Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
58 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

DGE9DxsXkAEMgug.jpg:large

 

Che tifoseria di ottusangoli,

ne conosco un paio che continuano a spaccare tazze :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

 

no raga ora mi sembra si stia un attimo esagerando

 

ma ho detto che bonucci fa skifo??

 

cioè a me nn ha mai fatto impazzire però qua bisogna dire per forza che è un top player..

 

ok allora per me lo era anche legrottaglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
2 ore fa, Anth_Hardy ha scritto:

DGE9DxsXkAEMgug.jpg:large

Ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

non c'entra nulla con Bernardeschi, o almeno a livello calcistico...

 

ieri ho beccato due vecchietti con ciascuno un tatuaggio alla gamba... penso fossero moglie e marito... erano in pantaloncini...

 

mi sono sempre chiesto poi quando si arriva ad una certa età come si appare così tanto tatuati (intendo quindi, non i piccoli tatuaggi, la signora aveva un tatuaggio esagerato tra coscia e polpaccio)

 

posso dire una cosa oscena?! mamma mia... ma oscena non è il termine appropriato forse...con quella pelle, completamente fuori luogo...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, DeathNote ha scritto:

 

ma ho detto che bonucci fa skifo??

 

cioè a me nn ha mai fatto impazzire però qua bisogna dire per forza che è un top player..

 

ok allora per me lo era anche legrottaglie

Mi pare tu abbia detto che gli caga in testa. Ed a tutti pare molto molto esagerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, mik.mac ha scritto:

Mi pare tu abbia detto che gli caga in testa. Ed a tutti pare molto molto esagerato 

 

la mitizzazione di bonucci ha offuscato la realtà in questi anni, facendo passare grandi nostri difensori del passato come mezze seghe...

 

cmq OT quindi chiudo qua

Modificato da DeathNote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
6 ore fa, kefeo ha scritto:

no (Legrottaglie ndr) ma non te lo tocco minimamente anzi

 

neanche lui si tocca, dopo la conversione .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi
10 ore fa, Anth_Hardy ha scritto:

DGE9DxsXkAEMgug.jpg:large

Io però una cosa non capisco...tu puoi anche avercela con un giocatore perché va in una squadra rivale, fa parte del tifo...ma non capisco il motivo di mettere sempre di mezzo i soldi...Bernardeschi ha lasciato una squadra che fra poco venderà pure i seggiolini dello stadio credo e che l'anno prossimo credo che al massimo potrà aspirare a una tranquilla posizione di metà classifica per andare in una delle squadre più forti d'Europa che al momento è il top in Italia e che gli ha dato grande fiducia facendo un investimento da tanti soldi...che c**** c'entrano i soldi in tutto ciò? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Io però una cosa non capisco...tu puoi anche avercela con un giocatore perché va in una squadra rivale, fa parte del tifo...ma non capisco il motivo di mettere sempre di mezzo i soldi...Bernardeschi ha lasciato una squadra che fra poco venderà pure i seggiolini dello stadio credo e che l'anno prossimo credo che al massimo potrà aspirare a una tranquilla posizione di metà classifica per andare in una delle squadre più forti d'Europa che al momento è il top in Italia e che gli ha dato grande fiducia facendo un investimento da tanti soldi...che c**** c'entrano i soldi in tutto ciò? 

Ma pure se fosse? .asd

cioè voglio vederlo questo tizio che magari lavora per Assistenza Computer Zhao Ming di Plato a 800 euro al mese e gli arriva un'offerta di Google da 5000 se si fa problemi di non sembrare mercenario .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Io però una cosa non capisco...tu puoi anche avercela con un giocatore perché va in una squadra rivale, fa parte del tifo...ma non capisco il motivo di mettere sempre di mezzo i soldi...Bernardeschi ha lasciato una squadra che fra poco venderà pure i seggiolini dello stadio credo e che l'anno prossimo credo che al massimo potrà aspirare a una tranquilla posizione di metà classifica per andare in una delle squadre più forti d'Europa che al momento è il top in Italia e che gli ha dato grande fiducia facendo un investimento da tanti soldi...che c**** c'entrano i soldi in tutto ciò? 

 

Bernardeschi, anche se adesso sono già saliti tutti sul carro di Chiesa, era l'unico giocatore a cui la tifoseria era attaccata (a senso unico aggiungo, in quanto a parte la famosa volta in cui disse che gli sarebbe piaciuto diventare una bandiera della viola, Bernardeschi non ha mai fatto il parac*lo).

 

 

Detto questo, non avendo nulla da festeggiare, l'unica cosa che gli rimane è sperare che una loro bandiera si rifiuti di venire da noi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Io però una cosa non capisco...tu puoi anche avercela con un giocatore perché va in una squadra rivale, fa parte del tifo...ma non capisco il motivo di mettere sempre di mezzo i soldi...Bernardeschi ha lasciato una squadra che fra poco venderà pure i seggiolini dello stadio credo e che l'anno prossimo credo che al massimo potrà aspirare a una tranquilla posizione di metà classifica per andare in una delle squadre più forti d'Europa che al momento è il top in Italia e che gli ha dato grande fiducia facendo un investimento da tanti soldi...che c**** c'entrano i soldi in tutto ciò? 

Tra l'altro il rinnovo che gli aveva offerto la Fiorellina pur di tenerlo era vicino ai 3 milioni, quindi di cosa stiamo parlando .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
10 ore fa, JayJay ha scritto:

non c'entra nulla con Bernardeschi, o almeno a livello calcistico...

 

ieri ho beccato due vecchietti con ciascuno un tatuaggio alla gamba... penso fossero moglie e marito... erano in pantaloncini...

 

mi sono sempre chiesto poi quando si arriva ad una certa età come si appare così tanto tatuati (intendo quindi, non i piccoli tatuaggi, la signora aveva un tatuaggio esagerato tra coscia e polpaccio)

 

posso dire una cosa oscena?! mamma mia... ma oscena non è il termine appropriato forse...con quella pelle, completamente fuori luogo...

 

 

 

 

Nonostante sia anche io un tatuato, e non più di primo pelo, devo dire che effettivamente poi con l'avanzare degli anni, questi tatuaggi (specie quelli evidenti e molto grandi) non saranno un bel vedere. Ma penso anche che quello che se li fa, in qualche modo ne sia completamente consapevole. È sempre una sorta di fregacazzismo in fondo, anche da giovani certi tatuaggi sono osceni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi
13 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

no raga ora mi sembra si stia un attimo esagerando

Si sta esagerando...

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
36 minuti fa, Linda ha scritto:

 

Bernardeschi, anche se adesso sono già saliti tutti sul carro di Chiesa, era l'unico giocatore a cui la tifoseria era attaccata (a senso unico aggiungo, in quanto a parte la famosa volta in cui disse che gli sarebbe piaciuto diventare una bandiera della viola, Bernardeschi non ha mai fatto il parac*lo).

 

 

Detto questo, non avendo nulla da festeggiare, l'unica cosa che gli rimane è sperare che una loro bandiera si rifiuti di venire da noi...

 

 

manco a borca valero si erano affezionati?

eppure quello li era mezza squadra :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
1 ora fa, Joe Cole ha scritto:

Tra l'altro il rinnovo che gli aveva offerto la Fiorellina pur di tenerlo era vicino ai 3 milioni, quindi di cosa stiamo parlando .asd

 

 

Si certo, ci crediamo.. hanno venduto praticamente tutti quelli con uno stipendio sopra i 2mln, e a lui offrivano 3 .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
1 ora fa, Solo la maglia ha scritto:

manco a borca valero si erano affezionati?

eppure quello li era mezza squadra :siffle:

 

Meno, per loro il capitano di quest'anno doveva essere Bernardeschi :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
21 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Si certo, ci crediamo.. hanno venduto praticamente tutti quelli con uno stipendio sopra i 2mln, e a lui offrivano 3 .sisi

 

 

La sua cessione era ampiamente programmata. Solo che lui ed il procuratore si  sono dovuti muovere a Ottobre dell'anno scorso perchè i Tod's lo avrebbero venduto anche all'Albinoleffe pur di non venderlo a noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

con gli spurs dal primo minuto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

con gli spurs dal primo minuto ?

Ma ancora negli States stanno?

Quando cappero tornano a Torino? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
6 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ma ancora negli States stanno?

Quando cappero tornano a Torino? .asd

 

Sono tornati ieri a mezzogiorno. 

Gli allenamenti riprendono Giovedí.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
35 minuti fa, DeathNote ha scritto:

con gli spurs dal primo minuto ?

quando giochiamo con gli spurs?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
28 minuti fa, Linda ha scritto:

 

Sono tornati ieri a mezzogiorno. 

Gli allenamenti riprendono Giovedí.

Grazie Linda, gentilissima. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
quando giochiamo con gli spurs?

Sabato credo Sky la dia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
37 minuti fa, DeathNote ha scritto:


Sabato credo Sky la dia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

So che la da MP, dalle 18.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Ma ancora negli States stanno?

Quando cappero tornano a Torino? .asd

col tottenham giocano a wembley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...