Vai al contenuto
Accedi per seguire   
the mentalist

Orsolini in prestito all'Atalanta

Recommended Posts

Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi

Boh ragazzi....magari mi sbaglio...ma....

 

perché dare Orsolini all'Atalanta per due anni quando te lo chiede il mondo e quando l'Atalanta stesso ti ha negato il rientro anticipato di Spinazzola?

 

Mi viene da pensare che l'operazione sia stata imbastita per anticipare Caldara perché Bonucci ha chiesto di andare via...

 

sbaglierò ma ........

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10864 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, DeathNote ha scritto:

era il suo destino sin da subito 

 

se fara bene ci dovremo svenare

 

Non credo. Il controriscatto ci farà aggiungere 4-5-6mln rispetto alla cifra che ci darebbe l'atalanta.

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Non credo. Il controriscatto ci farà aggiungere 4-5-6mln rispetto alla cifra che ci darebbe l'atalanta.

 

volevo vederlo con noi

 

cmq ci sta per carità

 

arriva bernardeschi normale lui esca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

atalanta ottima soluzione. anche i due anni vanno più che bene. gasperini garanzia sui giovani, giocherà parecchio.

 

non capisco perchè si critichi la sua partenza e ci si pongano domande sui giovani ventenni che noi non facciamo giocare da subito.

pjaca è un esempio lampante, nonostante gli infortuni non è quasi mai partito titolare eppure giocava già nella nazionale maggiore croata. morata ci ha messo sei mesi a trovare spazio (veniva dal real madrid tanto per) e addirittura dybala veniva sopravanzato da coman all'inizio della stagione 2015/16.

diciamo che allegri di orsolini onestamente può farne a meno senza problemi e pure per due anni visto il reparto offensivo che stiamo allestendo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi
31 minuti fa, Skin ha scritto:

Boh ragazzi....magari mi sbaglio...ma....

 

perché dare Orsolini all'Atalanta per due anni quando te lo chiede il mondo e quando l'Atalanta stesso ti ha negato il rientro anticipato di Spinazzola?

 

Mi viene da pensare che l'operazione sia stata imbastita per anticipare Caldara perché Bonucci ha chiesto di andare via...

 

sbaglierò ma ........

stessa identica cosa che ho pensato io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

cioè noi comprimao i loro giocatori e li lasciamo li ancora per 1-2 anni, poi gli diamo in prestito i nostri giocatori, e se serve spinazzola non ce lo danno?

 

sarà mica che noi spinazzola non lo volevamo indietro subito e che rimane li ancora un anno per fare esperienza anche europea... ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
11 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

cioè noi comprimao i loro giocatori e li lasciamo li ancora per 1-2 anni, poi gli diamo in prestito i nostri giocatori, e se serve spinazzola non ce lo danno?

 

sarà mica che noi spinazzola non lo volevamo indietro subito e che rimane li ancora un anno per fare esperienza anche europea... ?

 

 

 

è probabile ma devono scrivere juve bloccata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto:

cioè noi comprimao i loro giocatori e li lasciamo li ancora per 1-2 anni, poi gli diamo in prestito i nostri giocatori, e se serve spinazzola non ce lo danno?

 

sarà mica che noi spinazzola non lo volevamo indietro subito e che rimane li ancora un anno per fare esperienza anche europea... ?

 

 

 

Ma anche perchè con sandro e asamoah che ci veniva a fare spinazzola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, Zino ha scritto:

 

Ma anche perchè con sandro e asamoah che ci veniva a fare spinazzola?

 

appunto.... dovevano partire entrambi e la juve non era in grado di richiamare spina per i media.... ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

io i giovani li terrei però se prendiamo berna che pure è giovane numericamente la cessione ci sta e nell'atalanta può crescere. spero ci sia però dietro al prestito la garanzia di una forte volontà di farlo giocare titolare, dopodichè dipende da lui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Menomale che doveva fare il ritiro con noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Non capisco perchè vi stupite, di tutti i giovani in giro ne torna sì e no uno "buono" per la squadra titolare, servono a tessere rapporti (e a far cassa) con le altre società ormai ne sono convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

fatemi capire.... l atalanta vende a piacimento tutti i suoi gioiellini alle milanesi senza batter ciglio e rifiuta il rientro anticipato alla juve di spinazzola (di proprietà della juve tra l altro).... e marotta che fa? da in prestiyo, biennale tra le altre cose) proprio agli orobici il miglior talento giovane italiano che ha....

 

h la juve si che si fa rispettare....

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
9 ore fa, Skin ha scritto:

Boh ragazzi....magari mi sbaglio...ma....

 

perché dare Orsolini all'Atalanta per due anni quando te lo chiede il mondo e quando l'Atalanta stesso ti ha negato il rientro anticipato di Spinazzola?

 

Mi viene da pensare che l'operazione sia stata imbastita per anticipare Caldara perché Bonucci ha chiesto di andare via...

 

sbaglierò ma ........

nn ci credo nemmeno se lo vedo. vedrai che Caldara resta dove sta e prendiamo un ultratrentenne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
38 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

fatemi capire.... l atalanta vende a piacimento tutti i suoi gioiellini alle milanesi senza batter ciglio e rifiuta il rientro anticipato alla juve di spinazzola (di proprietà della juve tra l altro).... e marotta che fa? da in prestiyo, biennale tra le altre cose) proprio agli orobici il miglior talento giovane italiano che ha....

 

la juve si che si fa rispettare....

 

In realtà li ha prestati a babbo morto alle milanesi... permettendogli così di fare mercato e di destinare altrove le loro risorse economiche.

 

E adesso che ci servirebbe Caldara, ti anticipo la risposta di Percassi

S

U

C

A

A

A

A

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
10 ore fa, Ale29 ha scritto:

 

Non credo. Il controriscatto ci farà aggiungere 4-5-6mln rispetto alla cifra che ci darebbe l'atalanta.

Ma speriamo Ale, io sinceramente mi aspetto di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
4 ore fa, Akhenaton ha scritto:

io i giovani li terrei però se prendiamo berna che pure è giovane numericamente la cessione ci sta e nell'atalanta può crescere. spero ci sia però dietro al prestito la garanzia di una forte volontà di farlo giocare titolare, dopodichè dipende da lui

 

 

Esatto

Lo diamo a Gasperini proprio perché lui quelli che gli piacciono li fa giocare, indipendentemente da bazze strane col contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
11 hours ago, greenday2 said:

allora, Bergamo e' il meglio sulla piazza. 

Pero'. 

Possibile che da noi i giovani non si lancino mai? Perche' da noi i giovani sono lanciabili solo dai 24 anni in su? Pure Pogba stava per finire all Atalanta. 

Non so, sono combattuto. Mbappe da noi sarebbe finito in prestito al Sassuolo o all Atalanta

 

concordo.

Ogni tanto perchè non anticipare un pò i tempi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
2 hours ago, Juventino qui, bianconero l said:

Non capisco perchè vi stupite, di tutti i giovani in giro ne torna sì e no uno "buono" per la squadra titolare, servono a tessere rapporti (e a far cassa) con le altre società ormai ne sono convinto.

 

 

domandina: come si fa a sapere se un giocatore è buono per la Juve o no, giocando altrove?

Un pò come De La Peña del Barça. Quando ai blaugrana, un ottimo giocatore, altrove un pò meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Regaliamo anche questo minraccomando,addirittura prestito biennale gratis e nn ci hanno manco voluto ridare spinazzola....siamo davvero una società di beoti a volte....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
3 ore fa, Gellan ha scritto:

In realtà li ha prestati a babbo morto alle milanesi... permettendogli così di fare mercato e di destinare altrove le loro risorse economiche.

 

E adesso che ci servirebbe Caldara, ti anticipo la risposta di Percassi

S

U

C

A

A

A

A

 

contenti loro di farsi perculare.... tanto lo stipendio, di livello over, a fine mese lo prendono lo stesso.... il sangue amaro se lo fanno solo i tifosi.... pardon i clienti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

abbiamo proprio un grande polso noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
4 ore fa, Andsal ha scritto:

Rivoglio Caldara immediatamente domani mattina altrimenti vado sotto casa di Marotta e piscio nel serbatoio dell'Alfa

mi unisco anch'io al gruppo di chi vuole Caldara

 

Manolas (che ritengo un difensore molto forte) comunque te lo farebbero pagare un quarantello

 

Adesso bisogna andare di prepotenza e convincere l'Atalanta ad anticipare l'arrivo di Caldara

 

Magari inserendo nella trattativa proprio il prestito di Orsolini (a condizioni vantaggiose per i bergamaschi) senza comunque perdere il controllo sul ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

mi unisco anch'io al gruppo di chi vuole Caldara

 

Manolas (che ritengo un difensore molto forte) comunque te lo farebbero pagare un quarantello

 

Adesso bisogna andare di prepotenza e convincere l'Atalanta ad anticipare l'arrivo di Caldara

 

Magari inserendo nella trattativa proprio il prestito di Orsolini (a condizioni vantaggiose per i bergamaschi) senza comunque perdere il controllo sul ragazzo

L'operazione orsolini purtroppo è già chiusa,prestito biennale con riscatto per l'Atalanta e controriscatto juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...