Vai al contenuto

[ Tim Cup "Ottavi di Finale" ] Juventus F.C. - Genoa C. & F.C. 2-0

Recommended Posts

Inviato
Ma titolare lo deve essere comunque .asd

Poco prima del gol aveva dato una palla super a Dybala in area che Paulo ha ciccato... in quelle cose Costa è micidiale
Al momento mandzukic sa essere più decisivo. In ottica di puro esterno anche io preferisco il brasiliano.

PS. Aveva dato anche quella palla a Marchisio

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Inviato

Bene bernardeschi, ottima la voglia di giocare il pallone di bentancur.  Se prendiamo emre Can a centrocampo siamo a posto pure anno prossimo senza spendere per altri.

Inviato
10 minuti fa, Shannon ha scritto:

È andato in panchina ad esultare sefz

9 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

No, è andato da Marotta a chiedere la cessione al Psg 

Grazie a chi da risposte serie a uno che è impossibilitato a guardare la partita 

Inviato
1 minuto fa, Zebrone 91 ha scritto:

Bene bernardeschi, ottima la voglia di giocare il pallone di bentancur.  Se prendiamo emre Can a centrocampo siamo a posto pure anno prossimo senza spendere per altri.

magari emre can...magari

Inviato
2 minuti fa, the_legend ha scritto:

Cioè, rendiamoci conto, a parte Szczesny, Barzagli e Douglas ci sono 8 titolari diversi rispetto a domenica :261:

Un'altra squadra

potremmo fare titolari contro panchina .asd 

Inviato
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Bentacur è uno dei miei pupilli

Ti racconto una cosa: sono andato a Torino a vedere Juve-Olympiacos. Prima di andare allo stadio, sono passato allo Store e ho acquistato la maglia di Matuidi. La sera Bentancur fece un partitone, lasciandomi folgorato. Morale della favola: il giorno dopo ho fatto cambiare la maglietta e l'ho presa di Bentancur sefz 

Inviato
3 minuti fa, pressing ha scritto:

Questo tridente va riproposto in campionato in assenza di Higuain.

Il tridente migliore col falso nueve è 

D.Costa Pjaca

Dybala

Con Pjaca in forma che garantisce verticalizzazioni e cm...

Inviato
Adesso, the_legend ha scritto:

Alla lunga paga 

soprattutto quando i giocatori imparano a conoscersi , arriva la condizione e non corri solo 20 minuti e ci sono movimenti e automatismi che funzionano 

Inviato
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Lo stanno facendo, a tratti. In questa partita Khedira avrebbe fatto cinque gol .asd

Sturaro praticamente sta facendo il centravanti .asd

Inviato

Ti racconto una cosa: sono andato a Torino a vedere Juve-Olympiacos. Prima di andare allo stadio, sono passato allo Store e ho acquistato la maglia di Matuidi. La sera Bentancur fece un partitone, lasciandomi folgorato. Morale della favola: il giorno dopo ho fatto cambiare la maglietta e l'ho presa di Bentancur sefz 
Puoi cambiare la maglia per sti motivi?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...