto. Giocatori importanti sono i Di Maria, i Griezmann, i Mbappé, e potrei continuare all'infinito.

 

Poi se con 540 e passa milioni di euro si comprano mezze cartucce come il francese andaluso spendendo 40 milioni di euro, oppure 16 per il portiere polacco amen. A me questa cosa piace ASSAI poco.

 

Casemiro, Modric, e Kroos ci han insegnato l'ABC del calcio e noi compriamo Schick e N'Zonzi. Bene.

l'11 della juve è gia ultra competitivo

 

quello che manca è la cultura offensiva e i ricambi.

 

almeno 9 su 11 sono di livello (la difesa, dybala,buffon,Higuain,Pjanic,)

 

e non capisco perchè sottovaluti il portiere della roma.

 

Nzozi non è male secondo me , ricordiamoci che giocatori meglio di Marchisio Pjanic e khedira non  è facile trovarne eh, avere un cc con pjanic kheidra nzozi e marchisio non mi sembra faccia schifo.

 

 

Certo arrivasse un Big nel mezzo sarei più felice ma questo includerebbe il fatto che khedira e marchisio non puoi tenerli fissi a fare la muffa in panca, allora uno lo devi dar via..

 

serve un Ala top , ricambi importanti e una mentalità di calcio diversa.

 

io fosse per me prenderei

 

Duglas

Shick

Sczcezny

Tolisso ma vabbe vogliono nzozi, che comunque se fosse stato in  campo magari un po di legna in più l'avrebbe fatta visto che passavano come acqua fresca

 

 

Morph la juventus ha gia un grande 11 servono solo due giocatori nei titolari  e ripeto una cultura di gioco diversa (oltre ovviamente a ricambi all'altezza)

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 ora fa, @Freddie ha scritto:

Per quanto valga, Tuttosport dà ulteriori dettagli:

 

- Si va verso formula alla Benatia (prestito oneroso con diritto di riscatto)

- Dovremmo risparmiare qualcosa sui 25 mln pattuiti, perché forse saranno inclusi i prestiti alla Samp di giocatori come Mandragora o Favilli

 

 

Azz, magari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

21 anni...

 

non incide sulle liste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi
10 ore fa, Andsal ha scritto:

La Juve era propensa a lasciarlo a Genova un altro anno,

Questo ragazzo ha fatto di tutto per essere preso subito e giocarsi le sue possibilità alla Juve,dalle parole dette in nazionale ha due palle cubiche e voglia di diventare un grande da noi... logicamente se penso al 25 del Sassuolo mo viene da ridere prenderei altri 100 Schick e non lui...

Benvenuto Patrick

 

Se questa cosa è vera vuol dire che in società sono pazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

La squadra non va stravolta. Va migliorata attentamente. 

Gran colpo comunque

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
32 minuti fa, hiros ha scritto:

21 anni...

 

non incide sulle liste?

In serie a quest'anno non incide, in ucl occupa un posto come gli altri  (come successo a pjaca la scorsa stagione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 16-May-2024
0 messaggi

Pjaca veniva dal campionato croato, schick conosce già quello italiano ed ha gia piazzato qualche gol 

la loro gestione sarà diversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Se fosse prestito con obbligo di riscatto sarebbe un colpaccio clamoroso, perché lascerebbe spazio per altri grandi acquisti quest'anno. Speriamo sia vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
6 minuti fa, PaoloL ha scritto:

Inciderà nella prossima stagione com Pjaca ha inciso nell'ultima. 

ma dove sta scritto? .asd

 

non mi pare che siano le stesse situazioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6707 messaggi
1 minuto fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Se fosse prestito con obbligo di riscatto sarebbe un colpaccio clamoroso, perché lascerebbe spazio per altri grandi acquisti quest'anno. Speriamo sia vero.

 

Ma chi se ne frega, gli acquisti si fanno a prescindere mica con formule fantasiose... lo si è fatto la passata stagione sfruttando solo le plusvalenze, ed ora che ci sono i soldi della champions secondo te non si faranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
6 minuti fa, PaoloL ha scritto:

Inciderà nella prossima stagione com Pjaca ha inciso nell'ultima. 

E' stato molto sfortunato. 2 infortuni gravi dei quali il primo proprio quando è mancato dybala. Sarebbe potuto crescere molto in quei mesi. Poi il gol al porto e la mazzata finale. Voglio sperare che una sfortuna simile non sia ripetibile con altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 ora fa, fabietto84 ha scritto:

 

Se questa cosa è vera vuol dire che in società sono pazzi...

 

Schick farà molta panchina il prossimo anno

 

e non perche non sia bravo

 

ma perché la faceva già alla Samp e noi puntiamo a vincere tutto con super titolari

 

per questo lasciarlo un altro anno a giocare non era un'idea così da pazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...