Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Ottavi di F. And. ] Juventus F.C. - Tottenham Hotspur F.C. 2-2

Recommended Posts

Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi
12 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Potevamo fare il 3-0 e prendiamo il gol del 2-1

 

potevamo fare il 3-1 e finisce 2-2

 

Grande rammarico considerando gli episodi. 

Ora è in salita, dobbiamo andare a vincere là per continuare a provare emozioni europee .asd 

 

Io sto apposto anche così .asd 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
1 minute ago, Aut said:

Buongiorno

 

27750479_926702517494575_101373168797630

ditegli che quella maglia appartiene a una squadra inglese. Ha dimenticato di essere argentino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4751 messaggi

:esultanza3:

 

Ragazzi, ma qualche supercampionedelmondoeoltre a zero non ce n'è?????

 

Qualcuno a fine contratto???

 

Sopra i 34 anni, si capisce....magari infortunato da mesi, così ci limiamo un altro sconticino....

 

Sapete, bisogna puntare a vincere la champsion lig.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
15 minutes ago, Kun32 said:

Dybala quando torna dove lo fa giocare?

centrale di difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

Pareggiare una partita ogni tanto è utilissimo qui sul forum, ti permette di rivedere molti utenti che cicciano fuori per dare sfogo alle loro fissazioni (non sempre effettivamente sentite) e per poter dire "io lo avevo detto" (mesi e mesi prima); tutti hanno diritto ad un po' di gloria e che cavolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
" userid="3601"] vabbe allora vogliamo andare in finale sempre con monaco e porto ? .asd non siamo mai superiori a nessuna top
 
e il totthenam non è neanche una top , due gol allo stadium. bah
Il Tottenham é una bella squadra ben allenata che gioca un calcio moderno...tecnica in velocità...cosa a noi sconosciuta.
Noi giochiamo di M***A ma nn abbiamo neanche tutta sta qualità in più rispetto a loro...anzi a cc siamo di gran lunga inferiori

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74251 messaggi
2 hours ago, Aslan said:

Faccio parte di quel gruppo di juventini per cui vincere la Champion ADESSO, in questo momento storico, è (dovrebbe essere) il nostro unico obiettivo.

Pertanto sono cosciente di essere limitato nelle analisi.

 

La partita di ieri sera ha certificato che rimane invece un obiettivo tra gli altri.

Come in campionato, infatti, giochiamo al risparmio, per arrivare in fondo a tutte le competizioni.

 

Vedendola dal lato positivo si potrebbe pensare che la proprietà voglia assolutamente il triplete. Certo, un bel sogno.

 

Dal mio punto di vista punterei al singolo trofeo.

 

Precisato questo, giocando come ieri sera certamente non siamo nelle condizioni di ribaltare il risultato.

A casa loro se gli concediamo il 73% di possesso palla... ci massacrano.

 

A casa loro però sarà Marzo, cioè il mese del massimo delle forma, avremo Matuidi e Dybala.

Può anche succedere il miracolo. Si può sperare

 

ENIGMA: rimane l'assurda impressione di questa squadra che, in vantaggio di due gol dopo 10 minuti, SMETTE DI GIOCARE.

E le contraddizioni che rimpallano tra allenatore e giocatori.

De Sciglio: ci siamo abbassati troppo.

Allegri: non ci siamo abbassati, ci hanno schiaccciati.

 

Chi ha ragione?

 

In tutto questo la proprietà era li, in tribuna:

se si continua a giocare in questo modo (per me incomprensibile) significa CHIARAMENTE che a loro va bene così.

 

 

De Sciglio... perché questo capita 9 volte su 10 in tutte le partite, ora capisco il real, od il barca, ti posano schiacciare, ma la violaceo o il chievo no... è una scelta precisa... l'hanno capito anche i sassi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi
7 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ditegli che quella maglia appartiene a una squadra inglese. Ha dimenticato di essere argentino?

 

ha ma è quella scrofa drogata di maradroga ?!?! mica l'avevo riconosciuto....ma vada a dar via il cu..lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, Foxtrone ha scritto:

Alle passeggiate tu non credi perchè non te le hanno quasi mai fatte vedere... Io le passeggiate, anche in finale, le ho viste... con 5 gol di scarto.

Ho visto la Dinamo Kiev di Lobanowsky, paragonabile per qualità e organizzazione e anche come livello di rating a questo Tottenham, venire umiliata in casa ed in trasferta da una Juve a cui questa attuale non credo sia neppure lontanamanete parente, calcisticamente parlando.

 

Sono 110 anni che la Juve gioca sottoritmo adattandosi al calcio italiano...  nel calcio moderno decenni di Trapattoni hanno messo un macigno sul bel gioco in casa juve,  mentre gli altri club a vocazione internazionale maturavano l'idea che il catenaccio, oltre che ad essere antiestetico, non era neppure utile...

La Juve sembrava aver invertito la rotta ed abbracciato questa nuova filosofia quando arrivò Lippi, anni in cui abbiamo visto la migliore Juve di sempre...  senza dubbio.

Alcuni nostalgici obietteranno ma Platini o Sivori... belle squadre, ma senza dubbio vincenti alla vecchia maniera. Alla maniera che quasi nessuno usa più al mondo, tranne Allegri e pochi altri allenatori di seconda o terza fascia... Poi c'è stato il periodo buio post 2006, ma già prima il catenaccio si era nuovamente affacciato a Vinivo, con Capello ed il suo anticalcio...

 

Arrivò Conte ed in pochi mesi, una squadra presa a pallate da tutti, si trasformò in una belva famelica, una macchina da guerra... Con i pregi ed i difetti (tanti) di Conte si può comunque parlare di un ottimo allenatore... allenatore.

 

DI Allegri cosa dobbiamo dire..!?!  Sono tre anni che le sue migliori qualità messe in mostra sono  il catenaccio ed il deretano ... e poi in attacco liberi tutti.

Zero schemi offensivi, zero capacità di migliorare la squadra nelle uscite dalla difesa in ripartenza, linea difensiva ogni stagione sempre più bassa...  pressing per 15min a partita e poi gente con la lingua di fuori...

 

Del resto da uno che con orgoglio rivendica, nel calcio del 2018,  l'idea che si possano "gestire" le partite... è uno che non merita di allenare ad alti livelli.

 

In generale credo che dopo oltre 100 anni di scuola italiana sia arrivato il momento delle internazionalizzazione della Juve: 100 anni di tecnici  e preparatori stranieri...

Il mondo va avanti... è giusto seguirlo.  Basta catenaccio!!!!!

 

 

 

Lungi da me convincerti di qualcosa però mi domando come hai cambiato idea.

E non mi riferisco all'arrivo di Allegri nel 2014 (che pure non era conosciuto per chissà quale gioco frizzante) ma ad un tuo semplice messaggio del 2 novembre 2017, quindi nemmeno legato all'eventuale entusiasmo per l'1-0 a Napoli.

 

 

O eri ironico ?

 

Che il gioco di Allegri non piaccia granchè neanche a noi tifosi, neanche dopo le vittorie lo sappiamo da tempo, ma appunto alla fine contano le vittorie.

Ovvio quindi che se poi queste non arrivano esplodano tutte le critiche a stento sopite dai risultati.

Ma dio bonino almeno aspettiamo il ritorno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi
7 minuti fa, carlosti ha scritto:

:esultanza3:

 

Ragazzi, ma qualche supercampionedelmondoeoltre a zero non ce n'è?????

 

Qualcuno a fine contratto???

 

Sopra i 34 anni, si capisce....magari infortunato da mesi, così ci limiamo un altro sconticino....

 

Sapete, bisogna puntare a vincere la champsion lig.....

 


Il gran ritorno di Ibra! :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74251 messaggi
2 hours ago, Gambit said:

Giochiamo in maniera orrenda per la qualità dei singoli che abbiamo...condizione fisica pietosa tre titolari fuori....queste sono le cose che dovrebbe spiegare....ma prendiamocela con i tifosi che fanno sacrifici per seguire questo spettacolo certo....

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
:esultanza3:
 
Ragazzi, ma qualche supercampionedelmondoeoltre a zero non ce n'è?????
 
Qualcuno a fine contratto???
 
Sopra i 34 anni, si capisce....magari infortunato da mesi, così ci limiamo un altro sconticino....
 
Sapete, bisogna puntare a vincere la champsion lig.....
 


Proporrei Thiago Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Siamo stati messi sotto dalla quinta squadra inglese in casa per 70'....parlare di rimpianti lascia il tempo che trova

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Gestione imbarazzante, chiudersi nella nostra area appena segnato il secondo gol.

 

Per certi versi mi ha ricordato la partita con i lividi, solo che a sto giro ci è andata bene a segnare subito, ma il livello della prestazione mi è parsa la medesima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74251 messaggi
2 hours ago, Sakon il Lobbysta said:

LIVE TJ - Allegri: "Che un 2-2 deprima l'ambiente non lo accetto. Quest'anno la Champions è difficilissima e l'anno prossimo lo sarà ancora di più"

 

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS00MDkwMDU

 

 

qualcuno glielo dice che vincevamo 2-0 dopo 10'?

 

Patetiche scuse... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20272 messaggi
23 minuti fa, Aut ha scritto:

Buongiorno

 

27750479_926702517494575_101373168797630

 

A Marado', l'hai comprata al Duty Free delle Falkland?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi

Io ho visto una squadra che ha provato a giocare a calcio, con un idea di gioco precisa, correndo, triplicando nei raddoppi, con due o tre calciatori di qualità assoluta (Dembelè su tutti) e una che invece giocava in modo speculativo, schiacciata, che spazzava la palla e che ripartiva raramente per qualche contropiede solitario e mai concertato con giocatori atleticamente IMBARAZZANTI e che si sfasciavano.

Siccome questa non è la prima partita che giochiamo così quest'anno (a firenze ci è andata bene che sono scarsi a differenza del tottenham) io non parlerei di passo falso ma di un trend di tutta la stagione. Trend caratterizzato da calciatori zombie (stanchi come il maiale e che si spaccano alla prima occasione) e carenza di un gioco preciso. 

Come continuo a ripetere comunque il problema più grande della juve è l'alteticità, questi sono stati preparati da Wanna Marchi e dal Mago Do Nascimento...altro che carichi in vista di marzo

 

Gira il c**** perchè andare a vincere in Inghilterra è praticamente impossibile nella situazione i in cui versiamo oggi

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74251 messaggi
1 hour ago, Moeller 73 said:

Sul mercato sono d'accordo, ma la Juve ha avuto signori allenatori che hanno dato un gioco alla squadra. Conte da ultimo; prima ancora Lippi. Il gioco è fondamentale. A molti Allegri e le sue strampalate teorie hanno dato alla testa. Prima cosa una squadra deve avere un'organizzazione precisa. Poi il fuoriclasse aggiunge il suo tocco personale. Se no sei sempre esposto alle intemperie.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Siamo stati messi sotto dalla quinta squadra inglese in casa per 70'....parlare di rimpianti lascia il tempo che trova

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk




Per qualcuno, qui, pare che abbiamo pareggiato per colpa di due rimpalli negli ultimi 5’ in una partita dominata da noi. Invece è tutto l’opposto, per questo non capisco l’ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
23 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

Il problema è il centrocampo? Semplice, si vendono Dybala e Sandro, depotenziando attacco e fasce, e così si ricostruisce il reparto di mezzo. Questo è il modo in cui ragionano in società. Due anni fa si è smantellato il centrocampo e potenziato l'attacco, ora si farà l'opposto. Tutti gli investimenti saranno coperti da cessioni pesanti, come al solito

Quest'anno cessioni pesanti non ce ne sono state. Bonni è voluto andare via, dani alves pure e alla luce di come è andata non mi sembrano assenze pesanti. Gli hanno preso due esterni spendendo 80 mln e un cc come matuidi che mancava e di cui si è vista l'importanza. Gli altri big sono tutti rimasti. Di che parliamo? non è che per difendere l'allenatore devo per forza dire puttanate sulla società e sul mercato. E per inciso, io rispetto allegri e pur non condividendo la sua idea di calcio mi rendo conto di quanto sia estremamente efficace e concreta.

ORa, che colpa ha la società se però lo staff di allegri gli distrugge i giocatori chiave prima di una partita cosi importante? E quelli non distrutti non sono assolutamente in condizione. L'unico in condizione è higuain e si è vista l'enorme differenza rispetto agli altri in campo. Ci rendiamo conto che se avessimo avuto altri due con la stessa condizione fisica avremmo stravinto vero?

Con matuidi, cuadrado e dybala sarebbe stato lo stesso? Quest'anno non ci sono scuse, i titolari ci sono e i ricambi pure. Se li portassere in condizione di correre , non dico tanto, ma almeno 60 min, ieri stavamo 4-1. Se dopo 10 min sono sulle gambe, e se non abbiamo ricambi perchè rotti, dimmi che cosa c'entra la società.

Dici il cc? Con uno staff normale ieri marchisio sarebbe stato titolare e khedira, che le ha dovute giocare tutte perchè marchisio non cammina e matuidi sono riusciti nell'impresa di fargli fare i primi infotuni in carriera, non avrebbe giocato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
28 minuti fa, Aut ha scritto:

Buongiorno

 

27750479_926702517494575_101373168797630

co*****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Dopo la partita con la Fiorentina, a chi faceva notare che giocando in quel modo col Tottenham sarebbe finita male, veniva detto: “Vedrete che in Champions giocheremo in tutt’altra maniera”. S’è visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Vedere higuain inseguire il loro giropalla dopo un quarto d'ora mette una tristezza infinita...un campione utilizzato come un pavoletti qualunque

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...