Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "2° G. Rit." ] Juventus F.C. - Genoa C. & F.C 1-0

Recommended Posts

Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 ora fa, PaoloL ha scritto:

Tifosi da televideo. .asd

 

è pieno di tifosi di questo....

 

5a67222893237_Screenshot-2018-1-23Televideo-Homepage.png.be9a556daa3ee100278c5bf8557062cf.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
5 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

analisi giusta la tua.

il pipita poco brillante ma non gli arriva un pallone decente...

Questo è vero, è anche vero che ultimamente ha cambiato raggio d'azione e mi sembra stia facendo anche un po' il Dybala, con le conseguenze di avere meno lucidità in area e certe volte si intestardisce a voler fare uno contro tutti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
23 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

È proprio questo il punto.

Infatti Barcellona, Real, squadre inglesi e compagnia bella non ce l’hanno la champions e quindi possono permettersi di non fare questi catzi di mini richiami e giocare alla grande!

 

Nemmeno poi la vincessimo tutti gli anni la champions.

 

Ma questa preparazione cervellotica (che fra l’altro ci procura valanghe di infortuni) dobbiamo farla solo noi??

 

A me Allegri non dispiacerebbe poi così tanto ma il fatto che si affidi a questi preparatori o voglia questo tipo di preparazione mi ha rotto abbondantemente. 

 

.quoto

 

è questo il vero punto.

Anzi, forse l'unico per quanto mi riguarda.

 

Qui dentro si vuol far passare la favoletta che l'unico modo possibile per vincere i trofei sia quello di giocare mediamente male per gran parte della stagione e avere una media di 40/45 infortuni all'anno.

 

NON E' COSI' .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
1 ora fa, gambler ha scritto:

quando allegri andra via e arriveranno altri perdenti nell'animo tipo conte..molti capiranno

Sì Conte, un perdente nell'animo, l'ha proprio dimostrato in tutta la sua carriera non vincendo niente né da calciatore né da allenatore, proprio niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

:261:

Fortuna???

Cioè noi in questi anni stiamo vincendo per la fortuna???

Credo che neppure un interista potrebbe arrivare a tanto.

Non hai capito. La fortuna è la sua ad essere seduto su una panchina prestigiosa senza avere i titoli per essere dove sta. La squadra è forte ed infatti vince anche con Allegri allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Quest'uomo da me verrà ricordato per la sua leggendaria fortuna. A suo modo un mito.

la fortuna aiuta gli audaci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
28 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

spostiamo la finale di CL a cavallo di questi mesi .asd 

 

già ahaha.

 

vabbè se non arrivi al top della forma in quei mesi non ci arrivi in finale eh.

 

noi per battere real barca e credo bayern dobbiamo essere al Top, sennò ci travolgono.

 

le inglesi non so. ma nemmeno loro vanno col pilota automatico.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, Shub-Niggurath ha scritto:

la fortuna aiuta gli audaci 

Il proverbio dice questo. Max è un po' come quei generali cui faceva riferimento Napoleone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
10 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Tutta sta filosofia per giustificare un gioco poco convincente a che serve?

Abbiamo fatto una brutta gara (salvo una parte del primo tempo) quindi prendiamoci i 3 punti e andiamo avanti.

 

Probabilmente nel periodo pre-natalizio abbiamo fatto le migliori partite, con il picco avuto contro la Roma.

Nettamente la miglior partita della stagione per me. 

 

Quindi speriamo piuttosto di metterci in riga per il prossimi impegni perchè  la gara contro gli Spurs non è cosi lontana.

 

ed abbiamo rischiato di pareggiarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Vi dirò una verità che vi sconvolgerà..

 

Abbiamo fatto un mini richiamo della preparazione perchè, se a qualcuno fosse sfuggito, tra un mese abbiamo la Champion's..

 

Per questo erano a terra, l'ha pure anticipato Allegri che contavano solo i tre punti.. 

Quello puo' giustificare in parte il calo fisico. Sul come mai non riusciamo a fare dei passaggi, triangolazioni, contropiedi oppure i semplici tiri verso la porta, nessuno ha una giustificazione. Secondo me non si allenano in queste cose. Tolto Pjanic e Costa tutti gli altri fanno stop a inseguire non a seguire oppure gli rimbalza la palla addosso, questi sono problemi che si risolvono in allenamento e non c'entra niente la stanchezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2018
184 messaggi
8 minuti fa, maupassant ha scritto:

Sì Conte, un perdente nell'animo, l'ha proprio dimostrato in tutta la sua carriera non vincendo niente né da calciatore né da allenatore, proprio niente.

Ho commento allo stesso modo. Mamma mia quello che tocca leggere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Quello puo' giustificare in parte il calo fisico. Sul come mai non riusciamo a fare dei passaggi, triangolazioni, contropiedi oppure i semplici tiri verso la porta, nessuno ha una giustificazione. Secondo me non si allenano in queste cose. Tolto Pjanic e Costa tutti gli altri fanno stop a inseguire non a seguire oppure gli rimbalza la palla addosso, questi sono problemi che si risolvono in allenamento e non c'entra niente la stanchezza.

Sempre colpa dei vari richiami e dei carichi eccessivi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ed abbiamo rischiato di pareggiarla.

 

santo Scesny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Allegri é il profilo ideale per la filosofia aziendale...se lo terranno stretto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2018
184 messaggi
6 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

la fortuna aiuta gli audaci 

La fortuna l ha avuta quando ha ricevuto la telefonta di Marotta nell' estate 2014. Gli audaci sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
29 minuti fa, zlataniere ha scritto:

tanto secondo me il 90% di quelli che dicono che le altre big europee giocano al 100% benissimo tutto l'anno non hanno IDEA della realtà e quasi sicuramente non hanno mai visto una loro partita intera.

 

basano le loro conclusioni sulle rare giocate individuali spettacolari o sulle partite con tanti gol e relativi highlights che vanno a guardarsi sui vari siti .asd 

 

 

 

 

chi, come me, basa la conclusioni con cognizione di causa ed abbonamento a sky per vedersi premier e liga può sicuramente accertare che le big estere giocano a ritmo alto e dominano più partite delle nostre 7-8 l'anno. perchè le nostre queste sono. 7-8 l'anno. per il resto abbiamo ritmo alto per 20min e poi camminiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
9 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

la fortuna aiuta gli audaci 

 

credo di non aver letto bene.....

l'audace sarebbe Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

Sempre colpa dei vari richiami e dei carichi eccessivi .asd

La squadra per me continua ad essere allenata in maniera pessima sotto ogni aspetto. Fatichiamo 8 mesi per giocare bene 3 partite, con la scusa che facciamo cosi perche' solo in questa maniera riusciamo ad arrivare in finale di Champions, c'e' un pero', anche le avversarie arrivano in finale, e tolto la differenza che loro le vincono, ci arrivano anche belli freschi dopo che hanno corso tutta la stagione. Perche' noi, oltre al fatto che abbiamo numericamente la possibilita' di fare parecchi cambi, ci arriviamo sempre con la lingua per terra quando tutto l'anno camminiamo e basta?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ah.

Era meglio se non mi spiegavi nulla.

sefz

Ma io ci tenevo a spiegarti il mio punto di vista .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

credo di non aver letto bene.....

l'audace sarebbe Allegri?

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
4 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Allegri é il profilo ideale per la filosofia aziendale...se lo terranno stretto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

La filosofia di vincere?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

credo di non aver letto bene.....

l'audace sarebbe Allegri?

Forsa non sanno cosa significa audacia e cioe' coraggio. A me sinceramente sul campo Allegri non sembra cosi coraggioso, vista l'ossessione per la parte difensiva e nel proteggere anche solo l'uno a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

La squadra per me continua ad essere allenata in maniera pessima sotto ogni aspetto. Fatichiamo 8 mesi per giocare bene 3 partite, con la scusa che facciamo cosi perche' solo in questa maniera riusciamo ad arrivare in finale di Champions, c'e' un pero', anche le avversarie arrivano in finale, e tolto la differenza che loro le vincono, ci arrivano anche belli freschi dopo che hanno corso tutta la stagione. Perche' noi, oltre al fatto che abbiamo numericamente la possibilita' di fare parecchi cambi, ci arriviamo sempre con la lingua per terra quando tutto l'anno camminiamo e basta?.

Questo è uno dei misteri della gestione allegriana. Oltretutto viviamo in un periodo storico dove la corsa è molto importante nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
7 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Allegri é il profilo ideale per la filosofia aziendale...se lo terranno stretto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

la filosofia aziendale della gestione Andrea Agnelli mi sembra molto proficua, strutturata, l'alto livello e sopratutto ambiziosa.

 

qui si basa tutto sul "eh ma vendere prima di comprare", cosa che faceva Moggi e che comunque ci permette di continuare a restare lì.

 

o credete che tenendo vidal pogba tevez avremmo sicuro vinto 7 scudetti? io qualche dubbio ce l'ho. motivare giocatori nuovi mi sembra compito meno arduo che motivare giocatori che vincono gli stessi trofei da anni.

 

ad oggi sono pochissime e molto più ricche di noi le squadre che riescono a tenersi i craque. noi non siamo tra queste e non posso farne una colpa della proprietà. perchè non ritengo che lo sia.

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Quello puo' giustificare in parte il calo fisico. Sul come mai non riusciamo a fare dei passaggi, triangolazioni, contropiedi oppure i semplici tiri verso la porta, nessuno ha una giustificazione. Secondo me non si allenano in queste cose. Tolto Pjanic e Costa tutti gli altri fanno stop a inseguire non a seguire oppure gli rimbalza la palla addosso, questi sono problemi che si risolvono in allenamento e non c'entra niente la stanchezza.

 

La stanchezza porta agli errori, la qualità dei gesti tecnici è impattata dalla posizione del corpo, dalla rapidità che porta alla congruità dei gesti, dalla lucidità, dalla fatica nei muscoli. Pjanic tira alto perché fatica ad arrivare a "chiudersi" sul pallone, non perché non si allena. E sbaglia il passaggio, roba che altre volte non fa,  perché è annebbiato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...