Morpheus © Inviato September 9, 2017 Inviato September 9, 2017 ............... UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1° giornata gironi andata): BARCELONA -JUVENTUS STADIO "CAMP NOU" - Barcelona, 12/09/2017 - Ore 20:45 Qui i vostri commenti post-partita
Morpheus © Inviato September 12, 2017 Autore Inviato September 12, 2017 Fermo restando che se la Juve comprasse Messi e Neymar la Champions non la vincerebbe nemmeno, allo stato attuale la società non ha minimamente allestito una rosa all'altezza della competizione europea. Puoi vivacchiare una mezz'ora, poi alla lunga la differenza si evidenzia. Questa non è una squadra che può competere a certi livelli. In Italia è un altro paio di maniche, in Europa se vuoi vincere non badi al risparmio altrimenti fai pessime figure. Non sostituisci Bonucci con Benatia, non prendi De Sciglio per prendere il posto di Dani Alves. Anche un bambino, all'udire queste cose, si metterebbe a ridere di gusto. E non parlo solo di mancanza di solidità tecnica, ma soprattutto mentale che è la cosa più grave. Hanno totalmente mollato, e non è la prima volta. E qui c'è lo zampino dell'allenatore il quale, secondo il mio parere che continuerò a ribadire nonostante Allegri venga venerato più di un santo, ha fatto il suo tempo. Ci si concentri in Campionato e quantomeno a fare figure non barbine in Europa la quale, quest'ultima, è roba per BEN altre cose. Fino a quando non decidi di aumentare il tasso di qualità in campo, e non ai microfoni. 5
Juventus Mea Lux Inviato September 12, 2017 Inviato September 12, 2017 Ci siamo illusi che questa squadra potesse ancora ambire a certi palcoscenici. Stasera siamo stati tutti smontati... forse meglio così, almeno evitiamo di illuderci. Figuraccia immane che non si vedeva da tempo (escluse le finali)
Juventus Mea Lux Inviato September 12, 2017 Inviato September 12, 2017 Non so per voi, ma attualmente non mi frega più un c**** delle prossime 5 del girone
the mentalist Inviato September 12, 2017 Inviato September 12, 2017 c'è chi ha messi e chi aspetta invece che higuain non si allunghi la palla
Juventus Mea Lux Inviato September 12, 2017 Inviato September 12, 2017 Non oso immaginare che settimana ci aspetta... tra proclami e sfottò vari vabbè
Dani_82 Inviato September 12, 2017 Inviato September 12, 2017 dybala veramente pessimo stasera, mi ero illuso dopo le prime partite in campionato che potesse aver svoltato, invece in champions è la solita solfa
chees_9àin Inviato September 12, 2017 Inviato September 12, 2017 Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto: Non oso immaginare che settimana ci aspetta... tra proclami e sfottò vari vabbè tweet di Bonucci is coming....
DoctorDoomIII Inviato September 12, 2017 Inviato September 12, 2017 A chi dice che il problema sono gli assenti... Degli assenti "titolari" per i tifosi manca giusto Chiellini. Manzo ormai quasi tutti lo vogliono riserva di Higuain. Howedes è oggi uno sconosciuto. Marchisio e Khedira praticamente tutti li mettono riserve, giusto 1 forse oggi avrebbe giocato al posto di Betancour. Cuadrado, mezzo forum voleva venderlo d'estate e comunque non credo avrebbe giocato con Dybala, Costa e Higuain insieme tutti e 4. Semplicemente più che gli assenti è che con i nuovi ancora non "sanno" giocare assieme.
Meglio Calvo che Pelato Inviato September 12, 2017 Inviato September 12, 2017 Il problema è alla base, pure se compriamo la MSN continuiamo a giocare di M***A con halma halma di sto c**** 1
Juventus Mea Lux Inviato September 12, 2017 Inviato September 12, 2017 Adesso, Dani_82 ha scritto: dybala veramente pessimo stasera, mi ero illuso dopo le prime partite in campionato che potesse aver svoltato, invece in champions è la solita solfa C'è da dire che il non gioco di Allegri e la condizione generale di una squadra che risulta indebolita rispetto agli anni scorsi non lo aiutano
Pirkaf Inviato September 12, 2017 Inviato September 12, 2017 Partita finita dopo il primo gol. Il secondo tempo un disastro, ma ero preparato alla sconfitta. Siamo già al punto di dover necessariamente vincere le prossime due.
the mentalist Inviato September 12, 2017 Inviato September 12, 2017 (modificato) tanto questa partita si finira col dare la colpa ad allegri ad a marotta ignorando il fatto che fino al gol di messi la partita era equilibrata e la juve aveva avuto pure piu occasioni . Modificato September 12, 2017 da the mentalist 4
chees_9àin Inviato September 12, 2017 Inviato September 12, 2017 guarda che roba che sbagliamo poi.... rigori in movimento
Juventus Mea Lux Inviato September 12, 2017 Inviato September 12, 2017 Adesso, chee_6_burger ha scritto: tweet di Bonucci is coming.... Se c'era lui era uguale
hiros Inviato September 12, 2017 Inviato September 12, 2017 e nessuno li contesta mai a sti 4 barboni
Avvocato (37) Inviato September 12, 2017 Inviato September 12, 2017 Non c'è niente da dire la cosa che mi lascia perplesso è aver perso in questa maniera contro un Barcellona che va ai 3 all'ora Ma si sa che le squadre di Allegri vanno a specchio. Solo che loro son molto più forti
33trentini33 Inviato September 12, 2017 Inviato September 12, 2017 Cmq allegri e higuain a fine anno credo andranno via
Juventus Mea Lux Inviato September 12, 2017 Inviato September 12, 2017 Adesso, Pirkaf ha scritto: Partita finita dopo il primo gol. Il secondo tempo un disastro, ma ero preparato alla sconfitta. Siamo già al punto di dover necessariamente vincere le prossime due. Ma certo perché di fatto siamo andati lì solo per non prenderle... poi ovviamente il goal è arrivato e quindi amen... il resto è un di più
E.T. Inviato September 12, 2017 Inviato September 12, 2017 in poche parole siamo fermi al Cardiff io non vedo miglioramenti, ma solo una fotocopia di quella partita e questa volta non c'è nemmeno una certa persona a cui dare la colpa o presunti tafferugli nello spogliatoio come scusa per il secondo tempo 3
Recommended Posts