Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

intanto Zamparini non perde occasione per ribadirgli sempre di andarsene in Spagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
intanto Zamparini non perde occasione per ribadirgli sempre di andarsene in Spagna.
Per forza prende il cash della rivendita

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
3 hours ago, ● Marco ● said:

 

Allegri rimane, comunque vada, mettetevi l’animo in pace.

Marotta a dicembre disse che arrivare secondi sarebbe un fallimento.

 

Comunque vada non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

al netto di alcune recenti prestazioni alquanto deludenti in campionato e di prestzioni in champions ben lontane da quelle di un top player, io resto dalla sua parte

credo xò si sia rotto qualcosa con allegri

imho, l'anno prossimo entrambi nn resteranno

spero che il partente sia allegri, visto che il suo ciclo mi sembra strachiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Ripeto: nel complesso, insieme a Chiellini, il miglior giocatore della nostra stagione per chi ha la capacità di analizzare non la singola partita ma la generalità della stagione. prima di condannare, dovreste vedere lui e higuain, con un allenatore vero, che gli faccia arrivare palloni nelle posizioni di attacco dove dovrebbero giocare, non guardandoli mentre pascolano a centrocampo pressati da chiunque - dal barcellona al Benevento- allora potreste dare un giudizio circostanziato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2896 messaggi

Ha fatto più gol della nostra prima punta ed è costato la metà della stessa, eppure voi lo discutete.

Avrà deluso in Champions e sono il primo a dirlo, ma in campionato il suo lo ha fatto ed ampiamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
9 ore fa, gide76 ha scritto:

al netto di alcune recenti prestazioni alquanto deludenti in campionato e di prestzioni in champions ben lontane da quelle di un top player, io resto dalla sua parte

credo xò si sia rotto qualcosa con allegri

imho, l'anno prossimo entrambi nn resteranno

spero che il partente sia allegri, visto che il suo ciclo mi sembra strachiuso

 

.quoto

ma non è vero che allegri l'ha rovinato, anzi credo che paulo sia cresciuto tanto con lui, come pjanic e molti altri

 

sicuramente c'è un problema di collocazione tattica, ma dybala non è un giocatore involuto, semmai sfiduciato. bisogna vedere se ci sarà un nuovo allenatore e/o una nuova impostazione tattica in cui dybala possa rendere al meglio, ma cmq la sua stagione resta positiva. chi ha deluso è il suo connazionale semmai 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Mi fa  sorridere amararamente l'esclusione vdi Paolo .Dybala dovrebbe essere in campo e giocare vicino la porta avversaria e non essere costretto ad arretrare fino alla nostra area di rigore per ricevere o prendere palloni l'altro posto in avanti dovrebbero giocarselo Higuain e Mandzukic .  Ricordo ai tempi della Juve del Trap un incontro in sede quando Platini stentava all'inizio  della sua  avventura a Torino  Bomiperti pensava di metterlo alle  strette invece Platini mise tutti all'angolo dicendo che doveva giocare seguendo le sue caratteristiche diversamente potevano lasciarlo in Francia dove stava bene . Risultato Furino fini in panchina e Platini si prese in mano la Juve . Io non sto  paragonando i giocatori ma penso che debba esserci un chiarimento  e bisogna capire le intenzioni della società   ,si vuole puntare su Dybala o s mira alla   prossima  plusvalenza ?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

il problema di dybala si chiama higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
16 minuti fa, Gambit ha scritto:

il problema di dybala si chiama higuain

 

Mah, Higuain si è messo a dispsizione anche per fargli degli assist stupendi. Ricordo molte meno occasioni in cui è successo il contrario. Tatticamente poi secondo me non si dovrebbero pestare i piedi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
37 minuti fa, Gambit ha scritto:

il problema di dybala si chiama allegri

*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
1 ora fa, Gambit ha scritto:

il problema di dybala si chiama higuain

Il problema di Dybala e della Juventus di questo finale di stagione si chiama Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Il problema di Dybala e della Juventus di questo finale di stagione si chiama Allegri 
Lasciate perdere allegri per un attimo
Dybala è un attaccante al massimo può giocare di fianco al pipa se lo metti nel traffico fa fatica è troppo monopiede...e poi parliamoci chiaro dybala la deve smettere di fare il bambino col broncio
Se ce da sbattersi ci si sbatte

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
E' il suo momento deve trascinarci
Panca

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

Panca

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Puo' trascinarci anche a partita in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3458 messaggi

Si alternerà con Costa, giusto dare più fiducia a quest'ultimo in questo momento, l'ha meritato sul campo.

Paulo è in assoluto (da quando guardo la Juve) il n.10 della Juve a cui sia più facile portare via la palla dai piedi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Puo' trascinarci anche a partita in corso.
Si no era per puntualizzare
Speriamo che nn ce ne sia bisogno

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Dybala è immaturo e quindi deve maturare ed essere accompagnato nel suo processo di maturazione, non è un giocatore comune, né un giocatore di livello medio alto, è un futuro campione. Se vuole a tutti i costi andare via perché gli offrono stipendio doppio rispetto a quello attuale, non c'è altra scelta rispetto al venderlo; se invece non si aspetta altro che disfarsene in nome di calcoli meschini e per rinsaldare la panchina del prode timoniere Max, con annessa dichiarazione ipocrita di contorno che lui è voluto andare via, allora non ci siamo.
Ma secondo te vendono dybala per tenere allegri? Cioè veramente hai questa considerazione della dirigenza?
Nn citarmi Bonucci è una roba diversa
Cioè secondo te pogba si sarebbe legato alla sede pur di restare?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi
16 minuti fa, Gambit ha scritto:

Ma secondo te vendono dybala per tenere allegri? Cioè veramente hai questa considerazione della dirigenza?
Nn citarmi Bonucci è una roba diversa
Cioè secondo te pogba si sarebbe legato alla sede pur di restare?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Se monetizzi alla grande e hai un piano serio di ricostruzione perché no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
Se monetizzi alla grande e hai un piano serio di ricostruzione perché no..
Deve esserci convenienza tecnica...e spesso nn c'è nemmeno quella...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
2 ore fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Mi fa  sorridere amararamente l'esclusione vdi Paolo .Dybala dovrebbe essere in campo e giocare vicino la porta avversaria e non essere costretto ad arretrare fino alla nostra area di rigore per ricevere o prendere palloni l'altro posto in avanti dovrebbero giocarselo Higuain e Mandzukic .  Ricordo ai tempi della Juve del Trap un incontro in sede quando Platini stentava all'inizio  della sua  avventura a Torino  Bomiperti pensava di metterlo alle  strette invece Platini mise tutti all'angolo dicendo che doveva giocare seguendo le sue caratteristiche diversamente potevano lasciarlo in Francia dove stava bene . Risultato Furino fini in panchina e Platini si prese in mano la Juve . Io non sto  paragonando i giocatori ma penso che debba esserci un chiarimento  e bisogna capire le intenzioni della società   ,si vuole puntare su Dybala o s mira alla   prossima  plusvalenza ?  

Le due cose vanno a braccetto... Una bella plusvalenza la fai se punti su Dybala.... Quest'anno non ci faresti quello che potenzialmente puoi farci tra un anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Ricordatevi anche di come e dove giocava tevez con conte e allegri e di dove gioca dybala oggi.

Tevez svariava, si inseriva tra le linee, a volte si esibiva in grnadi recuperi difensivi, ma di base giocava nella trequarti avversaria, e mai davanti la ns area di rigore. 

Immaginatevi un tevez oggi messo nelle condizioni di dybala, altro che cagon e discussioni nello spogliatoio, ci sarebbero morti e feriti.

Dybala era stato preso per fare il lavoro di tevez, è finito a fare il quarto di centrocampo, ovvero la diga davanti alla ns area.

fatevele due domande

This is not football (cit.).

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

Mi perdonerete se non accetto la sentenza del forum che si vede favorevole ad una cessione di Paulo...

Voglio rivederlo in un contesto tattico piu coerente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Cosa c'entra Pogba? Leggilo tutto il mio post e troverai la risposta.
Ho detto due cose: la prima è la plusvalenza, la seconda è Allegri. Ho una considerazione giusta della dirigenza, non mi fanno impazzire perché ho tutt'altro modo di vedere la vita e di affrontare le cose, mi piacciono l'innovazione e la creatività e Marotta tutto tranne queste due mi trasmette. Non dico che faccia male, solo che è abbastanza prevedibile come andrà a finire. Se devo puntare i miei soldi oggi dico che Allegri resta e che ci saranno epurazioni, mi sembra un discorso aziendale coerente.
Pogba è partito perché nn potevi pareggiare l'ingaggio e lui voleva andare...se dybala avrà la stessa voglia fare la stessa fine...nn certo perché vogliono fare plusvalenze o salvare l'allenatore...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...