Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Mi fa senso leggere gente che si fa andare bene pure questa schifezza di operazione 

 

Un po' come con Vidal dove c'è gente ancora convinta che Marotta abbia fatto una super operazione ahah

 

Infatti dopo Vidal non abbiamo più vin...

 

No aspè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2016
67 messaggi
1 minuto fa, ADP77 ha scritto:

 

Perfetto, grazie per la precisazione. Ciò non toglie che un difensore "pronto" serve soprattutto pensando al ricambio di Barzagli e Chiellini necessario nel prossimo biennio.

 

L'investimento è stato fatto su Caldara.

Se la Juve non avesse qualche riserva sulle condizioni fisiche di qualche difensore, non farebbe il quinto.

Benatia mi risulta sia stato curato, come fatto per Khedira. Viene costantemente monitorato.

Potrebbe avere un evoluzione simile alla sua, durante questa stagione. E' quello che si augurano.

Bisogna capire se il rischio vale la candela. Al momento stanno ragionando proprio su questo.

A mio avviso, decideranno con calma se e cosa fare in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Manolas era stato venduto allo Zenit eh...è il giocatore che ha disertato le visite quindi sarebbe fattibile..

Ma è un difensore molto diverso da Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

azz la sorella di chiellini l ha presa bene 

 

che dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
7 minuti fa, Fabio Paratici ha scritto:

 

Benatia fu preso, proprio perchè Bonucci aveva già un piede dentro e uno fuori dalla sede.

Questa è una storia vecchia di un anno.

 

L'unica novità è che Bonucci abbia scelto di andare a giocare in una squadra italiana.

Gli accordi erano per una cessione all'estero, se lui avesse voluto andare.

 

La Juve ha fatto il possibile per tenere Bonucci. Leo ha fatto il possibile per andare via.

 

Con un contratto in scadenza nel 2021 , se una società come la Juventus vuole tenere un giocatore lo tiene , specie se il giocatore intende andare a rinforzare una rivale storica come il Milan .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 minuto fa, vittorio ha scritto:

Non vedo l'ora di giocare contro il milan mamma mia .rulez 

 

Io chiuderei il topic, è andato, inutile sprecare fiato, grazie di tutto e ciao

 

Quest'anno che avevano una squadra inguardabile c'hanno fatto penare sempre e c'hanno battuto due volte... io eviterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, Ale29 ha scritto:

 

Hai riscontri sul fatto che avesse rotto non solo e non tanto con Allegri, ma anche col resto del gruppo?

se abbia "rotto" non so ma io so che sono volate brutte parole con Barzagli..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10869 messaggi
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Salah €40Mln

Rudiger €35Mln

 

Marotta spero non si metta a trattare con Monchi o riusciamo a finanziare il mercato della Roma in una botta sola, anche perché di solito siamo abituati a finanziare quelli del Sassuolo (che si tengono i nostri giocatori), Atalanta (che si tengono i nostri giocatori), e compagnia cantante...

 

Allo Zenit era stato ceduto per 30mln.

Che ovviamente non vuol dire che lo cedano a noi a quella cifra. Però è un parametro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

10 milioni l'anno? Ma qualcuno posti i due monte ingaggi di Juve e Milan per favore

Come fanno a permetterselo con un fatturato la metà del nostro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

 

che dice?

"vincono sempre i soldi, che schifo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

 

che dice?

DEsGy77XUAAQX2M.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
14 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Lui non vedrebbe l'ora di andarsene.

Infatti potendo scegliere avevano ceduto lui e non Rudiger.

Speriamo bene, allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
2 minuti fa, _X_ ha scritto:

vinti 6 scudetti...2 finali...

 

sul milan: ha creato un impegno finanziario con questo mercato di circa 400 milioni. chiuderà il bilancio con un rosso spaventoso e già non era in quadro con fpf. Il  prossimo anno ho van in champions e vince qualcosa (scudo? El?...)  evende bene un po di giocatori per fare plusvalenze o salta. e questa non è un opinione ma semplice analisi di bilancio.

vinti 6 scudetti nel vuoto piu assoluto e non lo dico io, basta avere un po di onesta intellettuale.... non so se gia dal prox anno ma nell arco di 2~3 le cose cambieranno perche per la prima volta da anni c e qualcuno che spende e spande.... e personalmente me ne fotto di fare il vommervialista de noialtri o l esperto di economia, valuto cio che vedo.... 2 societa, le milanesi, che in quasi 2 sessioni hanno spedo quasi 500 milioni, il resto sono chiacchiere esuppodizioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103867 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

non sappiamo un cavolo di come sono andate le cose

se alla fine era fuori dal progetto ci sta abbia deciso almeno dove andare

 

sull'essersi comportato male io parto dal principio, sicuramente permettersi di criticare l'allenatore non è ammissibile

 

ma ormai so come andrà qui dentro: lo si farà passare per una mérdà, così come successo per Vidal, Tevez, Pogba, Alves (quest'ultimo è davvero una ***** sefz )

 

M***A per quanto mi riguarda mai, nè lui nè gli altri, alla fine dietro le loro decisioni ci sono scelte legittime.

Se non stai bene o se vuoi star meglio è nel tuo diritto cercare di sistemarti meglio.

Ma sulla situazione che si è venuta a creare è stato il principale protagonista. Nell'avviare la frattura sicuramente, nella volontà di non ricomporla forse ma qui gli concedo il beneficio del dubbio. Mi aspettavo una sua maggiore maturità.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Se il Milan ha la forza di dare 10 milioni l'anno a un giocatore vuol dire che nel giro di 2-3 stagioni sarà al livello di Real, Barcellona e Bayern.

 

Sti cinesi non sono come quelli dell'Inter, questi cacciano i soldi a palate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Manolas era stato venduto allo Zenit eh...è il giocatore che ha disertato le visite quindi sarebbe fattibile..
Ma è un difensore molto diverso da Bonucci

Sarebbe sensato se le voci su una Juve più offensiva saranno confermate con gli arrivi di Berna e uno tra Shick e Keita,perchè alzando il baricentro uno come Manolas ti copre meglio la profondità alle spalle avendo una bella velocità e forza fisica,perdi nel palleggio ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

innanzitutto dovremmo capire se lite c'è stata..dato che tutti smentiscono e il calciatore è tornato a vinovo: fosse stata una lite da far volare gli stracci almeno una delle due parti si sarebbe mossa per risolvere la situazione prima di ritrovarsi faccia a faccia.

poi bisogna capire, se c'è stata, che lite è stata: si può ricomporre? perchè io in ufficio ne vedo ogni giorno, poi si finisce sempre al bar assieme dopo.

 

io osservo che ogni cessione illustre è preceduta da uno sciame di voci che si rincorrono sul giocatore X che avrebbe un mal di pancia. noto uno schema simile per tevez, vidal, pogba e oggi bonucci.

fino al giorno prima nessun rumor di problemi, poi si inizia a parlare insistentemente dei problemi e dei malcontenti che generano nel gruppo (notti brave, colpi di testa, saudade molesta e via discorrendo). quindi la cessione del calciatore che sa di liberazione.

poi questi giocatori vanno nelle nuove destinazioni e i problemi caratteriali, di saudade, ecc. improvvisamente spariscono (tevez se ne va in cina, di vidal a monaco non si sente nulla...). questa ridda di voci che si susseguono e spesso si contraddicono non mi convincono. mi sembra uno schema troppo simile a quelli visti in passato.

quindi io sono convinto, come quelli che dici tu, che lo abbiano voluto vendere.

l'impressione che ho è che tutto sto can can sia fatto per tenere buono il popolino

 

sappiamo che la juve ogni anno cede un pezzo forte per autofinanziarsi...lo hanno detto in tutti i modi. visto che non credo alle voci che circolano, preferirei che mi dicessero che cediamo bonucci perchè dobbiamo fare cassa per il mercato e che lo riteniamo sostituibile al contrario di altri (sandro, dybala ecc.). lo accetterei, quasi senza problemi. questo è il mio punto.

 

 

 

 

 

 

 

benissimo, tu quindi non contesti la cessione ma le sue premesse a mezzo stampa

 

ora, a parte il fatto che questo non esclude che effettivi problemi ci siano davvero, il problema che una posizione come la tua/vostra non chiarisce è: ma se lo scopo della Juve era venderlo perché l'ha fatto a condizioni che (i più) reputano da saldo? (e ti prego di non rispondermi che "Marotta non sa vendere")

 

non dico venderlo alle cifre dello scorso anno, un anno in più e la riga di cazzate fatte quest'anno non lo consentirebbero, ma se non altro fare in modo che si crei un'asta sì! Che fine hanno fatto Guardiola e Conte? Hai letto dell'interessamento di qualcuno? io no, anzi non solo come altri, Alex in testa, pensavo si trattasse d'una cazzata, ma quello che m'ha maggiormente sorpreso è la celerità dell'operazione, senza il minimo intoppo.

Possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
Just now, WhiteWolf said:

se abbia "rotto" non so ma io so che sono volate brutte parole con Barzagli..

 

Come capita spesso in uno spogliatoio o tra amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10869 messaggi
Adesso, WhiteWolf ha scritto:

se abbia "rotto" non so ma io so che sono volate brutte parole con Barzagli..

 

 

Questo secondo me, fosse vero, pesa ancor di più della lite con Allegri. Se ha litigato con gli altri big qualcosa si è spezzato. Se quelle frasi su Barzagli nell'intervallo di Cardiff fossero vere sarebbe stato da prendere a calci e buttare immediatamente fuori dallo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

"voleva rimanere in italia"   eh per 10 ml di motivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Infatti dopo Vidal non abbiamo più vin...

 

No aspè...

Sempre difeso la dirigenza e non la cambierei mai... ma non è che se hai l abilità di fare 3000 euro al mese puoi giocare a bruciarne 1500 xk tanto sei bravo a farne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, GianlucaBlanco ha scritto:

intanto il city paga 50 milioni di sterline per Walker, che la metà del forum neanche conoscerà.. e noi vendiamo bonucci a 40 milioni... tutto ciò è ridicolo..

 

 

Se buonanotte.

 

Ma come fai a paragonare le due cose???

 

Il mercato interno alla Premier ha totalmente altre logiche, girano tutt'altre cifre..,

Modificato da Avvocato (34)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, WhiteWolf ha scritto:

"vincono sempre i soldi, che schifo"

 

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...