deide Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 Se non facciamo almeno 4 punti con lo Sporting sarà dura passare, detto questo siamo più forti di loro ma la Champions non la vinciamo, quindi per paradosso l'Europa League è più facile da provare a vincere.
Gurdjieff Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 M come fa a giocare pjanic titolare se ieri manco era in panchina??
Lemon11 Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 4 2 3 1 il 4 3 3 non lo voglio più rivedere
SICILIANO Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 Voglio una goleada. Lo Stadium deve tornare immediatamente ad essere teatro di trionfi.
Juventus Mea Lux Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 1 minuto fa, SICILIANO ha scritto: Voglio una goleada. Lo Stadium deve tornare immediatamente ad essere teatro di trionfi. Sapete che sono pessimista di mio ma preferisco essere realista questa volta. Io spero che si vinca ma non aspettatevi una Juve che si mangia l'avversario. Non è nelle nostre corde purtroppo
zoltan Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 10 ore fa, Sogno ha scritto: 4-2-3-1 Buffon; Mia nonna, Rugani, Chiellini, Sandro; Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Mandzukic.
zoltan Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 2 ore fa, SICILIANO ha scritto: Voglio una goleada. Lo Stadium deve tornare immediatamente ad essere teatro di trionfi. Aspetta seduto...
FeroceSaladino Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 BuffonBarzagli - Benatia - Chiellini - Alex SandroBentancur - MatuidiCuadrado - Dybala - Douglas CostaMandzukic
TurinGoeba1897 Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 La giocherei con il 6-4-0 Buffon Sturaro Barzagli Benatia Chiellini Asamoah Sandro Cuadrado Dybala Higuain Mandzukic
Sogno Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 19 minuti fa, zoltan ha scritto: Mi sembra l'unica opzione plausibile.
antocon Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 Allegri la smettesse di scrivere castronerie su twitter e tirasse fuori le palle per far venire fuori un po' di cattiveria a questa squadra.
Elkanestamuerto Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 2 ore fa, SICILIANO ha scritto: Voglio una goleada. Lo Stadium deve tornare immediatamente ad essere teatro di trionfi. Se vinciamo 1 a 0 devi dire grazie.. QuellI corrono.. ..E correranno.
Ospite Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 14 ore fa, gambler ha scritto: l'anno prossimo si ride. se come penso non arriviamo manco 4 in campionato. meno male ci sono benevento e crotono sennò si retrocedeva
bcm Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 Speriamo in questa annata nefasta con un bel quinto posto, così i tafazzisti ci diranno ve lo avevamo detto ... ma allo stesso tempo lo prenderanno nel deretano nello stesso modo in cui lo prendiamo noi altri, ma saranno contenti del loro tafazzismo. Va bene tutto ma avere queste critiche feroci e questo odio dopo sei anni del genere, mi fa pensare che alcuni hanno bisogno di sedersi su un lettino di un’analista.
planet_nl Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 secondo me questa partita sarà tosta. Lo Sporting lo stiamo sottovalutando: solo perchè si chiama sporting (manco fosse la 600 ) e non Manchester United non vuol dire che la squadra penosa: Il loro allenatore è lo stesso del Benfica di qualche anno fa. Se perdiamo questa (compremettendo seriamente le aspirazioni europee) forse qualcun'altro si sveglierà
evilempire Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 Chissenefrega tanto quest'anno non possiamo competere con Real, Barcellona, PSG, Man City, Bayern Monaco, Man U e forse qualcun'altra. Ma in fondo a molti qui dentro non importa tanto dobbiamo essere contenti per gli ultimi 6 anni e per il miglior bilancio del mondo.
zoltan Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 1 ora fa, Sogno ha scritto: Mi sembra l'unica opzione plausibile. Ha sufficiente esperienza?
dany Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 (modificato) 23 ore fa, Gellan ha scritto: Buffon Barzagli Rugani Chiellini Sandro Pjanic Khedira Cuadrado Dybala Mandzukic Higuain Ancora?? errare humanum est, perseverare autem diabolicum !!! Modificato October 15, 2017 da dany
Paganese26 Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 19 minuti fa, dany ha scritto: Ancora?? errare humanum est, perseverare autem diabolicum !!! L'alternativa è Sturaro... io farei questo onestamente Buffon Rugani Benatia Chiellini Cuadrado Pjanic Matuidi Sandro Dybala Higuain Mandzukic
gambler Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 (modificato) 2 ore fa, Aut ha scritto: meno male ci sono benevento e crotono sennò si retrocedeva la pochezza si questa squadra si vedeva gia ad agosto. qualche settimana fa dissi che contro le prime 8 avremmo perso una marea di punti e si sta avverando..oggi non siamo minimamenete in grado di fare punti contro roma napoli inter lazio atalanta samp e compagnia bella. abbiamo incontrato 4 squadre serie fino ad ora. due volte la lazio barcellona atalanta 1 punto in 4 partite.....3 sconfitte.....10 gol subiti...5 fatti i numeri non arrivano per caso....comunque giusto cosi...abbiamo una dirigenza che si fa le seghe sui bilanci...e che crede che gli puo sempre andare bene coi mercati a 0.. a napoli rischiamo l'imbarcata epocale...e qui ancora che state a fare battute Modificato October 15, 2017 da gambler
hiros Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 10 minutes ago, Paganese26 said: L'alternativa è Sturaro... io farei questo onestamente Buffon Rugani Benatia Chiellini Cuadrado Pjanic Matuidi Sandro Dybala Higuain Mandzukic eppure io vedo più semplice mettere Cuadrado terzino e buonanotte...
gambler Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 2 ore fa, bcm ha scritto: Speriamo in questa annata nefasta con un bel quinto posto, così i tafazzisti ci diranno ve lo avevamo detto ... ma allo stesso tempo lo prenderanno nel deretano nello stesso modo in cui lo prendiamo noi altri, ma saranno contenti del loro tafazzismo. Va bene tutto ma avere queste critiche feroci e questo odio dopo sei anni del genere, mi fa pensare che alcuni hanno bisogno di sedersi su un lettino di un’analista. siamo il nulla in europa da un quarto di secolo...e tu stai ancora a pensare a questi 6 anni.
Paganese26 Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 Adesso, hiros ha scritto: eppure io vedo più semplice mettere Cuadrado terzino e buonanotte... Eh aspetti invano Ho aperto il topic sul 3-4-3 vai a scrivere cosa ne pensi
Paganese26 Inviato October 15, 2017 Inviato October 15, 2017 Adesso, gambler ha scritto: siamo il nulla in europa da un quarto di secolo...e tu stai ancora a pensare a questi 6 anni. Cosa vuoi che siano 12 trofei in 6 anni Ci puliamo il c**o hai ragione
Recommended Posts