Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "2° G. Rit." ] Juventus F.C. - Genoa C. & F.C 1-0

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Premier campionato ridicolo:

City

United

Chelsea

Totthenam

Liverpool

tutte agli ottavi di CL .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Premier campionato ridicolo:

City

United

Chelsea

Totthenam

Liverpool

tutte agli ottavi di CL .asd

 

sono anni che è il campionato più ricco. il migliore ho seri dubbi, certamente dopo diversi anni in europa hanno di nuovo imbroccato una stagione ottima, gli ultimi anni è stato per loro un pianto greco, e visti gli investimenti davvero ingiustificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
29 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

Shub, io concordo che la vera champions parte agli ottavi.

 

ma vale per tutti, non solo per noi.

 

avranno vinto a c**o, ma secondo me dopo 3-4 stagioni sottotono sono tornate temibili.

vediamo,la controprova l'avremo tra un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, rdt ha scritto:

 

sono anni che è il campionato più ricco. il migliore ho seri dubbi, certamente dopo diversi anni in europa hanno di nuovo imbroccato una stagione ottima, gli ultimi anni è stato per loro un pianto greco, e visti gli investimenti davvero ingiustificabile.

Quoto tutto, però quest'anno lo hanno imbroccato e bisogna dirlo. 

Tra pochissimo proveremo sulla ns pelle se sono tutte un fuoco di paglia da campionato ridicolo o se ci faranno vedere i sorci verdi...speriamo bene e in una Juve lontana parente da quella vista ieri sera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
38 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

te ne sei perso di partite della Liga quest'anno .asd

soprattutto i madrileni...praticamente si giocano tutto col PSG ,sopratutto Zidane

 

Aspe’ non ho detto che non giocano mai male, anche perché non si spiegherebbe il distacco abissale in liga, parlo delle difficoltà esclusivamente fisiche. Cioè il calo fisico che a da metà partita ti costringe a smettere di correre e ti fa muovere in modo totalmente scoordinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
6 minuti fa, Audemars ha scritto:

Quoto tutto, però quest'anno lo hanno imbroccato e bisogna dirlo. 

Tra pochissimo proveremo sulla ns pelle se sono tutte un fuoco di paglia da campionato ridicolo o se ci faranno vedere i sorci verdi...speriamo bene e in una Juve lontana parente da quella vista ieri sera. 

attenzione che tolto il City molte di loro non passeggeranno di certo agli ottavi a partire dal Chelsea e passando dal Liverpool

personalmente vedo già ai quarti il City e lo United..le altre potrebbero pure fermarsi(speriamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

comunque tra un ottavo e l'altro passano 3 settimane :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
13 ore fa, Cene ha scritto:

Riguardo a Higuain comunque quest'anno in generale lo vedo meno cattivo dentro l'area...si dice che gioca troppo lontano dalla porta, ma quel lavoro da regista offensivo lo faceva anche a Napoli ed è il lavoro che deve fare il centravanti di un 433. Però una volta che si sviluppa l'azione offensiva in area ci va...però quando i palloni arrivano dentro l'area o è posizionato male o non è in grado di prendere il tempo al difensore e viene anticipato (e questo era il pezzo forte di Higuain)

 

Ce

Diciamo che la squadra, tira tanto(penso sia prima o seconda in qs classifica)ma non verticalizza abbastanza per i propri attaccanti.....

Questa difformità, si evidenzia soprattutto quando non vengono impiegati Dybala(> fornisce gli ultimi assist dentro area vs Genoa coppaIta-verona)o Bernardeschi.tra le due linee...A questo, poi bisogna aggiungere, che gli intermedi, non hanno molta dimestichezza in fatto di rifiniture, e che spesso il suo elastico, diventa prezioso(ieri douglas col verona matuidi..)per gli altri......Soluzioni? Forse con una mezzala, più verticale(rodrigo)e il conseguente avanzamento di Pjanic...possiamo consentirgli di dettare la profondità con più efficacia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
2 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

attenzione che tolto il City molte di loro non passeggeranno di certo agli ottavi a partire dal Chelsea e passando dal Liverpool

personalmente vedo già ai quarti il City e lo United..le altre potrebbero pure fermarsi(speriamo)

Questi sono capaci di portarne 4 ai quarti...city, united e liverpool secondo me passeranno facile. 

Non darei tanto per morto Andonio ed il suo chelsea...il tottenham ovviamente uscirà .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2018
891 messaggi
che razza di schifo. da salvare solo i 3 punti


Personalmente mi veniva sonno gioco imbarazzante



Inviato da qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
13 minuti fa, Audemars ha scritto:

Quoto tutto, però quest'anno lo hanno imbroccato e bisogna dirlo. 

Tra pochissimo proveremo sulla ns pelle se sono tutte un fuoco di paglia da campionato ridicolo o se ci faranno vedere i sorci verdi...speriamo bene e in una Juve lontana parente da quella vista ieri sera. 

L'anno scorso hanno portato tre squadre agli ottavi con due che avevano vinto il girone...il City è uscito beccando 6 pere dal Monaco (che noi abbiamo liquidato in un'ora praticamente) in due partite, l'Arsenal è uscito prendendo 10 gol (DIECI) in due partite dal Bayern e il Leicester è passato per grazia divina e poi è stato fatto fuori ai quarti...quest'anno chiaramente gli andrà meglio perché tre squadre su cinque hanno impegni alla loro portata, ma vediamo se riescono a portare qualcuno in fondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
io mi sono limitato alle partita di questa giornata. non capisco perchè vi sentite offesi.
 
Atalanta Napoli
Juventus Genoa
 
sicuramente era un turno a nostro favore. vogliamo stare a discutere anche su questo?
 
la juve nel secondo tempo ha fatto cacare e negli ultimi 15 min ha solo buttato il pallone in avanti. sicuramente per via della preparazione. ma abbiamo sofferto. più del napoli a bergamo. stop.
Il Napoli ha vinto con un gol irregolare stop

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Abbiamo giocato di M***A ma conta solo stare attaccati ai borbonici per stuprarli al momento giusto...del bel gioco vs Genoa me ne sbatto il c****

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

Abbiamo giocato di M***A ma conta solo stare attaccati ai borbonici per stuprarli al momento giusto...del bel gioco vs Genoa me ne sbatto il c****

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Troppa gente con la testa al tottenam

 

La stagione ce la giochiamo sul triangolino......Quello che viene di più(il "barcellona"è uscito da tutte le altre competizioni.*)è tutto riguadagnato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Questi sono capaci di portarne 4 ai quarti...city, united e liverpool secondo me passeranno facile. 
Non darei tanto per morto Andonio ed il suo chelsea...il tottenham ovviamente uscirà .asd
Conte prende una sderenata che neanche la nappi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

cmq ieri mi è sembrata una di quelle prime amichevoli fatte ad agosto, più che partita sembrava una sgambata.. il genoa praticamente nullo, non ci ha procurato nessun pericolo! certo è che l'1 a 0 è sempre a rischio, la sofferenza deriva dal fatto che quei pochi cross buttati alla cazzum ci facevano tremare..

 

Noi eravamo in totale controllo della partita..il finale di gara abbiamo ulteriormente rallentato per non buttarla in caciara dove avevamo solo da perderci!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
22 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Conte prende una sderenata che neanche la nappi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

:261:...gran bella femmina la Valentina, solo a pensarci mi viene il mal...di testa .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

cmq licht è un giocatore che merita una stella allo stadio per TANTISSIMI motivi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
7 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

cmq licht è un giocatore che merita una stella allo stadio per TANTISSIMI motivi...

Ma bisogna dargliela per default comunque... 6 scudetti consecutivi in Italia li hanno vinti solo in 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4705 messaggi

Boh, io da tifoso (vero) a metà del secondo tempo mi sono rotto le palline non poco e a stento ho resistito senza cambiare canale!

 

Provate ad immaginare uno straniero che decide di guardarsi una partita del campionato italiano, scegliendo la squadra seconda in classifica (quindi con ottime credenziali) e che ha vinto gli ultimi sei campionati (quindi con ottime credfenziali).

Secondo voi che opinione si farebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78483 messaggi
1 ora fa, Shub-Niggurath ha scritto:

attenzione che tolto il City molte di loro non passeggeranno di certo agli ottavi a partire dal Chelsea e passando dal Liverpool

personalmente vedo già ai quarti il City e lo United..le altre potrebbero pure fermarsi(speriamo)

 

E grazie al piffero, visti gli avversari .asd 

a differenza delle altre due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, MadJ1897 said:

 

Ce

Diciamo che la squadra, tira tanto(penso sia prima o seconda in qs classifica)ma non verticalizza abbastanza per i propri attaccanti.....

Questa difformità, si evidenzia soprattutto quando non vengono impiegati Dybala(> fornisce gli ultimi assist dentro area vs Genoa coppaIta-verona)o Bernardeschi.tra le due linee...A questo, poi bisogna aggiungere, che gli intermedi, non hanno molta dimestichezza in fatto di rifiniture, e che spesso il suo elastico, diventa prezioso(ieri douglas col verona matuidi..)per gli altri......Soluzioni? Forse con una mezzala, più verticale(rodrigo)e il conseguente avanzamento di Pjanic...possiamo consentirgli di dettare la profondità con più efficacia.......

.quoto Ma questo a Khedira non vuole proprio sapere di toglierlo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
9 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

.quoto Ma questo a Khedira non vuole proprio sapere di toglierlo .oddio

 

 

Con questo centrocampo ha trovato degli equilibri preziosi....

 

Però segnano davvero poco(alla lazio 14gol tra L.Alberto e Milinkovic )per il momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, MadJ1897 said:

 

 

Con questo centrocampo ha trovato degli equilibri preziosi....

 

Però segnano davvero poco(alla lazio 14gol tra L.Alberto e Milinkovic )per il momento...

Credo che l'anno prossimo metteremo lui come centrale

 

 

 

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...