Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "2° G. Rit." ] Juventus F.C. - Genoa C. & F.C 1-0

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
4 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

con la var ste cose nn dovrebbero succedere....a bergamo ennesima farsa  pro borbonici 

 

con la Var non dovrebbero nemmeno succedere i gomiti di benatia che portano al gol e nemmeno il mani di bernardeschi.

quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
5 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

 

Mi risulta che la maggior parte degli utenti di questo forum abbia ammesso tranquillamente che quello di Cagliari fosse rigore netto

 

eh beh perchè si poteva ammettere il contrario? parliamo di un episodio clamoroso, come clamoroso è il mani di mertens a crotone, come il fallor di skriniar su vecino. come altri episodi.

 

stare a commentare i fuorigiochi di alluce, onestamente, anche no.

 

poi ripeto, a me di quello che dicono i tifosi altrui su di noi, o di quello che dicono i tifosi juventini degli episodi altrui frega relativamente.

 

è giusto per capire con chi posso parlare tranquillamente di calcio e di sfide in testa e chi invece parla di veleno, di cui faccio a meno.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

eh beh perchè si poteva ammettere il contrario? parliamo di un episodio clamoroso, come clamoroso è il mani di mertens a crotone.

 

stare a commentare i fuorigiochi di alluce, onestamente, anche no.

 

Da Napoli ho letto arrampicate sugli specchi allucinanti pur di non ammettere che quello di Crotone fosse rigore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
4 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

 

Da Napoli ho letto arrampicate sugli specchi allucinanti pur di non ammettere che quello di Crotone fosse rigore 

 

e a me cosa importa? per me quello è rigore netto.

 

ne faccio una questione di campo non di cosa dicono i tifosi, juventini compresi.

quegli errori si commentano da soli, come si commenta solo il mani di bernardeschi. e si recrimina.

 

ma su episodi tipo mertens a bergamo, o le futili polemiche di preziosi sulla gestione dei cartellini di lunedì sera non credo valga la pena intervenire.

perchè se la VAR ci annulla un gol come quello di mertens a Bergamo io spacco la TV.

 

perchè, ripeto, nella storia recente sono almeno due i casi in cui abbiamo battuto il napoli per episodi simili. episodi al limite nel quale mi riesce difficile vedere errori. e se la pensavo così allora (e la pensavamo TUTTI così) allora la devo pensare anche adesso.

è un discorso di coerenza con sé stessi non di tifo.

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
5 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

e a me cosa importa? per me quello è rigore netto.

 

ne faccio una questione di campo non di cosa dicono i tifosi, juventini compresi.

quegli errori si commentano da soli, come si commenta solo il mani di bernardeschi. e si recrimina.

 

ma su episodi tipo mertens a bergamo, o le futili polemiche di preziosi sulla gestione dei cartellini di lunedì sera non credo valga la pena intervenire.

perchè se la VAR ci annulla un gol come quello di mertens a Bergamo io spacco la TV.

 

 

L'hai detto tu che nel giudicare gli episodi arbitrali,noi juventini siamo i peggiori.

 

Sul resto del post sono d'accordissimo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
33 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

 

L'hai detto tu che nel giudicare gli episodi arbitrali,noi juventini siamo i peggiori.

 

Sul resto del post sono d'accordissimo con te

 

sono commenti che mi sfuggono quando leggo incoerenza.

e ne leggo parecchia sugli episodi arbitrali su questo forum.

 

a mente fredda poi..no..evidentemente non siamo i peggiori. ma non siamo molto diversi.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
e a me cosa importa? per me quello è rigore netto.
 
ne faccio una questione di campo non di cosa dicono i tifosi, juventini compresi.
quegli errori si commentano da soli, come si commenta solo il mani di bernardeschi. e si recrimina.
 
ma su episodi tipo mertens a bergamo, o le futili polemiche di preziosi sulla gestione dei cartellini di lunedì sera non credo valga la pena intervenire.
perchè se la VAR ci annulla un gol come quello di mertens a Bergamo io spacco la TV.
 
perchè, ripeto, nella storia recente sono almeno due i casi in cui abbiamo battuto il napoli per episodi simili. episodi al limite nel quale mi riesce difficile vedere errori. e se la pensavo così allora (e la pensavamo TUTTI così) allora la devo pensare anche adesso.
è un discorso di coerenza con sé stessi non di tifo.
 
Rigore a Udine bagher Martens a Crotone...e devo sentirmi dire che noi juventini siamo i peggiori nel valutare quando ci attaccano da tutte le parti..vabè

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Lichtsteiner: «Io di nuovo in lista Champions? Direi di sì»

Il terzino: «Ho parlato con tutti. Con il Genoa abbiamo sofferto per il carico di questa settimana»

http://bit.ly/2Dzzyde

 

"Abbiamo difeso bene, sull'1-0 non serve più spingere come all'inizio. Forse abbiamo sofferto per il carico di questa settimana, era tanto ed era importantissimo ripartire". Stephan Lichtesteiner analizza così la vittoria di misura contro il Genoa che ha permesso alla sua Juventus di restare nella scia del Napoli. "Peccato non averla chiusa prima, ma abbiamo tenuto difensivamente", aggiunge nel dopopartita il giocatore, pronto a tornare in Champions. "Ho parlato con tutti, direi di sì", dice al riguardo lo svizzero che nella prima parte della stagione - come lo scorso anno - è stato escluso dalla lista Champion

 

Come vedi non sono un visionario..

 

Solo che ho toccato un pò di calcio professionistico e queste cose le so.. 

Ma scusa, che caxxo dovrebbero dire?. Sbagliamo a passarci la palla perche' in allenamento facciamo altro?. Ho detto che a livello di stanchezza sara' sicuramente il carico di lavoro, ma la difficolta' di passarsi anche solo la palla o riuscire a fare uno stop normale, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Cosa dobrebbe dire il buon Lich davanti alle telecamere? Abbiamo giocato da schifo perché sbagliamo anche gli appoggi di 2 mt e non abbiamo idea di cosa fare quando abbiamo la palla tra i piedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Cosa dobrebbe dire il buon Lich davanti alle telecamere? Abbiamo giocato da schifo perché sbagliamo anche gli appoggi di 2 mt e non abbiamo idea di cosa fare quando abbiamo la palla tra i piedi?

 

1 ora fa, Shaft ha scritto:

Ma scusa, che caxxo dovrebbero dire?. Sbagliamo a passarci la palla perche' in allenamento facciamo altro?. Ho detto che a livello di stanchezza sara' sicuramente il carico di lavoro, ma la difficolta' di passarsi anche solo la palla o riuscire a fare uno stop normale, no.

 

Neanche ad uno che li ha fatti i carichi credete, cosa vi devo dire?? .asd 

 

Ora vedo se riesco a contattare il preparatore.. mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
8 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

 

Neanche ad uno che li ha fatti i carichi credete, cosa vi devo dire?? .asd 

 

Ora vedo se riesco a contattare il preparatore.. mh 

 

Provane una  molto più semplice. Fai correre il miscredente per 10km e chiedigli di dare alla un calcio al pallone. Se lo vede ancora sefz

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Provane una  molto più semplice. Fai correre il miscredente per 10km e chiedigli di dare alla un calcio al pallone. Se lo vede ancora sefz

Eccomi Brad...lunedi, mercoledì e sabato 10km in 50'...il martedì partita di calciotto con amici e la palla la vedo molto bene.

Eta': 47 anni, non 20 o 30.  

Qui sembra passare il messaggio che settimana scorsa ai calciatori li abbiano fatti allenare con la palla al piede tipo carcerati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Eccomi Brad...lunedi, mercoledì e sabato 10km in 50'...il martedì partita di calciotto con amici e la palla la vedo molto bene.

Eta': 47 anni, non 20 o 30.  

Qui sembra passare il messaggio che settimana scorsa ai calciatori li abbiano fatti allenare con la palla al piede tipo carcerati .asd

 

Per tirare alla palla dopo la corsa però ti prendi 24 ore di tempo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per tirare alla palla dopo la corsa però ti prendi 24 ore di tempo sefz

In realtà appena termino i 10km, a differenza di @TheOriginalPortugal, 4 palleggi di fila riesco ad imbroccarli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
9 minuti fa, Audemars ha scritto:

In realtà appena termino i 10km, a differenza di @TheOriginalPortugal, 4 palleggi di fila riesco ad imbroccarli sefz

 

Prima però metti il bloccasterzi al motorino.. mh 

 

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
17 minuti fa, Audemars ha scritto:

Eccomi Brad...lunedi, mercoledì e sabato 10km in 50'...il martedì partita di calciotto con amici e la palla la vedo molto bene.

Eta': 47 anni, non 20 o 30.  

Qui sembra passare il messaggio che settimana scorsa ai calciatori li abbiano fatti allenare con la palla al piede tipo carcerati .asd

 

Poi spegni la playstation e vai di Voltaren Gel e aspirina C.. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 hours ago, Shaft said:

Ma scusa, che caxxo dovrebbero dire?. Sbagliamo a passarci la palla perche' in allenamento facciamo altro?. Ho detto che a livello di stanchezza sara' sicuramente il carico di lavoro, ma la difficolta' di passarsi anche solo la palla o riuscire a fare uno stop normale, no.

Sono assolutamente d'accordo con te da quello che si vede in campo. Sbagliamo passaggi elementari troppe volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

 

Neanche ad uno che li ha fatti i carichi credete, cosa vi devo dire?? .asd 

 

Ora vedo se riesco a contattare il preparatore.. mh 

Ti ripeto, concordo sul fatto che facendo i carichi di lavoro sono piu stanchi, e qui si giustifica la stanchezza in campo. I giocatori della Juve, non solo contro il Genoa, dimostrano di non aver facilita' nemmeno di stoppare bene un pallone, troppi giocatori fanno stop a inseguire oppure gli rimbalza addosso la palla, troppe triangolazioni sbagliate nei movimenti, troppi contropiedi a caso sbagliati perche' chi portava palla non sapeva cosa fare. Questi non sono problemi di carichi di lavoro, secondo me non si allenano in queste cose, su 10 contropiedi ne sbagliamo 9 e abbiamo giocatori che fanno quello come gioco. Se mi dici che sono imballati al momento del tiro, significa anche che corrono male in campo e si stancano il doppio. Allegri cura tanto la parte difensiva e niente quella offensiva, che viene sistematicamente lasciata al caso, i giocatori piu tecnici creano, stop, lo faceva anche al Milan con Ibra, infatti qui dentro all'epoca Allegri veniva chiamato "palla a Ibra" non a caso. Esiste una parte relativa alla stanchezza per i carichi di lavoro che influira' anche su alcune basi, ma c'e' anche tutta la parte che secondo me non svolgono in allenamento relativa alla fase offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

 

Neanche ad uno che li ha fatti i carichi credete, cosa vi devo dire?? .asd 

 

Ora vedo se riesco a contattare il preparatore.. mh 

 

Ad agosto siamo a inizio stagione.

A ottobre siamo ancora un po' imballati.

A gennaio ci sono i carichi.

A primavera i primi caldi.

A Cardiff siamo stanchi perché a fine stagione.

 

Le ragioni dei problemi di gioco stanno altrove, non in questa favola della preparazione, che va avanti ogni mese da quattro anni.

 

Allegri (e dunque la sua Juve) non gioca un bel calcio e non è interessato al bel calcio. Vuole vincere, stop.

 

Vincere è bellissimo. Assistere a certe ( molte, troppe) partite della Juve è uno strazio.

 

Io penso che le due esigenze si possano benissimo conciliare, ma pare proprio che con Allegri non ci sia verso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
Il 23/1/2018 alle 01:50 , Cene ha scritto:

Vedo sempre tanta gente contenta a fine anno di quello che si è fatto...quindi si...deduco che la maggior parte dei tifosi è contenta. Probabilmente tu a maggio ogni anno sei li in un angolino a mangiarti il fegato. Poi mi vieni a dire che per la proprietà Allegri è una manna perchè sostanzialmente è contento di avere una rosa scarsa (gli vendono i big e non gli comprano nulla), però poi dici che Allegri è scarso perchè ha la rosa fortissima e però la Juve gioca male. Poi dici che la Juve gioca male perchè non fa le azioni belle perchè non ci sono gli schemi tipo playstation e quindi non si possono fare le azioni belle e poi ci sono gli attaccanti che giocano loooontani lontani dalla porta. Però...la Juve fin qui (21 partite di campionato) ha segnato 50 gol in campionato (addirittura 5 in più del grandissimo fantamegagalattico Napoli che gioca con gli attaccanti sempre dentro l'area e fa i triangoli e anche i trapezi isosceli), in 10 partite su 21 sono stati segnati almeno 3 gol (3 volte 4 gol e una volta 6), 4 volte sono stati segnati due gol, 6 volte è stato segnato un gol e una volta non abbiamo segnato. Sono numeri abbastanza strani per una squadra che non gioca con gli attaccanti (perchè fanno i portieri) e non fa azioni offensive...non credi? 

 

non ho mai detto che la rosa della juve faccia schifo o sia scarsa, piuttosto che ogni anno vendono un big (mi pare palese statisticamente questo fattore, o no?) e finora bene o male li hanno sostituiti alla meglio, ma questo non dipende dall'allenatore, ma da una proprietà inutile ed assente totalmente; eppure il buon max in tutto questo non emette un fiato, ripeto, uno così, non lo trovano manco nell'uovo di pasqua...

 

le statistiche spesso lasciano il tempo che trovano, ad esempio a napoli proprio la juve ha vinto, ma se non ricordo male il napoli ebbe l'87% di possesso palla, quindi come vedi... io mi riferisco alla qualità del gioco, che lo stesso allenatore dice che non gli interessa, mi riferisco al fatto che uno come higuain potrebbe segnare molto di più (soprattutto con alle spalle una rosa offesiva di siffatta qualità) se non dovesse fare il ravanelli della situazione o il vialli di fine carriera con le spalle a 40 metri dalla porta... stesso discorso di dybala (infatti quando ha giocato molto vicino alla porta si son visti i benefici)... non vedo mai uno schema, un movimento senza palla, azioni in velocità coordinate, tranne qualcuna individuale, solito gioco al rallentatore di passaggetti da una parte all'altra del campo, il solito rilancio del portiere per la testa di manz che deve spizzare per far salire la squadra, per carità dal punto di vista tattico niente da eccepire, ma il calcio è anche bellezza, piacere di vedere delle giocate, delle azioni, quando guardi la juve di allegri ti scappa solo il sonno la maggior parte delle volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 hours ago, Shaft said:

Ti ripeto, concordo sul fatto che facendo i carichi di lavoro sono piu stanchi, e qui si giustifica la stanchezza in campo. I giocatori della Juve, non solo contro il Genoa, dimostrano di non aver facilita' nemmeno di stoppare bene un pallone, troppi giocatori fanno stop a inseguire oppure gli rimbalza addosso la palla, troppe triangolazioni sbagliate nei movimenti, troppi contropiedi a caso sbagliati perche' chi portava palla non sapeva cosa fare. Questi non sono problemi di carichi di lavoro, secondo me non si allenano in queste cose, su 10 contropiedi ne sbagliamo 9 e abbiamo giocatori che fanno quello come gioco. Se mi dici che sono imballati al momento del tiro, significa anche che corrono male in campo e si stancano il doppio. Allegri cura tanto la parte difensiva e niente quella offensiva, che viene sistematicamente lasciata al caso, i giocatori piu tecnici creano, stop, lo faceva anche al Milan con Ibra, infatti qui dentro all'epoca Allegri veniva chiamato "palla a Ibra" non a caso. Esiste una parte relativa alla stanchezza per i carichi di lavoro che influira' anche su alcune basi, ma c'e' anche tutta la parte che secondo me non svolgono in allenamento relativa alla fase offensiva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 hours ago, joyce said:

 

Ad agosto siamo a inizio stagione.

A ottobre siamo ancora un po' imballati.

A gennaio ci sono i carichi.

A primavera i primi caldi.

A Cardiff siamo stanchi perché a fine stagione.

 

Le ragioni dei problemi di gioco stanno altrove, non in questa favola della preparazione, che va avanti ogni mese da quattro anni.

 

Allegri (e dunque la sua Juve) non gioca un bel calcio e non è interessato al bel calcio. Vuole vincere, stop.

 

Vincere è bellissimo. Assistere a certe ( molte, troppe) partite della Juve è uno strazio.

 

Io penso che le due esigenze si possano benissimo conciliare, ma pare proprio che con Allegri non ci sia verso.

 

 

Non giochiamo un bel calcio per due motivi: 1) siamo troppo interessati alla fase difensiva (prima con la difesa a tre poi l'anno scorso con il 4231 che era piu' difensivo che offensivo, quest'anno abbiamo messo un mediano in piu' perche' prendevamo troppi gol); 2) la fase offensiva non viene preparata a dovere, ma lasciata ai calciatori, i quali grazie agli spazi che si liberano in attacco per la fase difensiva di cui prima, devono provvedere a creare ed improvvisare la giocata perche' i movimenti di attacco non li perfezioniamo, evidentemente sembra che Allegri li ritenga superflui.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non ho mai detto che la rosa della juve faccia schifo o sia scarsa, piuttosto che ogni anno vendono un big (mi pare palese statisticamente questo fattore, o no?) e finora bene o male li hanno sostituiti alla meglio, ma questo non dipende dall'allenatore, ma da una proprietà inutile ed assente totalmente; eppure il buon max in tutto questo non emette un fiato, ripeto, uno così, non lo trovano manco nell'uovo di pasqua...

 

le statistiche spesso lasciano il tempo che trovano, ad esempio a napoli proprio la juve ha vinto, ma se non ricordo male il napoli ebbe l'87% di possesso palla, quindi come vedi... io mi riferisco alla qualità del gioco, che lo stesso allenatore dice che non gli interessa, mi riferisco al fatto che uno come higuain potrebbe segnare molto di più (soprattutto con alle spalle una rosa offesiva di siffatta qualità) se non dovesse fare il ravanelli della situazione o il vialli di fine carriera con le spalle a 40 metri dalla porta... stesso discorso di dybala (infatti quando ha giocato molto vicino alla porta si son visti i benefici)... non vedo mai uno schema, un movimento senza palla, azioni in velocità coordinate, tranne qualcuna individuale, solito gioco al rallentatore di passaggetti da una parte all'altra del campo, il solito rilancio del portiere per la testa di manz che deve spizzare per far salire la squadra, per carità dal punto di vista tattico niente da eccepire, ma il calcio è anche bellezza, piacere di vedere delle giocate, delle azioni, quando guardi la juve di allegri ti scappa solo il sonno la maggior parte delle volte.

Perché la Juve di Conte tranne quella del primo anno era una gioia per gli occhi .asd o quella di Capello .asd ogni squadra ha il suo modo di giocare...e il fatto che a te non piaccia non significa che non si giochi bene...anche perché i risultati che sta facendo la Juve in Italia e in Europa non li raggiungi giocando male...l'Inter di Mourinho ha fatto un triplete giocando a catenaccio e contropiede. Puoi dire che una squadra che ha fatto un triplete giocava male? Riguardo ai big che vanno via si tratta del calcio di oggi...i giocatori si muovono di continuo da qualsiasi squadra per volere loro...certo...se puoi dargli 50 milioni all'anno di ingaggio gli dai sicuramente dei buoni motivi per rimanere. Ma li si passa sui discorsi di fatturato fatti e rifatti su cui la proprietà non c'entra una mazza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

La Juve di Conte, dal secondo anno in poi, e quella di capello non facevano un gran calcio, ma a certi livelli di orrore di  molte partite di quella di Allegri non arrivavano. Ognuno può ovviamente avere la sua opinione sul nostro allenatore, ma io, ormai, mi approccio alla partita con molto meno entusiasmo del solito e, spesso, mi annoio, quando non mi arrabbio, mortalmente. Poi, se si vince, è chiaro che non mi dispiace per niente, però che brutto vedere.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 minuto fa, maupassant ha scritto:

La Juve di Conte, dal secondo anno in poi, e quella di capello non facevano un gran calcio, ma a certi livelli di orrore di  molte partite di quella di Allegri non arrivavano. Ognuno può ovviamente avere la sua opinione sul nostro allenatore, ma io, ormai, mi approccio alla partita con molto meno entusiasmo del solito e, spesso, mi annoio, quando non mi arrabbio, mortalmente. Poi, se si vince, è chiaro che non mi dispiace per niente, però che brutto vedere.  

 

Ci arrivavano, ci arrivavano.

 

Ben inteso, non che fosse un problema. 

Io sarò sempre grato a Conte perché è lui che ci ha fatto rinascere, lo critico per la gestione scellerata prima del girone di Champions e poi per quella ancora più scellerata dell'Europa League, non certo del suo calcio spesso a 1 gol e sto, che quando non era giornata andava bene eccome e a fine partita si godeva alla grande.

 

E per quanto mi abbia fatto incaxxare in Europa, mi ha fatto godere in Italia, sia giocando bene e sia giocando male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...