Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Ottavi di F. And. ] Juventus F.C. - Tottenham Hotspur F.C. 2-2

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, Kun32 ha scritto:

Quando la pianteremo di giocare con mandzukic terzino sarà sempre troppo tardi 

 

eh però fa le diagonali difensive

 

eh però ha lo spirito di sacrificio

 

eh però recupera sempre in fase difensiva 

 

eh ma che due co*****i un esterno offensivo deve saltare l’uomo e creare superiorità numerica, andare sul fondo e crossare e fare assist e gol

 

ci aggiungo un khedira che trotterella a cc quasi per dispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
57 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Questo non è vero. Non so quanti anni hai, ma la Juve in Europa per un ventennio è stata vincente. Dal 1977 al 1997 siamo andati molto bene. Purtroppo oggi non siamo i migliori, ma la settima/ottava squadra europea.

Il punto è che noi questa coppa non l'abbiamo vinta manco quando avevamo Zidane e Deschamps, Thuram e Cannavaro, Ibrahimovic e Nedved, cioè neanche quando eravamo nettamente i migliori di tutti. Io ho 27 anni, seguo la Juve dal 1999 e comincio ormai seriamente a dubitare che un giorno vedrò la mia squadra sollevare al cielo quel trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

 

ci aggiungo un khedira che trotterella a cc quasi per dispetto

 

cià d'arrivà integro al mondiale...non l'hai capito ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, Sakon il Lobbysta ha scritto:

La forza della juve è stata sempre l'adattamento all'avversario.

Se però questa caratteristica viene sormontata dalla presunzione, succede che ti chiudi solamente in difesa fidandoti della tua tanta decantata solidità.

Questo è il problema, quando l'adattamento all'avversario è messo in secondo piano, e sei convinto che rimanendo concentrato contro una squadra che gioca di possesso sia sufficiente per portarla a casa, rinunciando alla dinamicità e al pressing difensivo, finisci per fare la figura del catenacciaro scarso.

Ma non è vero. Ma guardati le partite delle Juve di Lippi, Ancelotti, Conte. Allegri ha fatto danni gravi sul convincimento di molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Il punto è che noi questa coppa non l'abbiamo vinta manco quando avevamo Zidane e Deschamps, Thuram e Cannavaro, Ibrahimovic e Nedved, cioè neanche quando eravamo nettamente i migliori di tutti. Io ho 27 anni, seguo la Juve dal 1999 e comincio ormai seriamente a dubitare che un giorno vedrò la mia squadra sollevare al cielo quel trofeo.

Sei nato troppo tardi sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Cmq il prossimo che in estate mi dice che a centrocampo stiamo bene così e che non si possono avere tutti titolari, vi giuro che lo vado a prendere a casa. 

Ad oggi a centrocampo possiamo contare solo su pjanic e matuidi, gli altri per un motivo o per un altro non sono affidabili. 

Quindi lo dico oggi, come lo dico da 3 anni a questa parte, occorre giocare a 3 a centrocampo, a due è improponibile,  e pertanto questa estate andranno tagliati i rami secchi a centrocampo e rimpiazzati con forze fresche. Per forze fresche intendo gente che possa giocare titolare in CL e non cose tipo lemina o sturaro. 

Un centrocampo di una squadra che gioca a 3 deve contare 5 potenziali titolari e 1 riserva. 

Khedira, Marchisio, sturaro, bentancur, di questi quattro forse ne terrei 1....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

io non faccio un discorso di campionato Italiano o Tedesco, allenante o meno.

per me è l'atteggiamento a deficitare

il Tottenham era sotto 2-0 eppure quelli impauriti ervamo noi .asd 

 

e cmq la Juve vista ieri è la stessa che vediamo in campionato dove vinciamo ma come?

Si infatti è l'atteggiamento che fa la differenza,ieri è stato un passo indietro che dopo 2 gol avanti non mi sarei mai aspettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma non è vero. Ma guardati le partite delle Juve di Lippi, Ancelotti, Conte. Allegri ha fatto danni gravi sul convincimento di molti.

 

ma se ha portato la mentalità europea .meme7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma non è vero. Ma guardati le partite delle Juve di Lippi, Ancelotti, Conte. Allegri ha fatto danni gravi sul convincimento di molti.

Ma è ovvio che mi riferivo alla juventus di allegri, quella degli ultimi 4 anni.

 

c**** c'entrano lippi conte e ancelotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

io non faccio un discorso di campionato Italiano o Tedesco, allenante o meno.

per me è l'atteggiamento a deficitare

il Tottenham era sotto 2-0 eppure quelli impauriti ervamo noi .asd 

 

e cmq la Juve vista ieri è la stessa che vediamo in campionato dove vinciamo ma come?

Condivido. Bisogna cambiare mentalità. Anche i giocatori in campo dovrebbero fregarsene della halma di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma non è vero. Ma guardati le partite delle Juve di Lippi, Ancelotti, Conte. Allegri ha fatto danni gravi sul convincimento di molti.

Si però dai ti prego amico non mettere in mezzo Conte in questo discorso che in Europa manco i danesi operai si riusciva a battere con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
I tedeschi solo il Bayern comunque .asd
 
Quindi ritorniamo ad un discorso ormai vecchio ( In Italia concorrenza scarsa e non ci si prepara a dovere per l'Europa ) 
Il Bayern però non mi sembra che in campionato abbia tutta sta concorrenza però in Europa se la giocano senza problemi.Comunque lui queste scuse non le tirava mai fuori


Perché il Bayern ha giocatori più determinanti e gioca come Dio comanda. E soprattutto non si chiude in casa col Colonia o con l’Amburgo di turno. Se la gioca dall’inizio alla fine sia in campionato che in CL, a differenza nostra.
Noi invece pretendiamo di giocare da fermi sia col Chievo che col Tottenham o col Real Madrid. E i risultati si vedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Si infatti è l'atteggiamento che fa la differenza,ieri è stato un passo indietro che dopo 2 gol avanti non mi sarei mai aspettato

Ah no sefz. Guardati la partita con il Barcellona dello scorso aprile. La differenza è che loro non ci fecero goal; gli inglesi si. Episodi certo, ma la Juve di Allegri una partita intera non la gioca mai. E questo non va bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Condivido. Bisogna cambiare mentalità. Anche i giocatori in campo dovrebbero fregarsene della halma di Allegri.

 

 

mentalità ....già..su questo mi permetto di dire che la conferenza di Allegri non mi è piaciuta granchè : invece di dire incacchiato che abbiamo perso un occasione e la partita andava portata a casa  e non ci si deve abbassare cosi tanto , senti dire che noi siamo inferiori a squadre che due finali in tre anni non le hanno mai viste,.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

Cmq il prossimo che in estate mi dice che a centrocampo stiamo bene così e che non si possono avere tutti titolari, vi giuro che lo vado a prendere a casa. 

Ad oggi a centrocampo possiamo contare solo su pjanic e matuidi, gli altri per un motivo o per un altro non sono affidabili. 

Quindi lo dico oggi, come lo dico da 3 anni a questa parte, occorre giocare a 3 a centrocampo, a due è improponibile,  e pertanto questa estate andranno tagliati i rami secchi a centrocampo e rimpiazzati con forze fresche. Per forze fresche intendo gente che possa giocare titolare in CL e non cose tipo lemina o sturaro. 

Un centrocampo di una squadra che gioca a 3 deve contare 5 potenziali titolari e 1 riserva. 

Khedira, Marchisio, sturaro, bentancur, di questi quattro forse ne terrei 1....

 

finché il diktat della proprietà è lo scudetto e in CL almeno gli ottavi e tutto ciò che viene in più è ben accetto, si va avanti a far le nozze con i fichi secchi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Ci siamo fatti schiacciare in casa e surclassare in termini di possesso palla dalla quinta forza del campionato inglese. Questo è veramente allarmante e la dice lunga sull'attuale livello del calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi
48 minuti fa, mofise ha scritto:

 in Ucl se vai in inferiorità numerica a centrocampo non c'è niente da fare prima o poi i gol li becchi...quei due li da soli in mezzo non ce li possiamo permettere.

In realtà con il cc a 2 abbiamo preso gol anche in campionato da chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

cià d'arrivà integro al mondiale...non l'hai capito ?!

 

eh lo so e come lo vediamo noi dovrebbe vederlo allegri e sbatterlo in panca ad oltranza.

 

è chiaro a cosa mira il tedesco e non posso biasimarlo ma visto che siamo alla juve è allegri che dovrebbe prendere provvedimenti ed invece è il suo primo alleato e questo è inaccettabile. 

 

Su questo allegri è il principale responsabile e con lui la società che dovrebbe prendere il tedesco in disparte e fargli un bel discorsino nell'orecchio: o ti impegni  come si deve o al mondiale ci vai stando  in panchina, ma ormai siamo a metà febbraio e ancora questo è sempre al suo posto.

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

finché il diktat della proprietà è lo scudetto e in CL almeno gli ottavi e tutto ciò che viene in più è ben accetto, si va avanti a far le nozze con i fichi secchi .asd 

 

Parolo per il cc ! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Ah no sefz. Guardati la partita con il Barcellona dello scorso aprile. La differenza è che loro non ci fecero goal; gli inglesi si. Episodi certo, ma la Juve di Allegri una partita intera non la gioca mai. E questo non va bene.

 

il Barca non ebbe cùlò, per una volta con gli episodi ci girò tutto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Si però dai ti prego amico non mettere in mezzo Conte in questo discorso che in Europa manco i danesi operai si riusciva a battere con lui

Voi vi focalizzate troppo sulla seconda stagione. Con Allegri in Champions abbiamo fatto pena con diverse squadre, solo che in due occasioni ci è girata meglio. In Champions quest'anno stiamo facendo pena dall'inzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2010
214 messaggi

Abbiamo visto come laJuve ha giocato e le responsabilità di come sono andate le cose.

Ma vogliamo guardare avanti.

Visto come giocano io sono molto ottimista per il ritorno. Sono una buona squadra ma molto carente in fase difensiva.

In più torna Dybala e quindi saremo ancora più fantasiosi in attacco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

poi la cosa assurda e pensare che sia un problema andare sul 2-0 troppo presto!? perche pure questo ho sentito :D.

 

2-0 dopo 8 minuti devono prendere un cappotto storico, invece... pannolone, cateccio e che dio (in forma di contropiede) ce la mandi buona.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

il Barca non ebbe cùlò, per una volta con gli episodi ci girò tutto bene 

Ma secondo me è così. Se Iniesta avesse fatto 1 a 1 oppure Messi a inzio ripresa avesse fatto l'1 a 2 sarebbe caduto tutto il castello.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

eh lo so e come lo vediamo noi dovrebbe vederlo allegri e sbatterlo in panca ad oltranza.

 

è chiaro a cosa mira il tedesco e non posso biasimarlo ma visto che siamo alla juve è allegri che dovrebbe prendere provvedimenti ed invece è il suo primo alleato e questo è inaccettabile. 

 

Su questo allegri è il principale responsabile e con lui la società che dovrebbe prendere il tedesco in disparte e fargli un bel discorsino nell'orecchio: o ti impegni  come si deve o al mondiale ci vai stando  in panchina, ma ormai siamo a metà febbraio e ancora questo è sempre al suo posto.

.oddio

 

si dai però anche allegri se si gira non ha tutto questo materiale : marchisio che non ha perfettamente recuperato, benta che giovane e promettente ma non ha esperienza del tedesco, sturaro...... alla fin fine che fa allegri ? si affida al giocatore di maggiore esperienza e carisma.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...