Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "2° G. Rit." ] Juventus F.C. - Genoa C. & F.C 1-0

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
7 hours ago, Moeller 73 said:

Cambiare allenatore ? sefz

Comunque avrei sostituito il Pipa ieri. E' già sbiadito di suo e con il gioco assurdo che gli fa fare Allegri non segnerà prima di Pasqua.

Si, giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
4 minuti fa, Idioteque ha scritto:

io vorrei capire dove c**** era rugani ieri sera e che piaccia o meno perchè non può giocare titolare in casa contro una squadretta come il genoa

(per anticipare le vostre risposte, se vi sono bastati 2 mesi per giudicarlo, beh, avete l'occhio dei migliori osservatori professionisti, evidentemente)

mi sa che non tocca agli utenti giudicarlo mh

 

mi sa che c'è chi sta là apposta e lo vede ogni santo giorno mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
6 hours ago, Audemars said:

Beati voi che avete tutte queste certezze...io sono 3 anni che vedo questa squadra "correre" 1 mese tre settimane a cavallo tra marzo e aprile a stagione. 

 

Fixed sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

La Premier e la Serie A sono 2 sport differenti...qualsiasi squadra inglese atleticamente ti mette sotto, ritmi diversi, meno falli fischiati, meno gioco spezzettato, meno tempo perso a simulare rotolandosi a terra 20minuti...il Genoa di ieri con quei ritmi retrocederebbe sicuro nella Premier. 

tipo l'Everton piallato dall'Atalanta andata e ritorno .asd

8 goal hanno preso

non 2-3

8 goal in 2 partite 

Modificato da Shub-Niggurath

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Risultato ottimo, ma la cosa che mi fa arrabbiare è lo spegnersi dopo l'1-0.

 

Spegnetevi dopo il 2/3-0

 

Che poi arrivo al 35° del secondo tempo a fare il conto alla rovescia .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
8 minuti fa, Idioteque ha scritto:

io vorrei capire dove c**** era rugani ieri sera e che piaccia o meno perchè non può giocare titolare in casa contro una squadretta come il genoa

(per anticipare le vostre risposte, se vi sono bastati 2 mesi per giudicarlo, beh, avete l'occhio dei migliori osservatori professionisti, evidentemente)

Rugani gioca nella Juve da 3 anni mh credo siano sufficienti per rendersi conto che non vale nemmeno un pelo pubico di Chiellini e Benatia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
4 minuti fa, zlataniere ha scritto:

mi sa che non tocca agli utenti giudicarlo mh

 

mi sa che c'è chi sta là apposta e lo vede ogni santo giorno mh 

beh... e se non ci si fida di chi sta là apposta a vederlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

beh... e se non ci si fida di chi sta là apposta a vederlo?

e su che basi non ci si dovrebbe fidare? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
13 minuti fa, Idioteque ha scritto:

io vorrei capire dove c**** era rugani ieri sera e che piaccia o meno perchè non può giocare titolare in casa contro una squadretta come il genoa

(per anticipare le vostre risposte, se vi sono bastati 2 mesi per giudicarlo, beh, avete l'occhio dei migliori osservatori professionisti, evidentemente)

 

Seduto sulla tazza del cesso .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
15 minutes ago, Shaft said:

E io ci credo che se sei imballato hai difficolta', ma ci sono delle cose che non si possono giustificare solo con la stanchezza. Io non credo che Guardiola non curi con i suoi giocatori la parte che riguarda la base del calcio oppure che non studi posizionamenti e passaggi di tiro per aiutare e facilitare l'azione. A noi mancano tutte queste cose, non c'e' solo la stanchezza ma anche la difficolta' nel farle.

Vorrei che i giornalai invece di fare domande provocatorie, banali, o scontate ai calciatori ed all'allenatore della Juve ponessero proprio questo tipo di domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
6 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

tipo l'Everton piallato dall'Atalanta andata e ritorno .asd

8 goal hanno preso

non 2-3

8 goal in 2 partite 

intanto mi risultano quattro squadre inglesi agli ottavi...italiane quante? mi sfugge il dato... intanto io spero che il tottenham arrivi spompato già a febbraio va... che noi corriamo giusto un paio di settimane tra marzo e aprile...

Modificato da Lucypher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se guardi il real sai che sul chiudersi dell'inverno vanno quasi ogni anno sotto ad un treno. Il real che gioca ottavi e quarti spesso rischia addirittura l'eliminazione, superata quella fase decolla.

Ogni squadra ha i suoi momenti di down durante la stagione. 

Io le guardo a campione una volta una una volta l'altra, porterò sfiga io ma sono più le volte che fisicamente  fanno ca**re .asd

 

 

 

Mah, sarà...   Io però Barça e Real così tanto boccheggianti non li ho mai visti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
15 minuti fa, Idioteque ha scritto:

io vorrei capire dove c**** era rugani ieri sera e che piaccia o meno perchè non può giocare titolare in casa contro una squadretta come il genoa

(per anticipare le vostre risposte, se vi sono bastati 2 mesi per giudicarlo, beh, avete l'occhio dei migliori osservatori professionisti, evidentemente)

 

mi sa che era attaccato alla tazza perchè aveva una gastroenterite .asd

 

Contro il Genoa Rugani non sarà quasi certamente della partita: l'ex Empoli partirà dalla panchina, nella migliori delle ipotesi, o rischia di finire in tribuna. Il 23enne difensore della Juventus ieri si è sottoposto a una seduta personalizzata a Vinovo, dopo la gastroenterite che fino al giorno prima l'aveva messo fuori dai giochi.

 

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-rugani-in-dubbio-per-il-genoa-poco-spazio-e-futuro-incerto-1067516

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
4 minuti fa, zlataniere ha scritto:

e su che basi non ci si dovrebbe fidare? mh

 

sulle basi che  alcuni giocatori giocano sempre  a prescindere se siano sani o zoppi, in forma o fuori forma... o forse perchè magari qualcuno può pensare che un teletubby a caso farebbe meglio di allegri... cose così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
29 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

La previsione sul futuro la colgo quando affermi "da Bergamo il Napoli è uscito da squadra compatta, più di noi e questo poi si vedrà".

Questa frase ha un senso preciso, poi se ho interpretato male, pazienza.

 

Certo che volevano trovare il secondo gol ma più passava il tempo più la pesantezza si faceva sentire e la scarsa brillantezza rendeva vana quella volontà di spingere che nel secondo tempo, rispetto al primo, era già più fioca.

Io personalmente non ho scritto da nessuna parte che il Napoli non meriti i punti che ha. Ho detto che senza quel gol arrivato in un momento decisivo la partita sarebbe stata inevitabilmente diversa perché l'Atalanta ha concesso maggiormente dopo il vantaggio spinta dalla voglia di pareggiare mentre prima era più padrona della situazione.

 

E continuo a sostenere che tutta questa fatica contro il Genoa non so dove tu l'abbia vista.

Noi non abbiamo fatto fatica a vincere contro il Genoa. Abbiamo fatto fatica a giocare una partita brillante a causa della condizione fisica e questo è successo a prescindere dall'avversario. Il "molto più del dovuto" lascia il tempo che trova perché la partita è figlia di determinate circostanze.

 

Io capisco il voler essere obiettivi e oggettivi, è giustissimo farlo...però a volte (e non mi sto riferendo nello specifico a te, parlo in generale) in questo forum sembra quasi che si debba esaltare il Napoli pure quando non lo merita (se la Juventus avesse giocato come il Napoli a Bergamo qui dentro sarebbe stata giudicata in modo negativo) e si debba affossare la Juventus pure quando non lo merita.

E questo lo si fa con il solito preciso scopo: puntare il dito contro un allenatore che pur avendo a disposizione la migliore rosa della serie A (la stessa che in estate è un mezzo schifo a causa di Marotta) non è in grado di farla giocare bene perché non ha idee, perché non conosce schemi e perché ha una concezione del calcio obsoleta.

Questa storia alla fine rompe abbastanza le scatole.

 

Allora, dico io, costa troppa fatica dire semplicemente che ieri la squadra ha raggiunto l'obiettivo dei tre punti senza esprimere uno straordinario gioco a causa del lavoro fatto in settimana, senza dover puntare il dito contro il mister "tutto fortuna, senza arte né parte", preparatori incompetenti, incapacità varie ecc ecc...?

E costa fatica farlo senza dover contemporaneamente esaltare o elogiare rivali ed avversari che hanno dimostrato anche loro difetti e difficoltà?

 

 

la fatica col genoa c'è stata indubbiamente. e l'ha vista pure allegri che ha redarguito mario dicendo di portare la palla vicino alla bandierina.

e se permetti vista la differenza di rosa se finisci con barzagli dentro ed allegri che urla a mario di non giocarla ma andare alla bandierina qualcosa vorrà dire. credo.

il discorso condizione fisica vale un pò per tutte al rientro dalla pausa, non solo per noi. vale anche per il genoa, che per ciò che mi riguarda ha corso meno e meglio nel secondo tempo. riconquistava palla con una facilità tale che lasciava perplessi.

e per me ricevere tutti quei cross in area vuol dire soffrire, perchè il potenziale pericolo c'è sempre. lascia stare che chiellini le prende tutte, ma ieri non hai difeso da squadra. gli unici che difendevano erano i due centrali e mandzukic, e barzagli quando è entrato.

 

ribadisco, poi, che il mio esordio su questo topic era "servivano i 3 punti e bene così". non rompo le balle. ma siccome qualcuno ha avuto da ridire sulla vittoria del napoli per me non ha alcun senso.

continui a dire che il gol del napoli è "arrivato nel momento decisivo", come se fosse una fortuna. come se a noi non capitasse quasi sempre di passare in vantaggio nei momenti chiave. come è successo a cagliari, come è successo con il milan, ma anche come è successo in juventus crotone, roba che fino al gol di mandzukic nel secondo tempo è stata una partita da vomito.

e come se il problema di condizione fisica esistesse solo per noi e non per il napoli.

 

io questo contesto. contesto che si diano alibi GIUSTI a noi e non al napoli che ha giocato una partita molto più impegnativa in un orario infame.

 

e sia chiaro che io ho molto rispetto per il napoli che considero una grande squadra. e questo avvalora i nostri scudetti passati ancor di più, ed speriamo quelli futuri.

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
21 minuti fa, Cene ha scritto:

Atalanta 3-0 Everton

Everton 1-5 Atalanta 

Chelsea 3-3 Roma 

Roma 3-0 Chelsea 

 

La Premier è un campionato osceno fatto esclusivamente per far divertire i cinesi che pagano fior di milioni per guardarlo...ma col calcio c'entra ben poco...anche l'allenatore italiano più capra riuscirebbe a vincere facilmente perché in Inghilterra non c'è mezzo allenatore che sappia come si fa un minimo di fase difensiva 

Quoto. La premier è un circo. Sono riusciti a far vincere THE Singer e chissà se non è stato tutto pianificato a tavolino tipo trama di un film alla cenerentola per compiacere gli appassionati telespettatori di una fiction. Ridicoli sono pure i trasferimenti con cifre tipo 84 milioni di euro (scambiati tra squadre inglesi) per un difensore di certo non fenomenale. Trasferimenti sui quali bisognerebbe aprire una inchiesta e che puzzano di aggiustamento di conti tra società.

 

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
9 minuti fa, Lucypher ha scritto:

sulle basi che  alcuni giocatori giocano sempre  a prescindere se siano sani o zoppi, in forma o fuori forma... o forse perchè magari qualcuno può pensare che un teletubby a caso farebbe meglio di allegri... cose così...

ah okay, cose serie diciamo :sisi: 

 

poi la parte su in forma o fuori forma, immagino che tu ed altri abbiate a disposizione tabelle relative alle prestazioni in allenamento dei singoli giocatori, o magari mandate i droni spia mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
33 minuti fa, Cene ha scritto:

Atalanta 3-0 Everton

Everton 1-5 Atalanta 

Chelsea 3-3 Roma 

Roma 3-0 Chelsea 

 

La Premier è un campionato osceno fatto esclusivamente per far divertire i cinesi che pagano fior di milioni per guardarlo...ma col calcio c'entra ben poco...anche l'allenatore italiano più capra riuscirebbe a vincere facilmente perché in Inghilterra non c'è mezzo allenatore che sappia come si fa un minimo di fase difensiva 

 

sarà pure osceno. ma hanno vinto in europa più recentemente di noi. in CL come in EL.

 

tra l'altro non si sa per quale motivo la champions vera parte dagli ottavi solo se lo dice allegri. no perchè chi vede la juve contro sporting e olympiacos, o del napoli contro la dinamo chissà cosa deve pensare della serieA.

forse peggio di quello che pensate voi della premier.

 

certo per correttezza potevi pure mettere i risultati di liverpool united city e tottenham che sono arrivate prime.

 

o quantomeno solo lo score del napoli contro il city (umiliante).

 

quindi se per voi è un campionato osceno suppongo che con tottenham sia una pura formalità.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
12 minutes ago, Cene said:

Rugani gioca nella Juve da 3 anni mh credo siano sufficienti per rendersi conto che non vale nemmeno un pelo pubico di Chiellini e Benatia 

 

ha VENTITRE' anni e gli altri due sono difensori (trentenni) di livello mondiale. è normale che sia così. se però non gioca manco le partite con le squadrette quando mai crescerà? questo voglio dire, che la coppia titolare sia l'altra è pacifico.

ora, in realtà in questo caso c'è poco da dire perchè mi ero perso la news della gastroenterite e pensavo ingenuamente che fosse una scelta tecnica, ma il trend mi pare questo già da un po'.

 

 

 

17 minutes ago, zlataniere said:

mi sa che non tocca agli utenti giudicarlo mh

 

mi sa che c'è chi sta là apposta e lo vede ogni santo giorno mh 

 

ma infatti io ho fiducia nello staff, se intenderanno percorrere un'altra strada mi rimetterò alle loro decisioni. però insomma siamo in un forum e si discute .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
25 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Mah, sarà...   Io però Barça e Real così tanto boccheggianti non li ho mai visti...

te ne sei perso di partite della Liga quest'anno .asd

soprattutto i madrileni...praticamente si giocano tutto col PSG ,sopratutto Zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
16 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

sarà pure osceno. ma hanno vinto in europa più recentemente di noi. in CL come in EL.

 

tra l'altro non si sa per quale motivo la champions vera parte dagli ottavi solo se lo dice allegri. no perchè chi vede la juve contro sporting e olympiacos, o del napoli contro la dinamo chissà cosa deve pensare della serieA.

forse peggio di quello che pensate voi della premier.

 

certo per correttezza potevi pure mettere i risultati di liverpool united city e tottenham che sono arrivate prime.

 

o quantomeno solo lo score del napoli contro il city (umiliante).

 

quindi se per voi è un campionato osceno suppongo che con tottenham sia una pura formalità.

ovvio, se nell'aggregato non facciamo 8-0 allegri ha detto che si dimette, che non lo sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
12 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

sarà pure osceno. ma hanno vinto in europa più recentemente di noi. in CL come in EL.

 

tra l'altro non si sa per quale motivo la champions vera parte dagli ottavi solo se lo dice allegri. no perchè chi vede la juve contro sporting e olympiacos, o del napoli contro la dinamo chissà cosa deve pensare della serieA.

forse peggio di quello che pensate voi della premier.

 

certo per correttezza potevi pure mettere i risultati di liverpool united city e tottenham che sono arrivate prime.

 

o quantomeno solo lo score del napoli contro il city (umiliante).

 

quindi se per voi è un campionato osceno suppongo che con tottenham sia una pura formalità.

lo scorso anno il Real ai gironi pareggiò 3-3 col Legia Varsavia...a Cardiff nessuno se n'è ricordato purtroppo

ha ragione Allegri ,la CL vera inizia con gli ottavi

altrimenti rivaluto le CL della Juve di Capello

gironi perfetti,dominati e poi ai quarti fatti fuori da squadre nettamente inferiori

però vuoi mettere,bellissimi gironi .asd

noi l'EL potevamo vincerla ma c'è stata una precisa scelta dell'allenatore nello snobbarla

lo United l'ha vinta giocando da schifo contro una squadra che quest'anno non ha manco passato il preliminare per entrare in CL rimanendo fuori dall'Europa...una squadra che è il simbolo del declino del calcio olandese

l'ultima CL vinta da un inglese avevano il più italiano degli allenatori in panca e ha skulato una meraviglia...l'ha vinta col catenaccio più becero possibile...

non le vedo così diverse dalle vittorie dell'Inda del 2010,un evento proprio straordinario ed irripetibile nella loro intera esistenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
5 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

te ne sei perso di partite della Liga quest'anno .asd

soprattutto i madrileni...praticamente si giocano tutto col PSG ,sopratutto Zidane

 

infatti per loro è un anno particolare. sono quarti.

 

ma gli altri anni così boccheggianti non si sono mai visti.  MAI.

 

il barca è primo in tranquillità ed al massimo ricordo contro il sevilla in casa non gliene entrava mezza.

ma tutt'ora hanno un palleggio che ci possiamo solo sognare, quando devono riposare la palla ce l'hanno loro, non gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 minuto fa, Shub-Niggurath ha scritto:

lo scorso anno il Real ai gironi pareggiò 3-3 col Legia Varsavia...a Cardiff nessuno se n'è ricordato purtroppo

ha ragione Allegri ,la CL vera inizia con gli ottavi

altrimenti rivaluto le CL della Juve di Capello

gironi perfetti,dominati e poi ai quarti fatti fuori da squadre nettamente inferiori

però vuoi mettere,bellissimi gironi .asd

noi l'EL potevamo vincerla ma c'è stata una precisa scelta dell'allenatore nello snobbarla

lo United l'ha vinta giocando da schifo contro una squadra che quest'anno non ha manco passato il preliminare per entrare in CL rimanendo fuori dall'Europa...una squadra che è il simbolo del declino del calcio olandese

l'ultima CL vinta da un inglese avevano il più italiano degli allenatori in panca e ha skulato una meraviglia...l'ha vinta col catenaccio più becero possibile...

non le vedo così diverse dalle vittorie dell'Inda del 2010,un evento proprio straordinario ed irripetibile nella loro intera esistenza

 

Shub, io concordo che la vera champions parte agli ottavi.

 

ma vale per tutti, non solo per noi.

 

avranno vinto a c**o, ma secondo me dopo 3-4 stagioni sottotono sono tornate temibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
11 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì. Vuol dire che siccome sei appannato e non hai un risultato largo devi gestire il pallone nel modo più prudente possibile per evitare rischi inutili e farti beffare (vedi Frosinone).

Chissà perché...dipenderà dal fatto che la Juventus facendo la partita ha speso le sue energie per poi sentire la pesantezza per il carico di lavoro fatto, mentre il Genoa giocava in circostanze diverse e con un altro approccio?

In genere, quando si affrontano le piccole squadre queste si schiacciano facendo densità in area per cercare di ostacolarti nello sviluppo del gioco e nell'andare a segno; impendendoti di giocare, fai comunque fatica perché devi creare gioco contro un muro e può succedere che raggiunto il vantaggio se non si riesce a chiudere la partita segnando più di un gol poi sul finale si vada un po' in affanno.

Questa è la situazione normale...se ci aggiungi il rientro dopo la sosta, i carichi di lavoro (necessari perché, avendo impegni su più fronti, giochi più di una volta a settimana) io direi che il quadro si complica.

Io ragiono così e non mi sorprendo di ieri. Magari sbaglio eh, può darsi...

 

Il momento è decisivo perché dato che il Napoli non riusciva a fare gioco senza quel gol sarebbe stato poi assai complesso vincere.

Tutto qui. E lo so benissimo che riguarda tutte le altre squadre. Mi hai visto negarlo? No...quindi il discorso non si pone.

E poi dai...l'orario infame?

Ma chi sei? Sarri?

Allora la prossima volta che giochiamo alle 12 e mezza uso la circostanza come motivazione di eventuali problemi?

 

Dai, lasciamo perdere.

E comunque ieri non è che il Genoa si sia scansato o abbia fatto una comparsata eh...no perché più andiamo avanti, più la partita del Napoli diventa l'impegno più importante dell'anno (e lo so che era una partita tosta...in teoria) e la nostra con il Genoa una passeggiata di salute, una sorta di Juve A contro Juve B di Villar Perosa...

Se il discorso condizione fisica vale per tutti allora vuol dire che vale pure per l'Atalanta e che quindi il Napoli ha avuto difficoltà con una squadra non al 100%...insomma è un ragionamento un po' pericoloso...e non credo che il Genoa abbia fatto richiami particolari in vista di sfide in Europa...dunque andrebbe fatto un ragionamento più articolato su "questione rientro" e "tipo di lavoro necessario alla squadra".

In ogni caso, la verità è che tutte le squadre, alcune più di altre (per un motivo o per un altro), dopo la sosta brillanti non sono: chi si prende i tre punti fa bene, chi non ci riesce no.

Tutto qua.

 

no. l'orario infame nel senso che, statisticamente da quando hanno introdotto quest'orario, le big perdono punti, considerando che si giocano si e no1 volta l'anno a quell'ora.

tornando su mandzukic so benissimo cosa voleva allegri. non sono mica scemo. se glielo ha detto è perchè eravamo super bassi e poco lucidi, visto che già erano arrivati dei cross in area. e per me vedere una squadra disunita che spazza da dietro e perde sistematicamente il pallone dopo 2 tocchi vuol dire soffrire. vuol dire crearsi presupposti pericolosi.

 

per il resto concordo. ma non capisco cosa non concordi tu del mio ragionamento. ogni partita è difficile.

ma giocare a bergamo in trasferta è più a rischio che giocare in casa col genova. vogliamo davvero discutere di questo? che poi si siano rivelate il contrario non cambiano la loro natura.

 

ribadisco, per l'ennesima volta, che per me in proporzione la vittoria della juve è stata più sofferta del napoli. 

se non concordi pazienza. 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...