Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi

trattativa troppo lunga e come tutte le ns trattative lunghe alla fine vedrete che non arriva più.

il che non sarebbe nemmeno male visto che finirebbe col pestarsi i piedi con dybala.

 

poi sinceramente mi sono anche stancato di leggere ogni giorno di sto bernardeschi....manco fosse platini.

 

se schick è ok, con mandzu costa cuadrado e pjaca da ottobre (gennaio più verosimilmente) sulle fasce possiamo anche stare bene così

se schick non è ok, allora andassero a prendere keita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

joe cole, noi con questo ragionamento, alla fine cederà, andiamo avanti dietro a trattative infinite...

 

sperando che vengano incontro alle nostre richieste... poi questo non succede, ci ritiriamo, e nel frattempo abbiamo perso tutte le alternative disponibili...

 

perché non impariamo dai nostri errori dico io...

Ma se loro vogliono davvero 40+ sturaro per me possono andare tranquillamente a farsi f0ttere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Se non viene mi fa piacere, non mi ha mai convinto. Poi ci sono società con cui noi non possiamo evidentente trattare in maniera serena. Basta guardare cuadrado, volevano la luna.

Keità lasciamoglielo all'inda. Uno che per andare via non entra in campo e simula un infortunio è solo un co*****e. Già ci siamo liberati di due, non ne voglio altri.

Aspettiamo per capire con shick e poi valutiamo bene perchè davanti numericamente non è che siamo messi male male eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, Joe Cole ha scritto:

Ma se loro vogliono davvero 40+ sturaro per me possono andare tranquillamente a farsi f0ttere.

 

ah, avevo capito che volevi aspettare la fiorentina sino a quando cederà...

 

non possiamo stare dietro a trattative infinite ogni volta... la fiorentina poi non sarebbe la prima volta che non cede...  specie con noi...

 

io andrei su Keità, con 20 lo porti a casa... e per altro ti metti anche al riparo qualora Schick saltasse... poi se non salta che ha l'idoneità meglio, lo tesseri...

 

e come esterno ti tieni Cuadrado...

 

risparmi anche praticamente 30 mln (i 50 che vuole la fiorentina contro i 20 per Keità)

 

ma noi invece se non facciamo le telenovela estive non siamo contenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Conto alla rovescia entro mercoledi per portarlo in turnee 

 

 

Pedullà

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Comunque spero che bargiggia si sbagli purché da la juve in una situazione di stallo preoccupante su tutte le trattative. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
37 minuti fa, Savel29J ha scritto:

Su Premium hanno detto che la pista Bernardeschi si è raffreddata e che forse bisogna aspettare il rientro della Juve dagli stati uniti

 

Premium diceva anche che avevano l'ok per riportare Caldara.

 

Le redazioni di sport Mediaset sono le più scarse in assoluto, non azzeccano mai nulla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Vai dalla lazio e prendi keita in 5 minuti a meta prezzo

Io l avrei al posto di schick

 

Cioè li prendevi entrambi ma per quest anno portavi subito keita che per me è piu pronto visto che ha alle spalle già 4 campionati di serie a

 

Schick per me piu potenziale (e che potenziale) ma alla fine ha alle spalle solo il 2017...lo prendevi e lo lasciavi per quest anno in qualche squadra che non gli faceva male

 

Lo dico e dicevo a prescindere dai problemi fisici...io mi sarei mosso proprio cosi ad inizio mercato 

 

Tra l altro keita ti potrebbe anche giocare sulla sx in certi frangenti e visto che hai pjaca out per la prima parte di stagione male non sarebbe

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

Io l avrei al posto di schick

 

Cioè li prendevi entrambi ma per quest anno portavi subito keita che per me è piu pronto visto che ha alle spalle già 4 campionati di serie a

 

Schick per me piu potenziale (e che potenziale) ma alla fine ha alle spalle solo il 2017 alle spalle...lo prendevi e lo lasciavi per quest anno in qualche squadra che non gli faceva male

 

Lo dico e dicevo a prescindere dai problemi fisici...io mi sarei mosso proprio cosi ad inizio mercato 

 

Tra l altro keita ti potrebbe anche giocare sulla sx in certi frangenti e visto che hai pjaca out per la prima parte di stagione male non sarebbe

Jj non mi fare arrabbiare per favore...

 

tu che hai contatti con la società, le dici di andare a prendere Keità ORA?!  prima che vada da un'altra parte...di mollare Bernardeschi, prendere Keità, tenere Cuadrado, e avresti 30 mln in più da investire per il mercato...

 

il quale Keità, se dovesse saltare Schick, avresti l'alternativa pronta... altrimenti tesseri anche il ceco...

 

sta fissa per Bernardeschi la soddisfiamo il prossimo anno... tanto chi va sul giocatore con quelle valutazioni...

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
3 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Io l avrei al posto di schick

 

Cioè li prendevi entrambi ma per quest anno portavi subito keita che per me è piu pronto visto che ha alle spalle già 4 campionati di serie a

 

Schick per me piu potenziale (e che potenziale) ma alla fine ha alle spalle solo il 2017...lo prendevi e lo lasciavi per quest anno in qualche squadra che non gli faceva male

 

Lo dico e dicevo a prescindere dai problemi fisici...io mi sarei mosso proprio cosi ad inizio mercato 

 

Tra l altro keita ti potrebbe anche giocare sulla sx in certi frangenti e visto che hai pjaca out per la prima parte di stagione male non sarebbe

Ma schick però può fare la punta , keita -berna invece giocano in zone simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
7 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Premium diceva anche che avevano l'ok per riportare Caldara.

 

Le redazioni di sport Mediaset sono le più scarse in assoluto, non azzeccano mai nulla.

 

Higuain via dal Napoli

Higuain alla Juventus

Pjanic alla Juventus

Bonucci al Milan

 

Sono stati in primi in tutti questi casi. Vado a memoria, ma ne hanno prese anche altre, prima di tutti.

In questo caso spero si sbaglino. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, mr durden ha scritto:

 

Higuain via dal Napoli

Higuain alla Juventus

Pjanic alla Juventus

Bonucci al Milan

 

Sono stati in primi in tutti questi casi. Vado a memoria, ma ne hanno prese anche altre, prima di tutti.

In questo caso spero si sbaglino. 

 

 

Non ricordo. Io ricordo solo che arrivano sempre in ritardo e non anticipano mai nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Ma schick però può fare la punta , keita -berna invece giocano in zone simili

Keita è sempre piu punta da 2 anni a sta parte 

 

Parte largo si,ma svolge di fatto i compiti della punta

 

Prima o seconda che sia 

 

Le migliori partite le ha fatte con affianco immobile 

 

È diverso da berna 

2 minuti fa, JayJay ha scritto:

Jj non mi fare arrabbiare per favore...

 

tu che hai contatti con la società, le dici di andare a prendere Keità ORA?!  prima che vada da un'altra parte...di mollare Bernardeschi, prendere Keità, tenere Cuadrado, e avresti 30 mln in più da investire per il mercato...

 

il quale Keità, se dovesse saltare Schick, avresti l'alternativa pronta... altrimenti tesseri anche il ceco...

 

sta fissa per Bernardeschi la soddisfiamo il prossimo anno... tanto chi va sul giocatore con quelle valutazioni...

 

 

Non volevo sorry

 

Io contatti con la società?? sefz

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

 

Non ricordo. Io ricordo solo che arrivano sempre in ritardo e non anticipano mai nulla

 

Allora hai la memoria corta. Bonucci è una notizia di pochi giorni fa .asd

La notizia è stata data da loro, anche se parlavano di Romagnoli nella trattativa.

 

Per il resto, come non puoi ricordare la super-polemica di De Laurentis con Bargiggia, che a marzo o aprile disse che Higuain non rinnovava e sarebbe andato via.

Il Napoli per diverse settimane non si presentò ai microfoni di mediaset per ripicca.

Bargiggia ha un gancio molto forte sulla Juve.

 

Ripeto, spero si sbagli.

Anche perchè posticipare l'arrivo del ragazzo in ritiro sembra un segnale verso la chiusura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Allora hai la memoria corta. Bonucci è una notizia di pochi giorni fa .asd

La notizia è stata data da loro, anche se parlavano di Romagnoli nella trattativa.

 

Mi posteresti il link?

 

I primi a parlare di Bonucci via furono quelli di Sportitalia

 

2 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Per il resto, come non puoi ricordare la super-polemica di De Laurentis con Bargiggia, che a marzo o aprile disse che Higuain non rinnovava e sarebbe andato via.

Il Napoli per diverse settimane non si presentò ai microfoni di mediaset per ripicca.

Bargiggia ha un gancio molto forte sulla Juve.

 

Bargiggia disse che Pjaca era dell'Inter 

 

All'epoca non credo ci fosse qualcosa, secondo me era una sparata di Bargiggia.

 

2 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Ripeto, spero si sbagli.

Anche perchè posticipare l'arrivo del ragazzo in ritiro sembra un segnale verso la chiusura.

 

 

Magari ci azzeccano, ma vanno molto a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

 

Io so solo che le voci che girano a Firenze sono di un raffreddamento e di voglia di cederlo altrove e non alla juve... vedremo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Io so solo che le voci che girano a Firenze sono di un raffreddamento e di voglia di cederlo altrove e non alla juve... vedremo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Se avessero avuto un'offerta superiore alla nostra l'avrebbero fatto già da un pezzo di sicuro .asd 

Il problema é che nessuno sembra voglia investire su di lui più di tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
Just now, Joe Cole said:

Se avessero avuto un'offerta superiore alla nostra l'avrebbero fatto già da un pezzo di sicuro .asd 

Il problema é che nessuno sembra voglia investire su di lui più di tanto...

 

Il problema è che non lo vogliono vendere a noi... da tempo qui girano voci sul fatto che gli scarpari vogliono venderlo ad altri anche a qualcosa di meno (in realtà tutti sono convinti che vendercelo a 40/45 lo farebbero lo stesso ma che se qualcuno si presenta con un 30/35 lo preferiscono)... poiché non è solo una questione calcistica per loro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

 

Mi posteresti il link?

 

I primi a parlare di Bonucci via furono quelli di Sportitalia

 

 

Bargiggia disse che Pjaca era dell'Inter 

 

All'epoca non credo ci fosse qualcosa, secondo me era una sparata di Bargiggia.

 

 

Magari ci azzeccano, ma vanno molto a caso

 

Ti sbagli. SportItalia ne parlo la sera.

In mattinata mediaset diede questa notizia

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/milan-maxi-offerta-per-bonucci-romagnoli-e-de-sciglio-più-soldi-la-juve-ci-pensa_1162246-201702a.shtml

 

Mi pare ci aprirono anche un topic qui, e tutti che dicevano che era impossibile.

Me lo ricordo perchè io mi sono registrato proprio in quei giorni.

 

Per il resto, fidati se ti dico che Bargiggia ha un ottimo gancio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Allora hai la memoria corta. Bonucci è una notizia di pochi giorni fa .asd

La notizia è stata data da loro, anche se parlavano di Romagnoli nella trattativa.

 

Per il resto, come non puoi ricordare la super-polemica di De Laurentis con Bargiggia, che a marzo o aprile disse che Higuain non rinnovava e sarebbe andato via.

Il Napoli per diverse settimane non si presentò ai microfoni di mediaset per ripicca.

Bargiggia ha un gancio molto forte sulla Juve.

 

Ripeto, spero si sbagli.

Anche perchè posticipare l'arrivo del ragazzo in ritiro sembra un segnale verso la chiusura.

 

 

La primizia di Bonucci credo sia uscita da Sportitalia, con il fantomatico messaggio del procuratore. E noi a perculare le sgallettate che stavano lì. .asd

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

La primiza di Bonucci credo sia uscita da Sportitalia, con il fantomatico messaggio del procuratore. E noi a perculare le sgallettate che stavano lì. .asd

 

Già risposto, vedi sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Adesso, mr durden ha scritto:

 

Già risposto, vedi sopra.

 

Ho visto, grazie per la fonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
2 minutes ago, Andsal said:

Ps sto ragazzo è ancora incatenato nelle segrete del franchi? .asd

 

 

A pranzo con hiddink...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...