Vai al contenuto
Anth_Hardy

La Juventus ha rinunciato a Schick

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
6 minutes ago, mik.mac said:

 Tutto giusto ma ti sfugge una cosa: ci sarebbe anche un contratto tra schick e l'Inter. E secondo te il giocatore rischia di firmare sapendo che se non passa le visite il suo contratto milionario decade e torna a Genova? 

ho molti dubbi. È una vicenda strana

 

Il contratto il giocatore deve firmarlo per forza prima... tanto poi che gli cambia alla fine ?

 

Non ha nulla da perdere...  poi se non accetta le condizioni i prescrittesi (o chiunque) manco iniziano a considerarlo ovviamente... 

 

Molto strana questo di sicuro... in tutte le sue componenti... 

 

Sennò c'è una possibilità abbastanza fantasiosa che si lega alla notizia della CCTV.... ma mi sembra veramente fantasia... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
25 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

Tante parole ma grande confusione...per quello che ne posso sapere io la rescissione che tu prima sbandieravi ai quattro venti dovrebbe avvenire solo in caso di inidoneità definitiva.

E' assai probabile che non sia il caso di Schick: soltanto con le visite che farà dopo il periodo di riposo si capirà l'entità del suo problema e si capirà quando e in che modalità potrà riprendere a giocare. I suoi problemi però potrebbero rappresentare una bella grana (se poi andiamo a considerare la questione tesseramento si apre un altro mondo).

Ferrero vuole chiudere tutto e subito perché vuole essere sicuro di cedere il ragazzo a titolo definitivo.

In questi termini stipulare un accordo è rischioso e non particolarmente saggio.

Magari l'Inter sarà fortunata perché con i nuovi esami risulterà tutto a posto (mi sembra alquanto improbabile), fatto sta che un salto del buio del genere non ha senso, anche perché non hai certo strettamente bisogno di una punta in attacco...dispiace per il profilo interessante del giocatore ma un investimento del genere con tutte le incognite che presenta è alquanto irragionevole.

 

La confusione la stai facendo te... ti ripeto.... la possibilità avviene in caso di non idoneità al momento del perfezionamento... nessuno può dare una inidoneità definitiva se non in casi estremi (ha un trapianto di cuore per dire)... ti ho fatto alcuni esempi limite di alcuni casi in cui capita che si richieda legittimamente anche dopo... se non ha l'idoneità al 30 Agosto la prescritteese è libera di fare cadere tutto senza problemi (che poi è quello che abbiamo fatto noi eh... non è che è venuto a fare le visite senza accordi etc.)... questo è il motivo per cui, secondo me, noi abbiamo lasciato perdere vista la situazione intricata... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
Quello lo chiedi a lui scusa eh... io ho fatto notare (analizzato) il comportamento di uno che, oltretutto, si dice attaccato ai soldi più di una mosca attaccata alla ragnatela... il comportamento è di quello certo... il perché lo sa lui... sicuramente ci crede altrimenti non sarebbe così pazzo da rinunciare ad 8 sicuri per rischiare seriamente di trovarsi con un pugno di mosche...
 
:sventola::sventola::sventola::sventola:


Tutti stiamo analizzando.
Il comportamento è di uno certo seguendo la logica.
Ma nei fatti possiamo dire che non è assolutamente certo.
Ecco perché parlo di azzardo. Perché esiste una percentuale di rischio che nessuno lo prende.
Su questo siamo d'accordo no?



Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, orgoglio-gobbo said:

 


Tutti stiamo analizzando.
Il comportamento è di uno certo seguendo la logica.
Ma nei fatti possiamo dire che non è assolutamente certo.
Ecco perché parlo di azzardo. Perché esiste una percentuale di rischio che nessuno lo prende.
Su questo siamo d'accordo no?




Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

 

Nulla è certo... in questa storia non sappiamo cosa sia successo nelle visite quindi...

 

Certo che concordo... infatti non esprimo pareri finali, ma sono qui che mi limito ad analizzare quel che si sa e si vede per tentare dipanare questa matassa... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
Nulla è certo... in questa storia non sappiamo cosa sia successo nelle visite quindi...
 
Certo che concordo... infatti non esprimo pareri finali, ma sono qui che mi limito ad analizzare quel che si sa e si vede per tentare dipanare questa matassa... 
 
:sventola::sventola::sventola::sventola:


Esatto

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2010
308 messaggi
Inviato (modificato)

Di Marzio, su sky, ha detto che è vero che i prescritti indaisti hanno trattato oggi Schick con er vipera, ma Schick non avrebbe ancora detto sì perché si vorrebbe prendere una (testuali parole)<< pausa di riflessione>>

 

Dal minuto 1:25

 

La mia unica speranza è che Schick si renda conto che la Juve aveva buone intenzioni su di lui e che se i suoi problemi si risolveranno potrà venire. Spero che Nedved riesca a convincerlo a rimanere alla Sampdoria per un altro anno (anche Gennaio), il tempo di mettere le cose a posto e venire così a Torino. Ha 21 anni, è giovane, potrebbe benissimo aspettare un po' invece che andare a bruciarsi e a macchiarsi la carriera dai prescritti.

Modificato da Savel29J
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Ma – azzardo – non è che il problema cardiaco se l'è causato da solo questo ragazzo? Insomma, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
4 ore fa, Shaithana ha scritto:

Ma – azzardo – non è che il problema cardiaco se l'è causato da solo questo ragazzo? Insomma, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

 

Cioè?

 

Se rinuncia ai Prescritti e aspetta di guarire per arrivare da noi fa una scelta intelligente.

Nedved gli avrà spiegato che razza di dirigenza, proprietà e compagni avrebbe trovato a Milano NeroaSSurra?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi
4 ore fa, Shaithana ha scritto:

Ma – azzardo – non è che il problema cardiaco se l'è causato da solo questo ragazzo? Insomma, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

 

Stiamo raggiungendo vette inesplorate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
5 ore fa, Shaithana ha scritto:

Ma – azzardo – non è che il problema cardiaco se l'è causato da solo questo ragazzo? Insomma, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

What the cazz? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
5 ore fa, Shaithana ha scritto:

Ma – azzardo – non è che il problema cardiaco se l'è causato da solo questo ragazzo? Insomma, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

Ma sai che secondo me é un'idea geniale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

 Si è rapita da sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Cmq i problemi ci saranno sicuramente, ma la Juve si era un po' pentita dei 30 mln.


Spero che ora arrivi il mio pupillo Keita.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Se la Juve ha approfittato di roba lieve per tirarsi indietro ha fatto una follia. Il ragazzo è davvero forte.

E spero davvero per lui che sia così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Non lo so...a me spiace tantissimo aver mollato il calciatore, lo reputo un profilo molto più valido di Bernardeschi o di Keita. 

Non capisco perché non si potevano aspettare i 30gg, come stanno facendo i prescritti, per valutare l'evolversi della situazione.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi

Mi sto ufficialmente incazzando...sentito su radio dj che mi pare ritrasmetta sky Le *****e lo pagherebbero in 3 anni ma tutto dipende da nuovi test ad agosto dopo il periodo di riposo.... Noi non potevamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi
4 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Mi sto ufficialmente incazzando...sentito su radio dj che mi pare ritrasmetta sky Le *****e lo pagherebbero in 3 anni ma tutto dipende da nuovi test ad agosto dopo il periodo di riposo.... Noi non potevamo? 

Si è cambiato rotta e non si sa il perché, la storia dell'aritmia è stata una manna dal cielo per la dirigenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
36 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

Potete fare tutti i ragionamenti che volete, il dato di fatto è che noi non l'abbiamo preso e ora lo sta trattando l'inter.

 

Quando una settimana fa si pronosticava esattamente questo, era complottismo antisocietario pinguinista, rancoroso e disfattista, as usual

 

ma lo è ancora dato che si pronosticava che il giocatore non avesse nulla di nulla

 

a quanto pare qualche problema ce l'ha

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10391 messaggi
7 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No vabbè non ho parole...ma cosa devo leggere? ma scherzi?

 

Schick deve fare un periodo di riposo di 30/40 giorni, è chiaro?

Finito questo periodo di pausa farà altri esami, è chiaro?

Se chiudi l'affare oggi compri a scatola chiusa, è chiaro?

 

La Juventus non ha voluto rischiare. L'Inter invece lo vuole fare. Punto.

 

Scusa eh, ma cosa "a scatola chiusa"?

 

Ti pare che in un contratto di acquisto di prestazioni sportive non vi siano dei dispositivi che invalidano il contratto in caso di inidoneità sportiva?

 

A maggior ragione in una situazione fluida come questa?

 

Cioè l'itner (o noi se per quello) sborsa 30 mln e in caso di inidoneità tuttappost'?

Un biglietto della lotteria da 30 mln di euro?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Scusate eh ma quanta ignoranza...

 

L'Inter sta facendo lo stesso che abbiamo fatto noi: fa un accordo che può saltare in caso di non idoneità.

 

Intanto lo bloccano, poi se a fine agosto è ancora non idoneo lo buttano...

 

Non ci vedo nulla di complicato dietro.

 

La Juventus non ha voluto ne aspettare ne rischiare e per me è giusto cosi, non parliamo di tre mila lire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Reputo un grave errore averlo mollato senza aspettare il periodo di riposo per poi rivalutarlo...stiamo parlando di un profilo giovane e forte, spero che il ragazzo non abbia nulla di serio in modo che possa dimostrare il crack che è...comunque la Juve sbaglia a prescindere perché una grande società ha il dovere di rischiare e aspettare per non perderlo invece, se il motivo fosse esclusivamente tecnico , faranno la figura dei peracottai perché Patrik è forte forte. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, roccosiff ha scritto:

Scusate eh ma quanta ignoranza...

 

L'Inter sta facendo lo stesso che abbiamo fatto noi: fa un accordo che può saltare in caso di non idoneità.

 

Intanto lo bloccano, poi se a fine agosto è ancora non idoneo lo buttano...

 

Non ci vedo nulla di complicato dietro.

 

La Juventus non ha voluto ne aspettare ne rischiare e per me è giusto cosi, non parliamo di tre mila lire

 

sei solo un marotta's boyzzzz

 

 

.asd

Modificato da DeathNote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
8 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No invece è vero.

Farà le visite dopo il periodo di riposo. Questo significa che se oggi le parti si sono accordate l'Inter si è mossa a scatola chiusa perché non sa assolutamente quale sarà l'esito degli esami.

Si ma il contratto è vincolato alle visite.... Da su ragazzi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

sei solo un marotta's boyzzzz

 

 

.asd

Tu parli così perché a te il calciatore non piace molto.asd...però stanno toppando, fidati. 

Aspetti 30gg, come stanno facendo le *****e, se tutto ok ti metti in casa un Dybala 2.0 (come investimento non per caratteristiche tecniche)

Lo paghi 30 e lo fai giocare, quando possibile, una stagione al fianco dello stesso Paulo o Gonzalo comunque, per intenderci, con calciatori che parlano la sua stessa lingua poi vedrai i tuoi 30mln come si moltiplicheranno :sisi: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

Avrei fatto di tutto per portare a casa il giocatore... capisco il rischio.. ma stiamo perdendo forse il più grande centravanti dei prossimi anni.. e se la situazione era così grave.. non capisco come abbia potuto giocare ancora all europeo... quest anno la dirigenza si è trovata un po impreparata... troppi casi senza soluzione... e una squadra in questo momento assolutamente meno forte rispetto allo scorso anno..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...