Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma assolutamente no

 

Cosa no? Non ho capito cosa intendi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Comunque sulla notizia di Bargiggia state tranquilli, lo sappiamo che Marotta il sabato e la domenica porta i nipotini a mare ed insegna loro a trattare con i Vucumprà .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Comunque sulla notizia di Bargiggia state tranquilli, lo sappiamo che Marotta il sabato e la domenica porta i nipotini a mare ed insegna loro a trattare con i Vucumprà .asd 

 

Ecco dove finiscono i soldi della CL. :D

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Cosa no? Non ho capito cosa intendi .asd 

Assolutamente no che non se ne priva.. un potenziale fenomeno a mio modo di vedere 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
5 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Comunque sulla notizia di Bargiggia state tranquilli, lo sappiamo che Marotta il sabato e la domenica porta i nipotini a mare ed insegna loro a trattare con i Vucumprà .asd 

c'è da tremare... giusto lì puoi comprare schifezze come descoglio, pastaminkiopulos etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi
1 minuto fa, vix96 ha scritto:

Certo che fare fatica a portare un giocatore in scadenza... Boh. Poi aspetto le cifre, perché buttare un 40ello più sturaro, come si sente, mi pare azzardato 

Non è in scadenza, scade fra due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, vix96 ha scritto:

Certo che fare fatica a portare un giocatore in scadenza... Boh. Poi aspetto le cifre, perché buttare un 40ello più sturaro, come si sente, mi pare azzardato 

 

Sulle trattative ti puoi muovere solamente giostrando con i soldi, al massimo tentando qualche bluff .asd

Potresti forzarla aumentando l'offerta ma poi ci lamenteremmo di quest'ultima troppo alta. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
23 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ecco dove finiscono i soldi della CL. :D

 

 

L'Optimum Ludico per i bambini :mrtt2:

 

22 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Assolutamente no che non se ne priva.. un potenziale fenomeno a mio modo di vedere 

 

Ah ok, siamo d'accordo allora ;) 

 

19 minuti fa, Lucypher ha scritto:

c'è da tremare... giusto lì puoi comprare schifezze come descoglio, pastaminkiopulos etc.

 

Al massimo dai Vucumprà che si aggirano per le spiagge può comprare Paletta .look 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi
9 minuti fa, vix96 ha scritto:

Si hai ragione. Ma con il giocatore che forza per andare via, che ha comunicato la volontà di non rinnovare ecc. Arrivare a 40 più sturaro è una follia. Ti ricordo che ci hanno sfilato il dc più forte al mondo a quella cifra.. Certo situazione, età diversa,  ma la sostanza non cambia 

40 più Sturaro son tanti sì. Vediamo.

Comunque io francamente pensavo neaanche partisse una trattativa con questi, visti i precedenti, quindi che ce la facciano sudare non è che mi sorprenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, vix96 ha scritto:

Boh per carità.. I soldi non caccio io però con 46 è  arrivato douglas costa che, converrai con me, è di un altro livello.. Almeno per ora. Non credi? Chiariamo che esco pazzo per bernardeschi. Era un dubbio sulle tempistiche. A metà mercato è arrivato solo costa. Poco

Perché poco? Perché abbiamo venduto Bonucci altrimenti non cspisco.. io non credo che chi arrivi in finale di cl debba cambiare più di una che non ci arrivi.. a meno che ci sono i fine corsa e in sta squadra vedo solo,forse, the Wall per età potenzialmente vecchio..

Quindi io dico due acquisti top.. uno è preso DC l altro  a metà credo.  Non sei d accordo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
3 minuti fa, vix96 ha scritto:

Boh per carità.. I soldi non caccio io però con 46 è  arrivato douglas costa che, converrai con me, è di un altro livello.. Almeno per ora. Non credi? Chiariamo che esco pazzo per bernardeschi. Era un dubbio sulle tempistiche. A metà mercato è arrivato solo costa. Poco

 

La cifra infatti per me è abbastanza alta, ma non mi vengono in mente modi attraverso i quali abbassarla, l'unico sarebbe far finta di mollarlo. Sta a Corvino adesso decidere se accettarla o rifiutarla. 

Sulle tempistiche, per me l'importante è che facciano tutto, si prendano il tempo che serve.

Oltre un certo limite però Bernardeschi se non si fa devi mollarlo e cercare delle alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, vix96 ha scritto:

Beh poco rispetto a come ci avevano abituati. Cioè dare gran parte della squadra al mister per il ritiro. Considerando che potrebbero servire 2 terzini dx(Lichtesteiner va o resta?), forse un dc, un grandissimo cc, un'ala e una punta.. Il mercato non è partito praticamente. O no? 

Terzino manca ok

grande cc manca (é l obiettivo di mercato credo)

Ala bernardeschi credo proprio sia già nostro mi meraviglierei molto non fosse cosi

punta schick (salvo complicazioni)

dc non credo la Juve fatichi a trovare un quinto centrale nemmeno il 31 agosto I quattro che abbiamo non mi sembra siano delle *****accie

Modificato da Marcello1975
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
1 ora fa, powerfulsmile ha scritto:

Con 50 milioni si prendono altri giocatori e anche più forti e stiamo dietro a Bernardeschi da tre mesi... 

Il rischio è che Marotta come per draxler rimanga con il cerino in mano, e piuttosto I 40 per Berna li aggiungerei ai 40 per Matic e non pre Derek nessuno dei due ma prenderei Kroos o naingocoso 

 

Ma dio santo abbiamo preso Douglas Costa tre giorni fa .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi

Bernardeschi è il colpo ideale per completare il nostro reparto avanzato.

E' un affare che si farà sicuramente. Questione di ore-giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)

Ragaaaaa douglas costa é tanta tanta tantissima robaaaaaaa ooooooooo

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2010
308 messaggi

Su Premium hanno detto che la pista Bernardeschi si è raffreddata e che forse bisogna aspettare il rientro della Juve dagli stati uniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi
7 minuti fa, Savel29J ha scritto:

Su Premium hanno detto che la pista Bernardeschi si è raffreddata e che forse bisogna aspettare il rientro della Juve dagli stati uniti

Degna conclusione di questa settimana assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13316 messaggi
1 ora fa, vix96 ha scritto:

Beh poco rispetto a come ci avevano abituati. Cioè dare gran parte della squadra al mister per il ritiro. Considerando che potrebbero servire 2 terzini dx(Lichtesteiner va o resta?), forse un dc, un grandissimo cc, un'ala e una punta.. Il mercato non è partito praticamente. O no? 

:mrtt2:

"via Bonucci dentro Costa, per me può andare bene così. Buone vacanze !"

 

Oggi, nn so perché, sono in mod. "Moriremo tutti".

Scusate .bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Come gia detto , se vogliono di piu ciao ciao , se lo tenessero , non capisco perche svenarsi a tutti i costi per una riserva quando al a metà luglio sei senza terzino e  con l'obbligo di un centrocampista importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Minkia che parto...quanto ci vuole??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Vai dalla lazio e prendi keita in 5 minuti a meta prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
20 minuti fa, Savel29J ha scritto:

Su Premium hanno detto che la pista Bernardeschi si è raffreddata e che forse bisogna aspettare il rientro della Juve dagli stati uniti

assurdo... un parto...

 

ma andiamo su Keità che tanto Bernardeschi non va da nessuna parte con quella valutazione, lo si può prendere pure il prossimo anno...

 

andiamo su Keità per favore, non perdiamo tempo... teniamo Cuadrado, andiamo su Keità, e vediamo come evolve la situazione Schick...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

assurdo... un parto...

 

ma andiamo su Keità che tanto Bernardeschi non va da nessuna parte con quella valutazione, lo si può prendere pure il prossimo anno...

 

andiamo su Keità per favore, non perdiamo tempo... teniamo Cuadrado, andiamo su Keità, e vediamo come evolve la situazione Schick...

Quoto.

La fiorellina si renderà conto che in fin dei conti ci siamo solo noi su Bernardeschi e alla fine cederà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Vai dalla lazio e prendi keita in 5 minuti a meta prezzo

ma quoto!

 

al di la che a me Bernardeschi non dispiace... ma non perdiamo tempo perché altrimenti rischiamo veramente tanto... Schick in sospeso, Bernardeschi trattativa infinita...

 

tanto Bernardeschi veniva per Cuadrado...  a sto punto si tenga Cuadrado (che è una pippa, precisiamo) e si vada su Keità... e a fine agosto vediamo come evolve Schick...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Quoto.

La fiorellina si renderà conto che in fin dei conti ci siamo solo noi su Bernardeschi e alla fine cederà.

 

joe cole, noi con questo ragionamento, alla fine cederà, andiamo avanti dietro a trattative infinite...

 

sperando che vengano incontro alle nostre richieste... poi questo non succede, ci ritiriamo, e nel frattempo abbiamo perso tutte le alternative disponibili...

 

perché non impariamo dai nostri errori dico io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...