Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
25 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

quarti posti?

 

a me piace solo il primo..... in Italia e in Europa.

a me non piace tanto dire..... "2 finali negli ultimi 3 anni", preferisco un "1 coppa negli ultimi 3 anni" .asd

 

ps: hai ragione, dovreste ringraziarlo Dybala, senza i suoi 10 gol in 6 partite adesso dovreste spiegare come mai avremmo gli stessi punti della Samp......

 

 

E' che anche oggi ho letto qualcuno che ipotizza una Juve quarta dopo le prossime due /tre partite (e magari spera che lo sia anche alla fine del campionato .asd ).

 

Anche a me piace solo vincere e ti garantisco che preferirei aver vinto tre CL in tre anni piuttosto che una sola come te . Allo stesso tempo però ritengo che raggiungere due finali in tre anni sia un traguardo di cui andare fieri  e non un qualcosa frutto del caso come capita di leggere spesso qui dentro.

 

Su Dybala la mia era una battuta dai. Sempre pensato che  meriti e demeriti vadano ripartiti in parti uguali tra società, tecnico e giocatori e dunque ringrazio Dybala  per quelle partite nella stessa misura con cui  ringrazio dirigenza, mister e compagni di squadra, anche quelli che qui sopra vengono sistematicamente sbeffeggiati.

Modificato da Marmas
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
19 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si, lo vorrebbero per la sua grinta, dicono dalla Francia. Quale grinta lo sanno solo loro. .asd

Tre scudetti di fila, supercoppe, Coppe italia,  due finali  di Cl in tre anni li ha ottenuti nonno Gianduia ?

Modificato da SMILEY
  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
7 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

E' che anche oggi ho letto qualcuno che ipotizza una Juve quarta dopo le prossime due /tre partite (e magari spera che lo sia anche alla fine del campionato .asd ).

 

Anche a me piace solo vincere e ti garantisco che preferirei aver vinto tre CL in tre anni piuttosto che una sola come te . Allo stesso tempo però ritengo che raggiungere due finali in tre anni sia un traguardo di cui andare fieri  e non un qualcosa frutto del caso come capita di leggere spesso qui dentro.

 

Su Dybala la mia era una battuta dai. Sempre pensato che  meriti e demeriti vadano ripartiti in parti uguali tra società, tecnico e giocatori e dunque ringrazio Dybala  per quelle partite nella stessa misura con cui  ringrazio dirigenza, mister e compagni di squadra, anche quelli che qui sopra vengono sistematicamente sbeffeggiati.

Quarta? Pensa che io dopo Napoli e Inter credo invece che il 7° non sia un sogno. Anzi!  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
10 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Sbaglia l'allenatore, sbagliano i giocatori, sbagliano i dirigenti,

sbagliano i presidenti.. Questo è il calcio...asd

 

Pensa un po, che a fine stagione i titoli importanti li vincono quelli che sbagliano di meno... Quello che vorrei vedere in un mondo migliore è la suddivisione delle

responsabilità qualche volta, soprattutto in un gioco di squadra, io penso che sia troppo semplicistico trovare il capro espiatorio sempre e solo nell'allenatore, ogni volta, questo è un discorso che vale per tutti ovviamente...

 

 

 

7 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

E' che anche oggi ho letto qualcuno che ipotizza una Juve quarta dopo le prossime due /tre partite (e magari spera che lo sia anche alla fine del campionato .asd ).

 

Anche a me piace solo vincere e ti garantisco che preferirei aver vinto tre CL in tre anni piuttosto che una sola come te . Allo stesso tempo però ritengo che raggiungere due finali in tre anni sia un traguardo di cui andare fieri  e non un qualcosa frutto del caso come capita di leggere spesso qui dentro.

 

Su Dybala la mia era una battuta dai. Sempre pensato che  meriti e demeriti vadano ripartiti in parti uguali tra società, tecnico e giocatori e dunque ringrazio Dybala  per quelle partite nella stessa misura con cui  ringrazio dirigenza, mister e compagni di squadra, anche quelli che qui sopra vengono sistematicamente sbeffeggiati.

 

sommessamente concordo con voi quasi totalmente, diciamo al 95% sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
Adesso, SMILEY ha scritto:

Tre scudetti di fila, supercoppe, Coppe italia,  due finali  di Cl in tre anni li ha  vinti nonno Gianduia ?

Ho detto che in Francia lo vorrebbero per la sua grinta, mi fa ridere pensare che grida solo halma halma. Comunque le supercoppe se non sbaglio le ha perse, idem le Champions. Piace a tutti, compreso a me, dire che siamo vice campioni d'Europa, ma arrivare sempre in finale e perdere, ti fa perdente e non vincente. Meglio giocarle che guardare le altre, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ho detto che in Francia lo vorrebbero per la sua grinta, mi fa ridere pensare che grida solo halma halma. Comunque le supercoppe se non sbaglio le ha perse, idem le Champions. Piace a tutti, compreso a me, dire che siamo vice campioni d'Europa, ma arrivare sempre in finale e perdere, ti fa perdente e non vincente. Meglio giocarle che guardare le altre, ovvio.

Ti dimentichi la Supercoppa del 2015. In finale bisogna anche arrivarci..  e non credo  affatto che le Cl le abbiamo perse per Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
11 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Quarta? Pensa che io dopo Napoli e Inter credo invece che il 7° non sia un sogno. Anzi!  

 

 

Emuleremmo la Juve di Del Neri, Zac e Ferrara   .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
32 minuti fa, Poirot ha scritto:

 

Mah, a me sembra che l'Inter abbia continuato a fare quello che sa fare : cercare di difendersi in maniera ordinata e colpire con le ripartenze. L'impressione è che se avessimo perso un pallone a centrocampo e gli avessimo dato l'occasione, avrebbero potuto benissimo segnare. Questa è la loro pericolosità, che spesso non hanno bisogno di 5-6 palle gol prima di segnare come capita a noi.

certo, anche perchè noi con l'uscita di Khedira abbiamo di fatto consegnato il centrocampo all'Inter che nel frattempo aveva fatto entrare Gagliardini. E poi dopo dieci minuti è uscito Pjanic. Praticamente abbiamo regalato all'Inter l'ultimo quarto d'ora di partita, considerato che Dybala aveva la testa altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
46 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

 

Bè entrava Douglas Costa eh, il nostro giocatore più in forma, non è che entrava Centofanti.......

 

ps: no presumi male, Costa avrebbe dovuto entrare al posto di Khedira e Manzo fare il doppio centravanti, Dybala si è andato a inserire per vie centrali dove loro, appena 3 minuti prima avevano rafforzato proprio le vie centrali mettendo Gagliardini al posto di Candreva, non c'era più motivo per tenere Manzo sulla sx.

 

 

Si lo so, il fatto è che Mandzukic di là non so se l'avrei tolto, cambiava totalmente la fascia sinistra, non abbiamo la certezza che sarebbe cambiata in meglio. 

Perché cmq Mandzukic catalizzava un sacco di azioni e apriva spessissimo il gioco, oltre a tenere palloni in uscita come solo lui fa.

 

Io esatto, al limite avrei tolto Khedira, al posto di Berna o Costa, che Allegri mezzeali ce li vede entrambi, però ecco appunto a centrocampo, perché il centrocampo a 3 è stato fondamentale per tenere in mano la partita.

Infatti, sbagliando, ha fatto entrare Dybala, lasciando solamente due centrocampisti che hanno faticato di più a contenere e a proporre gioco.

 

Khedira non è che abbia giocato bene, è stato il peggiore dei nostri, ma ha dato struttura a tutto il centrocampo.

 

 

 

 

Oppure avrei tolto Higuain e messo Mandzukic punta centrale, e poi lì si, Costa a sx.

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Aumenta il rammarico per ieri sera.

 

comunque siamo tutti li

 

se il nostro mister decide di sfruttare anche il mercato fatto in estate va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
7 ore fa, nicola b. ha scritto:

concordo sembra che sia l'anno loro 

hanno piu punti di quelli che hanno  meritano

crescono in autostima 

ed hanno un buon allenatore

per lo scudetto anche se e' antipatico dirlo ci sono e lotteranno fino alla fine

comunque per me sono piu forti del napoli

ma non di noi e della roma anche se le distanze sono minime hanno recuperato parecchio

 

 

 

 

 

Io credo che l'unica squadra che possa realmente crearli problemi siamo noi... napoli e roma non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
7 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

E' possibile se poi fino a fine stagione la squadra correrà.

 

Ci impieghiamo così tanto? Vero, ma nel frattempo non stai vedendo la squadra correre di più? Ieri siamo andati ad azzannare i loro difensori ogni volta che Handanovic aveva la palla, e come ripiegavamo all'indietro quando ce n'era bisogno. Ieri fisicamente abbiamo dimostrato di cominciare a esserci, ma è da qualche partita ormai.

 


Si ho visto qualche miglioramento già a partire dalla partita contro il Crotone. Questo è vero.

 

L'importante però è non sbagliare più certe gare a cominciare dalla prossima cazzarola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 


Si ho visto qualche miglioramento già a partire dalla partita contro il Crotone. Questo è vero.

 

L'importante però è non sbagliare più certe gare a cominciare dalla prossima cazzarola

 

Non può andarci sempre male e non può andare sempre bene a quelli là...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

 

Non può andarci sempre male e non può andare sempre bene a quelli là...

 

Io vorrei solo vedere loro in una partita in cui le cose non girano bene cosa farebbero... davvero

 

finora mai una volta che gli è girato storto qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Io invece vorrei vedere la squadra andare in campo per fare la partita, almeno una volta nella vita.

 

Siamo una ferrari che viaggia come una 500, Allegri in ogni partita regala almeno 1 se non 2 giocatori agli avversari.

 

Ieri per me abbiamo perso malamente 2 punti.

 

Abbiamo una rosa che ci permetterebbe, in Italia, di affrontare gli avversari a muso duro, invece pensiamo sempre prima a come imbrigliare gli altri, mentre dovrebbero esser le squadre avversarie a pensare a come difendersi.

 

Costa attualmente penso sia il giocatore più in forma del campionato, non vedergli fare manco un minuto ieri mi sembra un insulto al buon senso. Allegri dice che aveva speso molto, peccato che questo ragionamento per qualcun altro non valga.

 

E poi vorrei capire perchè Marchisio non gioca mai, gli viene preferito pure Bentancur.

Modificato da Nameless
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

DEE0DC82-B335-46AB-91DF-709FB35620FD.jpeg.6bed13d2e42472869328b8c22ec65ca6.jpeg

 

Si certo... mettiamo i ragazzini che tanto il Bologna con noi si scansa...

 

ma dove vivono questi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
5 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Si certo... mettiamo i ragazzini che tanto il Bologna con noi si scansa...

 

ma dove vivono questi? 

 

Jml, è ironia 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
14 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 


Si ho visto qualche miglioramento già a partire dalla partita contro il Crotone. Questo è vero.

 

L'importante però è non sbagliare più certe gare a cominciare dalla prossima cazzarola

Soprattutto essere più precisi e lucidi la' davanti. Dybala e Mandzukic devono ritrovare il prima possibile la miglior condizione, non possiamo dipendere sempre e solo da Higuain o, ultimamente, da Cuadrado. Aggiungiamoci poi che i nostri centrocampisti segnano pochissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Jml, è ironia 

Non ha colto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
8 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Si certo... mettiamo i ragazzini che tanto il Bologna con noi si scansa...

 

ma dove vivono questi? 

A Bologna si doveva schierare la primavera la stagione scorsa .bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
15 minuti fa, Nameless ha scritto:

Io invece vorrei vedere la squadra andare in campo per fare la partita, almeno una volta nella vita.

 

Siamo una ferrari che viaggia come una 500, Allegri in ogni partita regala almeno 1 se non 2 giocatori agli avversari.

 

Ieri per me abbiamo perso malamente 2 punti.

 

Abbiamo una rosa che ci permetterebbe, in Italia, di affrontare gli avversari a muso duro, invece pensiamo sempre prima a come imbrigliare gli altri, mentre dovrebbero esser le squadre avversarie a pensare a come difendersi.

 

Costa attualmente penso sia il giocatore più in forma del campionato, non vedergli fare manco un minuto ieri mi sembra un insulto al buon senso. Allegri dice che aveva speso molto, peccato che questo ragionamento per qualcun altro non valga.

 

E poi vorrei capire perchè Marchisio non gioca mai, gli viene preferito pure Bentancur.

a me preoccupa sentire Allegri dire che ancora non stiamo benissimo smentendo di fatto le sue parole di 2 mesi fa "a novembre staremo meglio!"

praticamente,se ci va bene , staremo bene fisicamente 2 mesi, perché poi in un eventuale finale ci ritorniamo bolliti come la passata stagione...

non è molto promettente sentire un allenatore dire certe cose,la stagione è iniziata a fine agosto..settembre,ottobre,novembre e mo è iniziato dicembre...son passati quasi 4 mesi e ancora non stiamo benissimo

addirittura a qualcuno son bastate 10 giorni in nazionale per perdere completamente la forma fisica(Dybala)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
10 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Jml, è ironia 

 

7 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

Non ha colto...

 

Non avevo capito .asd 

 

6 minuti fa, planet_nl ha scritto:

A Bologna si doveva schierare la primavera la stagione scorsa .bah

 

 

ehhhh .bah

 

invece vinto in extremis .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 minute ago, Shub-Niggurath said:

a me preoccupa sentire Allegri dire che ancora non stiamo benissimo smentendo di fatto le sue parole di 2 mesi fa "a novembre staremo meglio!"

praticamente,se ci va bene , staremo bene fisicamente 2 mesi, perché poi in un eventuale finale ci ritorniamo bolliti come la passata stagione...

non è molto promettente sentire un allenatore dire certe cose,la stagione è iniziata a fine agosto..settembre,ottobre,novembre e mo è iniziato dicembre...son passati quasi 4 mesi e ancora non stiamo benissimo

addirittura a qualcuno son bastate 10 giorni in nazionale per perdere completamente la forma fisica(Dybala)

Io non ho mai visto la Juve di Allegri correre.

 

Ci sono periodi dove letteralmente CAMMINIAMO in campo, in primavera si corre ma non certo in maniera tale da sottomettere fisicamente gli avversari anzi, spesso mi ricordo secondi tempi di affanno pure verso aprile e maggio.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
11 minuti fa, DanFos ha scritto:

Soprattutto essere più precisi e lucidi la' davanti. Dybala e Mandzukic devono ritrovare il prima possibile la miglior condizione, non possiamo dipendere sempre e solo da Higuain o, ultimamente, da Cuadrado. Aggiungiamoci poi che i nostri centrocampisti segnano pochissimo 

 

Ecco, dobbiamo assolutamente concretizzare le occasioni. Perché non ha senso crearne 5 e non segnare... non va bene.

 

Sui nostri centrocampisti concordo... ma sai perché? Non provano manco a tirare da fuori e, se lo fanno, o la tirano alta o mozzarelle... voi capite perché? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...