Vai al contenuto
Anth_Hardy

La Juventus ha rinunciato a Schick

Recommended Posts

Joined: 02-Oct-2008
620 messaggi

Lo ha preso l'Inter. Ci avrei giurato. Una estate iniziata male il 3 giugno e preseguita peggio. Marotta è il nostro cuore pulsante.....forse abbiamo bisogno di un by-pass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
38 minuti fa, Robibi ha scritto:

Da persone molto vicine all ambiente juventino ho saputo che schick si sia presentato in modo spavaldo che non é piaciuto alla juve.

 

Io invece da persone molto vicine al forum ho saputo che ultimamente c'è troppa megalomania in giro e ormai si sparerebbe qualsiasi roba pur di sentirsi "stocatzo" quà dentro...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Scrivo anche qua l'idea che mi son fatto su quest'ultimo sviluppo.
 
Juve ed Inter non si stanno giocando il fatto che Schick caschi sul campo durante una partita, quello nessuno è disposto a farlo. Piuttosto, forse, il fatto che nei prossimi anni possa non essere disponibile all'attività che ne so, dico a caso, un mese ogni tanto, con una data probabilità.
 
La Juventus potrebbe trovare questa cosa non accettabile, mentre all'Inter la cosa potrebbe star bene. 
Del resto la Juventus (forse) potrà contare su sette attaccanti di livello, se non addirittura otto; all'Inter se si girano verso la panchina trovano Eder e Gabigol.
E allora magari trovano preferibile puntare su uno Schick a rischio di indisponibilità piuttosto che su Gabigol.
 
Quel che può andar bene per l'Inter potrebbe non andar bene per la Juve.


Esatto.
È una questione di valutare un rischio.

Se vogliamo Sabatini è meno prudente di Marotta nel bene e nel male
Oltre al fatto che hai elencato le loro problematiche dei vari gabigol
Poi noi faremo anche più partite.
Insomma contesti diversi.

La Juventus è nella condizione legittima di chiudere per un attaccante che al momento garantisce un quadro clinico migliore.
Spiace perché l'offerta di 8 mln per il prestito mi sembrava Buona.
Investire di più sarebbe stato rischioso.

L'importante sarà allestire una squadra forte schick o non schick



Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Ah quindi Ferrero a loro concederebbe un altro mese di tempo per le visite e a noi no? 

 

Secondo me il mese non ce lo prendiamo noi. Attorno al 25 agosto se salta nuovamente si piglia un altro Hernanes.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
1 ora fa, vix96 ha scritto:

Si sente ovunque la storia dei 45 giorni di riposo...non l'invento certo io. Mi avevano accusato di inventare anche quando ho detto che sarebbe andato all'inter ,e che la Juve lo avrebbe mollato perché non più convinta del giocatore in sé. Si è visto infatti. 

E sì praticamente lo ufficializzano, ci spendono 30 milioni, e poi non sono più convinti all'improvviso... Nel giro di quindici giorni in estate fra l'altro, manco avesse giocato due campionati nel frattempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
 
Secondo me il mese non ce lo prendiamo noi. Attorno al 25 agosto se salta nuovamente si piglia un altro Hernanes.

Penso anch'io.

Inviato da Trabantalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
3 minuti fa, vix96 ha scritto:

No dai, aveva dimostrato colpi da gran giocatore. Pinamonti non lo conosce neanche sua nonna, potrebbe essere un longo qualunque 

 

Vabbé, il senso della mia frase mi sembrava chiaro, al di là del singolo nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2010
308 messaggi
6 minutes ago, 35sutnevuj said:

 

allora organizza un sit-in sotto la nuova sede

 

mischiare le mele con le pere, inveire su un forum e fare congetture fantasiose non è tanto meno passivo

Di sicuro è meno passivo del tuo atteggiamento rinunciatario e filo-societario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Tutto logico tranne la conclusione: loro che ne hanno più bisogno prendono uno che rischia di saltarsi qualche partita durante l'anno e noi che siamo ultracoperti non prendiamo un giocatore strapromettente come riserva??

 

Hai ragione. Il fatto è che l'Inter attualmente è a un livello molto più basso del nostro, ambisce ad obiettivi meno importanti e forse non riesce neanche ad arrivare a nomi di alto livello per l'attacco. Per loro può essere un'occasione.

 

Magari invece per te è tra scegliere tra uno Schick ed un Keita, a calciatori sani avresti preso il primo, come ripiego puoi prendere il secondo.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, commessaggio ha scritto:

Lo ha preso l'Inter. Ci avrei giurato. Una estate iniziata male il 3 giugno e preseguita peggio. Marotta è il nostro cuore pulsante.....forse abbiamo bisogno di un by-pass

 

 

Inviato June 5 · 

ridicolo che sono settimane che si parla di un panchinaro della Sampdoria come se stessero per prendere Ronaldo. Per altro nemmeno riuscendoci a quanto pare....

Modificato da 35sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Savel29J ha scritto:

Di sicuro è meno passivo del tuo atteggiamento rinunciatario e filo-societario 

 

lol

 

io posso criticare la società per le operazioni come Bonucci e De sciglio

 

di questa non si sa ancora un c****, mi dovrei inca**are per delle ricostruzioni?

Modificato da 35sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Tutto logico tranne la conclusione: loro che ne hanno più bisogno prendono uno che rischia di saltarsi qualche partita durante l'anno e noi che siamo ultracoperti non prendiamo un giocatore strapromettente come riserva??

 

Bah, con icardi sono copertissimi, avendo solo il campionato: non è soggetto a grossi infortuni.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
 

 

Inviato June 5 · 

ridicolo che sono settimane che si parla di un panchinaro della Sampdoria come se stessero per prendere Ronaldo. Per altro nemmeno riuscendoci a quanto pare....


:261:

Inviato da Trabantalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
6 minuti fa, vix96 ha scritto:

La cosa strana è che un'altra squadra lo tesseri. Se ha un problema lo ha per tutte le squadre, invece pare sia a discrezione del reparto medico di squadra in squadra 

 

Come già scritto poco fa, il problema medico rimane lo stesso per tutti. Alcune squadre potrebbero ritenere accettabile correre il rischio, altre no. 

 

Guarda caso, poi, se dovessi scommettere su chi cercherebbe di far l'affare in un caso come questo, tra Marotta e Sabatini, non esiterei un attimo su chi puntare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Il giorno in cui ci segnerà (scontatissimo che ci farà gol a grappoli) e sarà sanissimo come un pesce, quanti bei bestemmioni dedicherò agli autori di questa estate sciagurata....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Cambia, perché con un prestito sei comunque cautelato nel caso in cui il problema lo risolvi.
E' questo il punto: tu scrivi "c'è la CONVINZIONE di risolvere il problema". Ma non è così. Semmai, c'è la POSSIBILITA' di risolvere il problema.
Sono due cose diverse.
 
Ed anzi, il fatto che abbiano provato a prenderlo con il prestito, significa che il calciatore lo volevamo davvero (ma era ovvio, altrimenti manco ci sarebbe arrivato al JMedical). E volevamo comunque PROVARE a risolvere il problema. Ma è ovvio, cautelandoci nel caso non si risolvesse.
 
 

Bah non lo so, io credo che se fosse solo una questione di tempi, anche svariati mesi, avrebbero direttamente rispettato l'accordo iniziale di acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2010
308 messaggi
11 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

Ma dove hai letto che è risolvibile in 30 /40 giorni?

Non è così che stanno le cose.

Gli esami hanno stabilito che necessita di questo periodo di riposo al termine del quale deve sostenere ulteriori esami per capire come procedere.

Penso che ti stia facendo un'idea sbagliata dell'intera faccenda. Qui la società da giudicare non è quella della Juventus bensì quella di un certo presidente che ha a quanto pare ha una fretta smaniosa di ottenere l'acquisto del giocatore in tempi brevi...

Ti rispondo con un estratto dell'articolo di oggi del giornalaccio rosa :

. Il professor Paolo Zeppilli, cardiologo responsabile dell’Unità di Medicina dello Sport del Policlinico Gemelli di Roma, ha fornito lunedì sera la consulenza richiesta della Samp. Sentenza: il giocatore ha un problema (coperto da privacy), non grave e non genetico, ma meritevole di attenzione e prudenza. Servirà monitoraggio, riposo, probabilmente terapie ma nessun intervento. E non c’è certezza sui tempi di recupero. Non è escluso che si allunghino o accorcino rispetto alle previsioni di questi giorni. Ma niente allarme rosso: Patrik tornerà a giocare al calcio. In base al referto del Gemelli, è presumibile che servirà aspettare settembre per rifare gli accertamenti di secondo livello: quelli a cui Patrik è stato sottoposto per la prima volta al J-Medical (e mai prima). La Sampdoria pensa che questo step possa essere anticipato e che le eventuali buone notizie possano addirittura arrivare tra una quindicina di giorni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi

Ma p***o zio, ma sempre a noi ste cose...

ma Marotta, non si apre mai il mercato dei ds che lo svendiamo a duecento euro con obbligo di riscatto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
Inviato (modificato)

La storia di shick è una metafora di come nella vita ci si possa comportare in modo professionale (marotta) oppure fare sempre tutto alla kazzo di cane (Sabatini).

 

Modificato da Papetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Adesso, Savel29J ha scritto:

Ti rispondo con un estratto dell'articolo di oggi del giornalaccio rosa :

. Il professor Paolo Zeppilli, cardiologo responsabile dell’Unità di Medicina dello Sport del Policlinico Gemelli di Roma, ha fornito lunedì sera la consulenza richiesta della Samp. Sentenza: il giocatore ha un problema (coperto da privacy), non grave e non genetico, ma meritevole di attenzione e prudenza. Servirà monitoraggio, riposo, probabilmente terapie ma nessun intervento. E non c’è certezza sui tempi di recupero. Non è escluso che si allunghino o accorcino rispetto alle previsioni di questi giorni. Ma niente allarme rosso: Patrik tornerà a giocare al calcio. In base al referto del Gemelli, è presumibile che servirà aspettare settembre per rifare gli accertamenti di secondo livello: quelli a cui Patrik è stato sottoposto per la prima volta al J-Medical (e mai prima). La Sampdoria pensa che questo step possa essere anticipato e che le eventuali buone notizie possano addirittura arrivare tra una quindicina di giorni.

 

.oddio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Cioé, all'inda hanno fallito fior fiori di giocatori e voi avete paura di schick? Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

prendere Keita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Non incolpo la società, si poteva aspettare questo periodo di 30 giorni e fare le visite di nuovo. Poi le perplessità sul calciomercato ci sono tutte quest'anno

Però aspetta, ci sono 30 milioni in ballo, non li puoi "parcheggiare" per un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Mi girano le palle a mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Episodi come questo mi rendono orgoglioso di avere una figura come marotta alla guida della Juventus. 

Non si compra un oggetto difettoso come se fosse perfetto.

E' una questione di mentalità.

 

Gli amanti del rischio possono sempre dedicarsi al parapendio

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...