Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

io da qualchye parte ho letto che gli slot erano 2 , tutti dicevano che potevamo tesserare solo uno tra danilo e costa perchè avevamo gia preso bentacourt

 

quanto a lemina è comunitario? perchè si sa che lo venderemo

 

si è tesserato come francese

 

comunque cederemo un primavera per liberare una slot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
6 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

io da qualchye parte ho letto che gli slot erano 2 , tutti dicevano che potevamo tesserare solo uno tra danilo e costa perchè avevamo gia preso bentacourt

 

quanto a lemina è comunitario? perchè si sa che lo venderemo

 

Il ragazzo è francese... poi, per ragioni di origine famigliare, può giocare per il Gabon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi

41 giornate fuori per infortuni su 5 campionati (190 giornate in tutto).... più del 21%.
Tolta la pompatura mediatica dei media amici di casa mafian (sporkmierdaset, caccarosa) restano 3/4 gare giocate discretamente in mezzo a tanto anonimato e vari disastri.
Il costo cartellino lo sapete.

Almeno hernanes aveva una storia di prestazioni di un certo livello.
Per me è uno degli acquisti più incomprensibili di sempre.

Benvenuto


Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

a questo non ce la faccio a dargli il benvenuto .... per me non è il benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
9 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Be il fatturato della Juve è composto per la gran parte della passione e del portafogli dei tifosi.... Per il resto il tuo post può essere condivisibile. 

Si, no, ma io non voglio dire il contrario, so benissimo che con i nostri dindini contribuiamo in gran parte anche noi tifosi ad arricchire il fatturato della squadra, voglio solo dire che troppe volte tendiamo a giudicare un giocatore fondamentalmente sul piano economico piuttosto che su quello sportivo, ed è un'abitudine che sta prendendo sempre più piede. E sinceramente, come ho già detto, non me la spiego. Cioè, per fare l'esempio di De Sciglio, per me può essere scarso e rimanere una pessima operazione pure se lo prendono gratis, oppure può essere un ottimo acquisto pure se lo pagano 15 milioni. Dipende  (e dipenderà) solo da que che saprà darci in campo, ed a noi quello deve interessare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5812 messaggi
17 minuti fa, Spartony ha scritto:

41 giornate fuori per infortuni su 5 campionati (190 giornate in tutto).... più del 21%.
Tolta la pompatura mediatica dei media amici di casa mafian (sporkmierdaset, caccarosa) restano 3/4 gare giocate discretamente in mezzo a tanto anonimato e vari disastri.
Il costo cartellino lo sapete.

Almeno hernanes aveva una storia di prestazioni di un certo livello.
Per me è uno degli acquisti più incomprensibili di sempre.

Benvenuto


Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

Che poi, avessimo tenuto il brasiliano demente, o cmq fosse arrivato subito un terzino dx forte a sostituirlo, e lui fosse venuto per fare il Lichsteiner (con lo svizzero OUT ovviamente), e a delle cifre corrette per un giocatore in esubero e in scadenza, il suo acquisto mi andava anche bene. Terzino sia dx che sx, giovane, italiano, senza grosse pretese, già con esperienze a livello europeo e in squadra di grande club. Mi poteva anche andare bene.

 

Ma questo viene a fare il titolare ed è stato anche pagato troppo (perchè ditemi per esempio un nostro giocatore in esubero e in scadenza, di quel livello, valutato quanto lui..).

 

Un acquisto a cui veramente non riesco a trovare una logica. Spero che da oggi lavori al 3000% per far ricredere tutti e diventi il nuovo Maicon, ma (come già detto per Hernanes ad esempio, ma anche per Rincon) si parte veramente in salita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

secondo me siete troppo transciant

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
8 ore fa, plotino ha scritto:

questo non lo posso dire (a differenza dei cakagiudizi voglio aspettare di vederlo all'opera), ma è un'operazione giudiziosa e conclusa a costi non proibitivi (checché ne dicano)

il resto lo vedremo tutti (spero) con interesse

Anche io voglio aspettare di vederlo all' opera prima di giudicarlo. Semplicemente, ad oggi, mi sembra esagerato giudicarlo a priori un acquisto addirittura eccellente, non ci sono i presupposti. Almeno, io non ce li vedo. Poi si vedrà col tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5812 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Si, no, ma io non voglio dire il contrario, so benissimo che con i nostri dindini contribuiamo in gran parte anche noi tifosi ad arricchire il fatturato della squadra, voglio solo dire che troppe volte tendiamo a giudicare un giocatore fondamentalmente sul piano economico piuttosto che su quello sportivo, ed è un'abitudine che sta prendendo sempre più piede. E sinceramente, come ho già detto, non me la spiego. Cioè, per fare l'esempio di De Sciglio, per me può essere scarso e rimanere una pessima operazione pure se lo prendono gratis, oppure può essere un ottimo acquisto pure se lo pagano 15 milioni. Dipende  (e dipenderà) solo da que che saprà darci in campo, ed a noi quello deve interessare 

L'aspetto economico interessa dal momento in cui è la società la prima a dargli importanza fondamentale.

Fossimo il Psg, o il City, sai che me ne fregherebbe di aver venduto Tizio a X milioni e di aver comprato Caio a Y milioni. Ma siccome la società, giustamente, sta attenta ad ogni milione (e lo dimostra soprattutto nelle trattative in entrata, vedi Draxler, Matuidi, Witsel ecc.) è normale che anche noi tifosi lo facciamo.

Specie se appunto poi ti vengono a raccontare che per Tizio non si è trovato l'accordo per pochi milioni. Quei pochi milioni che magari hai speso (o non incassato) un mese prima per giocatori inutili o venduti male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
8 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Mentana per la definizione di webeti meriterebbe il nobel

Anche chi lo ha definito a suo tempo "chi striscia non inciampa" .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Non ho potuto vedere la presentazione del "nuovo Alves"...Marotta era presente all'evento oppure lo ha lasciato solo soletto come Douglas?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
8 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

L'aspetto economico interessa dal momento in cui è la società la prima a dargli importanza fondamentale.

Fossimo il Psg, o il City, sai che me ne fregherebbe di aver venduto Tizio a X milioni e di aver comprato Caio a Y milioni. Ma siccome la società, giustamente, sta attenta ad ogni milione (e lo dimostra soprattutto nelle trattative in entrata, vedi Draxler, Matuidi, Witsel ecc.) è normale che anche noi tifosi lo facciamo.

Specie se appunto poi ti vengono a raccontare che per Tizio non si è trovato l'accordo per pochi milioni. Quei pochi milioni che magari hai speso (o non incassato) un mese prima per giocatori inutili o venduti male.

La società sta attenta al milioncino in più  (o in meno)  solo quando li fa comodo e quando vuole .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

fategli vedere i dvd di grygera isla romulo 

una volta finiti "fai il contrario" 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
88 messaggi
11 ore fa, ghiol ha scritto:

Quindi Fierolocchio ha preso De Sciglio, la reincarnazione italiana di Grygera, e 28 milioni per Bonucci. (12 il prezzo di De Sciglio + 28=40). Bonucci poteva sfanculare tranquillamente all'estero, sti c***i dei suoi problemi personali, andava a guadagnare fior di milioni e un aereo a settimana poteva permetterselo come fanno tanti calciatori emigrati, prendevamo più soldi noi, lui, non rinforzavamo il Milan e non ci accollavamo sta pippa stratosferica di De Sciglio. Ovviamente la trattativa De Sciglio + 28 era da tempo conclusa, solo che hanno posticipato il suo trasferimento da noi per tenere buoni i tifosi della Juve incazzati per la cessione di Bonucci la settimana scorsa. 

De Sciglio .oddio, uno che nemmeno era titolare nel peggior Milan di sempre.... Robe da pazzi

QUOTO ANCHE LE VIRGOLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5812 messaggi
22 minuti fa, DanFos ha scritto:

La società sta attenta al milioncino in più  (o in meno)  solo quando li fa comodo e quando vuole .asd

Eh, esatto, è per questo che poi, di riflesso, anche noi siamo portati a ragione (e criticare) su ogni singolo milione speso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi

De sciglio farà sicuramente un buon numero di partite buone o più che discrete, va sicuramente al mondiale e fra un anno un Valencia o una squadra di media bassa premier a 17 te lo compra.

Questo è ciò che ha ragionato marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Anche io voglio aspettare di vederlo all' opera prima di giudicarlo. Semplicemente, ad oggi, mi sembra esagerato giudicarlo a priori un acquisto addirittura eccellente, non ci sono i presupposti. Almeno, io non ce li vedo. Poi si vedrà col tempo 

io non lo definisco eccellente, definisco buone/promettenti le condizioni: giocatore gradito all'allenatore, giovane, questi sono dati oggettivi

già la disquisizione sul prezzo (che comunque reputo buono) è arbitraria perché è vero che si tratta di un'uscita che assorbi in fretta, ma su di esso pesa soprattutto la "resa": se fornirà nel tempo prestazioni convincenti potremo dire d'aver fatto un buon colpo, se fallirà ovviamento no

ma che è giovane e gradito ad Allegri è oggettivo, cioè non lo può negare nemmeno il più feroce dei critici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, PaoloL ha scritto:

Quello che sorprende è la tempistica . Normalmente le operazioni minori si rinviano per concentrarsi sugli obiettivi principali. Che obbligano a trattative lunghe e al rischio di inserimento di altre squadre .  Per De Sciglio conteso da nessuno, con zero urgenza,su cui potevi tirarla alle lunghe e ridurre invece si è chiusoin fretta. Mi sembra chiaro il legame con la vendita di Bonucci per farli rientrare dei soldi.

Beh, ci mancava comunque un terzino destro e Licht ha la sua età, zero urgenza fino a un certo punto.

Modificato da Bianconero dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
88 messaggi

Salve,

quale numero di maglia ha preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Adesso, Ju2VEnGino ha scritto:

Salve,

quale numero di maglia ha preso?

 

il 19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 ora fa, Solo la maglia ha scritto:

fategli vedere i dvd di grygera isla romulo 

una volta finiti "fai il contrario" 

 

per me romulo era un bel calciatore, molto sfortunato poverino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
1 ora fa, Solo la maglia ha scritto:

fategli vedere i dvd di grygera isla romulo 

una volta finiti "fai il contrario" 

 

x:|

Romulo...

 

Me l'ero dimenticato.

 

Qualcuno si segava pure quando l'abbiamo preso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Anche io voglio aspettare di vederlo all' opera prima di giudicarlo. Semplicemente, ad oggi, mi sembra esagerato giudicarlo a priori un acquisto addirittura eccellente, non ci sono i presupposti. Almeno, io non ce li vedo. Poi si vedrà col tempo 

Ma il problema non sta neanche nel fatto che possa o no essere un buon acquisto.

Il problema sono gli insulti che questa società deve prendersi dai suoi tifosi, come se venissimo da 15 settimi posti consecutivi senza aver vinto un ciufolo ed avendo svenduto a destra ed a manca tutti i campioni senza aver mai comprato nessuno di importante.

Io mi posso inkazsare per Vidal, per Pogba, per tanti motivi, ma se poi vinciamo ugualmente devo stare zitto.

Ora siccome abbiamo perso a Cardiff, i tifosi sono autorizzati a dimenticare quello che è stato fatto in questi ultimi anni?

Mi dispiace, non lo accetto.

Se faranno un mercato pietoso al 31 agosto, e se soprattutto a giugno dell'anno prossimo avremmo fatto un'annata disastrosa, anch'io criticherò, ma al momento non mi sento di criticare chi ha portato la Juventus nuovamente fra le prime squadre europee, in un momento storico critico per il calcio italiano.

Parto dal presupposto che ne capiscano più di me, altri non lo fanno, questo è il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25169 messaggi
3 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

x:|

Romulo...

 

Me l'ero dimenticato.

 

Qualcuno si segava pure quando l'abbiamo preso .asd

Romulo era anche un bel giocatore di suo, molto sfortunato con gli infortuni 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25169 messaggi
8 minuti fa, Ju2VEnGino ha scritto:

Salve,

quale numero di maglia ha preso?

Presumo prenderà il 2 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...