Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi
Inviato (modificato)

A quanto é quotato Bonucci che in conferenza stampa dice che é andato al Milan per la loro tradizione e per vincere la Champions nei prossimi 3-4 anni?

Modificato da guidorossifuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi
8 minuti fa, plotino ha scritto:

benissimo, tu quindi non contesti la cessione ma le sue premesse a mezzo stampa

 

ora, a parte il fatto che questo non esclude che effettivi problemi ci siano davvero, il problema che una posizione come la tua/vostra non chiarisce è: ma se lo scopo della Juve era venderlo perché l'ha fatto a condizioni che (i più) reputano da saldo? (e ti prego di non rispondermi che "Marotta non sa vendere")

 

non dico venderlo alle cifre dello scorso anno, un anno in più e la riga di cazzate fatte quest'anno non lo consentirebbero, ma se non altro fare in modo che si crei un'asta sì! Che fine hanno fatto Guardiola e Conte? Hai letto dell'interessamento di qualcuno? io no, anzi non solo come altri, Alex in testa, pensavo si trattasse d'una cazzata, ma quello che m'ha maggiormente sorpreso è la celerità dell'operazione, senza il minimo intoppo.

Possibile?

 

ok, non ti rispondo come vorrei.

 

da quello che ti ho detto prima penso che la juve volesse cederlo ..penso che sia una mossa molto azzardata visto il nostro gioco, gli interpreti ora disponibili e i possibili arrivi, ...ma questo è un altro discorso. quindi la contestazione della cessione la faccio, ma se mi dicono che hanno deciso così posso incatzarmi meno.

 

sul perchè abbiano fatto tutto velocemente penso che sia dovuto ad una delle due : 1) domanda e offerta erano vicine  oppuer 2) una delle due ha ceduto alle richieste dell'altra

 

sul perchè non si sono presi in considerazione city e celsi nn saprei......magari hanno detto a bonucci ti vendiamo e lui si è impuntato! magari non vogliono rinforzare rivali in CL.

ma chi ha visto almeno una partita delle inglesi quest'anno ha capito come ad entrambe gli serva un centrale difensivo coi controcatzi. .asd

 

quindi si..tutto è possibile. spiegazioni diverse dal bonucci brutto e cattivo, ha fatto tutto da solo, è un mercenario, ...eccecc. ce ne sono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi
5 minuti fa, vinval ha scritto:

 

 

ale il tuo ragionamento di base è giusto ed anzi lo condivido e applico anche io nel mio piccolo,

 

parlando sinceramente, anche se sportivamente li adoro, so bene che gente come dybala, sandro e ancora prima vidal o pogba (giusto per fare qualche nome),

 

sono giocatori che nella sostanza non ti giureranno mai amore eterno, che si affezioneranno a noi e ai nostri colori sicuramente, me sempre fino ad un certo punto..

 

poi però speravo, o meglio credevo (sbagliando ovviamente) che ce ne fossero altri, come ad esempio il sig bonucci, che facessero parte di un'altra "categoria", fatta dai buffon, dai chiellini o dai Marchisio...

tutta gente che questa maglia davvero ce l'ha tatuata addosso e che non perde occasione di dimostrare il proprio amore, da un sacco di anni tra l'altro (come del resto faceva sino a poco tempo fa anche il passionale bonny)

 

ecco, mi credevo che per questo tipo di calciatori il senso di appartenenza andasse oltre a tutto, anche oltre l'orgoglio o qualche piccola o grande scaramuccia nata all'interno dello spogliatoio, e che tutto si potesse ricucire in qualche modo, bastava avere la volontà di farlo.

 

adesso mi ritrovo uno dei nostri "senatori", che dal prossimo anno indosserà non solo un'altra maglia, ma anche la fascia di capitano di una squadra i cui tifosi non più tardi di qualche giorno fa la cosa più carina che dicevano di lui era "bonucci scommettitore ed infame".

 

ecco perché stavolta mi fa più male, e come a me a tanti altri qui dentro...

dovrà servirmi da lezione questo è certo, ma saperlo non mi consola neanche un po' al momento.

 

Ti capisco in pieno.

D'altronde era lui stesso a professare queste cose. Parole vuote, evidentemente.

Non può non esserci amarezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
Just now, the mentalist said:

juve su caldara  per sostituire bonucci

 

premium

Sta cosa fa molto ridere .asd 

Siamo su un nostro giocatore, magari dobbiamo sganciare anche i 10 milioni per portarlo subito a Torino .asd 

 

Le clausule alla RealMadrid no, vero Giuseppe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
1 minuto fa, Tatanka35 ha scritto:

 

pensare a ste cose fa davvero male 

 

passi la voglia di cambiare aria,ma quella era la partita più importante non della stagione ma degli ultimi 15 anni per quanto mi riguarda

Eh..............e quelli pensano a fare i bulletti e litigare 

 

Siamo un grande gruppo unito,abbiamo imparato la lezione bla bla bla bla e tutte ste twittate del caxxo

 

Ma andassero a fanchiulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

juve su caldara  per sostituire bonucci

 

premium

Lo abbiamo acquistato, ci abbiamo investito 25 mln, facciamolo giocare nella Juve, per Giove!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

il vuoto si e creato perche la juve ha potuto fare mercato piano piano all inizio, mentre altri non lo facevano proprio o lo abbiamo dimenticato? 

 

l ho scritto prima, ora , adifferenza del passato, c e gente che caccia la grana, la juve non lo fara mai, si deve autofinanziare e chiudere il bilancio in pari da bravi bambini.... in pochi anni sara surclassata anche in italia oltre che in europa

 

Quindi abbiamo avuto c**o e, finito il c**o, poi era facile vincere, quasi impossibile non vincere.

Ah, e un'ultima cosa: la Juve si autofinanzia da 30 anni (forse anche qualcosa in più) ed è inutile fare gne gne ogni anno come fosse una cosa nuova: la realtà è questa, da Moggi a Marotta, e mettiamoci (o mettetevi, io me ne sono fatto una ragione) in testa che gli Agnelli non venderanno MAI la Juventus almeno fino a che campo io (spero abbastanza a lungo sefz ) .

Una volta chiaro ciò, traiamo le nostre conclusioni e viviamo la nostra passione in maniera più serena e consapevole, senza fasciarci la testa prima di avercela rotta.

Modificato da Bianconero dentro
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi
3 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Ragazzi io sono d'accordo con bargiggia: ci guadagna il Milan nell'immediato perchè Bonucci può far fare quel salto di qualità ai rossoneri per arrivare almeno al quarto posto, ma nulla è scontato (basti pensare ad un ottimo difensore come Miranda che all'Inter non ha migliorato granchè la situazione) e la Juve elimina una bomba ad orologeria dallo spogliatoio seppur monetizzando molto meno di quanto avesse potuto fare in condizioni di tranquillità. 

Bargiggia ha anche detto che Bonucci è l'ideale per il Milan di adesso come potrebbe esserlo Biglia ma sono giocatori che hanno 30 e più anni, quindi al massimo della loro resa calcistica e possono solo peggiorare come è fisiologico nella carriera di un calciatore.

Ripeto: non dobbiamo fare i rosiconi, Bonucci è arrivato da noi come un buon prospetto, poi fece malissimo al punto che tutti ritenevano che quello buono lo avesse preso l'Inter dal Bari, ovvero Ranocchia. Conte lo volle trattenere e anche grazie al mental coach maturò tantissimo, anche troppo, diventando fin troppo sicuro di sè, il suo ego oggi infatti ha raggiunto livelli mostruosi.

Tuttavia restava sempre almeno un gradino sotto Barzagli e Chiellini. Fino a che i due colleghi non hanno accusato quel calo che prima o poi toccherà anche a lui ed è emerso il Bonucci giocatore totale, a tutto campo, completo e leader della difesa.

I milanisti stanno sognando ed è giusto che sia così, come facemmo noi nel 2009, poi l'inter nel 2015-2016 (o se vogliamo dirla tutta l'inter dell'era moratti pre farsopoli), e anche lo stesso milan sognò con bacca romagnoli bertolacci eccetera... 

Alla fine a parlare è sempre il campo e da 6 anni dice che siamo la più forte d'Italia e nella top 5 mondiale. 

 

Per me biglia è già discretamente in fase calante, pensa un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

Morale della favola, marotta non ha saputo gestire la vicenda bonucci da nessun punto di vista...lo hanno messo alla berlina facendogli pagare tutte le intemperanze sue e dei suoi colleghi durante l'anno (già qui grosso errore...), non ha avuto la capacità di venderlo al miglior offerente proponendolo anche all'estero (errore ancora più grande), ha rinforzato una diretta concorrente, come al solito non ha un sostituto all'altezza già acquistato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi
1 minuto fa, dolmer ha scritto:

Ragazzi però dovete fare una considerazione fondamentale. 

 

Tutti parlate del mercato del Milan straordinario che prende Biglia, Kessie ecc ecc...E va bene, ma il Milan aveva la necessità di cambiare l'intera squadra. Non capisco sinceramente di che cosa vi preoccupate. 

 

Rispondetevi a queste domande, e fatelo sinceramente però:

 

. Biglia sarebbe titolare nella Juve? No

. Kessie sarebbe titolare nella Juve? No

. Conti sarebbe titolare nella Juve? No

. Rodriguez sarebbe titolare nella Juve? No

. Silva sarebbe titolare nella Juve? No

. Chalanoglu sarebbe titolare nella Juve? No

 

L'unico è ovviamente Bonucci.

 

 

Per la Juventus fare mercato è molto molto più difficile. Noi ormai siamo entrati nell'orbita delle prime 5 squadre al mondo. E' evidente che l'unico modo che hai per rinforzare questa squadra è andare a prendere giocatori che possano giocare in quelle squadre lì. L'esempio di D. Costa è lampante.  

 

Se veramente chiudiamo per Matic e riusciamo a prendere un altro esterno di livello assoluto (io sogno Di Maria ma temo sia impossibile) allora non c'è partita né confronto tra le due rose. 

 

State più sereni....

 

neanche nella prima juve di conte c'erano giocatori (tranne buffon e forse chiellini allora)  che sarebbero stati titolari nel milan di allora...eppure.

il calcio nn si fa con le figurine e questi discorsi hanno una validità molto relativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, dolmer ha scritto:

Ragazzi però dovete fare una considerazione fondamentale. 

 

Tutti parlate del mercato del Milan straordinario che prende Biglia, Kessie ecc ecc...E va bene, ma il Milan aveva la necessità di cambiare l'intera squadra. Non capisco sinceramente di che cosa vi preoccupate. 

 

Rispondetevi a queste domande, e fatelo sinceramente però:

 

. Biglia sarebbe titolare nella Juve? No

. Kessie sarebbe titolare nella Juve? No

. Conti sarebbe titolare nella Juve? No

. Rodriguez sarebbe titolare nella Juve? No

. Silva sarebbe titolare nella Juve? No

. Chalanoglu sarebbe titolare nella Juve? No

 

L'unico è ovviamente Bonucci.

 

 

Per la Juventus fare mercato è molto molto più difficile. Noi ormai siamo entrati nell'orbita delle prime 5 squadre al mondo. E' evidente che l'unico modo che hai per rinforzare questa squadra è andare a prendere giocatori che possano giocare in quelle squadre lì. L'esempio di D. Costa è lampante.  

 

Se veramente chiudiamo per Matic e riusciamo a prendere un altro esterno di livello assoluto (io sogno Di Maria ma temo sia impossibile) allora non c'è partita né confronto tra le due rose. 

 

State più sereni....

 

Conti si, non scherziamo...

 

La cosa buffa è che Kessie, Biglia e Calhanoglu son calciatori già stati trattati da noi in passato, tre mesi per aspettare il solito NO secco, il Milan se li è presi in una giornata... :261:

 

 

Se ci inculassero pure Schik giusto per far vedere al mondo quanto siamo patetici ci sarebbe un suicidio di massa sportiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
7 minuti fa, pressing ha scritto:

Abbiamo un pacchetto di  centrali di tutto rispetto. Non abbattiamoci

 

Barza.jpg

Barzagli ha 36 anni , mentre Benatia e Chiellini hanno sempre problemi fisici . L'unico sano è Rugani , che ad oggi però ha dimostrato poco per essere ritenuto affidabile . Spero nell'arrivo di Caldara .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
5 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Comunque hanno chiuso a 40 mln + 2 di bonus

 

ah beh, allora cambia tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

 

neanche nella prima juve di conte c'erano giocatori (tranne buffon e forse chiellini allora)  che sarebbero stati titolari nel milan di allora...eppure.

il calcio nn si fa con le figurine e questi discorsi hanno una validità molto relativa

 

Si ma il loro Milan non era la nostra Juventus di adesso, loro navigavano sull'asse Thiago Silva e Ibra, noi a quel Milan gli cacheremmo in testa ancora oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi

---------------------------------------------buffon

-------cancelo---------------rugani----------------chiellini--------------a. sandro
--------------------------------pjanic-----------------matic
------------d.costa----------dybala------------------mandzu
-------------------------------higuain

 

 

 de sciglio, list.----------benattia- caldara- barzagli---------------de sciglio,asa
 

----------------------------bentacur-------------kedira

 

----------quadrado----bernadeschi--------------pjacca

 

---------------------------schick ,mandzu-----------

 

il capetto nn si sostituisce con nessuno gli dimostriamo che è uno che ci può fare solo le pi..ppe.  con questa rosa come minimo ci prendiamo il podio in europa una delle 3 real-barca-bayern deve scendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi

Si sa per quanti anni ha firmato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

barzagli da centrale ti gioca almeno altri 2 anni... ovvio che da terzino fatichi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì ma in questo caso uno addirittura ce l'avevi e l'hai bollato come ridondante, non mi sento di accomunarlo al caso di Vidal, per il quale il piano Draxler c'era, fallito ma c'era.

dovremmo imparare dal nostro modello bayern

prima si assicura james rodriguez, poi ci cede costa.

idem dovremmo fare noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Adesso, roccosiff ha scritto:

barzagli da centrale ti gioca almeno altri 2 anni... ovvio che da terzino fatichi

 

barzagli a fine stagione si ritira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Si sa per quanti anni ha firmato?

2022 dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Quindi abbiamo avuto c**o e, finito il c**o, poi era facile vincere, quasi impossibile non vincere.

Ah, e un'ultima cosa: la Juve si autofinanzia da 30 anni (forse anche qualcosa in più) ed è inutile fare gne gne ogni anno come fosse una cosa nuova: la realtà è questa, da Moggi a Marotta, e mettiamoci (o mettetevi, io me ne sono fatto una ragione) in testa che gli Agnelli non venderanno MAI la Juventus almeno fino a che campo io.

Una volta chiaro ciò, traiamo le nostre conclusioni e viviamo la nostra passione in maniera più serena e consapevole, senza fasciarci la testa prima di avercela rotta.

non venderanno mai perche la juve da sempre la usano come veicolo sociale e a

volte come merce  di scambio per cose

che vanno al di la del calcio come nel 2006.... personalmente nutro per loro solo odio cieco e disprezzo profondo.... questi infami non mi rappresentano.

 

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, 35sutnevuj ha scritto:

 

barzagli a fine stagione si ritira

poi si vede non è detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
8 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Comunque hanno chiuso a 40 mln + 2 di bonus

bella M***A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
Adesso, 35sutnevuj ha scritto:

 

barzagli a fine stagione si ritira

Ed è anche giusto, perchè è arrivato al limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...