Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
5 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Noi, bisogna pensare partita per partita...

 

Saranno 6/7anni che te lo dico.........asd

E Io sono 6/7 che ti dico che alla fine i punti che si fanno all'andata se sei da scudetto li devi fare pure al ritorno e ho sempre avuto ragione

 

45/47 Pt all'andata sono obbligatori per questo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
2 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

E' solo una mia impressione ma secondo me ha elegantemente perculato i giornalisti.

 

mi piace questa visione perché non fosse così sarebbe preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Continua pure a mistificare tutto.

Ormai so che sei disposto a tutto pur di dimostrare di avere ragione.

Non rispondi mai nel merito...ti parlo di differenti esigenze tattiche e tu che fai?

Il solito: evidenzi, ingrandisci, prendi frasi, le interpreti in maniera forzata, impacchetti il tutto et voilà il post standard di troppogobbo.

 

Quello in grassetto è tutto frutto del tuo cervello e della tua volontà di attribuire ad altri concetti che non hanno espresso. Il solito "predica bene, razzola malissimo".

Non è mia responsabilità se non cogli le differenze esistenti tra i concetti da me espressi e i tuoi "alias".

Ho sprecato già troppo tempo con te.

 

 

 

io mistifico? :haha:

 

guarda che lo hai scritto tu questo post

 

28 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Inoltre nessuno ha affermato che Costa avrebbe rotto gli equilibri tattici perché nessuno può averne la certezza o una controprova...semplicemente si è affermato che la squadra stava girando bene con l'assetto previsto e modificare qualcosa che sta funzionando non è proprio semplicissimo perché si può correre il rischio di rompere i giusti ingranaggi nel tentativo di fare di più.

Mandzukic è stato fondamentale nella partita...nel bene (avendo dato un contributo enorme perché con i suoi movimenti e la sua fisicità riusciva a contrastare la solidità avversaria) e purtroppo anche nel male (perché non ha finalizzato bene). E' lui ad aver determinato la partita ed è anche grazie a lui se si è giocato in un certo modo: Allegri lo ha messo perché lo ha considerato un mezzo importante per poter condurre in un certo modo la partita e nella sua lettura era evidentemente necessario...non capisco tutto questo scandalizzarsi per la mancata presenza di Costa sin dall'inizio...e già è stato ampiamente analizzato perché alla fine è stato messo Dybala (sì c'era un altro cambio a disposizione ma mettere insieme Costa e Dybala avrebbe comportato una totale modifica dell'assetto che evidentemente non è stata ritenuta opportuna).

la tua frase iniziale.... Inoltre nessuno ha affermato che Costa avrebbe rotto gli equilibri tattici

 

è nettamente in contraddizione con le 2 successive, che hai detto nello stesso post

 

- modificare qualcosa che sta funzionando non è proprio semplicissimo perché si può correre il rischio di rompere i giusti ingranaggi nel tentativo di fare di più.

 

- ma mettere insieme Costa e Dybala avrebbe comportato una totale modifica dell'assetto che evidentemente non è stata ritenuta opportuna.

 

Io non mistifico proprio niente, sei tu che ti contraddici perchè devi sempre trovare una giustificazione su tutto nei tuoi ultimi 6400 post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
1 minuto fa, 4everBianconera ha scritto:

.oo

Adoro quando lo fa   

 

Molto spesso anche  .asd

 

 

 

 

.rulez

 

 

Ciao carissima :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

mi piace questa visione perché non fosse così sarebbe preoccupante

 

 

.asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
13 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

E senza considerare che nonostante tutto se Dybala non sbaglia quei due rigori siamo in testa da soli.

 

e se Dybala non avesse fatto 10 gol nelle prime 6 partite lo vogliamo dire che avremmo 7 punti in meno o no?

 

Modificato da troppogobbo1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
2 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

E senza considerare che nonostante tutto se Dybala non sbaglia quei due rigori siamo in testa da soli.

 

Appunto, paghiamo soprattutto per errori nostri l'attuale classifica, alcuni marchiani,

a livello offensivo, altri, marchiani a livello difensivo, più che a livello concezionale

di predisposizione, a mio avviso...

Questo lo fanno notare in pochissimi, ovviamente.. Poi certo che sarebbe bello

giocare con 2 attaccanti, un trequartista, 2 ali e come terzini mettere Cuadrado

e Alex Sandro magari, in un'altra dimensione sai come ci divertiremmo di più.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 minuto fa, Zebrone 91 ha scritto:

Gli anni passati facevano pena, questo anno evidentemente meno. Ieri meritavamo di vincere, ma può starci di pareggiare con l'inter prima in classifica di questi mesi.nessuno ne è felice per come abbiamo dominato, ma ci può stare, fa parte del gioco. Ho più rimpianti dei punti buttati coi rigori finali contro Lazio e Atalanta.  

Il punto però è che il turno favorevole non era il nostro, quindi sentire che l'occasione clamorosa non sfruttata era la nostra non esiste. Nelle premesse era un turno per Napoli e Roma.  Non lo hanno sfruttato loro. Meglio così.

 

quoto, voglio dire, per quello che penso, che pareggiare ci può stare, specialmente contro una squadra che sta andando molto bene e che non è quella dell'anno scorso. Sulla carta non c'è certezza di nulla, nemmeno che avremmo vinto inserendo Costa, Bernardeschi e Dybala, avremmo potuto anche perdere,  tanto per dire.

Ma il punto è un altro, come ho detto in altre occasioni, sicuramente nel calcio ci sono momenti nei quali ci si deve accontentare e bisogna essere intelligenti nel capire che non si può vincere, pena forse una sconfitta, ma bisogna difendersi e accontentarsi di portare il risultato a casa, lo abbiamo fatto in passato con risultati egregi, (tipo la partita di ritorno l'anno scorso contro il Barcellona).

Ieri invece, per quello che ho visto, soprattutto nel secondo tempo, l'Inter non era così pericolosa, dava la sensazione di accontentarsi del pareggio, e noi non abbiamo fatto nulla per volere a tutti i costi la vittoria. Non è una critica pretestuosa ad Allegri, cerco sempre di essere obiettivo, ma credo anche che le scelte tattiche che ha fatto, indichino il fatto che non ha voluto veramente provare a vincere la partita. Qualcuno dice per non alterare gli equilibri, può darsi,  non lo so, ma certo è che la ricerca della vittoria implica per forza qualche rischio, specialmente contro una squadra tosta. Anzi, meglio rischiare ora, avendo margini di recupero, che dopo, tanto con la vittoria che vale tre punti il pareggio è come se fosse una sconfitta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
9 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

e se Dybala non avesse fatto 10 gol nelle prime 6 partite lo vogliamo dire che avremmo 7 punti in meno o no?

E' solo una mia impressione ma secondo me ha elegantemente perculato i giornalisti.

 

Li stava perculando .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

e se Dybala non avesse fatto 10 gol nelle prime 6 partite lo vogliamo dire che avremmo 7 punti in meno o no?

 

 

E ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Adesso, Marmas ha scritto:

 

E ci mancherebbe.

 

eh ci mancherebbe..... però si preferisce ricordare i 2 rigori sbagliati.... chissà come mai .asd

 

sarà per lo stesso motivo dei cori allo stadio che non senti?  :261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
4 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Appunto, paghiamo soprattutto per errori nostri l'attuale classifica, alcuni marchiani,

a livello offensivo, altri, marchiani a livello difensivo, più che a livello concezionale

di predisposizione, a mio avviso...

Questo lo fanno notare in pochissimi, ovviamente.. Poi certo che sarebbe bello

giocare con 2 attaccanti, un trequartista, 2 ali e come terzini mettere Cuadrado

e Alex Sandro magari, in un'altra dimensione sai come ci divertiremmo di più.. sefz

 

 

 

Sai, da dietro una tastiera è tutto molto più facile che sul campo....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Adesso, troppogobbo1897 ha scritto:

 

eh ci mancherebbe..... però si preferisce ricordare i 2 rigori sbagliati.... chissà come mai .asd

 

sarà per lo stesso motivo dei cori allo stadio che non senti?  :261:

 

 

 

Oggi sei particolarmente "elettrico"  .asd

 

ps: dovreste ringraziarlo Dybala per avervi dato la possibilità di fantasticare di "quarti posti" :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
5 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

e se Dybala non avesse fatto 10 gol nelle prime 6 partite lo vogliamo dire che avremmo 7 punti in meno o no?

 

Abbiamo fatto 41 gol in 16 partite in campionato e ne abbiamo sprecati

parecchi altri, Dybala era partito fortissimo i primi 2 mesi, peccato che poi si

è perso, altrimenti credo che saremmo stati già ora davanti a tutti con 2/3 punti

di vantaggio.. Speriamo si ripigli pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Adesso, Marmas ha scritto:

 

 

Oggi sei particolarmente "elettrico"  .asd

 

ps: dovreste ringraziarlo Dybala per avervi dato la possibilità di fantasticare di "quarti posti" :261:

 

quarti posti?

 

a me piace solo il primo..... in Italia e in Europa.

a me non piace tanto dire..... "2 finali negli ultimi 3 anni", preferisco un "1 coppa negli ultimi 3 anni" .asd

 

ps: hai ragione, dovreste ringraziarlo Dybala, senza i suoi 10 gol in 6 partite adesso dovreste spiegare come mai avremmo gli stessi punti della Samp......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
7 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

quoto, voglio dire, per quello che penso, che pareggiare ci può stare, specialmente contro una squadra che sta andando molto bene e che non è quella dell'anno scorso. Sulla carta non c'è certezza di nulla, nemmeno che avremmo vinto inserendo Costa, Bernardeschi e Dybala, avremmo potuto anche perdere,  tanto per dire.

Ma il punto è un altro, come ho detto in altre occasioni, sicuramente nel calcio ci sono momenti nei quali ci si deve accontentare e bisogna essere intelligenti nel capire che non si può vincere, pena forse una sconfitta, ma bisogna difendersi e accontentarsi di portare il risultato a casa, lo abbiamo fatto in passato con risultati egregi, (tipo la partita di ritorno l'anno scorso contro il Barcellona).

Ieri invece, per quello che ho visto, soprattutto nel secondo tempo, l'Inter non era così pericolosa, dava la sensazione di accontentarsi del pareggio, e noi non abbiamo fatto nulla per volere a tutti i costi la vittoria. Non è una critica pretestuosa ad Allegri, cerco sempre di essere obiettivo, ma credo anche che le scelte tattiche che ha fatto, indichino il fatto che non ha voluto veramente provare a vincere la partita. Qualcuno dice per non alterare gli equilibri, può darsi,  non lo so, ma certo è che la ricerca della vittoria implica per forza qualche rischio, specialmente contro una squadra tosta. Anzi, meglio rischiare ora, avendo margini di recupero, che dopo, tanto con la vittoria che vale tre punti il pareggio è come se fosse una sconfitta. 

Ti darei ragione se noi non avessimo creato le occasioni.  Ma noi le occasioni per segnare le abbiamo avute varie volte. Non è che abbiamo scelto di pareggiare. L'assetto permetteva di tenere l'inter sotto scacco e creare occasioni ( varie manzo, higuain che spara in curva dal limite dell'area, khedira dopo una brutta uscita di handanovic, ecc). Noi la partita potevamo vincerla così come eravamo disposti. Poi si poteva fare entrare costa e non dybala, ma è questione di scelte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
18 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

io mistifico? :haha:

 

guarda che lo hai scritto tu questo post

 

 

 

la tua frase iniziale.... Inoltre nessuno ha affermato che Costa avrebbe rotto gli equilibri tattici

 

è nettamente in contraddizione con le 2 successive, che hai detto nello stesso post

 

- modificare qualcosa che sta funzionando non è proprio semplicissimo perché si può correre il rischio di rompere i giusti ingranaggi nel tentativo di fare di più.

 

- ma mettere insieme Costa e Dybala avrebbe comportato una totale modifica dell'assetto che evidentemente non è stata ritenuta opportuna.

 

Io non mistifico proprio niente, sei tu che ti contraddici perchè devi sempre trovare una giustificazione su tutto nei tuoi ultimi 6400 post.

 

Credo che intendesse dire che Costa (presumo al posto di Mandzo) avrebbe cambiato il buon canovaccio della gara della Juve visto fino a quel momento, avrebbe cambiato proprio l'andamento della partita, però che effettivamente non possiamo sapere se l'avrebbe cambiato in meglio o in peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi
16 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

 

Ieri invece, per quello che ho visto, soprattutto nel secondo tempo, l'Inter non era così pericolosa, dava la sensazione di accontentarsi del pareggio, e noi non abbiamo fatto nulla per volere a tutti i costi la vittoria.

 

Mah, a me sembra che l'Inter abbia continuato a fare quello che sa fare : cercare di difendersi in maniera ordinata e colpire con le ripartenze. L'impressione è che se avessimo perso un pallone a centrocampo e gli avessimo dato l'occasione, avrebbero potuto benissimo segnare. Questa è la loro pericolosità, che spesso non hanno bisogno di 5-6 palle gol prima di segnare come capita a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

quarti posti?

 

a me piace solo il primo..... in Italia e in Europa.

a me non piace tanto dire..... "2 finali negli ultimi 3 anni", preferisco un "1 coppa negli ultimi 3 anni" .asd

 

ps: hai ragione, dovreste ringraziarlo Dybala, senza i suoi 10 gol in 6 partite adesso dovreste spiegare come mai avremmo gli stessi punti della Samp......

 

Comunque, guarda che Dybala non è che prendeva il pallone da Buffon nelle prime

partite e poi andava in porta da solo camminando sulle acque... Semplicemente

ad inizio stagione aveva un piglio diverso, che poi ha perso nell'ultimo mese e mezzo,

nessuno vuole discutere il talento di questo ragazzo, ci mancherebbe,

ma si può anche scrivere che forse gli è successo qualche black out nella testa,

dopo quei 2 errori consecutivi dal dischetto, o non si può dire, chiedo eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
16 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Credo che intendesse dire che Costa (presumo al posto di Mandzo) avrebbe cambiato il buon canovaccio della gara della Juve visto fino a quel momento, avrebbe cambiato proprio l'andamento della partita, però che effettivamente non possiamo sapere se l'avrebbe cambiato in meglio o in peggio.

 

 

Bè entrava Douglas Costa eh, il nostro giocatore più in forma, non è che entrava Centofanti.......

 

ps: no presumi male, Costa avrebbe dovuto entrare al posto di Khedira e Manzo fare il doppio centravanti, Dybala si è andato a inserire per vie centrali dove loro, appena 3 minuti prima avevano rafforzato proprio le vie centrali mettendo Gagliardini al posto di Candreva, non c'era più motivo per tenere Manzo sulla sx.

 

Modificato da troppogobbo1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Adesso, Apache a vita! ha scritto:

 

Comunque, guarda che Dybala non è che prendeva il pallone da Buffon nelle prime

partite e poi andava in porta da solo camminando sulle acque... Semplicemente

ad inizio stagione aveva un piglio diverso, che poi ha perso nell'ultimo mese e mezzo,

nessuno vuole discutere il talento di questo ragazzo, ci mancherebbe,

ma si può anche scrivere che forse gli è successo qualche black out nella testa,

dopo quei 2 errori consecutivi dal dischetto, o non si può dire, chiedo eh?

 

si che si può dire figurati, tanto è vero che è la prima volta che quoto chi "critica" Dybala.....

ma... allo stesso modo, si può dire che anche Allegri sbaglia o invece LUI è intoccabile?

 

chiedo eh??

no perchè pare proprio così..... non è che avete il copyright della critica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Non è che esiste una legge che imponga l'utilizzo sempre e comunque per 90' di Manzo: la panchina dovrebbe essere uguale per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Pensa che c'è pure chi crede alla barzelletta che lo vorrebbe il psg: giusto per lasciar fuori neymar e mbappé negli scontri decisivi, altrimenti si rischia di prender gol...

Si, lo vorrebbero per la sua grinta, dicono dalla Francia. Quale grinta lo sanno solo loro. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
13 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

si che si può dire figurati, tanto è vero che è la prima volta che quoto chi "critica" Dybala.....

ma... allo stesso modo, si può dire che anche Allegri sbaglia o invece LUI è intoccabile?

 

chiedo eh??

no perchè pare proprio così..... non è che avete il copyright della critica .asd

 

Sbaglia l'allenatore, sbagliano i giocatori, sbagliano i dirigenti,

sbagliano i presidenti.. Questo è il calcio...asd

 

Pensa un po, che a fine stagione i titoli importanti li vincono quelli che sbagliano di meno... Quello che vorrei vedere in un mondo migliore è la suddivisione delle

responsabilità qualche volta, soprattutto in un gioco di squadra, io penso che sia troppo semplicistico trovare il capro espiatorio sempre e solo nell'allenatore, ogni volta, questo è un discorso che vale per tutti ovviamente...

 

 

Modificato da Apache a vita!
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

Sono tornati in grandi forze, con l'artiglieria pesante. Il 23%...  .oo

 

19 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Io sono più preoccupato per voi allegri-boys: chi potrete difendere? O forse seguirete il vostro idolo laddove andrà ad allenare?

 

Basta flame.

 

48 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 

 

 

35 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

 

 

Lo stesso vale per voi due. Datevi una calmata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...