Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 3° G. And. ] Sporting Clube do Portugal - Juventus F.C 1-1

Recommended Posts

Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, Strato ha scritto:

cmq chissà se i tifosi del barca stanno chiedendo in blocco le dimissioni del mister e l'allontanamento dei giocatori senza palle che hanno pareggiato 0-0 con l'OL

curiosità mia .asd

 

Il Barcellona in questa Champions finora ha cacciato la scienza sono in un match. Anzi, solo in metà di un match. Non serve tirare a indovinare.

 

Provare a vincere in casa nostra sarebbe d'obbligo, un refolo d'onore, contro un Barcellona tutt'altro che imbattibile. Ma ho già la mezza idea che partiremo per il pareggiotto, così da puntare tutto sulla trasferta in Grecia. Il perchè non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Detto anche da Tacchinardi

 

Questa Juve deve andare a mille se vuole fare bene se cala i ritmi rischia sempre quasi con tutti

 

ma la'allenatore non la pensa così, e giustamente è lui che comanda la baracca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

perchè per lui va bene così, gioco antidiluviano, ritmi lentissimi, nessuna idea, si rammarica sempre e solo di aver preso gol, non capendo che se pensi di gestire (manco avessi vinto 5-0 all'andata in uno scontro ad eliminazione) allora non vai lontano, poi quando c'è da dover vincere te la fai sotto perchè non sai cosa fare, NESSUNO HA INSEGNATO AI GIOCATORI COSA DEVONO FARE e loro si buttano disordinatamente all'arrenbaggio prendendo contropiedi che manco in lega pro.

 

Il problema è proprio questo... che i giocatori non sanno cosa fare in campo... e quindi chi è responsabile? Ok a volte sbagliano cose elementari e quindi anche i giocatori hanno colpa. Ma per il resto è lui l'allenatore dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Cioè praticamente, secondo lui, la squadra va "da sola" e lui non ha nessuna colpa per i problemi? 

Semplicemente allegri chiede x

 

X che non è nelle corde di questa squadra

 

Per fare il suo calcio ragionato fatto di gestioni ci vogliono giocatori forti mentalmente e sempre sul pezzo

 

I nostri non lo sono...prendiamone atto dopo mesi/anni

 

Leggila cosi oppure leggila come "allegri non è più l allenatore adatto per valorizzare al 100% questa rosa" che è la stessa cosa...

 

Testuali parole dell intervista "abbiamo bisogno di paura per fare cose giuste"

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

Moriremo tutti !!!!'

Preferisco vincere 3 campionati , 3 coppe italia , 2 finali di Cl che giocare bene e non vincere niente.e

il vostro mito vate del salento ne ha presi 3  a roma e gli e' andata anche bene , ci ha fatto pareggiare in norvegia ,perdere in turchia ed a lisbona , pero' eravamo belli da vedere ( x gli altri ) 

questa e' la CL , anche gli altri faticano......

Le stesse cose si dicevano anche di Allegri quando allenava il Milan .asd 

 

Alla fine una gran mano te la da la squadra che alleni, e stai certo che con la nostra rosa quelli che tu vai denigrando avrebbero le stesse possibilità di vincere lo scudetto che ha Allegri adesso .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8083 messaggi

Peggiore in campo Bernardeschi: entra, freschissimo, sbaglia due passaggi importanti a 5 metri.

 

In proporzione ha fatto peggio dei cadaveri di oggi (manzu, Alex, Dybala, khedira).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
3 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

rispetto a chi? a quello che in 2 partite contro la Roma ha preso 6 pere?

giusto per capire 

 

Pensa ad Allegri e non pensare a Conte.

Cosa è la Juve dopo Cardiff ve lo abbiamo detto in tutte le salse.

 

Poi se mi tiri per la manica ok...

La Roma non è nè lo Sporting Lisbona nè l'Olimpiakos.... ma noi siamo riuisciti a farli diventare degli squadroni d'assalto, organizzati, tonici e pericolosissimi.

Io starei zitto e mi atterrei ai fatti di casa nostra: che sono evidenti per tutti. O quasi. Tu evidentemente no.

Ma d'altronde con il nostro Presidente che cerca di sviare i problemi interni con le minchiate su Conte, cosa posso aspettarmi da taluni tifosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Adesso, JjOkocha ha scritto:

Semplicemente allegri chiede x

 

X che non è nelle corde di questa squadra

 

Per fare il suo calcio ragionato fatto di gestioni ci vogliono giocatori forti mentalmente e sempre sul pezzo

 

I nostri non lo sono...prendiamone atto dopo mesi/anni

 

Leggila cosi oppure leggila come "allegri non è più l allenatore adatto per valorizzare al 100% questa rosa" che è la stessa cosa...

 

Testuali parole dell intervista "abbiamo bisogno di paura per fare cose giuste"

 

 

.quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mah, gioco. Io ho visto una marea di errori ed i nostri calciatori che non arrivavano mai sul pallone, finchè loro ne avevano fisicamente avessimo mai preso una palla vacante.

Di gioco stasera ne serviva ben poco, ci lasciavano spazi piuttosto larghi. Bastava mettere due passaggi in croce. 

Ma per far questo bisogna anche giocare in 11.

 

quando non hai una buona condizione, come accade per il 90% della stagione, allora ti devi affidare ad un impianto di gioco con schemi che conosci a memoria, così corri di meno e fai correre gli altri, la juve NON ha alcun impianto di gioco, solo improvvisazione dei singoli, può perdere e vincere CON CHIUNQUE, dal barca al benevento per capirci... a te pare normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Passo indietro......

 

Consiglio al mr..di provare a passare sui carboni ardenti.....Altrimenti resteremo sempre una squadra, di cagasotto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
4 minuti fa, PaoloL ha scritto:

Si tutti pazzi e uno savio in panchina. Mi ricorda quello in autostrada che chiama la polizia perché vede tante auto venirgli contromano 

 

Basta alibi ai giocatori, basta. Non sto dicendo che Allegri non ha colpe, ma alcuni giocatori mi stanno facendo girare altamente  i co*****i per l'atteggiamento mentale inesistente che hanno in campo,

si devono svegliare.

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
3 minuti fa, Strato ha scritto:

cmq chissà se i tifosi del barca stanno chiedendo in blocco le dimissioni del mister e l'allontanamento dei giocatori senza palle che hanno pareggiato 0-0 con l'OL

curiosità mia .asd

 

Credo proprio di no.... se vinci la CL  hai poi, da tifoso, dieci anni buoni di calma e comprensione, anche nelle annate no.

 

Se perdi 7 finali e 5 consecutive .... ti girano di più le balle ed hai meno pazienza... mi pare ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, JjOkocha ha scritto:

Semplicemente allegri chiede x

 

X che non è nelle corde di questa squadra

 

Per fare il suo calcio ragionato fatto di gestioni ci vogliono giocatori forti mentalmente e sempre sul pezzo

 

I nostri non lo sono...prendiamone atto dopo mesi/anni

 

Leggila cosi oppure leggila come "allegri non è più l allenatore adatto per valorizzare al 100% questa rosa" che è la stessa cosa...

 

Testuali parole dell intervista "abbiamo bisogno di paura per fare cose giuste"

 

 

 

Certo qui andiamo a toccare un altro discorso... il mercato

 

ovvio che se perdi gente come Pirlo, Vidal e Pogba a centrocampo e prendi quelli che abbiamo, non si è certo saliti di qualità... anzi

 

aggiungi poi che pure in difesa siamo peggiorati

 

però è inspiegabile vedere comunque una squadra di un certo livello non giocare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 minute ago, Apache a vita! said:

 

Cosa centra stimolare, quando sbagliano le cose più elementari in alcuni momenti, come i passagi a 4 metri tra loro,

e succede in parecchie partite questo disastro.

Poi, questa di oggi era una partita in cui l'allenatore doveva stimolare i giocatori? Lo sapevano tutti quanti che con 

una vittoria si passava il turno, il modo indecente in cui hanno giocato mi lascia pensare invece che lo stato mentale

dei giocatori sia veramente labile in questo momento, perchè se non seguono o non vogliono più seguire le indicazioni

di chi c'è in panchina, a fine ottobre, è molto grave la cosa, sia diano una regolata... Soprattutto di testa, perchè parte

tutto da lì, poi viene tutto il resto. Io sono stanco di dare alibi ai giocatori, punto.

Temo fortemente il punto sia questo, altrimenti non trovo spiegazioni per tante partite giocate con un atteggiamento troppo superficiale e molle.

 

Ancora prima del gioco, il problema è mentale di gran parte della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
5 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Se è incazzato è perché i giocatori non fanno quello che dice. Un esempio che fa sempre è di far girare la palla cambiando gioco e non fare passaggi ad un metro, eppure i giocatori lo fanno lo stesso e sbagliano. Stasera dopo il gol siamo spariti di nuovo dal campo, cosa c'entra Allegri?

 

ma porca paletta lo devi insegnare in allenamento ad aver un gioco altrimenti ci vado sulla panchina e anche io sono capace a dire fate girare palla pressate fate sovrapposizioni ma se non le insegni te che sei il mister sei ancora più irritante se poi ti arrabbi e ti nascondi dietro la frase errori tecnici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Adesso, ONLY4U ha scritto:

Peggiore in campo Bernardeschi: entra, freschissimo, sbaglia due passaggi importanti a 5 metri.

 

In proporzione ha fatto peggio dei cadaveri di oggi (manzu, Alex, Dybala, khedira).

No dai mo non esageriamo .asd

Mandzukic non doveva essere a destra: doveva essere in panchina dalla fine del primo tempo.

 

Bernardeschi pensava che su quel pallone vi si sarebbe fiondato Mandzukic, che però oggi si è dimenticato di togliersi le pantofole e non riusciva  a correre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
Adesso, fabietto84 ha scritto:

ancelotti-2.jpg

Mi sembra che anche con lui abbiamo fatto decisamente schifo in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
16 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Vabbe questi sono ragionamenti del piffero .asd

In campo non scende ne la storia e nemmeno il PIL della nazione... 

Resta la nostra prestazione mediocre stop..

 

ma se nn vincono uno scudetto da 15 anni, in un campionato di 3 squadre e neanche di prima fascia, nn è storia, è la dimostrazione che sono una squadra di medio livello (il benfica è ultimo nel suo girone con 0 punti, il porto penultimo, dietro a lipsia e besiktas)

 

e noi ci abbiamo faticato x 180 minuti

come al solito li avevamo fatti diventari temibili, vuoi xchè fa comodo, vuoi x l'1-0 sofferto del barca

ma il barca ha appena pareggiato in grecia, quindi ora anche i greci sono tosti

alla fine avevano 3 punti x aver battuto i greci alla prima, stop

ed in campionato nn sono in testa manco quest'anno

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Classica situazione da "se vinciamo è fatta con tanto anticipo...sì ma se pareggiamo va bene pure...basta che non perdiamo".

Tac pareggi.

Credo ormai che sia una legge assoluta nel calcio.

 

L'unica cosa che mi interessa è Alex Sandro: qualcuno ritrovi l'originale per favore.

Cos' ha???:| Cosa gli prende?

Certo anche Khedira e Dybala non è che abbiano brillato: il primo è quello che nel primo tempo ha commesso forse più errori tecnici.

vedi il risultato di lasciare il possesso palla agli altri? anche ad una squadraccia di scarti come lo sporting? almeno per noi non è produttivo perchè non lo sappiamo fare e la colpa è anche del coso in panchina che mette khedira per contenere gli avversari... che barzelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

quando non hai una buona condizione, come accade per il 90% della stagione, allora ti devi affidare ad un impianto di gioco con schemi che conosci a memoria, così corri di meno e fai correre gli altri, la juve NON ha alcun impianto di gioco, solo improvvisazione dei singoli, può perdere e vincere CON CHIUNQUE, dal barca al benevento per capirci... a te pare normale?

 

La cosa incredibile è che la Juve, penso unica squadra al mondo, è in forma 1 mese all'anno... massimo 1 mese e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
6 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:


eppure oggi non siamo partiti male

 

MA

 

dopo 10 minuti siamo già spariti...

 

10-20 minuti di gioco lo hanno pure le squadrette... ma le squadrette davvero.

Per la Juve è inammissibile. Ottobre è finito.

Ci ha detto di aspettare Novembre. 
Aspettiamo, ma temo che poi dirà di aspettare Marzo.

Recupereremo punti in Campionato per un fatto quasi fisiologico, ma le prestazioni tremende fino ad oggi restano.

La Juve dà un senso di voler controllare anche quando si dovrebbe attaccare: insicurezza o deficenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 minuto fa, DukeJuventino ha scritto:

 

Pensa ad Allegri e non pensare a Conte.

Cosa è la Juve dopo Cardiff ve lo abbiamo detto in tutte le salse.

 

Poi se mi tiri per la manica ok...

La Roma non è nè lo Sporting Lisbona nè l'Olimpiakos.... ma noi siamo riuisciti a farli diventare degli squadroni d'assalto, organizzati, tonici e pericolosissimi.

Io starei zitto e mi atterrei ai fatti di casa nostra: che sono evidenti per tutti. O quasi. Tu evidentemente no.

Ma d'altronde con il nostro Presidente che cerca di sviare i problemi interni con le minchiate su Conte, cosa posso aspettarmi da taluni tifosi....

la Juve pre-Cardiff l'allenava mio nonno?

illuminami 

quella che è andata a Berlino pure?

forse non ti risulta ma è lo stesso allenatore eh,non ha cambiato personalità e neanche metodo di lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
3 minuti fa, Nameless ha scritto:

Temo fortemente il punto sia questo, altrimenti non trovo spiegazioni per tante partite giocate con un atteggiamento troppo superficiale e molle.

 

Ancora prima del gioco, il problema è mentale di gran parte della squadra.

 

E' quello che sto dicendo, è grave sta cosa, va chiarita al più presto tra loro,

altrimenti quest'anno diventa dura su tutti i fronti, se continuano così.

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...