clic 6157 Joined: 04-May-2006 12026 messaggi Inviato June 14, 2021 1 ora fa, gsm88 ha scritto: Il meglio era Dollarumma?non credo proprio… Si vabbe,..... ..continuiamo con i prosciutti sugli occhi.... ...che costi tanto ok ma senza ombra di dubbio sicuramente meglio di Scezny 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato June 14, 2021 3 minuti fa, clic ha scritto: Si vabbe,..... ..continuiamo con i prosciutti sugli occhi.... ...che costi tanto ok ma senza ombra di dubbio sicuramente meglio di Scezny Ovvio molto qui paragonano il donnarumma di oggi allo sczc di oggi, che tra l'altro per me è più forte il primo comunque. Invece lo sczc all'età di donnarumma che faceva? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 3212 Joined: 01-Jun-2005 9912 messaggi Inviato June 14, 2021 Vabè ormai mi pare chiaro sia partita la caccia a Szczesny e parecchi manco avranno visto l'azione. Che tristezza ragazzi... 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 301 Joined: 02-Jan-2011 1024 messaggi Inviato June 14, 2021 Vabè ormai mi pare chiaro sia partita la caccia a Szczesny e parecchi manco avranno visto l'azione. Che tristezza ragazzi...Io sono uno di quelli, non capirò nulla di calcio, sarò antijuventino, sarò gay, ma a me l'uomo che ride in porta l'anno prossimo ci farà piangere.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato June 14, 2021 1 hour ago, alexthelegend10 said: Per me è superiore, senza dubbi. E credo le rispettive carriere lo dimostrino. Poi sinceramente mi interessa il portiere della Juventus, non quello della Polonia. Dormo lo stesso tranquillo anche non dovesse fare il titolare in nazionale. per te è superiore perché hai letto il palmares su wikipedia ? anche a me interessa il portiere della juventus e dopo aver avuto grandi portieri, un portiere ottimo 31enne strapagato inizio a chiedermi se sia un problema, specie quando ti fa perdere punti e ti fa uscire dalla champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 14, 2021 Pallone che va a sbattere dietro la schiena.....ed ecco IL RISVEGLIO DEI TAFAZZI 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2658 Joined: 17-Jan-2008 6797 messaggi Inviato June 14, 2021 1 minuto fa, mma fighter ha scritto: Pallone che va a sbattere dietro la schiena.....ed ecco IL RISVEGLIO DEI TAFAZZI Demiral autogol Scezny autogol Morata gol mangiato Almeno non c'è il pericolo che si scateni un asta internazionale per portarceli via... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17440 Joined: 13-Oct-2005 221886 messaggi Inviato June 14, 2021 1 minuto fa, carlosti ha scritto: Demiral autogol Scezny autogol Morata gol mangiato Almeno non c'è il pericolo che si scateni un asta internazionale per portarceli via... Beh, la classifica di quest'anno è la conferma dei primi tre capoversi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6381 Joined: 18-Feb-2006 16530 messaggi Inviato June 14, 2021 18 minuti fa, Sisifo ha scritto: per te è superiore perché hai letto il palmares su wikipedia ? anche a me interessa il portiere della juventus e dopo aver avuto grandi portieri, un portiere ottimo 31enne strapagato inizio a chiedermi se sia un problema, specie quando ti fa perdere punti e ti fa uscire dalla champions Ah siamo usciti dalla Champions per colpa sua. Vabbè ok. Comunque non serve leggere wikipedia, uno ha una carriera in crescendo l'altro ha veleggiato e continua a veleggiare tra la zona retrocessione e la metà classifica della Premier. Sarà tutta fortuna del nostro, senza dubbio. Ora si può finire di parlare della vita di Fabianski (che credo non interessi neanche ai suoi parenti stretti, figuriamoci su un forum della Juventus) o dobbiamo continuare all'infinito? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato June 14, 2021 4 minutes ago, alexthelegend10 said: Ah siamo usciti dalla Champions per colpa sua. Vabbè ok. Comunque non serve leggere wikipedia, uno ha una carriera in crescendo l'altro ha veleggiato e continua a veleggiare tra la zona retrocessione e la metà classifica della Premier. Sarà tutta fortuna del nostro, senza dubbio. Ora si può finire di parlare della vita di Fabianski (che credo non interessi neanche ai suoi parenti stretti, figuriamoci su un forum della Juventus) o dobbiamo continuare all'infinito? va bene la prossima volta replica solo se hai qualcosa da dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6381 Joined: 18-Feb-2006 16530 messaggi Inviato June 14, 2021 1 minuto fa, Sisifo ha scritto: va bene la prossima volta replica solo se hai qualcosa da dire No no replico quando trovo un utente con cui vale la pena discutere. Evidentemente non è questo il caso, e non mi pare sia l'unico ad averlo notato tra l'altro. Ma siamo fessi noi altri eh. Problema nostro sicuramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato June 14, 2021 2 minutes ago, alexthelegend10 said: No no replico quando trovo un utente con cui vale la pena discutere. Evidentemente non è questo il caso, e non mi pare sia l'unico ad averlo notato tra l'altro. Ma siamo fessi noi altri eh. Problema nostro sicuramente. sicuramente è un problema mio se uno che non vuole parlare di fabianski risponde ad un mio post su fabianski Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6381 Joined: 18-Feb-2006 16530 messaggi Inviato June 14, 2021 2 minuti fa, Sisifo ha scritto: sicuramente è un problema mio se uno che non vuole parlare di fabianski risponde ad un mio post su fabianski Io ti ho semplicemente chiesto a che serviva continuare con sta cosa di Fabianski e la nazionale. Cosa toglieva o dava al giudizio sul portiere della Juventus. A me di Fabianski non frega assolutamente nulla. Comunque va bene così, non serve andare avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico991 297 Joined: 06-Jul-2019 751 messaggi Inviato June 14, 2021 Mai piaciuto, mai mi piacerà. Vero che abbiamo problemi più urgenti, ma rimane un portiere NON da vera Juventus. Nn a caso ha giocato, fino ai 27 anni cn Arsenal e Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9961 Joined: 18-Oct-2008 82955 messaggi Inviato June 14, 2021 Non tanto per il goal di oggi, sfiga, ma mi sembra abbastanza in confusione quest'anno in generale, vabbè la squadra intera lo era dopotutto... comunque buon portiere in generale, il fatto è che siamo storicamente abituati a ben altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 15, 2021 2 ore fa, Mary Jane ha scritto: Comunque un applauso a Marina, la moglie di Szczesny, che ha fatto un post in cui supporta il marito e la nazionale polacca ma senza scendere nelle basse polemiche che altre mogli o famigliari vari hanno fatto sui social nel corso del tempo. 1 ora fa, Mary Jane ha scritto: Ecco chi invece manda insulti a Marina perché non gli piace come gioca Tek può allegramente andare a imparare come stare al mondo. Persone che hanno la mierda al posto del cervello..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10877 Joined: 04-Apr-2006 147700 messaggi Inviato June 15, 2021 Wojciech Szczesny é diventato il primo portiere nella storia del campionato europeo a causare (suo malgrado) un autorete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2917 Joined: 30-Jul-2020 7403 messaggi Inviato June 15, 2021 Con le ghette a metà giugno e vabbeh 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5162 Joined: 05-May-2006 8614 messaggi Inviato June 15, 2021 Io mi tengo volentieri il polacco. Non mi stancherò mai di dirlo: mai investirei una cifra enorme sul portiere. Certo, Buffon è stato una leggenda e chissà quanti punti ci abbia regalato in questi anni ma Keylor Navas, Dida, Vitor Valdes, giusto per fare tre nomi a caso, sono lì a ricordarci che in porta possa esserci anche un mediocre o comunque discreto portiere quando a centrocampo o attacco hai dei fenomeni. In porta puoi anche avere un numero 1 tendente alla papera ma se in difesa o davanti a essa hai Stam, Cannavaro, Nesta, Desailly, Emerson, Vieira, Vidal ecc te lo puoi permettere. Pertanto inutile mettersi Donnarumma in porta a quelle cifre se poi ti tieni a centrocampo Rabiot, Ramsey e Bentancur. Ma poi, siamo sicuri che un Peruzzi qualunque fosse così decisamente inferiore a Buffon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3925 Joined: 04-May-2007 11511 messaggi Inviato June 15, 2021 7 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Io mi tengo volentieri il polacco. Non mi stancherò mai di dirlo: mai investirei una cifra enorme sul portiere. Certo, Buffon è stato una leggenda e chissà quanti punti ci abbia regalato in questi anni ma Keylor Navas, Dida, Vitor Valdes, giusto per fare tre nomi a caso, sono lì a ricordarci che in porta possa esserci anche un mediocre o comunque discreto portiere quando a centrocampo o attacco hai dei fenomeni. In porta puoi anche avere un numero 1 tendente alla papera ma se in difesa o davanti a essa hai Stam, Cannavaro, Nesta, Desailly, Emerson, Vieira, Vidal ecc te lo puoi permettere. Pertanto inutile mettersi Donnarumma in porta a quelle cifre se poi ti tieni a centrocampo Rabiot, Ramsey e Bentancur. Ma poi, siamo sicuri che un Peruzzi qualunque fosse così decisamente inferiore a Buffon? concordo, peruzzi era un gran portiere ma buffon è stato anni luce da tutti gli altri, non viene cagato perchè portiere ma imho è tra i giocatori più forti di sempre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2794 Joined: 26-Nov-2020 5315 messaggi Inviato June 15, 2021 (modificato) 8 ore fa, Mandalorian ha scritto: Una volta i nostri tesserati in importanti tornei internazionali (Europei o Mondiali) si consacravano (vd. Paolo Rossi, Scirea, Baggio, Zidane, Cannavaro, Buffon, Pirlo, Pogba) ora fanno solo esimie figure di M***A. L'accoppiata Tek-Demiral è na roba da Mai dire gol e non menziono Ramsey perchè non lo considero più un giocatore. In tre si pappano una cosa come 28 mln lordi di ingaggi P.S stendo un velo sulla prestazione di Morata, per carità di Dio ai a vedere i loro ingaggi e poi discutine con le vedove dell'accoppiata marotta-paratici... Modificato June 15, 2021 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BOBBYGOAL65 410 Joined: 31-May-2006 1671 messaggi Inviato June 15, 2021 Tek è da JUve? Ni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato June 15, 2021 Adesso, BOBBYGOAL65 ha scritto: Tek è da JUve? Ni... Si. Assolutamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BOBBYGOAL65 410 Joined: 31-May-2006 1671 messaggi Inviato June 15, 2021 1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto: Si. Assolutamente. Sono opinioni. Per me è un buon portiere, nulla di più. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4344 Joined: 26-Apr-2009 6772 messaggi Inviato June 15, 2021 6 ore fa, Socrates ha scritto: Wojciech Szczesny é diventato il primo portiere nella storia del campionato europeo a causare (suo malgrado) un autorete. Ok, sfiga che rimbalza dal palo alla testa, però, caxxo, era sul primo palo, sul suo palo, quello che deve coprire prima! E non è la prima volta che quest'anno becca gol sul primo palo! 1 ora fa, BOBBYGOAL65 ha scritto: Tek è da JUve? Ni... Visto che lo chiedo, rispondo: NO! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti