Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2017
58 messaggi
9 minuti fa, Raziel ha scritto:

Ma il problema non sta neanche nel fatto che possa o no essere un buon acquisto.

Il problema sono gli insulti che questa società deve prendersi dai suoi tifosi, come se venissimo da 15 settimi posti consecutivi senza aver vinto un ciufolo ed avendo svenduto a destra ed a manca tutti i campioni senza aver mai comprato nessuno di importante.

Io mi posso inkazsare per Vidal, per Pogba, per tanti motivi, ma se poi vinciamo ugualmente devo stare zitto.

Ora siccome abbiamo perso a Cardiff, i tifosi sono autorizzati a dimenticare quello che è stato fatto in questi ultimi anni?

Mi dispiace, non lo accetto.

Se faranno un mercato pietoso al 31 agosto, e se soprattutto a giugno dell'anno prossimo avremmo fatto un'annata disastrosa, anch'io criticherò, ma al momento non mi sento di criticare chi ha portato la Juventus nuovamente fra le prime squadre europee, in un momento storico critico per il calcio italiano.

Parto dal presupposto che ne capiscano più di me, altri non lo fanno, questo è il punto.

mi sa che il problema è solo tuo... Se non te la senti di criticare, non lo fare. Mi sembra giusto.  A me, per esempio, De Sciglio, sembra un grosso passo indietro rispetto all'anno scorso. Mi sento libero di dirlo anche se abbiamo vinto 6 scudi di fila . E mi sento libero di dire anche, essendo cresciuto negli anni 80 e 90 , che questa serie A mi ricorda la serie B di allora. Non esiste un'equazione vinco= allora sto zitto. Quella vale per i buoi e gli schiavi, per come la vedo io. Questa società può (e DEVE) migliorare moltissimo nel rapporto con i propri tifosi, non può considerarsi immune da critiche quando considera il "tifoso" un cliente. Il cliente ha diritto di dire la sua e ...ha sempre ragione. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi

Per me giocherà prevalentemente Liech il quale, pur essendo in calo, ha comnunque molta più personalità di De Sciglio.

Quest'ultimo può andar bene come Asamoah...per le partite contro il chievo, il cagliari ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Precisamente di che problemi soffrite per continuare a ripetere che bonucci è stato pagato 40 e non 42 milioni?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi

A proposito, De Sciglio ha firmato il contratto e ci sono le foto...ma il comunicato ufficiale è uscito?

Giusto per sapere le cifre definitive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi
32 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

il 19

Ma non è stata ritirata dopo la cessione di Franz Leonard Beckenbauer?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
33 minutes ago, GabrielKoi said:

 

x:|

Romulo...

 

Me l'ero dimenticato.

 

Qualcuno si segava pure quando l'abbiamo preso .asd


MA non era quando Marotta si mise a correre all ATA hotel con il fax in mano? 

Mamma mia che scena raccappricciante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
4 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

Ma non è stata ritirata dopo la cessione di Franz Leonard Beckenbauer?

 

 

senza il 19 la squadra perderebbe il 2467% di Motivazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
11 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Precisamente di che problemi soffrite per continuare a ripetere che bonucci è stato pagato 40 e non 42 milioni?

 

39,90 per la precisione .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi
Adesso, 35sutnevuj ha scritto:

 

senza il 19 la squadra perderebbe il 2467% di Motivazione

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
37 minuti fa, Raziel ha scritto:

Ma il problema non sta neanche nel fatto che possa o no essere un buon acquisto.

Il problema sono gli insulti che questa società deve prendersi dai suoi tifosi, come se venissimo da 15 settimi posti consecutivi senza aver vinto un ciufolo ed avendo svenduto a destra ed a manca tutti i campioni senza aver mai comprato nessuno di importante.

Io mi posso inkazsare per Vidal, per Pogba, per tanti motivi, ma se poi vinciamo ugualmente devo stare zitto.

Ora siccome abbiamo perso a Cardiff, i tifosi sono autorizzati a dimenticare quello che è stato fatto in questi ultimi anni?

Mi dispiace, non lo accetto.

Se faranno un mercato pietoso al 31 agosto, e se soprattutto a giugno dell'anno prossimo avremmo fatto un'annata disastrosa, anch'io criticherò, ma al momento non mi sento di criticare chi ha portato la Juventus nuovamente fra le prime squadre europee, in un momento storico critico per il calcio italiano.

Parto dal presupposto che ne capiscano più di me, altri non lo fanno, questo è il punto.

Ah, su questo con me sfondi una porta aperta, sono d'accordissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
22 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Per me giocherà prevalentemente Liech il quale, pur essendo in calo, ha comnunque molta più personalità di De Sciglio.

Quest'ultimo può andar bene come Asamoah...per le partite contro il chievo, il cagliari ecc.

Arriverà un terzino titolare di livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
26 minuti fa, sansalvario ha scritto:

mi sa che il problema è solo tuo... Se non te la senti di criticare, non lo fare. Mi sembra giusto.  A me, per esempio, De Sciglio, sembra un grosso passo indietro rispetto all'anno scorso. Mi sento libero di dirlo anche se abbiamo vinto 6 scudi di fila . E mi sento libero di dire anche, essendo cresciuto negli anni 80 e 90 , che questa serie A mi ricorda la serie B di allora. Non esiste un'equazione vinco= allora sto zitto. Quella vale per i buoi e gli schiavi, per come la vedo io. Questa società può (e DEVE) migliorare moltissimo nel rapporto con i propri tifosi, non può considerarsi immune da critiche quando considera il "tifoso" un cliente. Il cliente ha diritto di dire la sua e ...ha sempre ragione. sefz

Ma lui non si riferiva alla critica da tifoso, quella è una cosa normalissima, altrimenti non ci sarebbe manco gusto a discutere di calcio, fa parte della passione stessa per questo sport. Lui si riferisce agli insulti inutili e immotivati e prevenuti da parte di molte persone. Anche a me lascia basito il vedere vomitare fiumi di melma nei confronti di dirigenti, allenatore e giocatori che, tra l'altro, neanche se lo meritano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
4 minuti fa, DanFos ha scritto:

Arriverà un terzino titolare di livello 

 

original dice che si chiude per cancelo a giorni...resta da capire come verrà gestito perchè è molto giovane e un po acerbo tatticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
18 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

A proposito, De Sciglio ha firmato il contratto e ci sono le foto...ma il comunicato ufficiale è uscito?

Giusto per sapere le cifre definitive.

 

Non ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
36 minuti fa, Raziel ha scritto:

Ma il problema non sta neanche nel fatto che possa o no essere un buon acquisto.

Il problema sono gli insulti che questa società deve prendersi dai suoi tifosi, come se venissimo da 15 settimi posti consecutivi senza aver vinto un ciufolo ed avendo svenduto a destra ed a manca tutti i campioni senza aver mai comprato nessuno di importante.

Io mi posso inkazsare per Vidal, per Pogba, per tanti motivi, ma se poi vinciamo ugualmente devo stare zitto.

Ora siccome abbiamo perso a Cardiff, i tifosi sono autorizzati a dimenticare quello che è stato fatto in questi ultimi anni?

Mi dispiace, non lo accetto.

Se faranno un mercato pietoso al 31 agosto, e se soprattutto a giugno dell'anno prossimo avremmo fatto un'annata disastrosa, anch'io criticherò, ma al momento non mi sento di criticare chi ha portato la Juventus nuovamente fra le prime squadre europee, in un momento storico critico per il calcio italiano.

Parto dal presupposto che ne capiscano più di me, altri non lo fanno, questo è il punto.

dipende caro Raz,

dipende da quanto tu ponga il tuo amor proprio avanti alla Juve, cioè, in effetti, da quanto visceralmente tu "ami" te stesso e la squadra per cui tifi

ormai il ritornello lo conosciamo è dal ritorno in A che lo sentiamo; fino al 2010 forse motivatamente, ma non è cessato nemmeno con l'arrivo di Conte (forse a causa di nuove circostanze "moleste", di quelle che ti "leghi al dito", tipo ricominciare a vincere o l'addio di Alex)

a me quello che più d'ogni altra cosa sorprende è la tenacia di costoro, ma alla lunga (è ovvio) pagherà come quello che per anni ha giocato 17-56 sulla ruota di Bari, ha penato un po', ma alla fine ce l'ha fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2017
58 messaggi
19 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ma lui non si riferiva alla critica da tifoso, quella è una cosa normalissima, altrimenti non ci sarebbe manco gusto a discutere di calcio, fa parte della passione stessa per questo sport. Lui si riferisce agli insulti inutili e immotivati e prevenuti da parte di molte persone. Anche a me lascia basito il vedere vomitare fiumi di melma nei confronti di dirigenti, allenatore e giocatori che, tra l'altro, neanche se lo meritano 

ah...e ma purtroppo il pianeta tifosi non è proprio popolato da maestri del galateo...ahah... Lascia scivolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ufficiale

12 mln pagabili in tre esercizi contratto sino al 2022

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

il senso dei 500 mila euro di bonus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

.5db5afc938fae72a216a1ffb25765b21.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

.b97e6896b448d8e75cef67bf07bcd9c4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2013
341 messaggi

Vendiamo i buoni per comprare i pipponi. Ottimo, quest'anno si vince la CL. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4662 messaggi

Adesso devi solo sputare sangue per questa maglia e la gente ti vorrà bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Benvenuto Mattia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

12 milioni. Benvenuto Matty!!!

 

ps lo scudetto posto sopra il simbolo Adidas mi fa proprio schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...